I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Puppy e junior medium

5 partecipanti

Andare in basso

Puppy e junior medium Empty Puppy e junior medium

Messaggio Da odraccir Mer Mag 23, 2012 2:31 pm

Puó causare problemi far mangiare questo tipo di crock??
NaturalPremium puppy e junior medium
odraccir
odraccir

Numero di messaggi : 55
Età : 36
Località : rovito
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Puppy e junior medium Empty Re: Puppy e junior medium

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Mag 23, 2012 2:33 pm

Intendi x la grandezza?
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Puppy e junior medium Empty Re: Puppy e junior medium

Messaggio Da Gennj16 Mer Mag 23, 2012 2:39 pm


Per la grandezza Lilly mangia Forza 10 medium diet al pesce, le sbrana lo stesso

quello che mi da un pò da pensare è che siano puppy quanto ha il tuo jack?

natural trainer premium è una buona marca, su quello puoi andare tranquillo.
Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 43
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Puppy e junior medium Empty Re: Puppy e junior medium

Messaggio Da odraccir Mer Mag 23, 2012 2:42 pm

Le mangia da un mesetto e diciamo volentieri...solo ultimamente a volte lascia qualkosa o raramente salta la merenda, Spillo ha quasi 10 mesi.
Non per la grandezza...ma non sono del tutto adatte visto ke vanno per cani di taglia media...da 11-30 kg se non sbaglio. Problemi a livello intenstinale.
odraccir
odraccir

Numero di messaggi : 55
Età : 36
Località : rovito
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Puppy e junior medium Empty Re: Puppy e junior medium

Messaggio Da odraccir Mer Mag 23, 2012 2:44 pm

Poi un altro chiarimento: come protezione ho usato le pipette di advantix...basta o devo abbinare qualkos'altro per esser totalmente coperto??
odraccir
odraccir

Numero di messaggi : 55
Età : 36
Località : rovito
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Puppy e junior medium Empty Re: Puppy e junior medium

Messaggio Da Vanna Mer Mag 23, 2012 2:47 pm

I mangimi mini e medium sono molto simili cambia solo la grandezza delle crocche. se le mangia e le mastica vanno più che bene
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Puppy e junior medium Empty Re: Puppy e junior medium

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Mag 23, 2012 2:49 pm

odraccir ha scritto:Le mangia da un mesetto e diciamo volentieri...solo ultimamente a volte lascia qualkosa o raramente salta la merenda, Spillo ha quasi 10 mesi.
Non per la grandezza...ma non sono del tutto adatte visto ke vanno per cani di taglia media...da 11-30 kg se non sbaglio. Problemi a livello intenstinale.

Anche i miei mangiano crocche medium, nessun problema a livello intestinale..anzi, così le masticano e non le ingurgitano ingozzandosi! Wink
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Puppy e junior medium Empty Re: Puppy e junior medium

Messaggio Da Vanna Mer Mag 23, 2012 2:52 pm

le pipette advantix hanno una protezione di almeno 4 settimane per zecche e pulci ma solo di 2 per le zanzare . Se il canetto dorme a casa secondo me vanno bene almeno per 3 settimane , la terza settimana puoi spruzzarlo solo la sera con un prodotto antizanzare tipo olio di neem
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Puppy e junior medium Empty Re: Puppy e junior medium

Messaggio Da odraccir Mer Mag 23, 2012 2:53 pm

Vanna ha scritto:le pipette advantix hanno una protezione di almeno 4 settimane per zecche e pulci ma solo di 2 per le zanzare . Se il canetto dorme a casa secondo me vanno bene almeno per 3 settimane , la terza settimana puoi spruzzarlo solo la sera con un prodotto antizanzare tipo olio di neem
Si si dorme in casa....dove trovo questo olio di neem?
odraccir
odraccir

Numero di messaggi : 55
Età : 36
Località : rovito
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Puppy e junior medium Empty Re: Puppy e junior medium

Messaggio Da Vanna Mer Mag 23, 2012 3:00 pm

sono dei prodotti naturali assolutamente atossici , li dovresti trovare in un buon negozio per animali . o forse anche su internet non so .
http://ormenaturali.it/product_categories/view/3
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Puppy e junior medium Empty Re: Puppy e junior medium

Messaggio Da odraccir Mer Mag 23, 2012 3:13 pm

Scusate le mille domande ma ne approfitto...se volessi dare qualkosa di alternativo alle crok nei pasti o comunque altro gusto cosa mi consigliate?
odraccir
odraccir

Numero di messaggi : 55
Età : 36
Località : rovito
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Puppy e junior medium Empty Re: Puppy e junior medium

Messaggio Da odraccir Mer Mag 23, 2012 3:19 pm

odraccir ha scritto:Scusate le mille domande ma ne approfitto...se volessi dare qualkosa di alternativo alle crok nei pasti o comunque altro gusto cosa mi consigliate?
Lo chiedo xkè vorrei non far mangiare sempre la stessa cosa...secondo me x questo a volte lascia o non mangia....magari s'è stufato!!!
odraccir
odraccir

Numero di messaggi : 55
Età : 36
Località : rovito
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Puppy e junior medium Empty Re: Puppy e junior medium

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Mag 23, 2012 3:29 pm

Premesso che le crocche contengono tutto ciò che serve al cane..e che se inizi a fare aggiunte c'è il rischio che poi lui smetta di mangiare le crocche da sole (ma non è detto, i miei le mangiano comunque) potresti aggiungere carote, zucchine, pollo...io poi aggiungo proprio gli avanzi ma Paolo da lassù mi fulminerebbe! Wink

PS: non devi farlo diventare un botolino...io aggiungo ma lui smaltisce tutto! Very Happy
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Puppy e junior medium Empty Re: Puppy e junior medium

Messaggio Da odraccir Mer Mag 23, 2012 3:33 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:Premesso che le crocche contengono tutto ciò che serve al cane..e che se inizi a fare aggiunte c'è il rischio che poi lui smetta di mangiare le crocche da sole (ma non è detto, i miei le mangiano comunque) potresti aggiungere carote, zucchine, pollo...io poi aggiungo proprio gli avanzi ma Paolo da lassù mi fulminerebbe! Wink

PS: non devi farlo diventare un botolino...io aggiungo ma lui smaltisce tutto! Very Happy

Ma non aggiunta di qualcosa nei crock...magari alternare crock di carne un giorno e magari cambiare con il pesce il giorno seguente.
O magari alternare altre forme di cibo ke nn sia secco con gusti differenti.
odraccir
odraccir

Numero di messaggi : 55
Età : 36
Località : rovito
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Puppy e junior medium Empty Re: Puppy e junior medium

Messaggio Da odraccir Gio Mag 24, 2012 2:52 pm

odraccir ha scritto:
fra*rocky & alice* ha scritto:Premesso che le crocche contengono tutto ciò che serve al cane..e che se inizi a fare aggiunte c'è il rischio che poi lui smetta di mangiare le crocche da sole (ma non è detto, i miei le mangiano comunque) potresti aggiungere carote, zucchine, pollo...io poi aggiungo proprio gli avanzi ma Paolo da lassù mi fulminerebbe! Wink

PS: non devi farlo diventare un botolino...io aggiungo ma lui smaltisce tutto! Very Happy

Ma non aggiunta di qualcosa nei crock...magari alternare crock di carne un giorno e magari cambiare con il pesce il giorno seguente.
O magari alternare altre forme di cibo ke nn sia secco con gusti differenti.
Qualkuno puó darmi qualke consiglio?
odraccir
odraccir

Numero di messaggi : 55
Età : 36
Località : rovito
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Puppy e junior medium Empty Re: Puppy e junior medium

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Mag 24, 2012 3:12 pm

odraccir ha scritto:
odraccir ha scritto:
fra*rocky & alice* ha scritto:Premesso che le crocche contengono tutto ciò che serve al cane..e che se inizi a fare aggiunte c'è il rischio che poi lui smetta di mangiare le crocche da sole (ma non è detto, i miei le mangiano comunque) potresti aggiungere carote, zucchine, pollo...io poi aggiungo proprio gli avanzi ma Paolo da lassù mi fulminerebbe! Wink

PS: non devi farlo diventare un botolino...io aggiungo ma lui smaltisce tutto! Very Happy

Ma non aggiunta di qualcosa nei crock...magari alternare crock di carne un giorno e magari cambiare con il pesce il giorno seguente.
O magari alternare altre forme di cibo ke nn sia secco con gusti differenti.
Qualkuno puó darmi qualke consiglio?

Puoi farlo, puoi alternare crocche con gusti differenti se le dosi consigliate son le stesse...puoi anche sostituire un pasto con del cibo casalingo, ovviamente sarà più difficile render equilibrata la dieta, oppure sostituire una volta al giorno le crocche con l'umido ( io son contraria ma parlane con un nutrizionista e fatti dare un parere!)
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Puppy e junior medium Empty Re: Puppy e junior medium

Messaggio Da catamarana Gio Mag 24, 2012 3:15 pm

Ciao, anche io ho sempre dato le natural misura media, mai prese quelle mini, mi sembravano troppo piccole, ci ho svezzato 5 cani così e non mi sembra che abbiano problemi, per quanto riguarda l'alternare del cibo ed il fatto che lo avanza non ti devi preoccupare, magari ora è caldo e ha meno appetito, fossi in te non aggiungerei niente, non mi sembra sia magrolino e patito dalla fame.
Continua come sempre hai fatto, non ti abbiam chiesto quanto ha il tuo cane, se ha un'eta media puoi anche cominciare a dare 2 pasti.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Puppy e junior medium Empty Re: Puppy e junior medium

Messaggio Da Gennj16 Gio Mag 24, 2012 3:18 pm

IO a LIlly do sempre crocchette, ma le aggiungo un pò di umido,
e quest'ultimo cerco sempre di cambiare gusto!

Potresti provare così, la base è sempre la stessa è il contorno che cambia Wink
Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 43
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Puppy e junior medium Empty Re: Puppy e junior medium

Messaggio Da odraccir Gio Mag 24, 2012 3:23 pm

Spillo ha quasi 10 mesi...gennj ke tipo di umido usi?? Mettendo umido diminuisci la dose di crock?
Grazie mille x le risposte
odraccir
odraccir

Numero di messaggi : 55
Età : 36
Località : rovito
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Puppy e junior medium Empty Re: Puppy e junior medium

Messaggio Da catamarana Gio Mag 24, 2012 3:29 pm

a 10 mesi credo che puoi già dare 2 pasti al giorno sai, forse è per questo che ti lascia lì il 3° pasto.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Puppy e junior medium Empty Re: Puppy e junior medium

Messaggio Da odraccir Gio Mag 24, 2012 3:36 pm

catamarana ha scritto:a 10 mesi credo che puoi già dare 2 pasti al giorno sai, forse è per questo che ti lascia lì il 3° pasto.
Il quantitativo rimane sempre lo stesso???
Chiedo questi consigli xkè vorrei far mangiare qualkosa di diverso ma ke nn provochi problemi di salute.
Potrei provare cn dell'umido di gusto diff insieme alle crock cm ha consigliato gennj ma nn ho capito come razionare le due cose insieme.
odraccir
odraccir

Numero di messaggi : 55
Età : 36
Località : rovito
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Puppy e junior medium Empty Re: Puppy e junior medium

Messaggio Da catamarana Gio Mag 24, 2012 3:38 pm

La cucciola di Genny ha anche determinati problemi di allergie varie, trovo stupido andare ad aggiungere altre cose ad un mangiare già più che sufficiente, poi se è un tuo sfizio fai pure, ma sappi che poi ne diventerà dipendente.
Il quantitativo rimane lo stesso, se usi natural trainer dovrebbe essere 40 gr x 2= 80 gr.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Puppy e junior medium Empty Re: Puppy e junior medium

Messaggio Da odraccir Gio Mag 24, 2012 3:48 pm

catamarana ha scritto:La cucciola di Genny ha anche determinati problemi di allergie varie, trovo stupido andare ad aggiungere altre cose ad un mangiare già più che sufficiente, poi se è un tuo sfizio fai pure, ma sappi che poi ne diventerà dipendente.
Il quantitativo rimane lo stesso, se usi natural trainer dovrebbe essere 40 gr x 2= 80 gr.
Chiedo consigli xkè secondo me il cane a lungo andare potrebbe annoiarsi a mangiare sempre quel tipo e gusto di crock....non voglio farlo diventare una palla ma vorrei tanto far mangiare qualkosa di gusto differente...ke siano crock, umido o entrambi!
Trainer non produce gusti differente di crock?? Io do queste...http://www.google.it/search?q=natural+trainer&hl=it&client=safari&tbo=d&source=lnms&tbm=isch&ei=E1i-T5_vM4X6sgbw-v39DQ&sa=X&oi=mode_link&ct=mode&cd=2&ved=0CF0Q_AUoAQ&biw=1024&bih=672
odraccir
odraccir

Numero di messaggi : 55
Età : 36
Località : rovito
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Puppy e junior medium Empty Re: Puppy e junior medium

Messaggio Da catamarana Gio Mag 24, 2012 3:54 pm

Io alla mia è da 1 anno e 4 mesi che dò sempre la stessa cosa, ho cambiato solo durante la gravidanza, ma anche se alcune sere non mangia non sto lì a preoccupami, secondo me a volte ci si fà troppe paranoie.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Puppy e junior medium Empty Re: Puppy e junior medium

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.