I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la prima notte di jack senza di me!

+9
kikka
LSD & Casey
Veronica
Mizio
Julie, Massi & Salsic
Mathys e Santy
LadyDarkness
TGaia22
erikac
13 partecipanti

Andare in basso

la prima notte di jack senza di me! Empty la prima notte di jack senza di me!

Messaggio Da erikac Ven Gen 23, 2009 1:15 pm

ciao cari amici, oggi e domani saranno giornate difficili per me!
io e il mio fidanzato dobbiamo andare fuori per il week end e porteremo jack dai nonni!
sono agitatissima, è la prima volta che jack dorme senza di noi, lui dorme nel lettone attaccato a me quindi la mancanza sarà evidente!!povero mi sembra di abbandonarlo!sopravviverà?!!?lui di sicuro io non so!! Sad Sad
scusate lo sfogo ma ho bisogno di sotegno!! group grazie
erikac
erikac

Numero di messaggi : 858
Età : 44
Località : quartu sant'elena
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

la prima notte di jack senza di me! Empty Re: la prima notte di jack senza di me!

Messaggio Da TGaia22 Ven Gen 23, 2009 1:19 pm

Carissima Erika...questi purtroppo sono i rischi di una convivenza a stretto contatto (e non è una metafora!!!) con i ns beniamini.
Stai tranquilla che Jack se la caverà bene...certo non penso che i nonni lo terranno sul letto con loro, quindi magari la prima notte sarà un pò complicato...ma tranquilla...i Jack..dove li metti stanno....!!!
E poi..vuoi mettere le super coccole che gli fanno i nonni...sarà come andare al paese dei balocchi per lui...biscottini, premietti, giochini...grattini sul divano...
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

la prima notte di jack senza di me! Empty Re: la prima notte di jack senza di me!

Messaggio Da LadyDarkness Ven Gen 23, 2009 1:20 pm

ihihihi certo che sopravvivera.. i nonni lo stravizieranno!!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

la prima notte di jack senza di me! Empty Re: la prima notte di jack senza di me!

Messaggio Da Mathys e Santy Ven Gen 23, 2009 1:20 pm

Very Happy Very Happy Very Happy ti capisco benissimo...ieri ero terribilmente in ansia per averla lasciata sola 3 ore!!!il mio sostegno cel'hai! amici
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

la prima notte di jack senza di me! Empty Re: la prima notte di jack senza di me!

Messaggio Da Julie, Massi & Salsic Ven Gen 23, 2009 1:33 pm

Hai tutta la nostra comprensione!!! Abbiamo lasciato Salsiccia con i "nonni" in montagna per una settimana perchè eravamo all'estero.......noi ci siamo straziati ma ti assicuro che Salsiccia è stata benissimo, i "nonni" pure, quindi non ti preoccupare.....cioè proccupati pure perchè tanto lo farai lo stesso ma sicuramente Jack starà da favola!!!
Julie, Massi & Salsic
Julie, Massi & Salsic

Numero di messaggi : 309
Età : 53
Località : Cambiago (MI)
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

la prima notte di jack senza di me! Empty Re: la prima notte di jack senza di me!

Messaggio Da Mizio Ven Gen 23, 2009 1:40 pm

Se può aiutarti questa estate lo abbiamo lasciato "per prova" per 1 giorno e 1 notte in un'allevamento/pensione per cani. Non ci abbiamo dormito la notte, immagina quello che ci passava per la mente, da solo, in campagna, al freddo e al buio... Il giorno seguente siamo andati di corsa a riprenderlo. Pur senza di noi e le comodità di una casa se le è cavata benissimo, era vispo e contento come non mai Wink

Tranquilla dai nonni starà benissimo Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

la prima notte di jack senza di me! Empty Re: la prima notte di jack senza di me!

Messaggio Da erikac Ven Gen 23, 2009 1:47 pm

grazieeeeeeeeeeeeeee!!!siete troppo forti!!!!!!!!vi adoro!!avevo proprio bisogno di questo!!!
erikac
erikac

Numero di messaggi : 858
Età : 44
Località : quartu sant'elena
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

la prima notte di jack senza di me! Empty Re: la prima notte di jack senza di me!

Messaggio Da Veronica Ven Gen 23, 2009 1:53 pm

quando lascio Malak e Mira dai miei.. faccio fatica a portarli via il giorno dopo!! Come dicono gli altri, starà benissimo, super viziato e coccolato! Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

la prima notte di jack senza di me! Empty Re: la prima notte di jack senza di me!

Messaggio Da LSD & Casey Ven Gen 23, 2009 2:26 pm

io invece mi proccuperei.... i miei di solito preferiscono restare dai nonni e mi seguono a malicuore!
LSD & Casey
LSD & Casey

Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

la prima notte di jack senza di me! Empty Re: la prima notte di jack senza di me!

Messaggio Da erikac Ven Gen 23, 2009 2:34 pm

speriamo che stia bene come dite voi, ho la paura che resti tutta la notte a cercarmi guaendo verso la porta!
è la mia ombra, mi segue ovunque!è il mio amore!
vi confesso che quando ho deciso di prenderlo avevo letto una marea di manuali per educarlo e ero sicurissima che mai avrebbe dormito nel mio letto o sarebbe salito sul divano e invece vive i completa simbiosi con me...ma è il mio jack e lo adorooooooooo!!!
erikac
erikac

Numero di messaggi : 858
Età : 44
Località : quartu sant'elena
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

la prima notte di jack senza di me! Empty Re: la prima notte di jack senza di me!

Messaggio Da kikka Ven Gen 23, 2009 2:56 pm

Stai tranquilla avrà sicuramente degli ottimi nonni....baci
kikka
kikka

Numero di messaggi : 522
Età : 38
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

la prima notte di jack senza di me! Empty Re: la prima notte di jack senza di me!

Messaggio Da Andrea Ven Gen 23, 2009 3:53 pm

Prima di portarlo a casa:
"Nonna ho comprato il cane!!"------>"Non hai proprio cervello deficiente"
Un nanosecondo dopo che l'ha visto sono stato scavalcato bellamente, stravedono per lui e gli permettono qualsiasi cosa; si taglierebbero una gamba per quel nanetto. Io non avrei la minima preoccupazione. Tra l'altro ho notato che i cani hanno una certa predilizione per gli anziani..forse un maggiore senso di sicurezza. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

la prima notte di jack senza di me! Empty Re: la prima notte di jack senza di me!

Messaggio Da Niko & Speed Ven Gen 23, 2009 7:13 pm

Tranquilla!!! Quando abbiamo lasciato Speed per tre giorni dai nonni (l'anno scorso..) si è ambientato subito... e ha dormito sul letto con loro!!!!!!!!!! nanna
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

la prima notte di jack senza di me! Empty Re: la prima notte di jack senza di me!

Messaggio Da Donata&Lea Ven Gen 23, 2009 8:09 pm

non preoccuparti, starà benissimo lui.....non si potrà dire altrettanto di te...... Very Happy ....scherzo, andrà bene vedrai
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

la prima notte di jack senza di me! Empty Re: la prima notte di jack senza di me!

Messaggio Da erikac Ven Gen 23, 2009 9:48 pm

Donata ha scritto:non preoccuparti, starà benissimo lui.....non si potrà dire altrettanto di te...... Very Happy ....scherzo, andrà bene vedrai


il post di donata riassume pienamente il mio stato!!
jack manca da tre ore e le telfonate ai nonni sono state già due, e mi sono trattenuta perchè sono i miei suoceri e non i miei genitori quindi non ho voluto essere invadente!!
jack pare sta bene, ha giocato e mangiato un' intera scatoletta cosa che qui non fa!!!
per ora per lui sembra tutto ok...sono o che aprendo la porta di casa non ho trovato nessuna palla di pelo scodinolante che mi veniva incontro, ho mangiato senza nessuno appeso alla mia gamba che chiedeva l'elemosina e ora andrò a letto senza sei kg attaccati alla gamba!!!
va bhe dai avete ragione mancherà più a me che io a lui ma....vi assicuro il week end sarà bello e rilassante ma non vedo l'ora sia domenica per riabbracciarlo!!!!
erikac
erikac

Numero di messaggi : 858
Età : 44
Località : quartu sant'elena
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

la prima notte di jack senza di me! Empty Re: la prima notte di jack senza di me!

Messaggio Da Ermy Dom Gen 25, 2009 6:31 pm

Come è andata? group
Ermy
Ermy

Numero di messaggi : 354
Età : 70
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.07.08

Torna in alto Andare in basso

la prima notte di jack senza di me! Empty Re: la prima notte di jack senza di me!

Messaggio Da erikac Dom Gen 25, 2009 6:50 pm

ciao!!sono appena rientrata!
forse è stato più bello il momento in cui ho riabbraccato jack che tutta la vacanza!!!
a parte gli scherzi non c'è stato momento in cui non ho pensato a lui; con i nonni si è comportato relativamente bene, la prima notte non li ha fatti praticamente dormire, è voluto rimanere in salone perchè era l'ultimo posto in cui ci ha visto...quindi notte insonne con mio suocero nel divano e jack ai suoi piedi...la seconda notteinvece è andata meglio, si è accucciato nel lettone e hanno dormito così tutte e due!
per il reso di giorno è stato il solito jack scalmanato di sempre.
ma non vi dico quando ci ha visto bounce saltellava come un matto, guaiva, piangeva, mi ha riempito di baci!!!è stato bellissimo!!!

comunque tutto sommato sembra che per lui non sia andata così male, io invece mi devo ancora abituare a stare ena di lui!!

grazie ancora per il sostegno!
un bacione a tutti!!
erikac
erikac

Numero di messaggi : 858
Età : 44
Località : quartu sant'elena
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

la prima notte di jack senza di me! Empty Re: la prima notte di jack senza di me!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.