I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un bel bagnetto

4 partecipanti

Andare in basso

Un bel bagnetto Empty Un bel bagnetto

Messaggio Da La Dea Lun Lug 16, 2012 6:06 am

Con questo caldo non si resiste... e anche Dea aveva bisogno di una bella rinfrescata...

Un bel bagnetto Img_0112

Un bel bagnetto Img_0113

Un bel bagnetto Img_0114

Un bel bagnetto Img_0115

Un bel bagnetto Img_0116

Un bel bagnetto Img_0117
La Dea
La Dea

Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : brescia
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

Un bel bagnetto Empty Re: Un bel bagnetto

Messaggio Da catamarana Lun Lug 16, 2012 6:54 am

Ma che coraggiosa, anche noi ieri siamo stati al fiume e Arale si è fatta coraggio, ha seguito la mamma ed è riuscita a nuotare, prima non le piaceva molto l'acqua, forse abbiamo sbagliato noi in 5 mesi a non farle mai il bagnetto.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Un bel bagnetto Empty Re: Un bel bagnetto

Messaggio Da La Dea Lun Lug 16, 2012 7:48 am

Guarda l'abbiamo messa perfino in piscina...e ha nuotato un sacco (se riesco ti carico il video!) devo dire che l'acqua gli piace proprio!!!
aspetto di farle il vaccino sabato e poi vedo di portarla da qlk parte a scatenarsi un pochetto. 1073
La Dea
La Dea

Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : brescia
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

Un bel bagnetto Empty Re: Un bel bagnetto

Messaggio Da Lilli&Tommy Lun Lug 16, 2012 9:52 am

La cagnolina è stupenda, e si vede che l'acqua le piace...anche la mia è fissata con l'acqua!! mi domandavo (e perdonatemi l'off topic! Embarassed )...fra un pò compirà tre mesi e farà il secondo richiamo, dopo la potrò far giocare con l'acqua in giardino (nella casa di vacanza) come Dea oppure è troppo piccola? Pensavo pure di portarla in spiaggia farle fare una corsetta sul bagnasciuga, sono sicura che le piacerebbe tantissimo. Che dite? Sto trovando enormi difficoltà a farla sfogare un pò senza poterla far uscire (sta tutto il giorno in casa poverina!) Neutral
Lilli&Tommy
Lilli&Tommy

Numero di messaggi : 73
Età : 38
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.07.12

Torna in alto Andare in basso

Un bel bagnetto Empty Re: Un bel bagnetto

Messaggio Da La Dea Lun Lug 16, 2012 10:12 am

INNANZITUTTO è STUPENDA LA TUA CUCCIOLA...HA DEGLI OCCHIONI DOLCISSIMI!!!!
PER QUANTO RIGUARDA L'ACQUA NON PENSO CI SIANO PROBLEMI UNA VOLTA CHE HA LE VACCINAZIONI APPOSTO... IO PER ORA NON LA STO PORTANDO IN MEZZO A CANI "SCONOSCIUTI" E LA PORTO IN MEZZO ALLA GENTE PER FARLE CONOSCERE IL PIU POSSIBILE. APPENA POSSIBILE PORTALA IN QLK GIARDINO/PARCO A CORRERE UN PO E FALLA SOCIALIZZARE CON GLI ALTRI CANI FIN DA SUBITO.

L'ACQUA NON DOVREBBE ESSERE UN PROBLEMA, IO LA LASCIO GIOCARE UN PO (CHE CON STO CALDO SOFFRE PURE LEI!!) E LA LASCIO CMQ AL SOLE.. QND ESCE L'ASCIUGO UN PO ED E' FELICISSIMA.

DEA COMPIE TRE MESI IL 21 LUGLIO E DEVE FARE SABATO IL SECONDO RICHIAMO. LUNEDI INIZIAMO IL CORSO DI SOCIALIZZAZIONE E PUPPY CLASS. SPERIAMO BENE... I love you
La Dea
La Dea

Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : brescia
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

Un bel bagnetto Empty Re: Un bel bagnetto

Messaggio Da Lilli&Tommy Lun Lug 16, 2012 10:26 am

Graazie, anche Dea è fantastica, questa razza mi fa impazzire I love you Dea ha quesi la stessa età della mia Lilli (due settimane in più!) quindi anche Dea deve ancora fare il secondo richiamo?! Lilli farà il secondo richiamo a fine mese (il 28) mi sembra che si debba fare pure il terzo, ma dopo il secondo può già passeggiare un pò al parchetto a quanto ho capito. Lilli vive con un altro cane, quando porto lui a fare le passeggiate, porto anche lei in braccio a conoscere un pò il mondo Very Happy ma senza farla andare a terra e socializzare con altri cani...prima del secondo richiamo so che è meglio evitare; sto sbagliando? voi dite che basta la prima vaccinazione a proteggerla o è meglio "metterla a terra" già da subito?
Lilli&Tommy
Lilli&Tommy

Numero di messaggi : 73
Età : 38
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.07.12

Torna in alto Andare in basso

Un bel bagnetto Empty Re: Un bel bagnetto

Messaggio Da Lilli&Tommy Lun Lug 16, 2012 10:27 am

In bocca al lupo per il corso di socializzazione...dalle mie parti non credo che esistano corsi del genere, peccato, sarebbe fantastico partecipare!
Lilli&Tommy
Lilli&Tommy

Numero di messaggi : 73
Età : 38
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.07.12

Torna in alto Andare in basso

Un bel bagnetto Empty Re: Un bel bagnetto

Messaggio Da La Dea Lun Lug 16, 2012 11:00 am

DOVRESTI PROVARE AD INFORMARTI SICURAMENTE IN INTERNET QLK INFO LA TROVI... CMQ SERVE TANTISSIMO SONO ANDATA A VEDERE COME FUNZIONA E DOVRESTI VEDERE QNT PELOSI TUTTI INSIEME CHE CORRONO, SALTANO, GIOCANO... E POI INSEGNANO AI PADRONI COME COMPORTARSI... DAVVERO INTERESSANTE!!!
La Dea
La Dea

Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : brescia
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

Un bel bagnetto Empty Re: Un bel bagnetto

Messaggio Da Janisss Mer Lug 18, 2012 10:49 am

Bellissima DEA!|! anche sibi ama molto l'acqua, e , appena va in spiaggia, o nella sua vaschetta, non esce più! !Very Happy vivrebbe in acqua! Razz
Janisss
Janisss

Numero di messaggi : 17
Età : 44
Località : manfredonia
Data d'iscrizione : 10.07.12

Torna in alto Andare in basso

Un bel bagnetto Empty Re: Un bel bagnetto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.