I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande!

+2
GiuliaeNicola
sunflower83
6 partecipanti

Andare in basso

cibo - ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande! Empty ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande!

Messaggio Da sunflower83 Mer Mag 15, 2013 6:55 pm

Ciao a tutti, forse finlmente sono riuscita a caricare un'immagine Razz sembra un pò complicato !!! affraid
Vi presento Mango, abbiamo deciso per un altro nome, non più Mirò come già detto supersmile


[img]cibo - ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande! Img_0211[/img]

Ragazzi ho un dilemma sul cibo, premettendo che sto optando per il cibo secco e ho letto le vostre risposte, dopo mille tentativi in giro vicino casa NESSUNO vende Almo Nature....la tizia del negozio mi ha consigliato altre due marche direi sconosciute, ma mi ha dato delle buone motivazioni per sceglierle.

La prima è toto www.totofood.it
olistica, cito gli ingredienti del cibo per cuccioli:

carne disidratata di agnello e pollo (30%) - riso integrale micronizzato (15%) - riso sbramato (14%) - avena e orzo decorticati selezionati (13,5%) - strutto, grasso di pollo, olio di soia e girasole (11%) - aringhe danesi disidratate (4%) - cicoria disidratata e polpa di barbabietola essiccata (2,5%) - germe di grano e lievito di birra (2%) - carote e mele disidratate (1,5%) - semi di lino selezionati (1%) - tuorlo d’uovo (1%) - sostanze minerali e oligoelementi chelati - DL-metionina (1.200 mg/Kg) - Integrazione vitaminica completa -Holistic Integrated System (3,5%): FOS (fruttooligosaccaridi) e MOS (mannanooligosaccaridi) - olio di pesce, di enotera e di borragine - bioflavonoidi (citrus bioflavonoid) - polifenoli - idrolisato proteico-minerale di pesce marino e cartilagine marina.


l'altra è HAPPY DOG (germania) cibo cuccioli:

http://it.happydog.de/prodotti/cibo-secco/linea-supreme/cuccioli/mini-baby-junior/

farina di mais, farina di carne di pollo (14%), ciccioli,grasso di pollo, grasso di manzo, farina di carne di agnello (4%), farina di pesce, farina di riso, idrolizzato di fegato, uova intere in polvere, fettine di melassa di barbabietola, vinacce di mela (essiccate) (0,6%), cloruro di sodio, lievito (essiccato), cloruro di potassio, orzo (fermentato) (0,2%), alghe di mare (essiccate) (0,15%), semi di lino (0,15%), lievito (estratto), carciofo, tarassaco, zenzero, foglie di betulla, ortica, salvia, coriandolo, rosmarino, timo, radice di liquirizia, polpa di molluschi (essiccata) (0,01%), camomilla, spirea olmaria, aglio orsino (erbe: 0,14% tot.).

Che dite di uno di questi??

o meglio continuare a cercare ALMO NATURE, TRAINER FITNESS 3, ACANA o FISH4DOGS ???
help help


sunflower83
sunflower83

Numero di messaggi : 40
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

cibo - ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande! Empty Re: ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande!

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Mag 15, 2013 7:05 pm

W zooplus Razz http://www.zooplus.it/shop/cani?zanpid=1769827511275344896 (se decidi di comprare da lì accedi al sito cliccando non sul mio link ma sul bannerino del forum, così verrà fatta una piccola donazione al forum per la sua manutenzione - ovviamente senza alcun rincaro sulla tua spesa!)

Comunque, happy dog non la conosco, ma la toto la usavano i miei con la nostra PT..non usavano la linea olistica, ma normale, non mi parevano scontenti, ma io non la userei. E poi, scusami ma non mi pare molto olistica...c'ha agnello, pollo e aringhe tutte insieme scratch
Ah e leggendo la composizione della happy dog non userei manco quella pale
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

cibo - ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande! Empty Re: ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande!

Messaggio Da alessia81 Mer Mag 15, 2013 7:13 pm

toto non sembra male
happy dog sembra scarsina invece
cibo olistico non credo significhi che ha un solo tipo di carne ma che è senza conservanti o additivi
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

cibo - ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande! Empty Re: ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande!

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Mag 15, 2013 7:21 pm

alessia81 ha scritto:toto non sembra male
happy dog sembra scarsina invece
cibo olistico non credo significhi che ha un solo tipo di carne ma che è senza conservanti o additivi

ma olistico non voleva dire che ha una unica fonte di..?
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

cibo - ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande! Empty Re: ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande!

Messaggio Da alessia81 Mer Mag 15, 2013 7:24 pm

no quello è monoproteico :)
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

cibo - ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande! Empty Re: ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande!

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Mag 15, 2013 7:30 pm

alessia81 ha scritto:no quello è monoproteico :)

allora mi sono sempre confusa o avevo capito proprio io male di base!! beh buona a sapersi Razz
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

cibo - ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande! Empty Re: ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande!

Messaggio Da sunflower83 Mer Mag 15, 2013 7:48 pm

AHAHAH ! GRAZIE!
invece delle TRAINER FITNESS 3 che mi dite???
sunflower83
sunflower83

Numero di messaggi : 40
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

cibo - ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande! Empty Re: ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande!

Messaggio Da sunflower83 Mer Mag 15, 2013 7:50 pm

TRAINER FITNESS 3 (MONOPROTEICO)
COMPOSIZIONE: riso 32,5%, proteina di riso, farina di salmone disidratato
19%, olio di mais 10,5%, farinaccio di riso, semi di lino, idrolizzato proteico
di origine vegetale, fosfato bicalcico, carbonato di calcio, cloruro di sodio,
FOS (frutto-oligosaccaridi) 0,3%, estratto secco di bacche di Goji (Lycium
barbarum) 0,05%.
ADDITIVI - Additivi nutrizionali: vitamina A 26.000 UI/kg, vitamina D3 1.350
UI/kg, vitamina E 555 mg/kg, solfato rameico pentaidrato (rame) 50 mg/kg,
iodato di calcio anidro (iodio) 25 mg/kg, carbonato ferroso (ferro) 350 mg/kg,
selenito di sodio (selenio) 20 mg/kg, ossido di zinco (zinco) 160 mg/kg, ossido
manganoso (manganese) 56 mg/kg, colina cloruro 1.800 mg/kg.
Additivi organolettici: estratto secco di gambo di ananas (Ananas comosus)
1.000 mg/kg, Echinacea Complex™ estratto secco di E. purpurea e
E. angustifolia 40 mg/kg.
sunflower83
sunflower83

Numero di messaggi : 40
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

cibo - ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande! Empty Re: ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande!

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Mag 15, 2013 8:00 pm

sunflower83 ha scritto:AHAHAH ! GRAZIE!
invece delle TRAINER FITNESS 3 che mi dite???

è quella che usiamo noi da sempre. abbiamo cambiato vari gusti e mai nessun problema, tranne quando per un mesetto provammo l'anatra, ma forse Emma non la digerisce molto bene, perchè con gli altri gusti non aveva mai avuto difficoltà. Noi ne siamo molto contenti. Quando era cucciolina ha mangiato sia il gusto pesce che il coniglio. Ecco, questa lina è sia olistica che monoproteica, e mono...carboidrica e mono...grassidrica? non so se mi sono spiegata, ma la mia imbecillità stasera raggiunge vertici elevati Razz
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

cibo - ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande! Empty Re: ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande!

Messaggio Da sunflower83 Mer Mag 15, 2013 8:04 pm

Grazie sei veramente un angelo! credo che virerò su questa scelta. Magari lo compro su zooplus cliccando sul bannerino che non ho ben capito dove sia Shocked . a presto
sunflower83
sunflower83

Numero di messaggi : 40
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

cibo - ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande! Empty Re: ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande!

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Mag 15, 2013 8:10 pm

sunflower83 ha scritto:Grazie sei veramente un angelo! credo che virerò su questa scelta. Magari lo compro su zooplus cliccando sul bannerino che non ho ben capito dove sia Shocked . a presto

a lato del forum, sulla destra!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

cibo - ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande! Empty Re: ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande!

Messaggio Da Erika Mer Mag 15, 2013 8:40 pm

GiuliaeNicola ha scritto:
sunflower83 ha scritto:AHAHAH ! GRAZIE!
invece delle TRAINER FITNESS 3 che mi dite???

è quella che usiamo noi da sempre. abbiamo cambiato vari gusti e mai nessun problema, tranne quando per un mesetto provammo l'anatra, ma forse Emma non la digerisce molto bene, perchè con gli altri gusti non aveva mai avuto difficoltà. Noi ne siamo molto contenti. Quando era cucciolina ha mangiato sia il gusto pesce che il coniglio. Ecco, questa lina è sia olistica che monoproteica, e mono...carboidrica e mono...grassidrica? non so se mi sono spiegata, ma la mia imbecillità stasera raggiunge vertici elevati Razz


Ottimo prodotto, anke io la uso da sempre!!! Very Happy

Piccolo Mango....ma non è un pò troppo colorato???spero ti facciano un pò di sconto!!! Razz
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

cibo - ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande! Empty Re: ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande!

Messaggio Da Apache2010 Gio Mag 16, 2013 8:47 am

Io ho optato per la N&D della Farmina, dopo tutto quello che ho letto su di un articolo riguardo ad i cibi ho optato per un'azienda Cruelty Free oltretutto.
Ho girato un pò per i cibi, se mi dici in che zona di Roma abiti magari ti riesco ad indirizzare su quello che cerchi: Almo, Trainer e Fish li ho visti.
Apache2010
Apache2010

Numero di messaggi : 169
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.04.13

Torna in alto Andare in basso

cibo - ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande! Empty Re: ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande!

Messaggio Da sunflower83 Gio Mag 16, 2013 1:24 pm

@erika : hai ragione non ha proprio quella grande percentuale di bianco sul corpo ma é ilcuccioloche ho sempre desiderato , l etichetta di perfezione del manto non mi serve non parteciperemo a gare quindi sarà semplicemente uno di famiglia . Per lo sconto non ne ho bisogno poiché me lo regala mia suocera essendo il cucciolo della sua jr Wink

@apache2010: ho trovato le trainer ma se mi dici dove trovare le fish ti sarei grata . Il problema di comprarle in line è che ci sono le spese di spedizione scratch
sunflower83
sunflower83

Numero di messaggi : 40
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

cibo - ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande! Empty Re: ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande!

Messaggio Da Apache2010 Gio Mag 16, 2013 1:40 pm

sunflower83 ha scritto:@erika : hai ragione non ha proprio quella grande percentuale di bianco sul corpo ma é ilcuccioloche ho sempre desiderato , l etichetta di perfezione del manto non mi serve non parteciperemo a gare quindi sarà semplicemente uno di famiglia .
Condivido a pieno!!

sunflower83 ha scritto:@apache2010: ho trovato le trainer ma se mi dici dove trovare le fish ti sarei grata . Il problema di comprarle in line è che ci sono le spese di spedizione scratch
Ad esempio Lucky Dog
Apache2010
Apache2010

Numero di messaggi : 169
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.04.13

Torna in alto Andare in basso

cibo - ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande! Empty Re: ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande!

Messaggio Da sunflower83 Gio Mag 16, 2013 3:31 pm

Bene !!c' è un punto vendita non lontano . Come prezzi com' é ??
sunflower83
sunflower83

Numero di messaggi : 40
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

cibo - ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande! Empty Re: ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande!

Messaggio Da catamarana Gio Mag 16, 2013 3:44 pm

Anche io natural da sempre 12 euro il 3 kg, che per te che hai solo un cane va benissimo.
Io prendo il sacco grande e lo pago 39.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

cibo - ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande! Empty Re: ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande!

Messaggio Da Apache2010 Gio Mag 16, 2013 3:58 pm

sunflower83 ha scritto:Bene !!c' è un punto vendita non lontano . Come prezzi com' é ??
Quale dici te di punto vendita?
I prezzi sono quelli nella media.
Apache2010
Apache2010

Numero di messaggi : 169
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.04.13

Torna in alto Andare in basso

cibo - ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande! Empty Re: ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande!

Messaggio Da sunflower83 Ven Mag 17, 2013 3:23 pm

Quello in prati via colonna 62 . Ci sono stata stamattina é tipo un supermercato ... Vorresti comprarci tutto Very Happy
sunflower83
sunflower83

Numero di messaggi : 40
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

cibo - ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande! Empty Re: ASPETTANDO MANGO....cibo secco ancora domande!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.