I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hill's Nature's Best Canine

5 partecipanti

Andare in basso

Hill's Nature's Best Canine Empty Hill's Nature's Best Canine

Messaggio Da MarcoeByron Mer Lug 04, 2012 7:54 am

Ragazzi, che ne pensate di queste crocche? Io da quando uso la Hills Science Plan - secco mi trovo davvero bene, pelo lucido, feci perfette e Byron sembra davvero stare bene in salute.... poi..... fra quello che scrivono nella confezione e quello che veramente mettono dentro le crocche.......

Hill's Nature's Best Canine

Sono care, ma gli ingredienti sembrano davvero di qualità

http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_secco_cani/hills_natures_best/adult/39133
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Hill's Nature's Best Canine Empty Re: Hill's Nature's Best Canine

Messaggio Da catamarana Mer Lug 04, 2012 8:01 am

xo....costicchiano.....
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Hill's Nature's Best Canine Empty Re: Hill's Nature's Best Canine

Messaggio Da MarcoeByron Mer Lug 04, 2012 8:05 am

io le ho già comprate, per ora gliene faccio assaggiare un pò insieme alle altre crocche e sembra gradire molto ci sono ingredienti come la frutta e le verdure che finora ho trovato solo nelle natural trainer . Nel cibo sono del parere che non bisogna mai risparmiare, mai! a condizione però che il prodotto valga il prezzo che costa.
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Hill's Nature's Best Canine Empty Re: Hill's Nature's Best Canine

Messaggio Da alessia81 Mer Lug 04, 2012 8:06 am

mai provate le hill's, gli ingredienti di questo prodotto non mi sembrano ottimi

Ingredienti:
granoturco macinato, farina di pollo e tacchino, glutine di mais, grassi animali, idrolizzati di proteine, riso integrale, orzo macinato, fiocchi di avena integrali, olio vegetale, polpa di barbabietola disidratata, carote disidratate, piselli disidratati, polpa di pomodori, spinaci in polvere, polpa di agrumi, vinacce, citrato di potassio, semi di lino, idrocloruro di L-Lisina, carbonato di calcio, ossido di ferro, L-triptofano, DL-metionina, vitamine e oligoelementi.
Conservato naturalmente con tocoferoli misti, acido citrico ed estratto di rosmarino.
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Hill's Nature's Best Canine Empty Re: Hill's Nature's Best Canine

Messaggio Da CLADI87 Mer Lug 04, 2012 8:08 am

come prezzo sono un po' più costose delle natural trainer che uso però non leggo le percentuali degli ingredienti...
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Hill's Nature's Best Canine Empty Re: Hill's Nature's Best Canine

Messaggio Da catamarana Mer Lug 04, 2012 8:10 am

Son tipo quelle crocche che avevo proposto io che sembravano ottime, poi leggendo era tutta roba disidratata e alla fine di carne rimaneva ben poco, altro che 39%
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Hill's Nature's Best Canine Empty Re: Hill's Nature's Best Canine

Messaggio Da MarcoeByron Mer Lug 04, 2012 8:13 am

alessia81 ha scritto:mai provate le hill's, gli ingredienti di questo prodotto non mi sembrano ottimi

Ingredienti:
granoturco macinato, farina di pollo e tacchino, glutine di mais, grassi animali, idrolizzati di proteine, riso integrale, orzo macinato, fiocchi di avena integrali, olio vegetale, polpa di barbabietola disidratata, carote disidratate, piselli disidratati, polpa di pomodori, spinaci in polvere, polpa di agrumi, vinacce, citrato di potassio, semi di lino, idrocloruro di L-Lisina, carbonato di calcio, ossido di ferro, L-triptofano, DL-metionina, vitamine e oligoelementi.
Conservato naturalmente con tocoferoli misti, acido citrico ed estratto di rosmarino.

perchè dici che non sono ottimi? in base a quale criterio? ti ricordo che qui in Sicilia le temperature sono altine e nd della farmina o orijen o acana, sono da evitare perchè hanno percentuali proteiche troppo alte considerando fra l'altro che il mio jack non è certo un atleta
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Hill's Nature's Best Canine Empty Re: Hill's Nature's Best Canine

Messaggio Da alessia81 Mer Lug 04, 2012 8:23 am

quelle troppo proteiche neanche io le uso, però cerco di comprare quelle che al primo posto hanno la carne, però fresca e/o disidratata (perché le farine si dice che contengano più scarti di lavorazione), e se dopo la carne ci sono cereali il riso è preferibile che sia secondo o terzo. mi baso su queste indicazioni che ho letto qua e altrove, spero di far bene...
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Hill's Nature's Best Canine Empty Re: Hill's Nature's Best Canine

Messaggio Da MARTY con Kenya Mer Lug 04, 2012 8:30 am

Marco ho letto che certi ingredienti li hai trovati solo nelle natural trainer.... posso chiederti perchè desideri cambiare?

Te lo chiedo perchè io uso Natural Trainer e mi trovo molto bene....
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Hill's Nature's Best Canine Empty Re: Hill's Nature's Best Canine

Messaggio Da MarcoeByron Mer Lug 04, 2012 8:31 am

In realtà ognuno di noi spera di far bene, ma purtroppo ci dobbiamo affidare ai produttori di crocche che sia una marca o un'altra.... poi in realtà quello che veramente mettono dentro..... siamo sicuri che la carne "fresca" che mettono nelle crocche sia migliore a livello nutrizionale delle farine ? sappiamo fino in fondo che qualità hanno queste farine? E' che la parola farina ci fa pensare subito a chissà quale miscuglio infernale mentre la parola "carne fresca" ci fa pensare ad una bella fetta di carne come quelle che acquistiamo dal nostro macellaio di fiducia. Vorrei vedere come producono ste crocche.... sia quelle con farine che quelle con carne fresca...... ah poveri i nostri canuzzi, meriterebbero una sana equilibrata dieta casalinga ma come si fa ? è molto difficile e forse quasi impossibile....
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Hill's Nature's Best Canine Empty Re: Hill's Nature's Best Canine

Messaggio Da MarcoeByron Mer Lug 04, 2012 8:34 am

MARTY con Kenya ha scritto:Marco ho letto che certi ingredienti li hai trovati solo nelle natural trainer.... posso chiederti perchè desideri cambiare?

Te lo chiedo perchè io uso Natural Trainer e mi trovo molto bene....

non voglio cambiare. Io uso Hill's e mi trovo benissimo. Volevo solo alternare con crocche che hanno ingredienti come frutta e verdura e una concentrazione di omega 3 maggiore pur mantenendo la stessa marca e quindi presumo la stessa base di lavorazione in modo da non creare traumi all'intestino del mio cane . L'idea che un cane debba mangiare per tutta la sua vita sempre gli stessi ingredienti mi turba e non poco ma questa è una mia considerazione personale .
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Hill's Nature's Best Canine Empty Re: Hill's Nature's Best Canine

Messaggio Da MARTY con Kenya Mer Lug 04, 2012 8:37 am

MarcoeByron ha scritto:
MARTY con Kenya ha scritto:Marco ho letto che certi ingredienti li hai trovati solo nelle natural trainer.... posso chiederti perchè desideri cambiare?

Te lo chiedo perchè io uso Natural Trainer e mi trovo molto bene....

non voglio cambiare. Io uso Hill's e mi trovo benissimo. Volevo solo alternare con crocche che hanno ingredienti come frutta e verdura e una concentrazione di omega 3 maggiore pur mantenendo la stessa marca e quindi presumo la stessa base di lavorazione in modo da non creare traumi all'intestino del mio cane . L'idea che un cane debba mangiare per tutta la sua vita sempre gli stessi ingredienti mi turba e non poco ma questa è una mia considerazione personale .

Ah ok ho capito male io allora... io usavo le Hill's puppy e poi sono passata alle natural Trainer perchè ne avevo sentito parlare bene qua nel forum.... Wink
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Hill's Nature's Best Canine Empty Re: Hill's Nature's Best Canine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.