I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Appuntamento settimanale dal veterinario......

5 partecipanti

Andare in basso

Appuntamento settimanale dal veterinario...... Empty Appuntamento settimanale dal veterinario......

Messaggio Da Lamia_sm Ven Lug 12, 2013 2:47 pm

Settimana scorsa scrissi il topic sui forasacchi (avendone Wally aspirato uno col naso... prontosoccorso, anestesia, endoscopia, eccetera)...
Ieri sera mentre giocava come un pazzo coi suoi peluches si è schintato di testa contro un mobile.. alla velocità della luce.... Non ha fatto CAI CAI ma con la zampina si strofinava il muso... L'ho guardato bene ma non si era fatto nulla...
Stamttina mi sveglio e lo trovo con un occhio gonfio (a mo di livido) rosso e semichiuso. Nuova tappa dal veterinario.... visto che da stamattina si è già sgonfiato parecchio e il rossore sta diminuendo velocemente mi ha detto di fargli solamente impacchi con del the o camomilla freddi...
MA PERCHE' WALLY NE COMBINA SEMPRE UNA????????????????????

P.s.: lo adoro.... non mi vergogno a dire che è la mia vita....
Lamia_sm
Lamia_sm

Numero di messaggi : 92
Età : 37
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

Appuntamento settimanale dal veterinario...... Empty Re: Appuntamento settimanale dal veterinario......

Messaggio Da grace Ven Lug 12, 2013 4:37 pm

mi sembra di rileggere le mille ed una che ne combinava Alvin...nulla di nuovo quindi...sai cos'è..i jack sono così tremendi che capita che ne combinino tante! Con Alvin ormai avevo fatto l'abbonamento alla clinica veterinaria, con Charlotte invece devo dire che è andata meglio...ha qualche vita in più dei gatti lei! Solo per raccontartene una di Alvin: steso sulla veranda entra in casa correndo con un ape attaccata al pisello!supersmile 
grace
grace

Numero di messaggi : 1266
Età : 41
Località : sava-bari
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Appuntamento settimanale dal veterinario...... Empty Povero alvin!

Messaggio Da Lamia_sm Ven Lug 12, 2013 6:03 pm

Chissà che male!!
Lamia_sm
Lamia_sm

Numero di messaggi : 92
Età : 37
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

Appuntamento settimanale dal veterinario...... Empty Re: Appuntamento settimanale dal veterinario......

Messaggio Da Elena Lun Lug 15, 2013 10:26 am

Sono dei cani curiosi e instancabili, è normale che ne combini una più del diavolo Razz cosa non sempre salutare per mamme apprensive come noi Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Appuntamento settimanale dal veterinario...... Empty Re: Appuntamento settimanale dal veterinario......

Messaggio Da Muffy88 Lun Lug 15, 2013 10:52 am

vai di impacchi con le bustine di camomilla.. io l'ho sempre usata tiepida.. sia per i bipedi che per i quadrupedi.. thumbsup 
Muffy88
Muffy88

Numero di messaggi : 1027
Età : 35
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Appuntamento settimanale dal veterinario...... Empty Re: Appuntamento settimanale dal veterinario......

Messaggio Da flavia Gio Lug 18, 2013 11:43 pm

Concordo, io pure sempre tiepida!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Appuntamento settimanale dal veterinario...... Empty Re: Appuntamento settimanale dal veterinario......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.