I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Si può fare?

+3
Ilenia
fra*rocky & alice*
Eli&Dashi
7 partecipanti

Andare in basso

Si può fare? Empty Si può fare?

Messaggio Da Eli&Dashi Gio Lug 05, 2012 12:44 pm

Ciao a tutti, manco da un po' qui dentro...dopo un anno quasi dall'arrivo della peste ho un desiderio..dargli un fratellino con cui giocare! Very Happy Mi sono innamorata di un jack solo che volevo chiedervi dei consigli anche se ho avuto già un'esperienza. Cosa devo fare quando vado a trovarlo di persona? Domande e dubbi. Come lo devo "ispezionare" per capire se è davvero un jack?
Poi una questione burocratica. Questi cuccioli non hanno pedigree, chi me lo vende mi ha rassicurato che i genitori hanno entrambi un LOI, certificazioni e partecipazioni che posso visionare.
Domanda da un milione di dollari: se lo dovessi portare a casa lui potrebbe ottenere un LOI o solamente un LIR partecipando a una esposizione? Da quanto ho capito leggendo in giro solo un LIR. Ora la mia cucciola a casa ha il pedigree ma si sono occupati di tutto gli ex proprietari!
Grazie in anticipo! bounce
Eli&Dashi
Eli&Dashi

Numero di messaggi : 132
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

Si può fare? Empty Re: Si può fare?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Lug 05, 2012 1:02 pm

Ciao e bentornata!
Mi chiedo e mi domando...come mai i proprietari non vogliono trasmettere documentazione per il pedigree dato che i genitori ce l'hanno?
Hanno tempo se non erro 90 giorni dalla nascita...
O forse ti faranno vedere due pedigree di cani di amici il cui n. di microchip magari non corrisponde a quello dei due cani che ti faranno vedere...
scusa ma il dubbio sorge...
Comunque il pedigree che potrai ottenere sarà un Lir, ma dato che ti interessa averlo, perchè non compri dei cuccioli che già ce l'hanno?
Gira la voce che chiuderanno i libri, magari è una cazzata, ma sa li chiudessero davvero beh..non potresti avere neppure un lir.
Puoi ispezionarli quanto vuoi ma non avrai comunque la certezza di come saranno... Wink
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Si può fare? Empty Re: Si può fare?

Messaggio Da Ilenia Gio Lug 05, 2012 1:04 pm

Ti ha già detto tutto la Fra Wink
Se i genitori sono ROI, perchè non far avere il pedigree anche ai cuccioli? Io non mi fiderei.
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Si può fare? Empty Re: Si può fare?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Lug 05, 2012 1:06 pm

Tra l'altro ho letto nell'altro topic che hai già avuto una brutta sorpresa con la tua attuale cagnolina...io non rischierei una seconda volta! Wink
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Si può fare? Empty Re: Si può fare?

Messaggio Da susy e moni Gio Lug 05, 2012 1:08 pm

quoto Fra io non mi fiderei...il cane sarà bellissimo come tutti i cani ma magari questi non sono proprio onestissimi...anzi paiono cagnari...meglio non alimentare il loro mercato Wink
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Si può fare? Empty Re: Si può fare?

Messaggio Da milaria Gio Lug 05, 2012 1:10 pm

infatti son scuse secondo me tu dici pago l'extra di 30 euro ma fatemi l pedigree e vediamo che dicono .. perchè non è solo una questione di svogliatezza a loro costa 10 minuti per compilare il foglio e pochi euro all'enci......... c'è odore di bufala.. roi .. mah???????????
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Si può fare? Empty Re: Si può fare?

Messaggio Da milaria Gio Lug 05, 2012 1:12 pm

e magari visto che è figli odi cani roi ti chiedono 700 euro senza il pedigree..
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Si può fare? Empty Re: Si può fare?

Messaggio Da Eli&Dashi Gio Lug 05, 2012 1:19 pm

Grazie ragazze inanzitutto! Very Happy
Sono i dubbi che mi sono sorti anche a me solo mi ero proprio innamorata di uno dei maschietti perchè era particolare rispetto a tutti gli altri che ho visto. Certo la storia del pedigree puzza abbastanza!!! Perchè ci possono ricavare molto di più.

Non c'è modo di verificare se i documenti sono quelli dei cani visionati? A prima vista promettono bene dalle foto.
Se no mi sapreste dire se conoscete un allevamento qualificato in Milano e provincia? Va bene anche in Emilia... bounce
Grazie!
Eli&Dashi
Eli&Dashi

Numero di messaggi : 132
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

Si può fare? Empty Re: Si può fare?

Messaggio Da milaria Gio Lug 05, 2012 1:22 pm

tu cerchi un maschietto?
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Si può fare? Empty Re: Si può fare?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Lug 05, 2012 1:24 pm

Se vuoi dirlo qui...quanto vorresti spendere?
Se no scrivimi pure in mp e intanto guarda gli annunci dei forumini! Very Happy
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Si può fare? Empty Re: Si può fare?

Messaggio Da Eli&Dashi Gio Lug 05, 2012 1:25 pm

...I cani hanno già, suppongo dalle foto che mi hanno inviato 3 mesi, quindi i 90 giorni sono andati a farsi benedire allegramente...! Tra l'altro mi puzza perchè scopro solo ora, dopo aver visto le foto dei genitori che mi ha appena inviato, che sono le stesse identiche inviatemi un mese fa da un altro indirizzo quando ho fatto richiesta da un altro utente. Le foto dei cuccioli di un mese fa paiono corrispondere a quelle dei cuccioli di adesso, cresciuti ovviamente. Solo mi domando questa cosa del pedigree. Mi chiedono la metà di quello che dici Milaria.
Alice ho risolto fortunatamente con la mia cagnolina, ha un pedigree LIR è registrata, tutto regolarmente. Solo andavo con i piedi di piombo non conoscendo il venditore..sai quante truffe e con questa mi sa se ne aggiunge un'altra al decalogo..... bounce il cane però merita, mi piace tantissimo!!!
Eli&Dashi
Eli&Dashi

Numero di messaggi : 132
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

Si può fare? Empty Re: Si può fare?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Lug 05, 2012 1:28 pm

Eli&Dashi ha scritto:...I cani hanno già, suppongo dalle foto che mi hanno inviato 3 mesi, quindi i 90 giorni sono andati a farsi benedire allegramente...! Tra l'altro mi puzza perchè scopro solo ora, dopo aver visto le foto dei genitori che mi ha appena inviato, che sono le stesse identiche inviatemi un mese fa da un altro indirizzo quando ho fatto richiesta da un altro utente. Le foto dei cuccioli di un mese fa paiono corrispondere a quelle dei cuccioli di adesso, cresciuti ovviamente. Solo mi domando questa cosa del pedigree. Mi chiedono la metà di quello che dici Milaria.
Alice ho risolto fortunatamente con la mia cagnolina, ha un pedigree LIR è registrata, tutto regolarmente. Solo andavo con i piedi di piombo non conoscendo il venditore..sai quante truffe e con questa mi sa se ne aggiunge un'altra al decalogo..... bounce il cane però merita, mi piace tantissimo!!!

No, intendevo per le orecchie..ho letto che le ha alzate...comunque Alice è il cane (nome scelto dal mio ex...che ci vuoi fare Rolling Eyes ) io son Francesca Very Happy
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Si può fare? Empty Re: Si può fare?

Messaggio Da milaria Gio Lug 05, 2012 1:29 pm

Eli&Dashi ha scritto:...I cani hanno già, suppongo dalle foto che mi hanno inviato 3 mesi, quindi i 90 giorni sono andati a farsi benedire allegramente...! Tra l'altro mi puzza perchè scopro solo ora, dopo aver visto le foto dei genitori che mi ha appena inviato, che sono le stesse identiche inviatemi un mese fa da un altro indirizzo quando ho fatto richiesta da un altro utente. Le foto dei cuccioli di un mese fa paiono corrispondere a quelle dei cuccioli di adesso, cresciuti ovviamente. Solo mi domando questa cosa del pedigree. Mi chiedono la metà di quello che dici Milaria.
Alice ho risolto fortunatamente con la mia cagnolina, ha un pedigree LIR è registrata, tutto regolarmente. Solo andavo con i piedi di piombo non conoscendo il venditore..sai quante truffe e con questa mi sa se ne aggiunge un'altra al decalogo..... bounce il cane però merita, mi piace tantissimo!!!
capito secondo me il pedigree non lo hanno.
se costano 350 infatti è il loro prezzo ma ce da stare attenti che siano figli di quei cani e non arrivati dall'est. come lo cerchi ?
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Si può fare? Empty Re: Si può fare?

Messaggio Da Eli&Dashi Gio Lug 05, 2012 1:30 pm

Io sono disposta anche a spendere 600-800 euro ma il cane deve essere di un allevamento. Poi c'è chi l'ha preso da allevamento e anche lì sè ritrovato con delle sopresine..orecchie su, zampe non proprio dritte, coda mozzata, ecc. Non è una priorità urgente perchè deve piacermi e quando vado a trovarlo deve scattare il colpo di fulmine! Non volevo a tutti i costi il pedigree ma a questo punto mi prendevo un randagio senza neanche pagare..tanto non so come può venir fuori questo cucciolo che avevo intenzione di adottare..
Sentivo parlar bene di un allevamento in provincia di BG tenuto da una veterinaria, aveva anche un campione per le monte molto bello, lilyrosekennel.it!
Eli&Dashi
Eli&Dashi

Numero di messaggi : 132
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

Si può fare? Empty Re: Si può fare?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Lug 05, 2012 1:32 pm

Eli&Dashi ha scritto:Io sono disposta anche a spendere 600-800 euro ma il cane deve essere di un allevamento. Poi c'è chi l'ha preso da allevamento e anche lì sè ritrovato con delle sopresine..orecchie su, zampe non proprio dritte, coda mozzata, ecc. Non è una priorità urgente perchè deve piacermi e quando vado a trovarlo deve scattare il colpo di fulmine! Non volevo a tutti i costi il pedigree ma a questo punto mi prendevo un randagio senza neanche pagare..tanto non so come può venir fuori questo cucciolo che avevo intenzione di adottare..
Sentivo parlar bene di un allevamento in provincia di BG tenuto da una veterinaria, aveva anche un campione per le monte molto bello, lilyrosekennel.it!

Ha due amiche che hanno cuccioli roi pronti a breve e sui prezzi che hai scritto...vieni in chat?
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Si può fare? Empty Re: Si può fare?

Messaggio Da milaria Gio Lug 05, 2012 1:32 pm

io ho la mia cucciola stupenda che ancora non so bene se la tengo.. roi.. vero
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Si può fare? Empty Re: Si può fare?

Messaggio Da milaria Gio Lug 05, 2012 1:32 pm

pure la mia 800
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Si può fare? Empty Re: Si può fare?

Messaggio Da milaria Gio Lug 05, 2012 1:33 pm

Eli&Dashi ha scritto:Io sono disposta anche a spendere 600-800 euro ma il cane deve essere di un allevamento. Poi c'è chi l'ha preso da allevamento e anche lì sè ritrovato con delle sopresine..orecchie su, zampe non proprio dritte, coda mozzata, ecc. Non è una priorità urgente perchè deve piacermi e quando vado a trovarlo deve scattare il colpo di fulmine! Non volevo a tutti i costi il pedigree ma a questo punto mi prendevo un randagio senza neanche pagare..tanto non so come può venir fuori questo cucciolo che avevo intenzione di adottare..
Sentivo parlar bene di un allevamento in provincia di BG tenuto da una veterinaria, aveva anche un campione per le monte molto bello, lilyrosekennel.it!
lilyrose bei cani sisiisi però guarda bene non son tutti belli uguali
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Si può fare? Empty Re: Si può fare?

Messaggio Da Eli&Dashi Gio Lug 05, 2012 1:35 pm

.com!

Scusami Francesca pardon! Rolling Eyes ho sbagliato leggendo appunto il nick! Infatti il mio dubbi è che siano dei poveri cuccioli dell'est e a vedere i genitori mi sembrano diversi come tonalità. I genitori sono broken e i cuccioli sono 4 broken, e l'altro liscio. Peccato! cyclops
Eli&Dashi
Eli&Dashi

Numero di messaggi : 132
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

Si può fare? Empty Re: Si può fare?

Messaggio Da Cinzia & Co. Gio Lug 05, 2012 1:39 pm

Eli&Dashi ha scritto:.com!

Scusami Francesca pardon! Rolling Eyes ho sbagliato leggendo appunto il nick! Infatti il mio dubbi è che siano dei poveri cuccioli dell'est e a vedere i genitori mi sembrano diversi come tonalità. I genitori sono broken e i cuccioli sono 4 broken, e l'altro liscio. Peccato! cyclops

Ciao Eli, se ti può interessare io ho tre maschietti stupendi!! Pedigree ROI, di alta genealogia Razz
Belli belli!! Vedere per credere cyclops
Cinzia & Co.
Cinzia & Co.

Numero di messaggi : 93
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Si può fare? Empty Re: Si può fare?

Messaggio Da Eli&Dashi Gio Lug 05, 2012 1:39 pm

milaria ha scritto:
Eli&Dashi ha scritto:Io sono disposta anche a spendere 600-800 euro ma il cane deve essere di un allevamento. Poi c'è chi l'ha preso da allevamento e anche lì sè ritrovato con delle sopresine..orecchie su, zampe non proprio dritte, coda mozzata, ecc. Non è una priorità urgente perchè deve piacermi e quando vado a trovarlo deve scattare il colpo di fulmine! Non volevo a tutti i costi il pedigree ma a questo punto mi prendevo un randagio senza neanche pagare..tanto non so come può venir fuori questo cucciolo che avevo intenzione di adottare..
Sentivo parlar bene di un allevamento in provincia di BG tenuto da una veterinaria, aveva anche un campione per le monte molto bello, lilyrosekennel.it!
lilyrose bei cani sisiisi però guarda bene non son tutti belli uguali


Leggo sul forum che non copre più il Freddie Mercury dell'allevamento...io volevo un cucciolo di quello stupendo jack! Very Happy non ho chiesto ma secondo voi quanto potrebbe costarmi? E poi andrei sul sicuro spendendo sopra i 500? Per me si aggira intorno ai 1000? Mi sto sbagliando? bounce

Francesca mi puoi mandare un mp con l'indirizzo delle tue amiche? Così mi passa delle fotine dei cuccioli!! Ti ringrazio!!

Ovvio io faccio sempre i conti senza l'oste..che è il mio ragazzo! Devo vedere cosa decide anche lui! Se riesco a convicerlo a portarmelo a casaaa!!! Embarassed
Eli&Dashi
Eli&Dashi

Numero di messaggi : 132
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

Si può fare? Empty Re: Si può fare?

Messaggio Da Veronique Gio Lug 05, 2012 1:41 pm

Eli.....puzza un po'.....io non mi fiderei, indipendentemente dal fatto che possa interessarti il pedegree o meno....c'è anche un discorso di salute...se non hai certezze ci sono molte più probabilità di prendere fregature....
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Si può fare? Empty Re: Si può fare?

Messaggio Da Eli&Dashi Gio Lug 05, 2012 1:41 pm

Anzi facciamo prima così..mandatemi le fotine qui!
truelove_002@yahoo.it
bounce

Eli&Dashi
Eli&Dashi

Numero di messaggi : 132
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

Si può fare? Empty Re: Si può fare?

Messaggio Da Eli&Dashi Gio Lug 05, 2012 1:50 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:
Eli&Dashi ha scritto:...I cani hanno già, suppongo dalle foto che mi hanno inviato 3 mesi, quindi i 90 giorni sono andati a farsi benedire allegramente...! Tra l'altro mi puzza perchè scopro solo ora, dopo aver visto le foto dei genitori che mi ha appena inviato, che sono le stesse identiche inviatemi un mese fa da un altro indirizzo quando ho fatto richiesta da un altro utente. Le foto dei cuccioli di un mese fa paiono corrispondere a quelle dei cuccioli di adesso, cresciuti ovviamente. Solo mi domando questa cosa del pedigree. Mi chiedono la metà di quello che dici Milaria.
Alice ho risolto fortunatamente con la mia cagnolina, ha un pedigree LIR è registrata, tutto regolarmente. Solo andavo con i piedi di piombo non conoscendo il venditore..sai quante truffe e con questa mi sa se ne aggiunge un'altra al decalogo..... bounce il cane però merita, mi piace tantissimo!!!

No, intendevo per le orecchie..ho letto che le ha alzate...comunque Alice è il cane (nome scelto dal mio ex...che ci vuoi fare Rolling Eyes ) io son Francesca Very Happy

Si sono tirate giù poi! Ora sono a bottone!!!! Very Happy


Eli&Dashi
Eli&Dashi

Numero di messaggi : 132
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

Si può fare? Empty Re: Si può fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.