I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ogni quanto si svermina il cane e in che periodo??

5 partecipanti

Andare in basso

ogni quanto si svermina il cane e in che periodo?? Empty ogni quanto si svermina il cane e in che periodo??

Messaggio Da peppe4 Mar Mar 26, 2013 1:49 pm

salve io porto sempre i miei jack in campagna ed ho anche i cavalli, vi volevo chiedere ogni quanto devi sverminare i miei jack?Alcuni mi hanno detto di sverminarli ogni volta che entra una stagione perché stanno a contatto con i cavalli,quindi quattro quattro all'anno. che ne pensate??
peppe4
peppe4

Numero di messaggi : 64
Età : 32
Località : potenza
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

ogni quanto si svermina il cane e in che periodo?? Empty Re: ogni quanto si svermina il cane e in che periodo??

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Mar 26, 2013 2:24 pm

Noi lo facciamo un paio di volte all'anno!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

ogni quanto si svermina il cane e in che periodo?? Empty Re: ogni quanto si svermina il cane e in che periodo??

Messaggio Da osv75 Mar Mar 26, 2013 2:35 pm

Ciao. A me il veterinario fa sverminare Baloo ogni 3 mesi con il Drontal plus. Questo perchè ho i bambini piccoli e lui è del parere che è inutile correre rischi. Ciao
osv75
osv75

Numero di messaggi : 54
Età : 48
Località : Pizzoli
Data d'iscrizione : 12.01.12

Torna in alto Andare in basso

ogni quanto si svermina il cane e in che periodo?? Empty Re: ogni quanto si svermina il cane e in che periodo??

Messaggio Da Siria Mar Mar 26, 2013 4:38 pm

Quando dai il cardotek per la filaria (1 volta al mese) fa anche da svermante !
Se invece noti qualcosa che non va nel tuo cane ,allora usi prodotti come il Drontal specifici per i vermi.
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

ogni quanto si svermina il cane e in che periodo?? Empty Re: ogni quanto si svermina il cane e in che periodo??

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Mar 26, 2013 9:29 pm

Noi non l'abbiamo mai sverminata, ma non abbiamo nemmeno mai notato cose strane nelle feci e un esame all'anno lo facciamo. Però usiamo come pipetta (tutto l'anno una volta al mese) l'advocate che forse copre anche da alcuni di quei parassiti...per lo meno di sicuro per la filaria siamo coperti
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

ogni quanto si svermina il cane e in che periodo?? Empty Re: ogni quanto si svermina il cane e in che periodo??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.