I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

questione mare

+3
ElyJackieAndre
Kiara
pumaestefy
7 partecipanti

Andare in basso

questione mare Empty questione mare

Messaggio Da pumaestefy Dom Lug 14, 2013 9:45 am

Ciao a tutti, ancora non so se ad agosto andremo al mare ma ovviamente il nostro Freddy verrà con noi. Per l'alloggio non ci sono problemi perchè saremo ospiti dai miei parenti, volevo sapere se per Freddy che farà 3 mesi domani è ancora troppo presto. Mia mamma non avrebbe problemi a tenercelo ma vorremmo portarlo con noi. Abbiamo circa 400 km di autostrada da fare e poi può venire in spiaggia con noi il pomeriggio o è troppo caldo? Certo, sperando non sia come l'anno scorso che abbiamo sfiorato i 42 gradi, anche se in spiaggia era bello ventilato. So che in tutta la riviriera romagnola i cani non posso entrare in mare, noi andiamo nelle Marche, qualcuno sa qualche info in più a riguardo?
Grazie mille e buona domenica.
pumaestefy
pumaestefy

Numero di messaggi : 106
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

questione mare Empty Re: questione mare

Messaggio Da pumaestefy Dom Lug 14, 2013 11:46 am

pumaestefy ha scritto:Ciao a tutti, ancora non so se ad agosto andremo al mare ma ovviamente il nostro Freddy verrà con noi. Per l'alloggio non ci sono problemi perchè saremo ospiti dai miei parenti, volevo sapere se per Freddy che farà 3 mesi domani è ancora troppo presto. Mia mamma non avrebbe problemi a tenercelo ma vorremmo portarlo con noi. Abbiamo circa 400 km di autostrada da fare e poi può venire in spiaggia con noi il pomeriggio o è troppo caldo? Certo, sperando non sia come l'anno scorso che abbiamo sfiorato i 42 gradi, anche se in spiaggia era bello ventilato. So che in tutta la riviriera romagnola i cani non posso entrare in mare, noi andiamo nelle Marche, qualcuno sa qualche info in più a riguardo?
Grazie mille e buona domenica.

dimenticavo: le vaccinazioni le abbiamo fatte tutte, sul libretto ho visto che la prossima è al compimento dell'anno.
pumaestefy
pumaestefy

Numero di messaggi : 106
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

questione mare Empty Re: questione mare

Messaggio Da Kiara Lun Lug 15, 2013 7:09 am

Hai trovato una spiaggia con libero accesso per i cani, nelle Marche, in agosto? Mi sorprende, ricordati poi di segnalarla in dettaglio per gli altri forumisti.
Se avrai un adeguato riparo all'ombra e scorte d'acqua per rinfrescarlo, puoi provare a tenerlo in spiaggia con voi, anche se l'ideale sarebbe evitare le ore centrali, dalla tarda mattinata alla metà pomeriggio: se lo vedi troppo spompato ed accaldato, in ogni caso, non è il caso di insistere, da piccoli si disidratano in fretta ed i colpi di calore sono un pericolo concreto.
In ogni caso, però, non illuderti di startene bella tranquilla a prendere il sole per ore Twisted Evil : mediamente, un jackino in spiaggia scava, corre spargendo sabbia sulla gente intorno e tentando di rotolarsi sugli altrui asciugamani e se è cucciolo è facile che per curiosità mangi la sabbia e trovi mille altri modi (tutti molesti Razz ) per impiegare il tempo...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

questione mare Empty Re: questione mare

Messaggio Da ElyJackieAndre Lun Lug 15, 2013 7:15 am

Kiara ha scritto:In ogni caso, però, non illuderti di startene bella tranquilla a prendere il sole per ore Twisted Evil : mediamente, un jackino in spiaggia scava, corre spargendo sabbia sulla gente intorno e tentando di rotolarsi sugli altrui asciugamani e se è cucciolo è facile che per curiosità mangi la sabbia e trovi mille altri modi (tutti molesti Razz ) per impiegare il tempo...


Verooooo!!!!....
ElyJackieAndre
ElyJackieAndre

Numero di messaggi : 637
Età : 42
Località : Uboldo
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

questione mare Empty Re: questione mare

Messaggio Da Muffy88 Lun Lug 15, 2013 7:57 am

Hahahahha ipervero!!!!
Muffy88
Muffy88

Numero di messaggi : 1027
Età : 35
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

questione mare Empty Re: questione mare

Messaggio Da pumaestefy Lun Lug 15, 2013 3:11 pm

Kiara ha scritto:Hai trovato una spiaggia con libero accesso per i cani, nelle Marche, in agosto? Mi sorprende, ricordati poi di segnalarla in dettaglio per gli altri forumisti.
Se avrai un adeguato riparo all'ombra e scorte d'acqua per rinfrescarlo, puoi provare a tenerlo in spiaggia con voi, anche se l'ideale sarebbe evitare le ore centrali, dalla tarda mattinata alla metà pomeriggio: se lo vedi troppo spompato ed accaldato, in ogni caso, non è il caso di insistere, da piccoli si disidratano in fretta ed i colpi di calore sono un pericolo concreto.
In ogni caso, però, non illuderti di startene bella tranquilla a prendere il sole per ore Twisted Evil : mediamente, un jackino in spiaggia scava, corre spargendo sabbia sulla gente intorno e tentando di rotolarsi sugli altrui asciugamani e se è cucciolo è facile che per curiosità mangi la sabbia e trovi mille altri modi (tutti molesti Razz ) per impiegare il tempo...

Sinceramente ancora non lo so se i cani possono andare in spiaggia. Sono andata a leggermi il sito del comune, ho mandato mail all'ufficio turistico ma ancora nessuno mi risponde.
Noi andiamo sempre in spiagge libere e per quanto riguarda lo stare tranquilla a prendere il sole, non è il mio caso, mi annoio e non resisto più di dieci minuti! Very Happy 
Appena ho qualche informazione la segnalerò sicuramente, se la spiaggia è di libero accesso anche ai cani, oppure no.
Grazie!
pumaestefy
pumaestefy

Numero di messaggi : 106
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

questione mare Empty Re: questione mare

Messaggio Da romolo.coldagelli Mer Lug 17, 2013 7:02 am

A Fano c'è!
http://www.vacanzebestiali.org/content/animalido-fano

Ci siamo stati 3 week end di fila: divertentissima!
romolo.coldagelli
romolo.coldagelli

Numero di messaggi : 38
Età : 59
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

questione mare Empty Re: questione mare

Messaggio Da pumaestefy Mer Lug 17, 2013 6:33 pm

romolo.coldagelli ha scritto:A Fano c'è!
http://www.vacanzebestiali.org/content/animalido-fano

Ci siamo stati 3 week end di fila: divertentissima!

noi andiamo un pochino più giù, a Senigallia.
pumaestefy
pumaestefy

Numero di messaggi : 106
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

questione mare Empty Re: questione mare

Messaggio Da Kiara Gio Lug 18, 2013 7:07 am

pumaestefy ha scritto:
romolo.coldagelli ha scritto:A Fano c'è!
http://www.vacanzebestiali.org/content/animalido-fano

Ci siamo stati 3 week end di fila: divertentissima!

noi andiamo un pochino più giù, a Senigallia.

Allora potresti avere informazioni sulle spiagge da Marta di Dynamo e Floyd, che a Senigallia ci vive! Contattala via MP, il suo nick mi pare sia Marta dei Lupi (cercalo tra gli utenti usando l'asterisco prima e dopo, perchè se non ricordo male ha messo qualche carattere speciale)
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

questione mare Empty Re: questione mare

Messaggio Da pumaestefy Gio Lug 18, 2013 3:11 pm

Kiara ha scritto:
pumaestefy ha scritto:
romolo.coldagelli ha scritto:A Fano c'è!
http://www.vacanzebestiali.org/content/animalido-fano

Ci siamo stati 3 week end di fila: divertentissima!

noi andiamo un pochino più giù, a Senigallia.

Allora potresti avere informazioni sulle spiagge da Marta di Dynamo e Floyd, che a Senigallia ci vive! Contattala via MP, il suo nick mi pare sia Marta dei Lupi (cercalo tra gli utenti usando l'asterisco prima e dopo, perchè se non ricordo male ha messo qualche carattere speciale)

Grazie mille! Ora la cerco.
pumaestefy
pumaestefy

Numero di messaggi : 106
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

questione mare Empty Re: questione mare

Messaggio Da pumaestefy Sab Lug 20, 2013 5:34 am

Kiara ha scritto:Allora potresti avere informazioni sulle spiagge da Marta di Dynamo e Floyd, che a Senigallia ci vive! Contattala via MP, il suo nick mi pare sia Marta dei Lupi (cercalo tra gli utenti usando l'asterisco prima e dopo, perchè se non ricordo male ha messo qualche carattere speciale)


Fatto ma ancora non mi ha risposto. Comunque ieri mi ha risposto qualcuno delle tante mail all'ufficio turistico. Niente da fare, le spiagge di Senigallia sono ancora chiuse ai cani! 1354 
Però mi ha anche detto che si stanno attrezzando... sarebbe anche ora, speriamo per l'anno prossimo!
pumaestefy
pumaestefy

Numero di messaggi : 106
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

questione mare Empty Re: questione mare

Messaggio Da Erika Sab Lug 20, 2013 5:43 am

Ma infatti, io sono anni che vorrei farmi una bella vacanza nelle marche....ma ahimè non riesco a trovare spiagge e poke strutture pet-friendly. Se fossi in te lascerei a casa il piccoletto....non vi stressate nè te...nè lui.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

questione mare Empty Re: questione mare

Messaggio Da Tea - Mascalzoncella Sab Lug 20, 2013 2:00 pm

Cani i spiaggia a Bellaria, Hotel Locanda delle dune, spiaggia riservata con fontanella, parco enorme dove farli scorrazzare alla grande , verso sera mega nuotata in mare con le belve-
Tea - Mascalzoncella
Tea - Mascalzoncella

Numero di messaggi : 613
Età : 69
Località : vobarno
Data d'iscrizione : 16.12.12

Torna in alto Andare in basso

questione mare Empty Re: questione mare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.