I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piove e fa i bisogni in casa! Ma come devo fare?

+2
fra*rocky & alice*
giacomo
6 partecipanti

Andare in basso

Piove e fa i bisogni in casa! Ma come devo fare? Empty Piove e fa i bisogni in casa! Ma come devo fare?

Messaggio Da giacomo Lun Mag 21, 2012 12:58 pm

Ragazzi miei...
Non so che dirvi. Milo non fa mai i bisogni in casa, mai. Quando succede che siamo in casa e ha bisogno mi tira o va davanti alla porta e abbaia, così lo porto fuori e fa le sue cose. Ma quando piove, nonostante le uscite costanti, fuori la pioggia lo inibisce e non fa nulla e di conseguenza fa in casa. Si mortifica poverino, perchè quando la fa poi viene subito da me con la testa bassa e si sdraia pancia all'aria (anche se io non l'ho mai sgridato nè picchiato, nemmeno quando era cucciolino). Come faccio a fargli vincere sta cosa? La sera quando piove lo porto sempre nel parcheggio del centro commerciale che è tutto coperto, ma di giorno il centro è aperto e quindi parcheggio pieno di macchine.
Consigli?
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Piove e fa i bisogni in casa! Ma come devo fare? Empty Re: Piove e fa i bisogni in casa! Ma come devo fare?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Mag 21, 2012 1:20 pm

Non saprei ma...l'idea di Miluccio mortificato a pancia all'aria..mmmm... lalala patatino!!!!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Piove e fa i bisogni in casa! Ma come devo fare? Empty Re: Piove e fa i bisogni in casa! Ma come devo fare?

Messaggio Da catamarana Lun Mag 21, 2012 1:24 pm

Giacomo evidentemente la pioggia lo infastidisce, ora vi faccio ridere, io una volta avevo un bastardino che regalai al mio ex...LEO...che sebbene abbia 14 anni è ancora vivo e bello...
Ecco...Leo aveva paura della pioggia, quindi lo portavo a fare i bisogni e lui stava sotto l'ombrello...a volte dovevo bagnarmi io per allungare l'ombrello sotto alberi o dentro cespugli...avevamo provato con il k-wei ma non gli piaceva...
Ora non so se il mio ex continui a portarlo giù così quando piove, ma forse l'unica spiegazione è che la pioggia non gli piace.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Piove e fa i bisogni in casa! Ma come devo fare? Empty Re: Piove e fa i bisogni in casa! Ma come devo fare?

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Mag 21, 2012 1:42 pm

Mi pare che anche un'altra utente avesse detto che il suo jack aveva paura della pioggia...e ha risolto mettendogli l'impermeabile, con quello non ha paura e va fuori a fare le sue cose tranquillamente. Potresti provare...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Piove e fa i bisogni in casa! Ma come devo fare? Empty Re: Piove e fa i bisogni in casa! Ma come devo fare?

Messaggio Da Anna&Dante Lun Mag 21, 2012 1:45 pm

un pò ti capisco Giacomo... anche se Dante non li ha mai fatti in casa, quando piove è sempre una rogna...
Per farti capire ieri che diluviava l'ho portato in centro a Brescia... ci sono dei portici spettacolari... fischio però dalle 7 di sera non è più sceso... e stamattina per portarlo giù fargli fare comunque un bel giro e asciugarlo per bene ho messo la sveglia alle 6... Sleep
Sinceramente non saprei cosa consigliarti... io ho sempre cercato di abituarlo fin da piccolo a uscire con la pioggia, certo non è il massimo della felicità quando esce... ma nemmeno io s'è per questo affraid però vedo che comunque si è abituato... e provare con il classico premio???
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Piove e fa i bisogni in casa! Ma come devo fare? Empty Re: Piove e fa i bisogni in casa! Ma come devo fare?

Messaggio Da susy e moni Lun Mag 21, 2012 2:03 pm

anche jenny fa così...se la porto nel prato a giocare con la sua socia di guai sta anche sotto il diluvio universale..se la porto a passeggio sotto l'acqua stressa che vuol tornare a casa!! però sta imparando a far la pipì alla velocità della luce se piove fischio
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Piove e fa i bisogni in casa! Ma come devo fare? Empty Re: Piove e fa i bisogni in casa! Ma come devo fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.