I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fatta ecografia alla Dolly!!!

+16
Ale
Elena
fra*rocky & alice*
Ilenia
claudine
Gennj16
Chiara
SaraP
Giuliaeco
Fed&Joy
GiuliaeNicola
milaria
alessia81
Siria
catamarana
fabiana
20 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Empty Re: Fatta ecografia alla Dolly!!!

Messaggio Da fabiana Dom Lug 08, 2012 7:18 pm

Non lo so nemmeno io di per certo in realtà, è solo un'aspettativa. La mamma della dolly ha avuto 3 (credo) cucciolate due delle quali di 3 cuccioli e una di 4. La sorella della dolly ha avuto 3 cuccioli e la dolly dall eco sembrava avere 2 vescicole, mi hanno detto che è probabile che avendo familiarità di cucciolate poco numerose lo sarà anche la sua, a me andrebbe alla grande!!! 2 o 3 cuccioli sono perfetti!!!!
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Empty Re: Fatta ecografia alla Dolly!!!

Messaggio Da Giuliaeco Lun Lug 09, 2012 3:47 am

Guarda 2 o 3 cuccioli sarebbero perfetti anche per me, se sapessi che davvero esiste una familiarità e funziona (la cucciolata della mia Lia era di tre cuccioli) farei subito accoppiare Lia!! Eviterei il pensiero di trovare tante famiglie a cui affidarli,non sarei in ansia x i problemi di una cucciolata numerosa..
Se qualche esperto sa che la familiarità influisce si faccia avanti Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Empty Re: Fatta ecografia alla Dolly!!!

Messaggio Da Gennj16 Lun Lug 09, 2012 6:19 am

Ciao Fabiana, non ci conosciamo...
ma posso dorti di cuore, che sono felicissima per te e la tua Dolly...
Che bello dei piccoli pelosi in arrivooo!!
Seguirò molto questa gravidanza!

Intanto un mega bacione a Dolly! wub
Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 43
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Empty Re: Fatta ecografia alla Dolly!!!

Messaggio Da claudine Lun Lug 09, 2012 6:26 am

fabiana ha scritto:Non lo so nemmeno io di per certo in realtà, è solo un'aspettativa. La mamma della dolly ha avuto 3 (credo) cucciolate due delle quali di 3 cuccioli e una di 4. La sorella della dolly ha avuto 3 cuccioli e la dolly dall eco sembrava avere 2 vescicole, mi hanno detto che è probabile che avendo familiarità di cucciolate poco numerose lo sarà anche la sua, a me andrebbe alla grande!!! 2 o 3 cuccioli sono perfetti!!!!
Che bello .... Auguriiiiiiiiiiiiii baby ..... saranno cuccioli meravigliosi , non so il carattere del Papà ma è troppo bello
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Empty Re: Fatta ecografia alla Dolly!!!

Messaggio Da fabiana Lun Lug 09, 2012 8:33 am

Il papà ha un carattere fenomenale!!! È davvero super equilibrato, è un cane completo e molto maturo! È bello senza dubbio, ma credo che quello che apprezzo di più di freddy sia proprio il suo carattere! Ha le stesse caratteristiche di equilibrio che ritrovo nella dolly ma a differenza sua freddy conserva anche l indole tipica del jrt che nella dolly si vede poco, è una patatona! Insomma sono veramente contentissima che anna mi abbia permesso di poter avere un erede della dolly che portasse anche un po' di freddy! Sono in attesa!!! Il parto è previsto x il 2 agosto
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Empty Re: Fatta ecografia alla Dolly!!!

Messaggio Da Ilenia Lun Lug 09, 2012 8:42 am

La Dolly mamma, che meraviglia wub
Sono convinta che saranno dei cuccioli bellissimi...una grande tentazione per tutti noi del forum :bam:
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Empty Re: Fatta ecografia alla Dolly!!!

Messaggio Da fabiana Lun Lug 09, 2012 1:28 pm

finalmente riesco a connettermi dal pc e non dal cellulare e posso farvi vedere qualche foto

ecco la coppietta! la dolly non era molto contenta che freddy cercasse di montarla perchè non era pronta, cosi onde evitare spiacevoli conseguenze se ne stava sdraiata culo a terra Very Happy
Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Img_1210

Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Img_1211

qualche giorno dopo la fecondazione artificiale ho portato la dolly a strippare e una toelettatrice idiota (non è la solita che si occupa di lei) me l'ha rovinata: guardate
Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Img_1410

fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Empty Re: Fatta ecografia alla Dolly!!!

Messaggio Da fabiana Lun Lug 09, 2012 1:36 pm

Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Img_1411

ecografia di una vescicola:
Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Img_1413

ora il mantello è leggermente migliorato e comunque è in fase di ripresa: foto di ieri e oggi con un po' di pancetta visibile:
Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Img_1510

Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Img_1511

Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Img_1512

fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Empty Re: Fatta ecografia alla Dolly!!!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Lug 09, 2012 1:41 pm

Cogratulazioni a Dolly!!! 1269
...denuncia la toelettatrice..mamma mia poveretta è impressionante!!!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Empty Re: Fatta ecografia alla Dolly!!!

Messaggio Da Ilenia Lun Lug 09, 2012 1:43 pm

Ma come l'ha ridotta????? Shocked Shocked Shocked
Ma non le è venuto il dubbio dopo averle fatto il primo buco che c'era qualcosa che non andava? Mad
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Empty Re: Fatta ecografia alla Dolly!!!

Messaggio Da Giuliaeco Lun Lug 09, 2012 1:43 pm

No davvero oltre ad augurarmi che tu non l'abbia pagata è da denuncia Shocked
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Empty Re: Fatta ecografia alla Dolly!!!

Messaggio Da fabiana Lun Lug 09, 2012 1:49 pm

lei ha detto che la cagnolina non aveva sottopelo e può starci, magari perchè è gravida, magari perchè fa caldo ma io dico: dopo che hai visto che non c'era sottopelo non potevi fermarti???
e poi quello che mi ha scocciato di più sinceramente è che aveva tutta la pelle irritata e arrossata poverina....

le ho messo dei prodotti lenitivi e idratanti e ho cercato di proteggerla dal sole per quanto possibile. ora ha una fitta peluria che copre tutta la cute ma si intravede la pelle ancora sotto. per fortuna non è più irritata e non ha fastidio....povera piccola!

la pancia già si vede parecchio secondo me, calcolando che siamo al 40 giorno no?

fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Empty Re: Fatta ecografia alla Dolly!!!

Messaggio Da alessia81 Lun Lug 09, 2012 2:10 pm

ma poverina!! mamma mia, ho visto prima le foto della spiegazione e pensavo che avesse qualche eritema o si fosse ferita!
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Empty Re: Fatta ecografia alla Dolly!!!

Messaggio Da Elena Lun Lug 09, 2012 2:40 pm

Ma chi è sta macellaia che ci sto lontana? Magari mandami un mp Faby!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Empty Re: Fatta ecografia alla Dolly!!!

Messaggio Da fabiana Lun Lug 09, 2012 3:04 pm

Fatto elena!
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Empty Re: Fatta ecografia alla Dolly!!!

Messaggio Da Siria Lun Lug 09, 2012 3:47 pm

Anche noi , lo scorso anno,abbiamo fatto strippare Yuma che era senza sottopelo ,ma non l'avevano ridotta così ...Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Yumama10

Comunque bella coppia, hai fatto bene a darle un bel liscio !!!
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Empty Re: Fatta ecografia alla Dolly!!!

Messaggio Da fabiana Lun Lug 09, 2012 4:16 pm

Yuma nella foto è come la dolly adesso a circa 3 settimane dallo stripping...
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Empty Re: Fatta ecografia alla Dolly!!!

Messaggio Da fabiana Lun Lug 09, 2012 4:20 pm

Invece hai visto siria, sulla pancia e sui fianchi le ha lasciato tutti i peli più lunghi...non so neanche se mettermi dietro io e farglieli. Le ho giá corretto la testa che è in disordine tutte le settimane! Un disastro vero e proprio guarda! Avevo pensato di lasciarla stare totalmente finchè non le toglieró i cuccioli e poi ripensarci...non so neanche io cosa fare
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Empty Re: Fatta ecografia alla Dolly!!!

Messaggio Da fabiana Ven Lug 13, 2012 11:21 am

Fatta oggi l eco!!!!

Che emozione...avró visto mille ecografie (comprese le mie) ma quando oggi ho visto i cuccioli che si muovevano e i cuori che battevano mi sono davvero emozionata!! Dall ecografia sembrerebbero 3 come previsto, le abbiamo fatto anche l rx ma sono ancora poco calcificati quindi non siamo riusciti a contarli! Se riesco la ripetiamo settimana prossima!!

Non vedo l ora di vederli ragazzi!!!!!
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Empty Re: Fatta ecografia alla Dolly!!!

Messaggio Da Siria Ven Lug 13, 2012 11:30 am

Che bella notizia !!!
Il parto di Dolly sarà il più monitorato della storia Very Happy
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Empty Re: Fatta ecografia alla Dolly!!!

Messaggio Da Ale Ven Lug 13, 2012 11:42 am

Che "invidia" Fabiana, una coppia bellissima chi sa che cuccioli da sogno!!!
Disgraziata me che ho fatto sterilizzare Luna!!! Solo l'idea di una cucciolata mi avrebbe causato un divorzio!!!
Sarà veramente la gravidanza e la cucciolata più monitorata della storia!!!!
Tanti auguri!!!
Ale, Luna, Merlino e i loro tre uomini
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Empty Re: Fatta ecografia alla Dolly!!!

Messaggio Da Veronique Ven Lug 13, 2012 2:17 pm

Fabiana, vedo adesso le foto, mamma mia come te l'ha conciata poverina....dato che sono anch'io della zona mi dici chi è così non rischio di portarci i miei (visto che la mia ha chiuso il negozio e sto cercando una buona toelettatrice in zona....)
Complimenti per la cucciolata...aspettiamo i piccolini...saranno senz'altro adorabili....ma quanti cuccioli in questo periodo!!!!!
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Empty Re: Fatta ecografia alla Dolly!!!

Messaggio Da catamarana Ven Lug 13, 2012 4:40 pm

Cavolo ho visto le foto, scusa ma sembra che le abbiano dato fuoco, che gente c'è in giro, immagino la tua espressione quando sei andata a prenderla, io le avrei strappato tutti i capelli.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Empty Re: Fatta ecografia alla Dolly!!!

Messaggio Da katienri Sab Lug 14, 2012 6:33 am

Tanti auguri a Dolly! Diventeremo nonne nello stesso periodo! Very Happy
katienri
katienri

Numero di messaggi : 365
Età : 51
Località : verano brianza
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Empty Re: Fatta ecografia alla Dolly!!!

Messaggio Da Giuliaeco Mar Lug 24, 2012 9:03 am

Fabiana aggiornaci mi raccomando!!! Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Fatta ecografia alla Dolly!!! - Pagina 2 Empty Re: Fatta ecografia alla Dolly!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.