I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto i miei 3 jack hanno mangiato carne cruda

+5
Irene
Anna&Dante
Chiara
la cri
Maria Luisa Spaventa
9 partecipanti

Andare in basso

Aiuto i miei 3 jack hanno mangiato carne cruda  Empty Aiuto i miei 3 jack hanno mangiato carne cruda

Messaggio Da Maria Luisa Spaventa Ven Giu 10, 2011 10:17 am

Ciao a tutti e scusate se mi ripresento solamente al momento del bisogno, forse non vi ricordate di me, sono Maria Luisa la proprietaria di 3 Jack Russel Terrier femmine di nome Melinda Tequila e Pepita, ora vengo al problema, le mie streghette questa mattina sono riuscite a rubarmi dal tavolo della cucina 2 bistecche disossate, e naturalmente l'hanno mangiata cruda, vorrei sapere a quali problemi di salute andranno incontro.
Grazie se mi vorrete rispondere

Maria Luisa Spaventa

Numero di messaggi : 16
Età : 60
Località : Macerata
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto i miei 3 jack hanno mangiato carne cruda  Empty Re: Aiuto i miei 3 jack hanno mangiato carne cruda

Messaggio Da la cri Ven Giu 10, 2011 10:20 am

e buon appetito! Very Happy
secondo me nessuno!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto i miei 3 jack hanno mangiato carne cruda  Empty Re: Aiuto i miei 3 jack hanno mangiato carne cruda

Messaggio Da Maria Luisa Spaventa Ven Giu 10, 2011 10:23 am

Grazie mi hai risollevato, ero molto preoccupata, ora mi sono calmata

Maria Luisa Spaventa

Numero di messaggi : 16
Età : 60
Località : Macerata
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto i miei 3 jack hanno mangiato carne cruda  Empty Re: Aiuto i miei 3 jack hanno mangiato carne cruda

Messaggio Da Chiara Ven Giu 10, 2011 10:29 am

E brave le ladruncole :sbav: .....potrebbe venirgli un pò di diarrea per il cibo nuovo e crudo Rolling Eyes
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto i miei 3 jack hanno mangiato carne cruda  Empty Re: Aiuto i miei 3 jack hanno mangiato carne cruda

Messaggio Da Maria Luisa Spaventa Ven Giu 10, 2011 10:31 am

Grazie a tutti per avermi risposto, spero vivamente che non venga loro la diarrea, che dite do loro fermenti lattici?

Maria Luisa Spaventa

Numero di messaggi : 16
Età : 60
Località : Macerata
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto i miei 3 jack hanno mangiato carne cruda  Empty Re: Aiuto i miei 3 jack hanno mangiato carne cruda

Messaggio Da Anna&Dante Ven Giu 10, 2011 10:32 am

a me avevano detto tempo fa che sarebbe da evitare... ma anche se la mangiano qualche volta non succede nulla...
però dai se la son meritata lol!
secondo me la prossima te la chiedono con l'osso!!!
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto i miei 3 jack hanno mangiato carne cruda  Empty Re: Aiuto i miei 3 jack hanno mangiato carne cruda

Messaggio Da Irene Ven Giu 10, 2011 10:40 am

:sbav: :sbav: :sbav: a quest'ora leggere certi post fa male, mi immagino una bella tartà di carne :sbav:
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto i miei 3 jack hanno mangiato carne cruda  Empty Re: Aiuto i miei 3 jack hanno mangiato carne cruda

Messaggio Da Maria Luisa Spaventa Ven Giu 10, 2011 11:11 am

Ringrazio tutti per l'aiuto ricevuto, e scusate se non ho messo foto delle mie 3 jackine, non ci sono riuscita.

Maria Luisa Spaventa

Numero di messaggi : 16
Età : 60
Località : Macerata
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto i miei 3 jack hanno mangiato carne cruda  Empty Re: Aiuto i miei 3 jack hanno mangiato carne cruda

Messaggio Da Peggy Ven Giu 10, 2011 11:34 am

a noi è successo col bassotto che avevamo prima.........il suo unico interesse era il cibo .....
mia mamma era appena tornata dal supermercato e mi aveva preso 2 vaschette di carne trita , messe in un sacchetto e lasciate nell'atrio in attesa che io passassi a prenderle
dopo un po' mi chiama e mi dice che deve portare il cane dal veterinario perchè è gonfio come un pallone , fa fatica a muoversi etc, etc,
passo a casa da mia mamma per ritirare la spesa e appena arrivata a casa ........sorpresa 2 belle vaschette di polisitrolo vuote!!!....all'inizio non capivo cosa ci facessero nel sacchetto vuote ma poi ho ricollegato il tutto!!!
ho chiamato mia mamma sul cell e gliel'ho detto ......il veterinario era ancora li che studiava il cane e non capiva che cosa avesse!!!
testata testata lol lol2
Peggy
Peggy

Numero di messaggi : 82
Età : 54
Località : Casnate
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto i miei 3 jack hanno mangiato carne cruda  Empty Re: Aiuto i miei 3 jack hanno mangiato carne cruda

Messaggio Da DjSeta Ven Giu 10, 2011 11:38 am

Peggy ha scritto:a noi è successo col bassotto che avevamo prima.........il suo unico interesse era il cibo .....
mia mamma era appena tornata dal supermercato e mi aveva preso 2 vaschette di carne trita , messe in un sacchetto e lasciate nell'atrio in attesa che io passassi a prenderle
dopo un po' mi chiama e mi dice che deve portare il cane dal veterinario perchè è gonfio come un pallone , fa fatica a muoversi etc, etc,
passo a casa da mia mamma per ritirare la spesa e appena arrivata a casa ........sorpresa 2 belle vaschette di polisitrolo vuote!!!....all'inizio non capivo cosa ci facessero nel sacchetto vuote ma poi ho ricollegato il tutto!!!
ho chiamato mia mamma sul cell e gliel'ho detto ......il veterinario era ancora li che studiava il cane e non capiva che cosa avesse!!!
testata testata lol lol2

supersmile

Ah ah ah!!! Troppo forte 'sta storia.
Questo è un pericolo che con Oliver non correrò mai, il cibo è il suo ultimissimo pensiero.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Aiuto i miei 3 jack hanno mangiato carne cruda  Empty Re: Aiuto i miei 3 jack hanno mangiato carne cruda

Messaggio Da sweetbetbet Ven Giu 10, 2011 12:46 pm

ciao,io conosco addirittura una signora che ai suoi tre jack fa mangiare esclusivamente carne cruda,fegato,polmoni,petti,quaglie ecc..con verdura..
nn so se faccia proprio bene,ma questo vuol dire che per una volta nn farà cosi male!
sweetbetbet
sweetbetbet

Numero di messaggi : 695
Età : 42
Località : villorba
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto i miei 3 jack hanno mangiato carne cruda  Empty Re: Aiuto i miei 3 jack hanno mangiato carne cruda

Messaggio Da MascalzoneCanino Ven Giu 10, 2011 1:18 pm

il problema è se la mangiavano cotta alla pizzaiola, nn cruda! I miei, una volta alla settimana, dorso del pollo con le ali rigorosamente crudo!

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Aiuto i miei 3 jack hanno mangiato carne cruda  Empty Re: Aiuto i miei 3 jack hanno mangiato carne cruda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.