I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto pensavo fosse morta!!

4 partecipanti

Andare in basso

aiuto pensavo fosse morta!! Empty aiuto pensavo fosse morta!!

Messaggio Da flavia Mar Apr 23, 2013 6:45 am

Abito in campagna dove ho la mia jack incinta e sta per arrivare Turbo un maschio che ho comprato... però mio padre ha la passione dei pastori tedeschi e ha appena partorito la femmina sua che sta in campagna dove abito io, ora lo so che è un forum di jack ma vi chiedo questa cosa che è successa al pastore tedesco perché se succede alla mia jack vorrei sapere come mi devo comportare:
I cuccioli sono nati ieri notte, sono 5 di cui una femmina ha la mascella storta e non riesce ad attaccarsi e prendere il seno,così, pazientemente ogni 3 ore del giorno e della notte l allatto io col biberoon, solo che stanotte alle 2 30 vado a prenderla dalla cuccia della mamma per allattarla ma era morta non aveva battito se la mettevo a pancia in su rimaneva a pancia in su gli cadeva la testa, insomma non dava alcun segno di vita, così disperata sono andata a casa l ho lasciata alla mamma e aspettavo stamattins così con la luce l avrei sotterrata... ma... sorpresa era viva e vegeta che strillava e per di più con la pancia piena! È riuscita ad attaccarsi!!
Ora, io adoro ogni forma di vita animale ma è inevitabile che io steavedo per la mia Zara, succede una cosa del genere a lei m sento male, come è possibile una cosa del genere? Magari io quando stanotte pensavo fosse morta avrei potuto fare qualcosa x aiutarla? Come dovrò comportarmi se succede pure alla mia Zara?


[img]aiuto pensavo fosse morta!! 20130410[/img]

Eccola,se ce la farà la chiamero Vita!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto pensavo fosse morta!! Empty non so perchè a volte mi carica le foto in negativo!! ecccola normale!

Messaggio Da flavia Mar Apr 23, 2013 6:47 am

[img]aiuto pensavo fosse morta!! 20130411[/img]
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto pensavo fosse morta!! Empty Re: aiuto pensavo fosse morta!!

Messaggio Da Vanna Mar Apr 23, 2013 7:50 am

flavy919191 ha scritto:Abito in campagna dove ho la mia jack incinta e sta per arrivare Turbo un maschio che ho comprato... però mio padre ha la passione dei pastori tedeschi e ha appena partorito la femmina sua che sta in campagna dove abito io, ora lo so che è un forum di jack ma vi chiedo questa cosa che è successa al pastore tedesco perché se succede alla mia jack vorrei sapere come mi devo comportare:
I cuccioli sono nati ieri notte, sono 5 di cui una femmina ha la mascella storta e non riesce ad attaccarsi e prendere il seno,così, pazientemente ogni 3 ore del giorno e della notte l allatto io col biberoon, solo che stanotte alle 2 30 vado a prenderla dalla cuccia della mamma per allattarla ma era morta non aveva battito se la mettevo a pancia in su rimaneva a pancia in su gli cadeva la testa, insomma non dava alcun segno di vita, così disperata sono andata a casa l ho lasciata alla mamma e aspettavo stamattins così con la luce l avrei sotterrata... ma... sorpresa era viva e vegeta che strillava e per di più con la pancia piena! È riuscita ad attaccarsi!!
Ora, io adoro ogni forma di vita animale ma è inevitabile che io steavedo per la mia Zara, succede una cosa del genere a lei m sento male, come è possibile una cosa del genere? Magari io quando stanotte pensavo fosse morta avrei potuto fare qualcosa x aiutarla? Come dovrò comportarmi se succede pure alla mia Zara?

Mi ricordi qualcuno ......................il comandante Schettino Very Happy

Scherzo. Capita che i cucciolini non ce la facciano. Però un minimo di iniziativa la devi avere , chiaramente non era morta ma l'hai toccata così poco che neanche te ne sei accorta.
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

aiuto pensavo fosse morta!! Empty Re: aiuto pensavo fosse morta!!

Messaggio Da Vanna Mar Apr 23, 2013 7:53 am

Prendila in mano , riscaldala, massaggiala , mettila a testa in giù e scuotila.
ecco almeno queste piccole cose.
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

aiuto pensavo fosse morta!! Empty Re: aiuto pensavo fosse morta!!

Messaggio Da milaria Mar Apr 23, 2013 8:06 am

se ha problemi.. Speriamo ce la faccia. Non son esperta di malattie del pastore tedesco. Se ricapita Tiènila vicino a te tutta la notte. Almeno senti .. Lasciarla li non so
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

aiuto pensavo fosse morta!! Empty Re: aiuto pensavo fosse morta!!

Messaggio Da Dave&Dexter Mar Apr 23, 2013 8:15 am

effettivamente forse lasciarla lì tutta la notte pensando fosse morta non è stata la migliore delle scelte...capisco però che anche tu nn sapevi cosa fare...bè dai, l'importante è che sia andato tutto bene...magari aveva perso conoscenza...
Dave&Dexter
Dave&Dexter

Numero di messaggi : 634
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.11.12

https://www.facebook.com/davide.cesareo1

Torna in alto Andare in basso

aiuto pensavo fosse morta!! Empty Re: aiuto pensavo fosse morta!!

Messaggio Da Vanna Mar Apr 23, 2013 8:30 am

magari dormiva
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

aiuto pensavo fosse morta!! Empty Re: aiuto pensavo fosse morta!!

Messaggio Da flavia Mar Apr 23, 2013 2:02 pm

cry avete ragione a dire quello che avete detto; solo che nella mia buona fede quando sono andata giu' e ho sentito che non aveva battito ero convinta fosse morta, non respirava il cuore non batteva, sono stata un paio di minuti ad accertrmi che fosse morta quando ho visto che non respirava sinceramente non ho pensato a muoverla portarla in casa riscaldarla ecc. perché pensando fosse morta di certo non credevo di poterla far risuscitare!! comunque la prossima volta (sperando non ci sia) ci proverò! comunque ero sicura che dormisse perché avrei visto che respirava!! cry
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto pensavo fosse morta!! Empty Re: aiuto pensavo fosse morta!!

Messaggio Da flavia Mar Apr 23, 2013 8:16 pm

Stasera la piccola dorme con me al caldo e sotto stretto controllo! la mia Zara fa da balia!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto pensavo fosse morta!! Empty Re: aiuto pensavo fosse morta!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.