I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dubbio trasportino

+10
alessia81
nicoletta85
PEF
bea e penelope
marta e mia
GiuliaeNicola
catamarana
Chiara
MarcoeByron
EmilyeAmedeo
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dubbio trasportino  - Pagina 2 Empty Re: Dubbio trasportino

Messaggio Da marta & dory Dom Mag 13, 2012 4:08 pm

Io in autunno, visto che ho comprato auto nuova e non volevo riempirla di pelo, ho acquistato quello medio della Tcamp. Siamo andati a fare un week end in montagna e pensavo facesse un sacco di capricci, perchè era abituata alla cintura o in braccio a me che non guidavo. Fatto sta che non ha fatto una piega, neanche un piagnucolio. Si è addormentata ed era come neanche fosse in macchina.Dubbio trasportino  - Pagina 2 Img_1612 [url][/url][img][/img]
marta & dory
marta & dory

Numero di messaggi : 52
Età : 58
Località : San Giovanni in Persiceto
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio trasportino  - Pagina 2 Empty Re: Dubbio trasportino

Messaggio Da elena03 Dom Mag 13, 2012 9:22 pm

marta & dory ha scritto:Io in autunno, visto che ho comprato auto nuova e non volevo riempirla di pelo, ho acquistato quello medio della Tcamp. Siamo andati a fare un week end in montagna e pensavo facesse un sacco di capricci, perchè era abituata alla cintura o in braccio a me che non guidavo. Fatto sta che non ha fatto una piega, neanche un piagnucolio. Si è addormentata ed era come neanche fosse in macchina.Dubbio trasportino  - Pagina 2 Img_1612 [url][/url][img][/img]

BEATI VOI... IL MIO PATATONE HA UN PROBLEMA CHE VOMITA IN MACCHINA!!!! COME HAI FATTO A FARLO ENTRARE NEL TRASPORTINO!!
elena03
elena03

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 25.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio trasportino  - Pagina 2 Empty Re: Dubbio trasportino

Messaggio Da EmilyeAmedeo Dom Mag 13, 2012 9:39 pm

Alla fine ieri sono andata a prendere il trasportino (rigido)...Da Arcaplanet...Solo che presa dalla furia credo di aver fatto confusione al massimo con le misure! Infatti poi misurandolo mi risulta come misure (più o meno!) 46x31x28 ....Decisamente troppo piccino vero??
Uffi mi son fatta prendere dai discorsi di quella lì del negozio che mi diceva che poi quando cresce posso benissimo fissarlo al sedile con quei moschettoni che si infilano nel coso (abbiate pazienza non mi viene il termine cyclops ) della cintura di sicurezza...In più così che non era della Ferplast non avevo il confronto Atlas10, Atlas20 ecc....E sono andata in palla Very Happy Mi sa che mi conviene andarlo a cambiare con almeno un Atlas20 vero? (58x37x32)
Mentre invece per lo scooter avevo pensato a un marsupio come questo:

Dubbio trasportino  - Pagina 2 Front-carrier01-ZOOM

Che ne dite?
EmilyeAmedeo
EmilyeAmedeo

Numero di messaggi : 396
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio trasportino  - Pagina 2 Empty Re: Dubbio trasportino

Messaggio Da marta e mia Lun Mag 14, 2012 8:08 am

Ciao Emily Very Happy per ora quello va benissimo però magari quando crescerà lo dovrai cambiare, decidi tu. Io l'altlas lo fisso alla cintura di sicurezza facendola passare nella maniglia in alto, ma ho notato che anche se non lo fisso non si muove.
marta e mia
marta e mia

Numero di messaggi : 180
Età : 35
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio trasportino  - Pagina 2 Empty Re: Dubbio trasportino

Messaggio Da Ale Sab Lug 14, 2012 4:21 pm

Scusate se mi riallacio a questo topic ma non vorrei aprirne un'altro simile!

I miei due nani nel trasportino non sono mai stati, ma adesso sono proprio stufa di veder trasformata la mia piccola macchina in una fabbrica di pelo!!!!

Quello che mi chiedo è se valga la pena acquistarne due, visto che Luna non ama dormire vicina vicina a Merlino (è una brutta zittela solitaria), oppure uno più grosso?

In entrambi i casi ma sapete indicare la misura adatta affinchè stiano comodi?

Grazie per tutte le risposte.

Ale, Luna, Merlino e i loro tre uomini.
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio trasportino  - Pagina 2 Empty Re: Dubbio trasportino

Messaggio Da catamarana Sab Lug 14, 2012 4:24 pm

Noi abbiamo appena preso il gulliver 4 e ci stanno comodissime in 2...per i prezzo dipende da negozio, io l'ho pagato sui 50, ma e omologiato per tutto, aereo barca, treno
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio trasportino  - Pagina 2 Empty Re: Dubbio trasportino

Messaggio Da Ale Mar Lug 17, 2012 7:38 pm

Grazie mille Cri, sei l'unica che mi ha aiutato, sigh!!!!
Sono richieste altre opinioni, grazie.
Ale, Luna, Merlino e i loro tre uomini.
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio trasportino  - Pagina 2 Empty Re: Dubbio trasportino

Messaggio Da Siria Mar Lug 17, 2012 7:44 pm

Per 2 l'atlas 80 è perfetto !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Dubbio trasportino  - Pagina 2 Empty Re: Dubbio trasportino

Messaggio Da catamarana Mar Lug 17, 2012 7:50 pm

Ale a questo punto meglio il Gulliver 4, adesso lo trovi anche a meno soldi, ma io con 50 € (senza ruote) me la sono cavato più che bene, le ruote costano sui 20 €, ma alla fine ti servono solo se li devi portare in giro (tipo expo) ma per tenerlo in macchina o come cuccetta per dormire è ottimo.


http://www.petpointshop.it/gulliver-4-iata.html

Guarda qui, lo vendono a 56 €
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio trasportino  - Pagina 2 Empty Re: Dubbio trasportino

Messaggio Da Ale Mar Lug 17, 2012 7:56 pm

Grazie per i consigli, mi resta il dubbio se metterli insieme o tenerli separati ciascuno col suo trasportino. Ho paura che dovendo stare chiusi in un luogo ristetto Luna si agiti e Merlino si spaventi!
Mah!!!
Ale, Luna, Merlino e i loro tre uomini

Ps: Cri, scusa se vado fuori tema ma come si fa a mettere tutte quelle belle cosine nella firma, io non riesco.
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio trasportino  - Pagina 2 Empty Re: Dubbio trasportino

Messaggio Da catamarana Mar Lug 17, 2012 7:59 pm

Ale cliccaci sopra, ti si apre un link, scegli quello che vuoi e poi ti si crea un link, vai nel profilo, firma e fai copia incolla, è una fesseria, ma io ho fatto diverse prove.
Per quanto riguarda il trasportino dipende sempre da come sono abituati, con 1 occupi meno spazio credo, io per esempio ne ho uno singolo abbastanza grande (ci facevo stare dentro 5 cuccioli e si e rotto il manico) che usavo prima per Margot.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio trasportino  - Pagina 2 Empty Re: Dubbio trasportino

Messaggio Da Ale Ven Lug 27, 2012 4:12 pm

Lo so sono una rompi censura ma ho ancora bisogno del vostro aiuto.
E voi penserete "a rieccola!!!".
Sono sempre alla ricerca del trasportino ideale, il mio problema è lo spazio che ho nel baule della macchina, una Opel Agila.
Ne ho trovato uno quasi uguale all'Atlas 80, che mi avete consigliato, ma aimè non si chiude il portellone per solo mezzo centimetro, o meglio lo dovrei sforzare rischiando di rompere tutto!!!
Ed è qui che intervenite voi, proprietari dell Atlas 80 (in zona non lo trovo per poterlo provare fisicamente!).
Prima di ordinarlo via internet avrei bisogno di sapere la profondità effettiva nel punto in cui la parte sotto (quella nera per capirci) si attacca a quella sopra (grigia). Su internet lo danno per 51 cm. ma in quel punto credo si allarghi.
Fate questa cortesia ad una povera rompi... proprietaria di due nani adorabili ma tanto perdipeloooooo, misuratemi la larghezza proprio in quel punto!!!!
Grazie a tutti per la pazienza e la sopportazione ... un abbraccio!!!
Ale, Luna, Merlino e i loro tre uomini
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio trasportino  - Pagina 2 Empty Re: Dubbio trasportino

Messaggio Da catamarana Ven Lug 27, 2012 4:35 pm

ALE e con il gulliver 4?scusa mah...non puoi andare in un negozio di animali e chiedere se puoi provarlo? Io ho fatto così, poi ho detto grazie, in settimana verrò a prenderlo....ma poi...ciaoooo, l'ho preso,per meno.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio trasportino  - Pagina 2 Empty Re: Dubbio trasportino

Messaggio Da Ale Sab Lug 28, 2012 6:49 am

Purtroppo Cristina qui da noi c'è un solo negozio di animali. Il trapsportino che hanno l'ho provato ma per chiudere il portellone bisognerebbe sforzarlo troppo e ho paura di romperlo.
E' per questo che chiedo le misure dell'Atlas 80 in quanto è simile ma non lo trovo da queste parti per poterlo provare.
Il Gulliver poi non sanno nemmeno cosa sia.
Grazie comunque.
Ale, Luna, Merlino e i loro tre uomini
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio trasportino  - Pagina 2 Empty Re: Dubbio trasportino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.