I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi ha un cane maschio risponda PLEASE

+12
aurelio&spike
fabiana
PEF
Sael
blackcat81
Stefano Del Cucina
Ale*Otto
ziobax
Kiara
laSa73
bebeking
Ania e Jarpy
16 partecipanti

Andare in basso

Chi ha un cane maschio risponda PLEASE Empty Chi ha un cane maschio risponda PLEASE

Messaggio Da Ania e Jarpy Mar Mag 29, 2012 8:26 am

E' da un pò che Jarpy si comporta in modo strano, Venerdì sera stavamo andando a dormire e come sempre Jarpy è salito nel mio letto , a un certo punto inizia a scavare del piumoncino e a tirarselo sotto il ventre come se volesse ingropparselo, poi si sposta e noto che in quel punto ci aveva fatto la pipì O_O , non è mai capitato che mi pisciasse sul letto ... anche perchè lui ci dorme e i cani non fanno i bisogni dove dormono .... comunque domenica vado a pranzare nella villa di mia zia dove ci sono altri due cani , Nuvola e Kiko ( suo figlio ) , Jarpy si mette a giocare con entrambi, Nuvola gli ringhiava per salvaguardare il suo territorio e sottometterlo mentre Kiko ( 7 mesi ) si faceva sottomettere da Jarpy, a un certo punto vedo Jarpy che si ingroppa a Kiko e ho pensato " Beh , lo vorrà sottomettere" appena mi rigiro vedo Jarpy con tutto e dico TUTTO il pene di fuori , a quel punto rimango scioccata , O___O non è mai successo che a Jarpy gli uscisse il pene, ha solamente poco più di 4 mesi .... secondo voi cosa può essere ? Jarpy sta sviluppando la sua sessualità ? L'episodio della pipì può essere correlato all'episodio di domenca ? RISPONDETE VI PREGO.


Ultima modifica di Ania e Jarpy il Mar Mag 29, 2012 9:02 am - modificato 1 volta.
Ania e Jarpy
Ania e Jarpy

Numero di messaggi : 64
Età : 30
Località : Santa croce camerina
Data d'iscrizione : 10.05.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha un cane maschio risponda PLEASE Empty Re: Chi ha un cane maschio risponda PLEASE

Messaggio Da bebeking Mar Mag 29, 2012 8:51 am

beata adolescenza... tongue
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Chi ha un cane maschio risponda PLEASE Empty Re: Chi ha un cane maschio risponda PLEASE

Messaggio Da Ania e Jarpy Mar Mag 29, 2012 9:03 am

bebeking ha scritto:beata adolescenza... tongue
Secondo te è normale così presto?
Ania e Jarpy
Ania e Jarpy

Numero di messaggi : 64
Età : 30
Località : Santa croce camerina
Data d'iscrizione : 10.05.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha un cane maschio risponda PLEASE Empty Re: Chi ha un cane maschio risponda PLEASE

Messaggio Da laSa73 Mar Mag 29, 2012 9:07 am

ma perchè sei così in ansia per questa cosa?
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha un cane maschio risponda PLEASE Empty Re: Chi ha un cane maschio risponda PLEASE

Messaggio Da Kiara Mar Mag 29, 2012 9:24 am

Ania e Jarpy ha scritto:
bebeking ha scritto:beata adolescenza... tongue
Secondo te è normale così presto?

Beh, se anche non lo fosse......?
Il maschio che ho avuto per 14 anni era una discreta bomba ormonale pig , ricordo che da cucciolino (sicuramente già prima dei 6 mesi) montava un cuscino con gli stessi inevitabili effetti che hai visto col tuo (è una questione anche meccanica, col movimento pelvico e l'impegno Wink che ci mettono!).
Posto che è meglio che non diventi una mania, semplicemente perchè sfregare continuamente in giro il pisellino può portare irritazioni, non è il caso di allarmarsi, nè, soprattutto, di farsi venire assurde remore moralistiche, che ovviamente con un cane non hanno alcun senso Very Happy
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Chi ha un cane maschio risponda PLEASE Empty Re: Chi ha un cane maschio risponda PLEASE

Messaggio Da Ania e Jarpy Mar Mag 29, 2012 9:28 am

laSa73 ha scritto:ma perchè sei così in ansia per questa cosa?
Non sono in ansia, volevo solo sapere le vostre esperienze dato che mi sembra strano che a 4 mesi succeda una cosa del genere, volevo sapere se è perchè sta maturando o per sottomissione.
Ania e Jarpy
Ania e Jarpy

Numero di messaggi : 64
Età : 30
Località : Santa croce camerina
Data d'iscrizione : 10.05.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha un cane maschio risponda PLEASE Empty Re: Chi ha un cane maschio risponda PLEASE

Messaggio Da ziobax Mar Mag 29, 2012 10:13 am

E' tutto normale....può essere benissimo dominanza....l'episodio della pipì nel letto può benissimo essere stato uno sbaglio, in fondo ha solo 4 mesi e non ha ancora la padronanza dei suoi stimoli.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha un cane maschio risponda PLEASE Empty Re: Chi ha un cane maschio risponda PLEASE

Messaggio Da Ale*Otto Mar Mag 29, 2012 10:26 am

il mio quando torno a casa dopo tanto tempo, mi fa le feste e TAC! Embarassed mi fa capire che gli sono mancata TANTOTANTO... io nn mi preoccuperei, penso sia normale. per quanto riguarda la pipì non saprei, io non lo faccio salire sul letto, a 6 mesi e mezzo ha già imparato a fare tutto fuori, anche se gli lascio la traversina a disposizione quando esco e lui rimane a casa. forse come dici tu è dominanza, ma lo lascio dire ai più esperti, io sono una novellina Wink
Ale*Otto
Ale*Otto

Numero di messaggi : 41
Età : 37
Località : Campli
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha un cane maschio risponda PLEASE Empty Re: Chi ha un cane maschio risponda PLEASE

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mar Mag 29, 2012 10:33 am

PLEASE

per il resto concordo con bebeking e Kiara.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha un cane maschio risponda PLEASE Empty Re: Chi ha un cane maschio risponda PLEASE

Messaggio Da blackcat81 Dom Lug 08, 2012 8:52 pm

ciao... il mio fino a 1 anno ha fatto pipi ovunque..... letto e divano compresi.... e saliva sopra qualsiasi cosa avesse la misura per farlo.... cuscini... pupazzi.... ecc.... il pene fuori era routine.... adesso ha quasi 3 anni ed e' molto piu calmo. pipi la fa solo in giardino e a spasso innaffia qualsiasi cosa.... ma in casa non fa nulla. sale ancora sul suo peluche ma solo su quello....

blackcat81

Numero di messaggi : 1
Età : 42
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 07.07.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha un cane maschio risponda PLEASE Empty Re: Chi ha un cane maschio risponda PLEASE

Messaggio Da Sael Dom Lug 08, 2012 9:51 pm

Axel a 3 mesi e mezzo saliva sul suo peluche ( era un cane peluche della sua stessa dimenzione) con noi non ci ha mai provato, almeno non ancora. Per la pipi abbiamo qualche problemiono,ha preso il balcone per il suo bagno, non sò perchè...avrò sbagliato qualcosa... comqunque è piccolo, pian piano capirà.
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha un cane maschio risponda PLEASE Empty Re: Chi ha un cane maschio risponda PLEASE

Messaggio Da PEF Lun Lug 09, 2012 7:19 am

Io non posso parlare..Sean (nonostante il solo testicolo rimasto) è soprannominato nel nostro quartiere "il maniaco sessuale"!!!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Chi ha un cane maschio risponda PLEASE Empty Re: Chi ha un cane maschio risponda PLEASE

Messaggio Da fabiana Lun Lug 09, 2012 8:29 am

Bhè avete un maschio, e non un maschio qualsiasi: un jack russell!!!! È come prendersi in casa un bonobo adolescente e libidinoso! Loro sono esagerati in tutte le loro manifestazioni...non mi stupisce più nulla!!! Ad ogni modo IO SOLO FEMMINE Wink
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha un cane maschio risponda PLEASE Empty Re: Chi ha un cane maschio risponda PLEASE

Messaggio Da aurelio&spike Lun Lug 09, 2012 6:25 pm

fabiana ha scritto:Bhè avete un maschio, e non un maschio qualsiasi: un jack russell!!!! È come prendersi in casa un bonobo adolescente e libidinoso! Loro sono esagerati in tutte le loro manifestazioni...non mi stupisce più nulla!!! Ad ogni modo IO SOLO FEMMINE Wink

D'accordissimo . Spike è una specie di satiro , per fortuna gli è già capitato di sfogarsi " seriamente " qualche bella jackina pig pig
aurelio&spike
aurelio&spike

Numero di messaggi : 426
Età : 66
Località : garbagnate
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Chi ha un cane maschio risponda PLEASE Empty Re: Chi ha un cane maschio risponda PLEASE

Messaggio Da ~Marta~ Lun Lug 09, 2012 6:52 pm

Io ho due maschi e capita che gli diventi il pisellino duro o che esca, anche mentre mi fanno le feste, felici che sono tornata a casa,senza montarsi,montarmi o altro...quindi direi che è tutto normale!
Sono come gli uomini,non riescono a nascondere quando sono felici lol!
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha un cane maschio risponda PLEASE Empty Re: Chi ha un cane maschio risponda PLEASE

Messaggio Da alebernese Lun Lug 09, 2012 7:37 pm

una taglia piccola di solito matura prima, poi i jack sono precoci mi sa Very Happy

il mio a 7 mesi è riuscito a montare (completamente) una spinona salendo sul divano.. non dico altro tongue

alebernese

Numero di messaggi : 24
Età : 37
Località : trento
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha un cane maschio risponda PLEASE Empty Re: Chi ha un cane maschio risponda PLEASE

Messaggio Da Sabry_Marty_JJ Mer Lug 11, 2012 2:08 pm

Penso che sia normale... JJ diventa pazzo quando gli lascio Bobo (un pupazzo a forma di cane) lo 2monterebbe" tutto il giorno.. infatti ho dovuto nasconderlo e non gli e lo lascio più! è un manico... anche domenica siamo stati al lago e lui si è innamorato di una jackina castrata e non la mollava un attimo... lei gli ringhiava, morsicava ma lui NIENTE... ad un certo punto la sua padrona mi ha detto "Signorina si prenda il suo "biscio" (serpente) ora sta esagerando .... ha ha ha... che molestatore! :sbav:

per la pipì non saprei... forse aveva uno stimolo e facendo il porcellino con la coperta si è lasciato andare.. ;-)
Sabry_Marty_JJ
Sabry_Marty_JJ

Numero di messaggi : 81
Età : 37
Località : Villafranca di Verona
Data d'iscrizione : 25.06.11

Torna in alto Andare in basso

Chi ha un cane maschio risponda PLEASE Empty Re: Chi ha un cane maschio risponda PLEASE

Messaggio Da Salvatore83 Ven Lug 13, 2012 6:05 am

Ciao, credo sia normale anche perchè i primi stimoli sessuali si manifestano intorno ai 3 mesi. Altrettanto nella norma la questione della pipì. Il mio proprio ieri sera, dopo la solita grattatina sul letto prima di mettersi a nanna, ha fatto pipì. Come diceva ziobax, a quell'età non riescono a controllarsi e quindi capita che nn si accorgano di avere la vescichetta piena =). E' capitato un paio di volte che abbia urinato sul letto, ma li ho sempre considerati episodi isolati, poichè lui è motlo disciplinato in casa.
Salvatore83
Salvatore83

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 09.04.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha un cane maschio risponda PLEASE Empty Re: Chi ha un cane maschio risponda PLEASE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.