I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Due jack e un pastore tedesco

+15
ElieUma
catamarana
Vika
flavia
stefania
GiuliaeNicola
ila89
Muffy88
Baxter-JRT
Elena
Erika
fra*rocky & alice*
ElyJackieAndre
Kiara
Ale
19 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 4 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Ale Ven Ago 16, 2013 7:45 pm

Grazie Giulia è vero è una dolcezza anche di carattere!!!
Sai quando abbiamo fatto l'estrazione dei nomi ed è uscito (inaspettatamente) Dana ho pensato che mio figlio avesse letto tutta la tua storia e si fosse ispirato da li per il nome. Ancora adesso non so se sia andata o no così ma spero di cuore che anche la mia Dana sia una mosca bianca e ci dia tante soddisfazioni insieme ai due nanetti!!!
Sono felice quando sento parlare di ricordi positivi degli altri, rendono il cuore più sereno!!!
Buona serata.
Ale, Luna, Merlino, Dana e i loro tre uomini
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 4 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da catamarana Ven Ago 16, 2013 7:45 pm

Si appunto, se non li volessimo noi che di carte o non carte (per carità di loro valore) ceche freghiamo, la loro vita sarebbe solo il canile, o peggio la strada.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 4 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Baxter-JRT Ven Ago 16, 2013 7:46 pm

Verrá sicuramente una bella cagnona ma non é un PT...dire cosa la differenzia da un PT puro é difficile, dalle foto noto le focature, che non sono proprio da pastore tedesco. Un cucciolo di pastore tedesco ha il muso molto piu scuro con focature simili a quelle del doberman...la tua Dana ha il muso chiaro...poi la conformazione del muso non sembra proprio da pastore tedesco. Saró felice di aiutarti qualora dovessi averne bisogno! Wink
Baxter-JRT
Baxter-JRT

Numero di messaggi : 629
Età : 32
Località : Casal Palocco
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 4 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Ale Sab Ago 17, 2013 7:33 am

Grazie mille Baxter dei tuti consigli, ti ho mandato un MP solo perchè non contiene dati pertinenti al forum che in fondo è dei nani e noi dei gambe lunghe.

Ciao.

Ale, Luna, Merlino, Dana e i loro tre uomini
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 4 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Kiara Sab Ago 17, 2013 6:26 pm

Benvenuta, piccola Dana! Anche io ho seri dubbi sul fatto che verrà su come un vero PT (colore e orecchie sono abbastanza anomale..),
ma l' importante è che abbia un buon carattere. La sorella le assomiglia?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 4 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Ale Dom Ago 18, 2013 10:41 am

No la sorella è più filiforme sia di corporatura che di testa. E' anche molto più chiara di muso.
Bisogna dire che i genitori sono molto diversi, penso che Dana assomigli al papà mentre Maila, sua sorella, alla mamma.
Il carattere per adesso è veramente OK.
A noi piace così com'è, divesamente PT!!!!
Ale, Luna, Merlino, Dana e i loro tre uomini.
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 4 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Kiara Lun Ago 19, 2013 8:25 am

Uhmmm, anche il fatto che ci sia una certa disomogeneità nell'aspetto dei cuccioli, già ora che sono così giovani, fa pensare che il maschio che tu hai visto sia il padre solo nella convinzione del padrone Suspect ...
Buona continuazione, comunque! Very Happy 
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 4 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Ale Lun Ago 19, 2013 11:41 am

Ti posso assicurare che il padre può essere solo lui, vivono in un giardino completamente recintato ed isolato dal resto del mondo. E' che tra il maschio e la femmina c'è una grande differenza, lui ha il pelo lungo e la testa molto grossa, lei ha il pelo "normale" ed è molto longilinea. Penso che i cuccioli abbiano preso le caratteristiche chi del padre e chi della madre.
Staremo a vedere cosa ne esce fuori!
Vi assicuro comunque che la mia diversamente PT per adesso è un tesoro persino con i suoi fratelli nani!!!! Il che non è poco!!!
Ale, Luna, Merlino, Dana e i loro tre uomini
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 4 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Baxter-JRT Lun Ago 19, 2013 12:21 pm

Ale vedrai che con lei nei confronti dei nani non avrai problemi...semmai sará il contrario, ma spero per te di no! Wink
Baxter-JRT
Baxter-JRT

Numero di messaggi : 629
Età : 32
Località : Casal Palocco
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 4 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Ale Mar Ago 20, 2013 8:00 pm

Lo spero anch'io.
Per ora lei si limita a leccargli la bocca, le orecchie ...
Luna le ringhia e lei se ne frega.
Merlino, quando ha la pallina o una pietra le mostra i denti e lei lo lecca ...
Penso che per ora, sono passate solo due settimane da quando Dana è arrivata, possa andare bene così!!!
Vi terrò aggiornati periodicamente!!!
Ale, Luna, Merlino, Dana e i loro tre uomini
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 4 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da flavia Mer Ago 21, 2013 11:21 pm

Ma non puoi rimediare le foto dei genitori, ce li stai descrivendo tanto, ora son curiosa di vederli... Comunque la piccola non sembra pelona, i peloni li vedi dalle orecchie, hanno il pelo a ciuffi arricciolati, ma non si possono sviluppare teorie su diversamente pt, comunque è veramente una bella cucciola, se non stai a guardare razza e pedigree è pure più bella di un pt! Le orecchie comunque sembrano sulla buona strada
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 4 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da flavia Mer Ago 21, 2013 11:23 pm

PS nemmeno una ripetizione in questo messaggio, scusate per l italiano "correggiuto"!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 4 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Ale Lun Set 09, 2013 6:03 pm

Vi aggiorno un po'!

La convivenza mi sembra che proceda per il meglio.
Le due lupette, una nostra e l'altra di mio nipote, giocano continuamente sia tra di loro che con i miei due nani.
Direi che la gerarchia ci mettrà un po' a delinearsi a pieno, per ora comandano i nani perchè loro hanno solo tre mesi, anche se sono già grosse il doppio.
Vi allego una foto, non fate caso al soggetto bipede ma era l'unico modo per beccarli insieme, non sono mai stanchi!!!

[url=jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 4 Tre_me10]

Ale, Luna, Merlino, Dana e i loro uomini
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 4 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da flavia Lun Set 09, 2013 7:06 pm

Che simpatiche complimenti! Le orecchie stanno bene! Sono veramente carine! Non saranno due pt pure ma son proprio forti!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 4 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da ElieUma Lun Set 09, 2013 11:19 pm

Che spettacolo!!!
ElieUma
ElieUma

Numero di messaggi : 291
Età : 42
Località : catania
Data d'iscrizione : 12.03.13

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 4 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Set 15, 2013 8:10 pm

Ognik volta che leggo la parola Dana c'ho un colpo al cuore e un sorriso I love you ...belle lupacchiotte!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 4 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Ale Mar Ott 08, 2013 11:41 am

Dana ha quattro mesi ed è con noi da due e devo dire che per adesso non sono pentita della scelta che abbiamo fatto.
Tutto procede per il meglio, in casa regna armonia. A volte ho quasi il dubbio che si creda un Jack anche lei!!!
Ieri si è scatenata come Luna e, pur sapendo di non poter salire sui divani e sui letti (cosa che invece i nani fanno), l'ho beccata a correre sulla sponda del divano. E' seguita una bella sgridata, lei orecchie indietro chiede scusa ma in cuor suo non si rende conto di essere già grossa!!!

Ecco una foto di ieri

[url=jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 4 06101310]

Alla prossima e buona giornata.

Ale, Luna, Merlino, Dana, e i loro tre uomini

Ps.: per Giulia, spero di cuore che la mia Dana sia Fnatastica come lo è stata la tua!!!
I ricordi, quando sono belli, non dovrebbero mai generare tristezza!!!
Un grosso abbraccio. Alessandra
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 4 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Ott 08, 2013 11:43 am

Ale ha scritto:Dana ha quattro mesi ed è con noi da due e devo dire che per adesso non sono pentita della scelta che abbiamo fatto.
Tutto procede per il meglio, in casa regna armonia. A volte ho quasi il dubbio che si creda un Jack anche lei!!!
Ieri si è scatenata come Luna e, pur sapendo di non poter salire sui divani e sui letti (cosa che invece i nani fanno), l'ho beccata a correre sulla sponda del divano. E' seguita una bella sgridata, lei orecchie indietro chiede scusa ma in cuor suo non si rende conto di essere già grossa!!!

Ecco una foto di ieri

[url=jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 4 06101310]

Alla prossima e buona giornata.

Ale, Luna, Merlino, Dana, e i loro tre uomini

Ps.: per Giulia, spero di cuore che la mia Dana sia Fnatastica come lo è stata la tua!!!
I ricordi, quando sono belli, non dovrebbero mai generare tristezza!!!
Un grosso abbraccio. Alessandra
Ale....ti abbraccio forte pure io e dai un bacino alla tua Dana da parte mia amici 
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 4 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da catamarana Mar Ott 08, 2013 4:31 pm

Che bella signorina....complimenti
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 4 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Ale Mar Ott 08, 2013 5:54 pm

Tanto signorina non la è, anzi direi che è molto ma molto materiale, ma noi la adoriamo ugualmente!!!

Giulia, Dana contraccambia il bacino con una bella sleppazzata sul viso.

Ale, Luna, Merlino, Dana e i loro tre uomini
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 4 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Ale Mar Ott 08, 2013 5:58 pm

Guarda qua la signorina che faccia da furba

[url=jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 4 06101311]

Pensa che adesso, mi sono distratta, e lei è a dormire sul divano, la signorina!!!

Ale, Luna, Merlino, Dana e i loro tre uomini
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 4 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Ott 08, 2013 6:50 pm

Mi spieghi perchè ai nani è consentito il divano e a lei no..?
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 4 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Siria Mar Ott 08, 2013 7:11 pm

Che faccia da teppa ! Very Happy 
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 4 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da flavia Mar Ott 08, 2013 10:20 pm

GiuliaeNicola ha scritto:Mi spieghi perchè ai nani è consentito il divano e a lei no..?
be credo sia una questione di dimensioni, tra un po se sale lei sul divano scendono tutti gli altri!

Comunque è proprio simpatica! Adesso poi è nella fase tutta zampe!! Ah ah ah che buffe, anche le mie che fanno 4 mesi a fine ottobre sono spilungone cosi! Razz 
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 4 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Ale Mer Ott 09, 2013 12:04 pm

Anche questa volta Flavy ha ragione. Ti immagini alla sera siamo già in quattro bipedi a contenderci il divano più i due nani, pensa se ci fosse anche lei che da adulta (quindi fra poco) dovrebbe pesare 35 kg per 57/58 cm di altezza e non so quanto di lunghezza. Il divano diventerebbe tutto suo e noi per terra!!!!

Sicuramente quando non sono in casa mi frega, lo fa anche se ci sono ma sono distratta!!!

Pensa che la cuccia che le ho comprato è lunga circa 115 cm. ho reso l'idea!!!

Vi aggiornerò ancora!!!!

Ciao e buona giornata.

Ale, Luna, Merlino e i loro tre uomini

Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 4 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.