I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

salve a tutti !! cucciolo di JRT + pastore tedesco adulto

2 partecipanti

Andare in basso

salve a tutti !! cucciolo di JRT + pastore tedesco adulto Empty salve a tutti !! cucciolo di JRT + pastore tedesco adulto

Messaggio Da eleonoraspedo@yahoo.it Mer Feb 01, 2017 11:24 am

Buongiorno a tutti

io sto per acquistare un cucciolo broken tricolor maschio da affiancare al mio pastore tedesco Jago di quasi 9 anni.

qualcuno di Voi ha provato questo tipo di affiancamento ?
2 maschi : uno cucciolo e l'altro "anziano" ??
problemi di convivenza ??

attendo suggerimenti e consigli anche per il loro PRIMO INCONTRO
grazie a tutto il gruppo
Eleonora & Jago
eleonoraspedo@yahoo.it
eleonoraspedo@yahoo.it

Numero di messaggi : 1
Età : 56
Località : peschiera del garda
Data d'iscrizione : 31.01.17

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti !! cucciolo di JRT + pastore tedesco adulto Empty Re: salve a tutti !! cucciolo di JRT + pastore tedesco adulto

Messaggio Da Ale Mer Feb 22, 2017 4:55 pm

Ciao Eleonora,

io ho vissuto e sto vivendo la storia al contrario, puoi andare a vedere il mio post, due jack e un pt., tutti me lo sconsigliavano.

Quando è arrivata Dana, il pt, Luna aveva quattro anni e Merlino due.

Non ho avuto mai grandi problemi perché chi comanda è la Luna fatta eccezione di una volta in cui hanno bisticciato per una calza rotta, Luna non mollava, Dana nemmeno e si sono azzuffate!!! Risultato veterinario e due punti di sutura, ovviamente per la piccola (ma solo perchè non è arrivata a mordere l'altra). Da allora niente oggetti che possano creare rivalità e più attenzione al comportamento tra le due, che si baciano in continuazione.

Non mi sento di dire che il tu problema possa essere diverso.
Certo che se il cucciolo fosse femmina per me non saremmo nemmeno qui a discuterne, ma essendo il cucciolo è maschio .... e due maschi .... ma anche due femmine ....
C'è chi ha dovuto dividere, con grande dispiacere, una coppia di jack maschi perché non riusciva più a gestirli.

Non so che rapporto tu abbia con Jago, dipende anche da quello.

Il primo incontro in zona neutrale, ma non credo ci siano problemi.

Io ti parlo da profana, magari qualcuno un po' più ferrato nei comportamenti canini ti potrà dare consigli migliori.

Ti auguro un grosso in bocca al lupo!!
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.