I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Due jack e un pastore tedesco

+15
ElieUma
catamarana
Vika
flavia
stefania
GiuliaeNicola
ila89
Muffy88
Baxter-JRT
Elena
Erika
fra*rocky & alice*
ElyJackieAndre
Kiara
Ale
19 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Ott 09, 2013 7:04 pm

Per come son fatta io avrei cambiato il divano con uno più grande Razz
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da flavia Mer Ott 09, 2013 7:51 pm

GiuliaeNicola ha scritto:Per come son fatta io avrei cambiato il divano con uno più grande Razz
pensa quando avevo 4 anni mamma non voleva che il cane salisse sul divano, allora dopo cena stavano tutti sul divano e io nella cuccia insieme al cane! Razz 
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Ott 09, 2013 7:58 pm

Razz 
flavy919191 ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:Per come son fatta io avrei cambiato il divano con uno più grande Razz
pensa quando avevo 4 anni mamma non voleva che il cane salisse sul divano, allora dopo cena stavano tutti sul divano e io nella cuccia insieme al cane! Razz 
Twisted Evil Twisted Evil 
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Ale Dom Nov 24, 2013 3:50 pm

Sono qui per aggiornarvi e per dimostravi che, fino ad ora, la convivenza jack e pt è possibile.

Dana ha cinque mesi e mezzo, il suo carattere si sta delineando, comincia a fare la guardia, è di buon carattere, segue i comandi, a passeggio mi segue libera (o per meglio dire è l'ombre di Merlino), al richiamo torna subito, ma è anche una grande fifona, ha paura di tutti i cani che non conosce (la colpa è sicuramente la mia che non la porto abbastanza fuori, il problema è che soffre la macchina, tutte le volte mi tocca pulirla anche per pochi chilometri), ha imparato che quando gioca non deve dare zampate ma correre, seguire la pallina o il sasso e riportarlo, ma soprattutto crede di essere un..... jack.

Apprendendo tutto quello che sa dai miei due nani crede di essere come loro.
Li bacia, si lascia mordicchiare, gioca con loro e come loro, mangia e beve insieme a loro (se potesse il loro cibo e non il suo) e ..... dorme sul divano!

Ebbene si avevate ragione voi, ci è riuscita, alla sera aspetta che tutti siano a dormire e poi silenziosa come un (non dico un gatto perchè tutti e tre li odiano) .... si sposta sul divano e dorme come un ghiro.

E pensare che ha due cuccie e il permesso di dormire sul divano piccolo (era appannaggio di Luna ma glie lo ha ceduto) a due posti eppure quello grande è il suo preferito!!!!
Spero di non trovarmela nel letto uno di questi giorni, saremmo in troppi.

Ecco a voi una foto di oggi:

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 55_mes10[/url]

Spero di non annoiarvi con la mia cronaca, lo so che vado un po' fuori "forum", fatemelo sapere.

Ale, Luna, Merlino, Dana e i loro tre uomini
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Nov 24, 2013 3:54 pm

E' un bellissimo racconto e una bellissima testimonianza! E a me in modo particolare fa piacere veder scritto il nome Dana e sentire quanto state bene...un abbraccio forte!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Brunella Dom Nov 24, 2013 6:32 pm

Io li amo i pastori tedeschi! Sono meravigliosi!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Brunella Dom Nov 24, 2013 6:37 pm

Se pensa di essere un jack non oso immaginare se avessi avuto due gatti al posto dei jack! Avrebbe pensato di essere un gatto? Ahahah anche la mia da piccola faceva tutto quello che faceva duke ora invece lo disturba e lui si nasconde!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da gio.uolfot Dom Nov 24, 2013 10:47 pm

Bellissimi i cagnolini, bello il mare, bello il divano piccolo...ma allora è libero? lol 

Racconta e aggiornaci, magari apri un nuovo topic per presentare questo argomento.
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Ale Lun Nov 25, 2013 6:17 pm

Non vorrei esagerare con i topic mi basterebbe cambiare il titolo, tanto è tutta la nostra storia, ma non so come si fa!!!

Ogni tanto allora, continuerò ad aggiornarvi sulle novità della nostra speciale convivenza!!!

Dana manda un bacino a tutti ma specialmente a Giulia!!!

Ale, Luna, Merlino, Dana e i loro tro uomini

Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Kiara Mar Nov 26, 2013 8:34 am

Ale ha scritto:Non vorrei esagerare con i topic mi basterebbe cambiare il titolo, tanto è tutta la nostra storia, ma non so come si fa!!!

Ogni tanto allora, continuerò ad aggiornarvi sulle novità della nostra speciale convivenza!!!

Dana manda un bacino a tutti ma specialmente a Giulia!!!

Ale, Luna, Merlino, Dana e i loro tro uomini

Se mi dici che titolo vuoi mettere, posso provvedere io Very Happy 
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Siria Mar Nov 26, 2013 3:08 pm

Ci interessa seguire tutte le puntate Very Happy , continua ad aggiornare, sono meravigliosi ! Very Happy 
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Ale Mer Nov 27, 2013 6:19 pm

Mi piacerebbe mettere "Due jack e un pastore tedesco!!!", mi sembra carino cosa ne dite!

Se vi fa piacere allora una volta al mese vi aggiorno!!!!

Ale, Luna, Merlino, Dana e i loro tre uomini.

Ps. a breve foto sul divano "piccolo"
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da catamarana Mer Nov 27, 2013 6:22 pm

Uffi anche a me piacerebbe mettere le foto di Dumbo, il pincsher, ma con il telefono non riesco ad inserirle, e quindi mi limiti ad inserirle sull''avatar
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Brunella Mer Nov 27, 2013 8:51 pm

Il nanetto nero si chiama dumbo? Ahahahahah che carino come nome!

Comunque anche a me piacerebbe leggere ancora qualche puntata della pastorina che pensa di essere un jack!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Ale Ven Nov 29, 2013 12:30 pm

Si dai Kiara cambiamelo tu il titolo in "due jack e un pastore!!!".

E ora ecco a voi il divano piccolo con il cane grosso:

[url=jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 Divano10]

E con due cani:

[url=jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 Divano11]

Alla prossima!!!

Ale, Luna, Merlio, Dana e i loro tre uomini
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Brunella Ven Nov 29, 2013 1:45 pm

Secondo me il titolo giusto sarebbe "due nani e un pastore"
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Brunella Ven Nov 29, 2013 1:46 pm

Comunque bellissima la pastorina! Più comoda li sul divano!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Nov 29, 2013 1:48 pm

Nell'ultima foto Luna la guarda un pò interdetta Razz come se dicesse "ma proprio qui devi stare?" lol! 
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da gio.uolfot Ven Nov 29, 2013 1:55 pm

Ahahah, la nana le stava per saltare addosso?
Bellissime.
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Ale Ven Nov 29, 2013 8:09 pm

Ebbene si lo confesserò, nella seconda foto Luna era pronta all'assalto!

Ma Dana sopporta, la lecca e le mette una zampa sulla testa dolcemente!!!

Ale, Luna, Merlino, Dana e i loro tre uomini
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da gio.uolfot Ven Nov 29, 2013 8:33 pm

I love you 
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 Empty Due nani e un pastore

Messaggio Da Ale Sab Dic 07, 2013 1:50 pm

Oggi Dana compie sei mesi.
Tra pochi giorni sarà il suo momento per la sterilizzazione, non voglio e non posso rischiare di avere una giraffa in calore in giro per casa con una salsiccia che le cammina su due zampe incollata alla coda!!!
Non potrei comunque gestire una cucciolata di pt (senza documenti)!
Così povera tatona le tocca!!!
La veterinaria mi ha comunque consigliato di non farle fare nemmeno il primo calore, che comunque non saprei come gestire (lo ripeto), in quanto sostiene che sia meglio in quanto gli ormoni non son ancora entrati in circolo (lo so che è un affermazione già argomento di dibattito sul forum che non vorrei riaprire!!!).
I rapporti tra i tre sono sempre OK. Anche se negli ultimi giorni Dana si impone un po' di più, nella lotta perde comunque sempre lei!!! Luna la iena non la batte nessuno!!!! Merlino il patatone a volte vince e a volte ..... la mordicchia (ma li ho beccati insieme nella cuccia grande)!
Ecco a voi la telecronaca di una partita di calcio molto fallosa:

[url=jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 Calcio11]

[url=jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 Calcio10]

Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Ale Sab Dic 07, 2013 1:58 pm

Evviva son riuscita a cambiare il titolo. Mi sono impegnata a fondo!!!!

Mi dimenticavo di raccontare la storia della cuccia.

Dovete sapere che nella mia cucina ci sono due cucce di plastica con relativo cuscino a misura di jack che i cani utilizzano quando io sono in cucina, per stare con me.
Fino quando è stata piccola Dana dormicchiava in una delle due pccole poi mi dispiaceva tanto che stesse tutta rannicchiata e sacrificata così ho comprato una cuccia della sua misura (praticamente il pavimento della mia cucina non è formato da piastrelle ma da cucce, solo la sua e lunga più di un metro).
Morale della favola, Luna o Merlino dormono nella cuccia grossa, ben sprofondati nel cuscino, e Dana continua imperterrita a strizzarsi in una di quelle due piccole. E' troppo brava!!!

Un abbraccio a tutti e alla prossima.
Ale, Luna, Merlino, Dana e i loro tre uomini
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Brunella Sab Dic 07, 2013 3:12 pm

Ahahahahah me li immagino! I 2 nani malefici belli rilassati nella cuccia grande della povera pastorina invece lei "in un minuscolo spazio vitale" nella cuccia dei due nani! Ahahahah i pastori tedeschi sono anche questo tanto buoni e pazienti sopratutto con i cani più piccoli di stazza di loro. La tua Dana mi ricorda molto Igor il pt della mia amica lui però pensa di essere un volpino italiano ahahah
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da gio.uolfot Dom Dic 08, 2013 10:36 am

Ale ha scritto:Evviva son riuscita a cambiare il titolo. Mi sono impegnata a fondo!!!!

Mi dimenticavo di raccontare la storia della cuccia.

Dovete sapere che nella mia cucina ci sono due cucce di plastica con relativo cuscino a misura di jack che i cani utilizzano quando io sono in cucina, per stare con me.
Fino quando è stata piccola Dana dormicchiava in una delle due pccole poi mi dispiaceva tanto che stesse tutta rannicchiata e sacrificata così ho comprato una cuccia della sua misura (praticamente il pavimento della mia cucina non è formato da piastrelle ma da cucce, solo la sua e lunga più di un metro).
Morale della favola, Luna o Merlino dormono nella cuccia grossa, ben sprofondati nel cuscino, e Dana continua imperterrita a strizzarsi in una di quelle due piccole. E' troppo brava!!!

Un abbraccio a tutti e alla prossima.
Ale, Luna, Merlino, Dana e i loro tre uomini
Secondo me serve l'intervento di Chiara Wink
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

jack - Due jack e un pastore tedesco  - Pagina 5 Empty Re: Due jack e un pastore tedesco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.