I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ogni tanto passo di qua........

+11
milaria
susy e moni
alessia81
Mara & Milo
Elena
bebeking
StefaniaeKay
fra*rocky & alice*
Ilenia
GiuliaeNicola
gio&jd
15 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ Empty Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da gio&jd Gio Giu 28, 2012 10:03 am

Non me ne so spiegare il motivo...o forse si...sono affezionata ai jack di questo forum e voglio vedere come stanno...ho anche parecchi amici qua...persone splendide....poi quando il Rescue gestito da Simona e da me ha qualche jack (puri...non mi permetto di postare qui meticci è già succeso e apriti cielo...)in difficoltà apro un topic (chiedendo sempre prima autorizzazione a Veronica).....per cui passo da qua leggo velocemente e me ne vado, solo che a volte non riesco a star zitta, devo far violenza su me stessa per chiudere e far finta di nulla...
Oggi è uno di quei giorni nei non riesco a tenere a bada la mia boccaccia (in questo caso dovrei dire le mie dita.....) volevo rispondere su "OT topic Golia" ma visto che è stato prontamente chiuso non me ne vorrete (o forse si...anzi me ne vorrete di sicuro perchè io sono una di quelle "non simpatiche" forse perchè dico sempre e solo quello che penso...) se apro questo topic ....io mi sono sentita tirare in causa da questa affermazione:

"stavo per scrivere questo intervento con messaggio privato, ma ho preferito pubblicarlo per il semplice fatto che non vorrei che ti isolassi in incomprensioni senza risposte, sparendo come hanno fatto altri utenti. solo che di tanti utenti che sono spariti perché sentiti offesi (di solito, incomprensibilmente), personalmente, non me ne è fregato più di tanto, mentre il tuo apporto al forum, lo ritengo importante.

Personalmente la leggo come una mancanza di rispetto nei confronti di chi, come me, ha deciso di allontanarsi dal forum per i soliti motivi che non sto più ad esporre perchè già detti e ridetti....e non mi paiono così incomprensibili perchè continuano a ripetersi costantemente nei confronti del predestinato di turno....

Prima di andar tutti coesi contro uno di noi...pensiamoci...non osanniamo troppo uno a discapito di un altro...non la pensiamo tutti allo stesso modo...questo forum è fatto per confrontarsi e non per massacrare quelli che ci stanno antipatici...qui bisogna prestare attenzione anche a una virgola perchè tutto può essere frainteso, tutto ti si può rivoltare contro.....chiediamoci una volta perchè tanti spariscono nel nulla....anche se di loro non ce ne frega niente!!!!




gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Giu 28, 2012 10:11 am

Scusami Giovanna, non ci conosciamo e penso che forse non ci siamo nemmeno mai parlate o comunque molto poco..per cui non parto assolutamente prevenuta, ma onestamente questo tuo intervento lo trovo un pò fuori luogo e fatto solo per continuare a discutere, quando gli animi si erano già pacificati. Se avevi da dire qualcosa a Bebe riguardo a quello che ha scritto, potevi scrivergli in privato. Ritengo quello che fai col Rescue importantissimo e d'alto valore, ma questo topic che hai aperto mi pare solo atto a voler discutere...e onestamente non ti fa bella pubblicità. Non me ne volere, ma questo è quello che penso sinceramente.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da Ilenia Gio Giu 28, 2012 10:14 am

Giò, sinceramente, io non ti capisco....

Correggimi se sbaglio, ma quando fu chiesto di chiudere il topic degli annunci era solo perchè giornalmente ne venivano postati decine, senza poi sapere più nulla di questi cagnolini. Non c'entra nulla essere jack di razza o meticci.

Se non ti piace, il forum, non ti piace il clima, non ti piace quello che scriviamo e come trattiamo le persone...allora che ci fai qua? Perchè leggi? E soprattutto perchè apri un topic solo per fare polemica?
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Giu 28, 2012 10:16 am

"Ogni tanto passo di qua"...e non lo faccio mai per apprezzare qualcuno, per dar consigli o per raccontare qualcosa...
Non è che ci si coalizza..forse se una persona viene criticata da altre 30 è perchè sta sbagliando qualcosa nel modo in cui si rapporta con gli altri...

Scusa ma è quello che penso.


Ultima modifica di fra*rocky & alice* il Gio Giu 28, 2012 10:20 am - modificato 1 volta.
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da gio&jd Gio Giu 28, 2012 10:19 am

Come al solito...apre un topic uno e non gli si dice nulla...lo apre un altro e lo si critica e lo si disprezza...lasciamo perdere che tanto non se ne cava nulla....non ho bisogno di pubblicità come dice qualcuno....chi mi conosce lo sa!!!!!!! scusate e chiudete il topic
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da gio&jd Gio Giu 28, 2012 10:22 am

gio&jd ha scritto:Come al solito...apre un topic uno e non gli si dice nulla...lo apre un altro e lo si critica e lo si disprezza...lasciamo perdere che tanto non se ne cava nulla....non ho bisogno di pubblicità come dice qualcuno....chi mi conosce lo sa!!!!!!! Vorrei solo che questo bellissimo forum la smettesse di usare metodi diversi a seconda della simpatia tutto qui.... scusate e chiudete il topic
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da StefaniaeKay Gio Giu 28, 2012 10:25 am

Personalmente sono stanca di questa polemica,è talmente trita e ritrita non mette neanche un filo di pepe al forum se questo potesse servire....
Non ce l'ho con te Giovanna,non ti conosco ,so solo che ti occupi di cani sfortunati, questo è bellissimo,lascia perdere queste polemiche mi sa che ti fai solo del nervoso.In fondo non è successo nulla di grave.....
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Giu 28, 2012 10:28 am

gio&jd ha scritto:
gio&jd ha scritto:Come al solito...apre un topic uno e non gli si dice nulla...lo apre un altro e lo si critica e lo si disprezza...lasciamo perdere che tanto non se ne cava nulla....non ho bisogno di pubblicità come dice qualcuno....chi mi conosce lo sa!!!!!!! Vorrei solo che questo bellissimo forum la smettesse di usare metodi diversi a seconda della simpatia tutto qui.... scusate e chiudete il topic

Non ho detto che hai bisogno di farti pubblicità, ma porti in questo modo (scrivere un topic che inevitabilmente sarebbe scaturito in polemica e discussioni) dà di te una immagine spesso polemica e litigiosa (in questo senso avevo detto quella frase), molto agli antipodi di quello che invece di buono e bello fai col Rescue e che potresti fare partecipando al forum dando consigli utili ai nuovi utenti o a chi chiede aiuto per dei dubbi
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da bebeking Gio Giu 28, 2012 11:11 am

odio adare nelle polemiche, ma siccome è stata citata una mia "massima", è forse opportuno che mi spieghi.

innanzi tutto, ho specificato con "personalmente" che ciò era un mio strettissimo parere, ed avrò pur un diritto di esercitare i miei sentimenti, in questo caso, antipatie, simpatie. mi dispiace che ti sia sentita tirata in causa, anche perchè per te non nutro nessuna antipatia, anzi, e non sò neanche bene cosa sia successo, credo che nel periodo del patatrak fossi in vacanza.
del resto, anche te hai detto che ti dispiace mancare perchè hai persone a cui tieni ed altre no.

il problema per me è un altro. spesso una critica sul contenuto, viene interpretata come un attacco personale, ed avviene che ci si chiude, ci si barrica, si sospetta di tutti, e ci si allontana, finendo per sentirsi IO contro tutti, quando, invece di solito non c'è nessun contro tutti, solamente perchè l'IO (tu) per gli altri non esiste... aiuto. mi stò incartando. Mad

insomma... mi dispiace che ti sia sentita tirata in causa dalle mie parole... se vuoi faccio nomi e cognomi di non me ne è fregato nulla che sia andato via da questa comunità, così siam più chiari... tongue
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da Elena Gio Giu 28, 2012 11:49 am

bebeking ha scritto:insomma... mi dispiace che ti sia sentita tirata in causa dalle mie parole... se vuoi faccio nomi e cognomi di non me ne è fregato nulla che sia andato via da questa comunità, così siam più chiari... tongue

Per carità no, perché poi se tutti quelli che dicono di essersene andati (alcuni anche "sbattendo la porta") in realtà continuano a leggerci, poi si sentono in obbligo di aprire topic simili a questo e non ne usciamo più.

Scusami Giovanna. Sai che io ti stimo e l'ho sempre fatto e non sarà certo un topic come questo a farmi cambiare idea su di te. Però chiedo un minimo di coerenza. Se uno decide (spontaneamente) di andarsene, va bene. Ma se si deve riaffacciare solo per il gusto della polemica, allora non va bene.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da Mara & Milo Gio Giu 28, 2012 12:05 pm

Però, abbiate pazienza, non è forse vero che alcuni topic finiscono in rissa? E che di norma uno o due vengono preso di mira, o vessati e questo non esattamente per come si rapporta con gli altri, ma perchè "mette in ombra" altri che non hanno nulla di importante da comunicare al resto del forum, e si nascondono dietro ad applausi come questo clap o censura ? Qualcuno ha la coda di paglia! Personalmente nel forum sto bene. Persone che mi comprendono e non sbeffeggiano ci sono! Io sono costantemente "monitorata"... Mi contano i messaggi privati! Perchè? Ecco un esempio... Ho dovuto replicare privatamente poichè l'OT di Golia è stato loched!!!
OT topic golia
Da susy e moni Oggi a 12:31 am
non capisci perchè continui a non leggere mara
l'unico soggetto che conosci è IO ovvero te
elena aveva pulito il topic per far sì che erica ricevesse consigli e invece è di nuovo pieno di altro
tinpa ha ragione.
Vi pare normale?
Io dico di no! Non ho mai visto una roba del genere.
Posso anche postare lo scambio di messaggi, ma qui avremmo come rsultato un'altro topic prolisso ed inconcludente! Sono stufa di essere messa a tacere, e lo dico pubblicamente. Non ho nulla da nascondere, io! Brava, Giovanna!!!
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da Mara & Milo Gio Giu 28, 2012 12:14 pm

E aggiungo... Se questo Topic verrà prontamente chiuso, saremo di fronte a un bel "due pesi, due misure". Sarebbe scorrettissimo, molto grave!!! Deve far riflettere, quello che ha detto Giovanna! La bocca non va tappata a nessuno. La gerarchia deve scendere dal pedistallo.
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da alessia81 Gio Giu 28, 2012 12:15 pm

mara braidotti ha scritto:Io sono costantemente "monitorata"... Mi contano i messaggi privati!
cosa intendi??
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da susy e moni Gio Giu 28, 2012 12:25 pm

mara braidotti ha scritto:Però, abbiate pazienza, non è forse vero che alcuni topic finiscono in rissa? E che di norma uno o due vengono preso di mira, o vessati e questo non esattamente per come si rapporta con gli altri, ma perchè "mette in ombra" altri che non hanno nulla di importante da comunicare al resto del forum, e si nascondono dietro ad applausi come questo clap o censura ? Qualcuno ha la coda di paglia! Personalmente nel forum sto bene. Persone che mi comprendono e non sbeffeggiano ci sono! Io sono costantemente "monitorata"... Mi contano i messaggi privati! Perchè? Ecco un esempio... Ho dovuto replicare privatamente poichè l'OT di Golia è stato loched!!!
OT topic golia
Da susy e moni Oggi a 12:31 am
non capisci perchè continui a non leggere mara
l'unico soggetto che conosci è IO ovvero te
elena aveva pulito il topic per far sì che erica ricevesse consigli e invece è di nuovo pieno di altro
tinpa ha ragione.
Vi pare normale?
Io dico di no! Non ho mai visto una roba del genere.
Posso anche postare lo scambio di messaggi, ma qui avremmo come rsultato un'altro topic prolisso ed inconcludente! Sono stufa di essere messa a tacere, e lo dico pubblicamente. Non ho nulla da nascondere, io! Brava, Giovanna!!!


allora se proprio dobbiamo dire cose facciamolo!!
io cara Mara non ti ho mai scritto nulla...ti ho solo detto, DOPO che l'avevano fatto altri, che potevi evitare di dire certe cose..e te l'ho detto pubblicamente..io di mp non ne mando (a differenza tua)
ora dato che tu sei la prima che ha sempre mp da far leggere per sputtanare tutti (quello che hai detto di paolo lo ricordano tutti) pubblico ciò che tu mi ha scritto con ciò che io ti ho risposto
almeno la finiamo una volta per tutte
nessuno, tanto meno io, ti vogliono mettere a tacere...però potresti ogni tanto avere l'umiltà di leggere ciò che scrivi prima di dare invio
il mio era ed è un parere personale..puoi anche essere la donna più simpatica del mondo ma hai sempre la supponenza di sapere tutto te...o almeno è quello che traspare dai tuoi interventi
io non saprò l'italiano bene come te (ahahahah) ma questo è un forum non un trattato di genetica e credo che le mie frasi siano comprensibili a tutti

1° MP di mara braidotti
Ciao, Susy. Purtroppo non posso replicare direttamente sull' OT. Non accetto prediche da nessuno e tanto meno da TE. Ora ti dico quello che penso. Mi tocca mandarti un messaggio privato ed ora TU me lo metterai in conto perchè controlli la mia "numerazione". TU non mi piaci e la cosa è reciproca. Mi hai dato della Tuttologa ed egocentrica... Se così fosse, non farei spesso domande. Conosco altre persone (amici) che ormai si vedeno di rado, nel forum. Sarebbe il caso di riflettere su questo dato. Se TU non ti senti "adeguata" e non hai risorse di alcun tipo, il problema è tutto TUO. Resta dietro le quinte e limitati ad applaudire con le emoticon. Di Timpa, di te e la claque di Erica (Netgatta) non mi interessa un cavolo di niente. Se TU pensi che questo sia "vivere in allegria il forum", mi trovi un attimino in disaccordo. Qualcuno si è allontanato dal forum a causa di elemeti come TE. Con ME questo giochetto ti garantisco che non funzionerà. Ti auguro una buona giornata e ti pregherei di non inviarmi repliche perchè non le leggerò!!! Posta pure il messaggio in quella discarica di OT. PS. Seguendo da due giorni tutto quello che Netgatta, ha scritto sono giunta alla conclusione che sei lei ridimensionasse il SUO EGO e fosse più tranquillina, forse Golia, il suo povero jackino sarebbe meno schizzoide! La ragazza è creativa e qui sta dando un gran bello spettacolo, ma Golia non c'entra niente. A mio giudizio aveva bisogno di sfogarsi, lo ha fatto e tutti l'hanno applaudita, ma il cane è solo un pretesto per "esprimersi" ... Forse è solo annoiata!!! Ed ora TI SALUTO.

2° MP di mara
Ti consiglio di non rompermi più le palle!!!
Non replicare!!! Non leggerò un solo messaggio giunto da TE, Susy!!! E per la cronaca... Mara, con la M maiuscola, e cerca di far uso della punteggiatura.


MP di monica in risposta
l'italiano lo conosco benissimo..magari anche meglio di te..ma non me ne vanto come fai tu ad ogni post
smettila di mandare msg a chiunque non sia daccordo con te
l'egocentrica sei tu e lo sei così tanto che ancora non sai che Tinpa si scrive con la N e che susy è mia figlia..come vedi ho ragione io quando sostengo che non leggi, non ascolti e dai retta solo a te stessa

gli utenti del forum più "anziani" li conosco di persona perchè, anzichè sparar sentenze sul forum, come fai tu, le relazione le intreccio fuori da questo piccolo mondo virtuale dove tu fantastichi tutti i giorni..e per la cronaca nessuno si è allontanato a causa mia

golia non è schizzoide ed erica non è "creativa"

Cara Mara con la M maiuscola ora giro i tuoi msg a veronica (che di come scrivo la v non gliene può fregar di meno), a erica e a tinpa così li metto a parte dei tuoi pensieri.

buona giornata anche a te
monica

susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da Mara & Milo Gio Giu 28, 2012 12:29 pm

Ciao, Alessia.
Per essere Io più credibile, avrei voluto fare un bel copiancolla della frase a me rivolta sempre da Susy e Moni, ma è stata cancellata, o io sono troppo cretina per riuscire a trovarla. Comunque sia, te lo spiego volentieri: Susy o Moni (va a capire) sul topic "Golia:7 anni...." e fischia... un capolavoro di letteratura, ormai (6 paginone) mi ha scritto che:
1-so tutto io
2- sono incapace di mantenere la calma e di vivere in letizia il forum
3- "Hai mandato TU più messaggi di gente che è qui da anni", o una cosa di questo tipo.
Ergo: sono controllata!!!
Ti stupisci? Io non più. E te lo dico in scioltezza, sono tranquillissima...
Io non lascerò il forum, comunque vadano le cose. Non mi lascerò intimidire.
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da Mara & Milo Gio Giu 28, 2012 12:30 pm

Susy, ti ringrazio. Mi hai anticipata Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da Mara & Milo Gio Giu 28, 2012 12:32 pm

Sputtanare tutti chi? Gli intoccabili?
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da susy e moni Gio Giu 28, 2012 12:35 pm

ti vengo in soccorso...3 anni in meno fanno sì che la mia memoria funzioni ancora bene!!
questo è ciò che ti ho scritto sempre pubblicamente...nessuno monitora i tuoi msg (il numero è sotto il tuo nick) come nessuno manda in giro i tuoi dati (sono cmq sotto il tuo nick)..era una constatazione Very Happy


dai non prendertela... a me sta simpa andrea


Non credo che la penseresti così dopo quella gran cazzata... In ogni caso ti ringrazio. La gente non deve sapere dove cazzo abito con indirizzo e numero del civico. M'è venuto un colpo!



siete già così intimi da sapere il vostro indirizzo???
maddai mara rilassati!!! sei sempre sulle tue e sai sempre tutto tu
hai un numero di msg che neanche gli iscritti più vecchi hanno...sai che significa a mio modesto e acido parere? che scrivi troppo e leggi poco
rispondi ovunque e comunque e spesso senza sapere nulla dell'argomento...rilassati!! impara a scherzare e a vivere il forum in altro modo suvvia

susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da Mara & Milo Gio Giu 28, 2012 12:36 pm

Supponenza?... E ci riasiamo, allora! Umiltà? Sei un bel esempio, Susy!
Ora mi sono veramente scocciata. Ti saluto, devo uscire, ma non batto in ritirata. Mi sa che qui la figura di m... l'hai fatta solo TU! Ciao!!!
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da Mara & Milo Gio Giu 28, 2012 12:41 pm

susy e moni ha scritto:ti vengo in soccorso...3 anni in meno fanno sì che la mia memoria funzioni ancora bene!!
questo è ciò che ti ho scritto sempre pubblicamente...nessuno monitora i tuoi msg (il numero è sotto il tuo nick) come nessuno manda in giro i tuoi dati (sono cmq sotto il tuo nick)..era una constatazione Very Happy


dai non prendertela... a me sta simpa andrea


Non credo che la penseresti così dopo quella gran cazzata... In ogni caso ti ringrazio. La gente non deve sapere dove cazzo abito con indirizzo e numero del civico. M'è venuto un colpo!



siete già così intimi da sapere il vostro indirizzo???
maddai mara rilassati!!! sei sempre sulle tue e sai sempre tutto tu
hai un numero di msg che neanche gli iscritti più vecchi hanno...sai che significa a mio modesto e acido parere? che scrivi troppo e leggi poco
rispondi ovunque e comunque e spesso senza sapere nulla dell'argomento...rilassati!! impara a scherzare e a vivere il forum in altro modo suvvia

Attenta, perchè molta gente questo scambio di frecciate non hanno avuto il tempo di leggerlo! Andrea aveva scherzosamente pubblicato un sito in cui, non so come sia successo (E nessuno sa spiegarselo) si vedeva perfettamente la mia via, indirizzo, civico, telefono di casa e cellulare!!! Questo mica l'hai specificato... Ed ora INVIO!


Ultima modifica di mara braidotti il Gio Giu 28, 2012 12:42 pm - modificato 1 volta.
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da alessia81 Gio Giu 28, 2012 12:41 pm

mara braidotti ha scritto:Ciao, Alessia.
Per essere Io più credibile, avrei voluto fare un bel copiancolla della frase a me rivolta sempre da Susy e Moni, ma è stata cancellata, o io sono troppo cretina per riuscire a trovarla. Comunque sia, te lo spiego volentieri: Susy o Moni (va a capire) sul topic "Golia:7 anni...." e fischia... un capolavoro di letteratura, ormai (6 paginone) mi ha scritto che:
1-so tutto io
2- sono incapace di mantenere la calma e di vivere in letizia il forum
3- "Hai mandato TU più messaggi di gente che è qui da anni", o una cosa di questo tipo.
Ergo: sono controllata!!!
Ti stupisci? Io non più. E te lo dico in scioltezza, sono tranquillissima...
Io non lascerò il forum, comunque vadano le cose. Non mi lascerò intimidire.
ciao Mara, non intendevo entrare nel merito della vostra discussione... era solo per dire che conosco un po' la gestione dei forum perché ero stata admin di uno tempo fa, e nemmeno un amministratore può visualizzare i messaggi privati degli utenti. quindi se si dice che hai inviato tot messaggi sarà per sentito dire da altri, non c'è qualcuno che controlla direttamente la tua utenza.. su questo puoi stare tranquilla
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da Mara & Milo Gio Giu 28, 2012 12:45 pm

alessia81 ha scritto:
mara braidotti ha scritto:Ciao, Alessia.
Per essere Io più credibile, avrei voluto fare un bel copiancolla della frase a me rivolta sempre da Susy e Moni, ma è stata cancellata, o io sono troppo cretina per riuscire a trovarla. Comunque sia, te lo spiego volentieri: Susy o Moni (va a capire) sul topic "Golia:7 anni...." e fischia... un capolavoro di letteratura, ormai (6 paginone) mi ha scritto che:
1-so tutto io
2- sono incapace di mantenere la calma e di vivere in letizia il forum
3- "Hai mandato TU più messaggi di gente che è qui da anni", o una cosa di questo tipo.
Ergo: sono controllata!!!
Ti stupisci? Io non più. E te lo dico in scioltezza, sono tranquillissima...
Io non lascerò il forum, comunque vadano le cose. Non mi lascerò intimidire.
ciao Mara, non intendevo entrare nel merito della vostra discussione... era solo per dire che conosco un po' la gestione dei forum perché ero stata admin di uno tempo fa, e nemmeno un amministratore può visualizzare i messaggi privati degli utenti. quindi se si dice che hai inviato tot messaggi sarà per sentito dire da altri, non c'è qualcuno che controlla direttamente la tua utenza.. su questo puoi stare tranquilla
Alessia io sono tranquilla. Il numero dei messaggi si legge sotto il mio avatar... Anche l'età... E' facile! C'è chi ne ha più ci 5.000 e Netgatta , in pochissimi giorni dalla sua iscrizione 53... E' scritto sotto... Riprenderemo il discorso... Devo proprio andare. Ciao a tutti, nessuno escluso
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da Ilenia Gio Giu 28, 2012 12:49 pm

Ho come l'impressione che non ne usciremo più... :alone:
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da Mara & Milo Gio Giu 28, 2012 12:50 pm

Ilenia ha scritto:Ho come l'impressione che non ne usciremo più... :alone:
Se le cose andranno ancora avanti con il vecchio "sistema", temo di no...
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da milaria Gio Giu 28, 2012 12:53 pm

mi sa che il caldo fa male.. fischio
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Ogni tanto passo di qua........ Empty Re: Ogni tanto passo di qua........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.