I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

visita veterinario e vaccino!

2 partecipanti

Andare in basso

visita veterinario e vaccino! Empty visita veterinario e vaccino!

Messaggio Da oceano Lun Ott 15, 2012 4:08 pm

buonpomeriggio! stamattina quasi corsa dal veterinario perche' venerdi sera mi accorgo incredula che coco ha fatto solo 2 vaccini e non 3 mentre la vecchia padrona mi aveva detto che era apposto..io avevo guardato la cartilla ma mi sembrava tutto apposto,invece erano segnati i prossimi appuntamenti insieme ai vaccini fatti...me ne sono resa conto perche' ho avuto un'illuminazione venerdi e mi son messa a cercare i documenti anche dell¡altro cane....cmq mi diceva il veterinario che dovrebbe essere tutto apposto non ha preso nulla che in fin dei conti siamo in ritardo di una 15na di giorni,nulla di drammatico,solo aveva li in clinica 2 cuccioli senza vaccino che si son presi non so cosa....percio' un po' di sconforto cosi...ma tutto ok...cosi' l'abbiamo anche ri-sverminato...per il resto e' in ottima forma e mi dice che per lui potrebbe essere proprio un vero jackino,il carattere e' tipico del jack,non e' stato fermo un istante,voleva baciare il veterinario pure mentre gli faceva la puntura!!!bello lui!!! clap son proprio contenta di questo piccoletto per casa...mi pare proprio cio' che ci vuole per la nostra famiglia...i miei bambini ne stanno gia' traendo (si dice cosi'??) tantissimi benefici! a parte cio' il mio disgraziato non si mangia volentieri le sue crocchette...la prima volte gliele ho cambiate,poi ho aggiunto un molle di verdure passate cercando la ricetta qui nel forum..ora ho dovuto aggiungere il formaggio grattuggiato...il veterinario mi ha consigliato formaggio non piu' di una volta a settimana,di disabituarlo quanto prima e se non mangia le crocchette di togliergliele dopo un po' e riproporgliele al seguente pasto...avevo letto anche qui qualcosa simle....

oceano

Numero di messaggi : 7
Età : 37
Località : fuerteventura
Data d'iscrizione : 04.10.12

Torna in alto Andare in basso

visita veterinario e vaccino! Empty Re: visita veterinario e vaccino!

Messaggio Da catamarana Lun Ott 15, 2012 4:38 pm

Già....fai cosi....non morirà vedrai....
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.