I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

parere da chi ne capisce!

+2
MARTY con Kenya
flavia
6 partecipanti

Andare in basso

parere da chi ne capisce! Empty parere da chi ne capisce!

Messaggio Da flavia Ven Mag 03, 2013 12:18 pm

Volevo dirvi che il privato dove ho comprato il mio piccolo turbo ha fatto un allevamento amatoriale, mi sono trovata veramente bene, sono persone squisite che tengono ai loro cuccioli come fossero figli, puliti e sempre a contatto con la gente, ora, io non sono un esperta ma i cani mi sembrano particolarmente belli!! Volevo un parere estetico da chi ne sa più di me, dato che il mio cucciolo proviene da questo allevamento, vi incollo il link del sito!
http://www.latanadeljackrussell.it/
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

parere da chi ne capisce! Empty Re: parere da chi ne capisce!

Messaggio Da MARTY con Kenya Ven Mag 03, 2013 2:14 pm

Per quanto riguarda il parere estetico non ti so dire, uno perchè non sono affatto un'esperta nel campo, 2 perchè le foto dei jack sono veramente piccole....

Ho notato però che sono passati veramente pochi mesi tra una cucciolata e l'altra di due femmine...............

MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

parere da chi ne capisce! Empty Re: parere da chi ne capisce!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Mag 03, 2013 2:30 pm

Ci son 2 femmine di 1^ gen e una di 2^ (magari son state importate dall'Inghilterra però, quindi non mi sbilancio!)
Molly e Nanny hanno avuto due cucciolate a testa a distanza l'uno di 10 e l'altra di 8 mesi. Sarebbe più opportuno aspettare almeno un paio di calori ma posson esser stati "incidenti"...
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago