I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ogni tanto passo di qua........

+11
milaria
susy e moni
alessia81
Mara & Milo
Elena
bebeking
StefaniaeKay
fra*rocky & alice*
Ilenia
GiuliaeNicola
gio&jd
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ - Pagina 2 Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da alessia81 Gio Giu 28, 2012 12:55 pm

mara braidotti ha scritto:
alessia81 ha scritto:
mara braidotti ha scritto:Ciao, Alessia.
Per essere Io più credibile, avrei voluto fare un bel copiancolla della frase a me rivolta sempre da Susy e Moni, ma è stata cancellata, o io sono troppo cretina per riuscire a trovarla. Comunque sia, te lo spiego volentieri: Susy o Moni (va a capire) sul topic "Golia:7 anni...." e fischia... un capolavoro di letteratura, ormai (6 paginone) mi ha scritto che:
1-so tutto io
2- sono incapace di mantenere la calma e di vivere in letizia il forum
3- "Hai mandato TU più messaggi di gente che è qui da anni", o una cosa di questo tipo.
Ergo: sono controllata!!!
Ti stupisci? Io non più. E te lo dico in scioltezza, sono tranquillissima...
Io non lascerò il forum, comunque vadano le cose. Non mi lascerò intimidire.
ciao Mara, non intendevo entrare nel merito della vostra discussione... era solo per dire che conosco un po' la gestione dei forum perché ero stata admin di uno tempo fa, e nemmeno un amministratore può visualizzare i messaggi privati degli utenti. quindi se si dice che hai inviato tot messaggi sarà per sentito dire da altri, non c'è qualcuno che controlla direttamente la tua utenza.. su questo puoi stare tranquilla
Alessia io sono tranquilla. Il numero dei messaggi si legge sotto il mio avatar... Anche l'età... E' facile! C'è chi ne ha più ci 5.000 e Netgatta , in pochissimi giorni dalla sua iscrizione 53... E' scritto sotto... Riprenderemo il discorso... Devo proprio andare. Ciao a tutti, nessuno escluso
sì, dicevo i messaggi privati ovviamente, quelli non si possono controllare Wink
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ - Pagina 2 Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da Mara & Milo Gio Giu 28, 2012 12:55 pm

A Susy desidero far notare che le sue constatazioni sono fuorvianti. Le faccio osservare che io nickname non ne uso: sono MARA BRAIDOTTI, e che se c'è una cosa di cui non ho affatto bisogno è il suo soccorso! Grazie, non mi serve! Very Happy
Ora devo davvero andare.
... Si, Alessia, lo so :)


Ultima modifica di mara braidotti il Gio Giu 28, 2012 12:59 pm - modificato 1 volta.
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ - Pagina 2 Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da bebeking Gio Giu 28, 2012 12:57 pm

Mara, vorrei ribadire che il link messo da Andrea portava a una pagina inesistente. se hai visto quello che hai visto, fatti vedere il pc, avrai un trojan o altro virus.

appunti:
al prossimo raduno ricordarsi di portare vasca con fango. Razz
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ - Pagina 2 Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da Ilenia Gio Giu 28, 2012 12:59 pm

mara braidotti ha scritto:
Ilenia ha scritto:Ho come l'impressione che non ne usciremo più... :alone:
Se le cose andranno ancora avanti con il vecchio "sistema", temo di no...
Non esiste il "vecchio sistema" nè un "nuovo sistema". Esiste il buon senso però...
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ - Pagina 2 Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da susy e moni Gio Giu 28, 2012 1:01 pm

ti rispondo punto per punto così spero di esser chiara

Susy o Moni (va a capire) sul topic "Golia:7 anni...." e fischia... un capolavoro di letteratura, ormai (6 paginone)
"capire" che son moni dovrebbe esser facile se tu avessi LETTO il mio mp di risposta..e poi perchè ironizzi su tutti i nick? l'hai fatto anche con erica boh
dire che il topic di erica è un "capolavoro" a parer mio sembra un po' acido..poi non so

Supponenza?... E ci riasiamo, allora! Umiltà? Sei un bel esempio, Susy!
Ora mi sono veramente scocciata. Ti saluto, devo uscire, ma non batto in ritirata. Mi sa che qui la figura di m... l'hai fatta solo TU! Ciao!!!
mi chiamo monica Very Happy
la figura pessima l'hai fatta tu quando hai iniziato ad attaccare erica e andrea..

Attenta, perchè molta gente questo scambio di frecciate non hanno avuto il tempo di leggerlo! Andrea aveva scherzosamente pubblicato un sito in cui, non so come sia successo (E nessuno sa spiegarselo) si vedeva perfettamente la mia via, indirizzo, civico, telefono di casa e cellulare!!! Questo mica l'hai specificato
le frecciate son state lette e sono ancora disponibili in OT golia dove tu hai preso alcune frasi
adesso andrea è "scherzoso"??? bah cambi idea in fretta

ma erica che ti ha fatto che la tratti male così???

cmq per me la faccenda è chiusa qui...smetto di monitorarti lol2 lol2 lol2 e mi occupo di aiutare erica concretamente come sto facendo da due giorni

chiedo umilmente scusa a veronica se ho mandato in rissa il forum...ma ogni tanto na botta di vita ci va kisskiss kisskiss kisskiss

susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ - Pagina 2 Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da Mara & Milo Gio Giu 28, 2012 1:02 pm

bebeking ha scritto:Mara, vorrei ribadire che il link messo da Andrea portava a una pagina inesistente. se hai visto quello che hai visto, fatti vedere il pc, avrai un trojan o altro virus.

appunti:
al prossimo raduno ricordarsi di portare vasca con fango. Razz
Si, Bebe. L'ho capito... Ma è bene si sappia che sono mentalmente sana e che non soffro di allucinazioni, malgrado il caldo! Sarà stato un Trojan, il fatto però resta. Ma è passata, per fortuna. (Io sguazzare nel fango con una creatura di questa arena? Ma facciamo che NO!!!) Wink
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ - Pagina 2 Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da susy e moni Gio Giu 28, 2012 1:06 pm

bebeking ha scritto:
appunti:
al prossimo raduno ricordarsi di portare vasca con fango. Razz

ahahahahah ma la vasca deve essere grande o io non ci sto dentro!!!!! cmq mi metterò a dieta per la prova bikini del prox raduno
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ - Pagina 2 Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da Mara & Milo Gio Giu 28, 2012 1:10 pm

Rispondo a Moni... Erica non mi ha fatto proprio un bel niente. E' una persona carismatica, un vero personaggio (e qui mi ripeto). In un certo senso l'ammiro. Ma un bel caratterino pepato ce l'ha pure lei, e gli opposti non sempre si attraggono. Non c'è altro da aggiungere! Davvero smetterai di starmi col fiato sul collo! Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeee... Ti straquoto!!! cheers (Era ora!) Mi scuso col forum e con Veronica anche io. Il topic si può chiudere perchè per quanto mi riguarda la "faccenda" qui si chiude! Amen Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ - Pagina 2 Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Giu 28, 2012 1:14 pm

Rimango basita.

E aggiungo...Mony clap

Chiudo con un ma vaff.. censura pensiamo a ciò che di bello la vita ci offre... I love you
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ - Pagina 2 Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da Mara & Milo Gio Giu 28, 2012 1:15 pm

susy e moni ha scritto:
bebeking ha scritto:
appunti:
al prossimo raduno ricordarsi di portare vasca con fango. Razz

ahahahahah ma la vasca deve essere grande o io non ci sto dentro!!!!! cmq mi metterò a dieta per la prova bikini del prox raduno
Monica, la prova bikini non la passo nemmeno io, quest'anno... Lascia perdere la dieta e mangia quello che più ti fa piacere... (Moni, sono veramente sbollita... Spero di poterti recuperare e dimostrarti che sono una persona migliore dell'idea che ti sei fatta di me. Sinceramente...) Ciao
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ - Pagina 2 Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da Mara & Milo Gio Giu 28, 2012 1:16 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:Rimango basita.

E aggiungo...Mony clap

Chiudo con un ma vaff.. censura pensiamo a ciò che di bello la vita ci offre... I love you
Lo penso anch'io... Wink
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ - Pagina 2 Empty PIPPETTONE!!!!!

Messaggio Da NetGatta Gio Giu 28, 2012 1:35 pm

mara braidotti ha scritto: Seguendo da due giorni tutto quello che Netgatta, ha scritto sono giunta alla conclusione che sei lei ridimensionasse il SUO EGO e fosse più tranquillina, forse Golia, il suo povero jackino sarebbe meno schizzoide! La ragazza è creativa e qui sta dando un gran bello spettacolo, ma Golia non c'entra niente. A mio giudizio aveva bisogno di sfogarsi, lo ha fatto e tutti l'hanno applaudita, ma il cane è solo un pretesto per "esprimersi" ... Forse è solo annoiata!!!

Non sono in grado di valutare il mio ego: solitamente lascio che lo facciano gli altri, e ne accetto le critiche e i consigli, partendo dal presupposto che ci sia sempre almeno qualcosa di vero in quello che gli altri vedono in te. Magari non è quello che SEI, ma può essere quello che SEMBRI, ed in entrambi i casi bisogna lavorarci!

E persino nella tua critica c'è qualcosa di vero: io sono estroversa, amo le persone, amo gli animali, amo le mie piante. Io amo. E lo esprimo! E forse questo può essere, assai superficialmente, bollato come "grosso ego".
Va bene.
Anzi, ti dico di più: quando in questo forum più persone e non solo una mi diranno che ho un ego troppo grosso, non mi comporterò come il pazzo in autostrada Wink

Però, fidati, come psicologa (e fattelo dire da una che viene da una intera famiglia di psicologi Very Happy) sei davvero pessima!
• Golia non è schizoide: visto che sali in cattedra, giudichi le persone, giudichi i cani, giudichi l'italiano e pesi le parole degli altri, almeno informati e usa le parole giuste. Se no potresti sembrare ignorante!
• Io non ho bisogno di "sfogarmi" su un forum! Quando ho bisogno di "sfogarmi" chiamo un amico, parlo con mia madre, abbraccio mio marito, riempio di baci Golia. O disegno. O esco a fare un giretto col mio cane. Ma non metto in piazza i cazzi miei su un forum di sconosciuti per "sfogarmi", dovendo pure vincere la timidezza iniziale. Se pensi che una persona possa farlo, significa che per te è plausibile, e quindi attribuisci agli altri quella che probabilmente è TUA abitudine e/o inclinazione.
• Ponendo per assurdo che io abbia bisogno di farlo, non ho bisogno di sfruttare (bleah!!!!) il mio cane come "pretesto": il Signore mi ha dato abbastanza cervello e qualità per rapportarmi con gli altri in 1.000 modi: gli argomenti non mi mancano! E non ho neanche bisogno di continuare a punzecchiare il mio prossimo per vedere come reagisce! Forse perché io AMO il mio prossimo. Persino te, che sei così cocciuta da preferire la guerra alla pace (ti ho allungato una mano 10 volte in 2 giorni, e tu hai sempre risposto con un fondo di acido, mentre alle mie spalle scrivevi le cose riportate qui sopra Sad ).
• E infine: annoiata?? Ma magari Very Happy Non ho tempo manco per respirare! Ho una famiglia (la mia + quella di mio marito) meravigliosa, un cane che adoro e che mi adora, degli amici che hanno attraversato l'italia, pur avendo poche possibilità economiche, per venire al mio matrimonio e che da decine di anni mi dimostrano il loro AMORE. Ho un lavoro che mi rende FELICE e dei Clienti meravigliosi. Non ho problemi a pagarmi le bollette.
Ma perché dovrei essere annoiata o aver bisogno di questo per star bene??? Very Happy
Azzo, io sono FELICE! E sono felice di essere qui perchè scopro altre persone bellissime!!! Che magari fra 10 anni attraverseranno l'Italia per venire al decennale del mio matrimonio Very Happy
Chi mi ammazza a me? :)

Mara, non sono arrabbiata con te, nonostante tutto quello che ho letto.
Ma non puoi essere così perentoria! Possibile che alla tua età (che avevo letto sul tuo profilo, e non sul post di Andrea) tu non abbia ancora imparato che le cose non sono mai bianche o nere? Che c'è del buono in tutti? Che non puoi giudicare male una persona dopo 5 minuti? Ascoltale le persone!

Bebeking ha detto la cosa più giusta di tutti.
Se viene fatta una critica a una cosa che scrivi, non è necessariamente rivolta a te come PERSONA.
Io ero appena arrivata, ho urlato HELP! E 10 persone si sono precipitate a fare DOMANDE per CAPIRE meglio. Tu sei salita in cattedra e hai sentenziato e i tuoi due messaggi mi sono stati sgradevoli. Come puoi dire a una persona che combatte da anni che "basta volerlo", "eh, ci vuole pazienza", e "al cane è sicuramente successo questo e quello"? Oh, e dopo UN mio messaggio! Come fai a meravigliarti quando la gente ti dice che FORSE sei un po' saccente? Io mica conoscevo te o qualcun altro quando mi sono presentata qui, e ci ho messo 5 minuti a giungere alle stesse conclusioni di chi ti conosce da tempo e ti continua a dire, anche con affetto mi sembra, che sbagli il MODO. E qui dovresti riflettere sul pazzo in autostrada, visto che stupida non sei.

Dici che non ti importa quello che pensa la gente, ma non è vero.
Dopo che ti ho detto che il tuo msg mi aveva urtata, hai scritto che non saresti più intervenuta (belin, da asilo), salvo poi ripeterlo altre 3-4 volte (oh, me ne vado eh! Me ne vado! Sto andando! Sono quasi andata...), e in realtà continuare a intervenire, sempre stuzzicando, sempre provocando. E lo fai proprio perché invece soffri quando non ti viene data abbastanza attenzione e quando ritieni di essere sottovalutata.

Resto convinta che se solo provassi anche tu a tendere una mano, invece che le unghie, con la tua intelligenza otterresti tutta l'attenzione che cerchi.

Ti abbraccio. :)
NetGatta
NetGatta

Numero di messaggi : 66
Età : 52
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.06.12

http://www.madeinmagic.it

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ - Pagina 2 Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da milaria Gio Giu 28, 2012 1:44 pm

Very Happy erica solo un'altra utente ha dato movimento così.. non facciamo nomi sennò ci querela!
su forza basta con ste punzecchiature non hanno senso.. litigare per cosa poi??? smorziamo i toni e dai che siamo già a giovedi domenica è vicina!!!!
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ - Pagina 2 Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da catamarana Gio Giu 28, 2012 1:47 pm

Net....mi permetto di fare una battuta...
DATO CHE SEI FELICE DI PAGARE LE BOLLETTE TI MANDO ANCHE LE MIE...
HIHIHI Wink
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ - Pagina 2 Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Giu 28, 2012 1:49 pm

NetGatta ha scritto:
mara braidotti ha scritto: Seguendo da due giorni tutto quello che Netgatta, ha scritto sono giunta alla conclusione che sei lei ridimensionasse il SUO EGO e fosse più tranquillina, forse Golia, il suo povero jackino sarebbe meno schizzoide! La ragazza è creativa e qui sta dando un gran bello spettacolo, ma Golia non c'entra niente. A mio giudizio aveva bisogno di sfogarsi, lo ha fatto e tutti l'hanno applaudita, ma il cane è solo un pretesto per "esprimersi" ... Forse è solo annoiata!!!

Non sono in grado di valutare il mio ego: solitamente lascio che lo facciano gli altri, e ne accetto le critiche e i consigli, partendo dal presupposto che ci sia sempre almeno qualcosa di vero in quello che gli altri vedono in te. Magari non è quello che SEI, ma può essere quello che SEMBRI, ed in entrambi i casi bisogna lavorarci!

E persino nella tua critica c'è qualcosa di vero: io sono estroversa, amo le persone, amo gli animali, amo le mie piante. Io amo. E lo esprimo! E forse questo può essere, assai superficialmente, bollato come "grosso ego".
Va bene.
Anzi, ti dico di più: quando in questo forum più persone e non solo una mi diranno che ho un ego troppo grosso, non mi comporterò come il pazzo in autostrada Wink

Però, fidati, come psicologa (e fattelo dire da una che viene da una intera famiglia di psicologi Very Happy) sei davvero pessima!
• Golia non è schizoide: visto che sali in cattedra, giudichi le persone, giudichi i cani, giudichi l'italiano e pesi le parole degli altri, almeno informati e usa le parole giuste. Se no potresti sembrare ignorante!
• Io non ho bisogno di "sfogarmi" su un forum! Quando ho bisogno di "sfogarmi" chiamo un amico, parlo con mia madre, abbraccio mio marito, riempio di baci Golia. O disegno. O esco a fare un giretto col mio cane. Ma non metto in piazza i cazzi miei su un forum di sconosciuti per "sfogarmi", dovendo pure vincere la timidezza iniziale. Se pensi che una persona possa farlo, significa che per te è plausibile, e quindi attribuisci agli altri quella che probabilmente è TUA abitudine e/o inclinazione.
• Ponendo per assurdo che io abbia bisogno di farlo, non ho bisogno di sfruttare (bleah!!!!) il mio cane come "pretesto": il Signore mi ha dato abbastanza cervello e qualità per rapportarmi con gli altri in 1.000 modi: gli argomenti non mi mancano! E non ho neanche bisogno di continuare a punzecchiare il mio prossimo per vedere come reagisce! Forse perché io AMO il mio prossimo. Persino te, che sei così cocciuta da preferire la guerra alla pace (ti ho allungato una mano 10 volte in 2 giorni, e tu hai sempre risposto con un fondo di acido, mentre alle mie spalle scrivevi le cose riportate qui sopra Sad ).
• E infine: annoiata?? Ma magari Very Happy Non ho tempo manco per respirare! Ho una famiglia (la mia + quella di mio marito) meravigliosa, un cane che adoro e che mi adora, degli amici che hanno attraversato l'italia, pur avendo poche possibilità economiche, per venire al mio matrimonio e che da decine di anni mi dimostrano il loro AMORE. Ho un lavoro che mi rende FELICE e dei Clienti meravigliosi. Non ho problemi a pagarmi le bollette.
Ma perché dovrei essere annoiata o aver bisogno di questo per star bene??? Very Happy
Azzo, io sono FELICE! E sono felice di essere qui perchè scopro altre persone bellissime!!! Che magari fra 10 anni attraverseranno l'Italia per venire al decennale del mio matrimonio Very Happy
Chi mi ammazza a me? :)

Mara, non sono arrabbiata con te, nonostante tutto quello che ho letto.
Ma non puoi essere così perentoria! Possibile che alla tua età (che avevo letto sul tuo profilo, e non sul post di Andrea) tu non abbia ancora imparato che le cose non sono mai bianche o nere? Che c'è del buono in tutti? Che non puoi giudicare male una persona dopo 5 minuti? Ascoltale le persone!

Bebeking ha detto la cosa più giusta di tutti.
Se viene fatta una critica a una cosa che scrivi, non è necessariamente rivolta a te come PERSONA.
Io ero appena arrivata, ho urlato HELP! E 10 persone si sono precipitate a fare DOMANDE per CAPIRE meglio. Tu sei salita in cattedra e hai sentenziato e i tuoi due messaggi mi sono stati sgradevoli. Come puoi dire a una persona che combatte da anni che "basta volerlo", "eh, ci vuole pazienza", e "al cane è sicuramente successo questo e quello"? Oh, e dopo UN mio messaggio! Come fai a meravigliarti quando la gente ti dice che FORSE sei un po' saccente? Io mica conoscevo te o qualcun altro quando mi sono presentata qui, e ci ho messo 5 minuti a giungere alle stesse conclusioni di chi ti conosce da tempo e ti continua a dire, anche con affetto mi sembra, che sbagli il MODO. E qui dovresti riflettere sul pazzo in autostrada, visto che stupida non sei.

Dici che non ti importa quello che pensa la gente, ma non è vero.
Dopo che ti ho detto che il tuo msg mi aveva urtata, hai scritto che non saresti più intervenuta (belin, da asilo), salvo poi ripeterlo altre 3-4 volte (oh, me ne vado eh! Me ne vado! Sto andando! Sono quasi andata...), e in realtà continuare a intervenire, sempre stuzzicando, sempre provocando. E lo fai proprio perché invece soffri quando non ti viene data abbastanza attenzione e quando ritieni di essere sottovalutata.

Resto convinta che se solo provassi anche tu a tendere una mano, invece che le unghie, con la tua intelligenza otterresti tutta l'attenzione che cerchi.

Ti abbraccio. :)

clap

Scusa Mara, ma non potevo esimenrmi dal farlo... lol!

fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ - Pagina 2 Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da Ilenia Gio Giu 28, 2012 1:57 pm

A me questa Gatta piace Wink

Mara, perchè non provi a mettere un punto ed a ricominciare tutto dall'inizio? Te sembri sempre sulla difensiva mentre invece qui nessuno ce l'ha con te. Ed anche se a volte qualcuno non è d'accordo con quello che dici, non è un attacco personale a Mara Braidotti, semplicemente ha un'opinione diversa dalla tua. Cavoli, menomale che non la pensiamo tutti uguale, sai che noia! Very Happy
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ - Pagina 2 Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da NetGatta Gio Giu 28, 2012 1:58 pm

milaria ha scritto: Very Happy erica solo un'altra utente ha dato movimento così.. non facciamo nomi sennò ci querela!
su forza basta con ste punzecchiature non hanno senso.. litigare per cosa poi??? smorziamo i toni e dai che siamo già a giovedi domenica è vicina!!!!

No, no, ferma! Io non punzecchio e nn litigo, io scappo da queste cose!
Io provo a ragionare, perché sono convinta che sia sempre l'unico modo per capirsi davvero!

catamarana ha scritto:Net....mi permetto di fare una battuta...
DATO CHE SEI FELICE DI PAGARE LE BOLLETTE TI MANDO ANCHE LE MIE...
HIHIHI Wink

Va beh, uddio, proprio FELICE di pagare le bollette no Very Happy

fra*rocky & alice* ha scritto:
clap
Scusa Mara, ma non potevo esimenrmi dal farlo... lol!

Very Happy Very Happy Very Happy

ilenia ha scritto:
A me questa Gatta piace
Mara, perchè non provi a mettere un punto ed a ricominciare tutto dall'inizio? Te sembri sempre sulla difensiva mentre invece qui nessuno ce l'ha con te. Ed anche se a volte qualcuno non è d'accordo con quello che dici, non è un attacco personale a Mara Braidotti, semplicemente ha un'opinione diversa dalla tua. Cavoli, menomale che non la pensiamo tutti uguale, sai che noia!

^ ^
concordo!
NetGatta
NetGatta

Numero di messaggi : 66
Età : 52
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.06.12

http://www.madeinmagic.it

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ - Pagina 2 Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da AleeLorieKiwi Gio Giu 28, 2012 2:00 pm

Che spreco di tempo e di energie No

AleeLorieKiwi

Numero di messaggi : 95
Età : 47
Località : Crema
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ - Pagina 2 Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da Mara & Milo Gio Giu 28, 2012 2:44 pm

Ilenia ha scritto:A me questa Gatta piace Wink

Mara, perchè non provi a mettere un punto ed a ricominciare tutto dall'inizio? Te sembri sempre sulla difensiva mentre invece qui nessuno ce l'ha con te. Ed anche se a volte qualcuno non è d'accordo con quello che dici, non è un attacco personale a Mara Braidotti, semplicemente ha un'opinione diversa dalla tua. Cavoli, menomale che non la pensiamo tutti uguale, sai che noia! Very Happy
Ilenia, io ascolto chi non è daccordo... Non riesco a capire come sia possibile che nessuno mi creda! Cosa avrei da guadagnare a "fare la guerra" a Erica? Un cavolo di niente! Ormai sono stata etichettata e non se ne esce. Amen... Tiriamo innanzi. Certo che ci metto un punto, ma anche una pietra sopra, ma anche una lapide, un monolite stile Stonehenge, la piramide di Cheope, Piazza San Pietro e tutto il colonnato ... penso possa bastare Wink Si, preferisco anche io le persone che usano la loro testa, e non mettono il proprio cervello nel congelatore per abbracciare fedi altrui!!! Azz... supersmile
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ - Pagina 2 Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da Mara & Milo Gio Giu 28, 2012 2:48 pm

milaria ha scritto: Very Happy erica solo un'altra utente ha dato movimento così.. non facciamo nomi sennò ci querela!
su forza basta con ste punzecchiature non hanno senso.. litigare per cosa poi??? smorziamo i toni e dai che siamo già a giovedi domenica è vicina!!!!
Milaria, se ti riferisci a me, non querelo nessuno; se però stai pensando a V.R. allora non saprei Wink
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ - Pagina 2 Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da Elena Gio Giu 28, 2012 2:50 pm

mara braidotti ha scritto:
milaria ha scritto: Very Happy erica solo un'altra utente ha dato movimento così.. non facciamo nomi sennò ci querela!
su forza basta con ste punzecchiature non hanno senso.. litigare per cosa poi??? smorziamo i toni e dai che siamo già a giovedi domenica è vicina!!!!
Milaria, se ti riferisci a me, non querelo nessuno; se però stai pensando a V.R. allora non saprei Wink

No non si riferiva a lei né a te Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ - Pagina 2 Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da Mara & Milo Gio Giu 28, 2012 2:51 pm

Non scusarti! Ami gli applausi... Perchè non dovrei apprezzarli? Sono gli (o le?) emoticons più carine! Mettile dove ti pare. Non è un problema... Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ - Pagina 2 Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da NetGatta Gio Giu 28, 2012 2:51 pm

mara braidotti ha scritto:
Ilenia, io ascolto chi non è daccordo... Non riesco a capire come sia possibile che nessuno mi creda! Cosa avrei da guadagnare a "fare la guerra" a Erica? Un cavolo di niente! Ormai sono stata etichettata e non se ne esce. Amen...

Mara: ma hai letto quello che ti ho scritto? Neutral
NetGatta
NetGatta

Numero di messaggi : 66
Età : 52
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.06.12

http://www.madeinmagic.it

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ - Pagina 2 Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da milaria Gio Giu 28, 2012 2:53 pm

no no a nessuno di voi ...
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ - Pagina 2 Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da Mara & Milo Gio Giu 28, 2012 2:53 pm

AleeLorieKiwi ha scritto:Che spreco di tempo e di energie No
Si, un pò lo è... Ne avrei fatto volentieri a meno, ma non è stato poi così dannoso. Razz
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ - Pagina 2 Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.