I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

comportamento strano

4 partecipanti

Andare in basso

comportamento strano Empty comportamento strano

Messaggio Da Valeria Scansetti Sab Ott 09, 2010 3:58 pm

Ciao a tutti ho una curiosità riguardo ad uno strano comportamento della mia Carlotta e volevo sapere se qualche altro jack si comporta come lei.

Dunque Carlotta ha 4 anni e fin da piccola è stata abituata a bere un pò di latte tiepido a colazione e la sera prima di andare a dormire (un vizio che le ha dato mio marito).
Il veterinario dice che se non le provoca diarrea possiamo continuare a darglielo.
La cosa strana è che dopo aver finito di bere il latte prende la sua ciotola (che è in cucina nel solito posto dove mangia) e la porta in corridoio sul tappeto dove di solito riposa durante il giorno.
A qualcuno capita la stessa cosa ? da notare che quando le dò i suoi croccantini o le scatolette la ciotola la lascia in cucina e non la sposta. Boh !!!!
Valeria Scansetti
Valeria Scansetti

Numero di messaggi : 171
Età : 60
Località : palestro
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

comportamento strano Empty Re: comportamento strano

Messaggio Da tinpa Sab Ott 09, 2010 4:36 pm

Anche i miei bevono il latte ma la ciotola la lasciano dove la metto, magari la sposta perché ne vuole ancora, oppure perché le fa piacere portarsela dove va a dormire, magari è un segno di affetto nei confronti della ciotola, non saprei ma se non ti crea problemi lasciaglielo fare.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

comportamento strano Empty Re: comportamento strano

Messaggio Da Isabella Rampielli Sab Ott 09, 2010 4:44 pm

Booh ??!! le mie ciotole sono bloccate nella pedana e non si muovono se non le tolgo io dalla pedana. lol!
Isabella Rampielli
Isabella Rampielli

Numero di messaggi : 12
Età : 63
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 08.08.10

Torna in alto Andare in basso

comportamento strano Empty Re: comportamento strano

Messaggio Da Kiara Dom Ott 10, 2010 1:32 pm

La butto lì: magari l'ha fatto una volta per caso, voi ne avete riso o comunque le avete prestato attenzione? quindi Carlotta ha deciso che è una cosa gratificante Wink ... I cani sono abitudinari, può capitare che insaturino comportamenti "quasi rituali", di difficile interpretazione; e poi i jack, secondo me, hanno in più una certa dose di humor, la tendenza a fare i buffoni Razz
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

comportamento strano Empty Re: comportamento strano

Messaggio Da Valeria Scansetti Dom Ott 10, 2010 3:29 pm

può darsi che sia come dice kiara perchè lo fa tutte le volte che le diamo il latte, ma non lo fa mai quando le diamo i croccantini o le scatolette !!!! è un mistero !!!
Valeria Scansetti
Valeria Scansetti

Numero di messaggi : 171
Età : 60
Località : palestro
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

comportamento strano Empty Re: comportamento strano

Messaggio Da Kiara Dom Ott 10, 2010 3:34 pm

Valeria Scansetti ha scritto:può darsi che sia come dice kiara perchè lo fa tutte le volte che le diamo il latte, ma non lo fa mai quando le diamo i croccantini o le scatolette !!!! è un mistero !!!

Perchè lì sta proprio mangiando... una roba SERIA Wink per qualsiasi cane (anche per i nostri piccoli clown)! Il latte serale, invece, è un piccolo rito, un giochino... forse
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

comportamento strano Empty Re: comportamento strano

Messaggio Da Valeria Scansetti Dom Ott 10, 2010 3:38 pm

si il latte a colazione e alla sera è proprio un "vizietto" che fa solo con il suò papà (mio marito) dato che io il latte non lo bevo !!!
Valeria Scansetti
Valeria Scansetti

Numero di messaggi : 171
Età : 60
Località : palestro
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

comportamento strano Empty Re: comportamento strano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.