I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

strano comportamento...

3 partecipanti

Andare in basso

strano comportamento... Empty strano comportamento...

Messaggio Da Kikka&Chicco Mer Set 12, 2012 5:22 pm

Da un paio di giorni Chicco fa una cosa strana, o forse sarebbe più corretto dire che io non capisco! Gli ho dato un telo da mare, che uso quando sta con me sul letto mentre studio, o di sera sul divano e lui sa che il suo spazio è solo quello! Da un paio di giorni fa spesso una cosa strana: strofina il naso per buoni 10 minuti sul telo, quasi come se se lo stesse grattando... abbassa la testa tra le zampe anteriori e lo trascina sul telo fino ad allungare tutto il collo! La cosa mi ha un pò stranita perché ci mette anche abbastanza forza, ma non mi sembra abbia il naso irritato! confused
Aggiungo un indizio in più: sono sempre un paio di giorni che sgranocchia orecchie di maiale e quando strofina il naso sul telo parte da sè e si tende verso l'orecchio! e fa sta cosa tutto intorno all'orecchio, suo nuovo grande amore! Prima addirittura ha iniziato col naso a spostare il telo tutto intorno fino a coprirla!
Se si tratta di un comportamento che non capisco, illuminatemi please! Very Happy
Kikka&Chicco
Kikka&Chicco

Numero di messaggi : 200
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.05.12

Torna in alto Andare in basso

strano comportamento... Empty Re: strano comportamento...

Messaggio Da bebeking Mer Set 12, 2012 5:38 pm

non capisco... scratch

ci struscia forse il muso partendo dal naso fino al collo? se così fosse, si improfuma.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

strano comportamento... Empty Re: strano comportamento...

Messaggio Da Kikka&Chicco Mer Set 12, 2012 5:56 pm

bebeking ha scritto:non capisco... scratch

ci struscia forse il muso partendo dal naso fino al collo? se così fosse, si improfuma.

Non si struscia addosso a lui, ma con il telo! Si mette seduto sul telo e appoggia il naso per terra e va da col naso dall'altezza delle zampe verso avanti e poi ricomincia da capo, dalle zampe ad avanti allungandosi fin che può! a volte da anche delle spinte al telo col naso, sembra quasi una persona che tira una testata! Very Happy
Kikka&Chicco
Kikka&Chicco

Numero di messaggi : 200
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.05.12

Torna in alto Andare in basso

strano comportamento... Empty Re: strano comportamento...

Messaggio Da Elena Gio Set 13, 2012 11:34 am

Anche Burton lo fa sempre...non so cosa significhi, a me sembra che voglia "accumulare al massimo" l'odore che sente.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

strano comportamento... Empty Re: strano comportamento...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.