I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ha mangiato una tonnellata di neve... aiuto!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Ha mangiato una tonnellata di neve... aiuto!!! Empty Ha mangiato una tonnellata di neve... aiuto!!!

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Ven Gen 09, 2009 4:51 pm

Questo pomeriggio, dopo aver lasciato i due mattacchioni chiusi diverse ore, li ho portati a correre dietro casa, sulla neve... c'era un bel sole... però la stupidella "mangiaognicosa", era libera e si è pappata tanti pezzi di neve ghiacciata... quando sono riuscita a prenderla, siamo rientrati di corsa a casa perchè tremava come una foglia. A casa, ha rimesso prima acqua mista a catarro(lei ogni tot lo rimette, ormai è una cosa cronica, visti i suoi problemini!) poi, altre due volte, oltre all'acqua, anche dei pezzetti di cibo ingerito prima delle corse. le ho dato un pochino d'acqua tiepida e lo frizionata tutta con una coperta e ora dorme nella coperta(è asciutta!), però ogni tanto fa dei versi strani tipo rantolo... penso che sia tosse... che dite?

Vi prego ditemi se ho fatto bene e cos'altro posso fare? Può essersi raffreddata? Mannaggia... pale
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ha mangiato una tonnellata di neve... aiuto!!! Empty Re: Ha mangiato una tonnellata di neve... aiuto!!!

Messaggio Da LadyDarkness Ven Gen 09, 2009 6:42 pm

che scema!!
allora togli cibo e acqua fino a domani, tienila al caldo, e se starnutisce o ha tosse la porti dal vet.
in bocca al lupo e facci sapere :)
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ha mangiato una tonnellata di neve... aiuto!!! Empty Re: Ha mangiato una tonnellata di neve... aiuto!!!

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Ven Gen 09, 2009 7:06 pm

Ho preso appuntamento, tanto dovevo andare anche per latre cose....

Cmq, come al loro solito, fanno i malati immaginari... si è un pò rauca, ringhietta un pò quando gioca con Byron, se nò per il resto...

Era sotto la copertina che sonnecchiava e si lamentava, come mi ha visto che stavo per uscire, si è presentata come se nulla fosse!

Un'attrice nata!!!
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ha mangiato una tonnellata di neve... aiuto!!! Empty Re: Ha mangiato una tonnellata di neve... aiuto!!!

Messaggio Da TGaia22 Gio Gen 15, 2009 11:34 am

Che scema Audrey!!! 1025
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ha mangiato una tonnellata di neve... aiuto!!! Empty Re: Ha mangiato una tonnellata di neve... aiuto!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.