I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dubbio strippatura

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbio strippatura Empty Dubbio strippatura

Messaggio Da Vittoria-Fra & OLIVER Mer Apr 03, 2013 1:01 pm

Dubbio strippatura Oliver0010


premesso che non me ne intendo visto che il primo jack e il primo cane che ho
chiedo lumi.
secondo voi è da strippare?

ho comprato spazzole,cardatore ed il furminator,con quest'ultimo che lo passo ogni 2/3 sett.il pelo morto lo toglie e mi diventa più morbido,ma rinnovo la domanda:
è da strippare scratch ?
Vittoria-Fra & OLIVER
Vittoria-Fra & OLIVER

Numero di messaggi : 42
Età : 49
Località : Opera
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio strippatura Empty Re: Dubbio strippatura

Messaggio Da Siria Mer Apr 03, 2013 1:26 pm

Le mie sono nelle stesse condizioni ! Se non lo devi portare in expo lo puoi lasciare anche così, è un bel broken, dalla foto pare abbia una buona qualità di pelo. Naturalmente se lo strippi diventa più bello !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Dubbio strippatura Empty Re: Dubbio strippatura

Messaggio Da Vittoria-Fra & OLIVER Mer Apr 03, 2013 1:42 pm

ero andato ad informarmi da un tolettatore che mi ha detto che andava strippato già a 4 mesi ed ha aggiunto che bisognerebbe stripparli 3/4 volte l'anno,vorrei portarlo ad una expo per ottenere il CT o il pedegree visto che non ne è in possesso (mea culpa ero ignorante quando lo presi e l'allevatrice non è stata esauriente nel spiegarmi a cosa servisse,mi ha soltanto informato per le manifestazioni che a me non interessavano,ma non per l'accopiamento),microchip,vaccinazioni le ha tutte compresa
l'antirabbica che l'ho fatta per precauzione visto che le prime vacanze che abbiamo fatto con il nanetto le abbiamo passate in basilicata dove ci sono parecchi randagi
Vittoria-Fra & OLIVER
Vittoria-Fra & OLIVER

Numero di messaggi : 42
Età : 49
Località : Opera
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio strippatura Empty Re: Dubbio strippatura

Messaggio Da Erika Mer Apr 03, 2013 5:04 pm

Cavolo un cane così carino senza pedigree?? Evil or Very Mad

Cmq, io tengo i cani abbastanza puliti, quindi x me è assolutamente una pecora col guinzaglio!!!! affraid Razz

Se posso darti un consiglio...lascia stare il furminator...x il tipo di pelo del broken, non va bene, ti fanno spendere i soldi e basta e rovina il pelo xchè lo taglia.

Assolutamente ti hanno consigliato bene, la prima strippatura andava già fatta, ricresce un pelo più bello e forte. Poi ogni 3-4 mesi....va strippato, o almeno fin quando non vedi quei peletti morti....

Io faccio tt a mano, xchè non sono molto esperta e preferisco non rischiare di sciupare il pelo. Uso la pietra pomice.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dubbio strippatura Empty Re: Dubbio strippatura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.