I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Festival Internazionale dell'Aquilone Cervia 2012

2 partecipanti

Andare in basso

Festival Internazionale dell'Aquilone Cervia 2012 Empty Festival Internazionale dell'Aquilone Cervia 2012

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Mar 29, 2012 7:35 pm

Ragazzi qua state organizzando troppi incontri e raduni ai quali non possiamo mai venire! :bam:
Allora vi faccio questa proposta wink : a Cervia (mia città natale) fanno il festival dell'aquilone in spiaggia, dura una decina di giorni e noi pensiamo di andarci il 21 o il 22 aprile (forse entrambi i giorni).

questo il link dell'evento:http://www.festivalinternazionaleaquilone.com/web/index.php?option=com_content&view=frontpage&Itemid=1

C'è qualcuno a cui piacerebbe? C'è qualcuno che ci va?

Credo che essendo in spiaggia non facciamo problemi per i cani, se non mi ricordo male gli altri anni li ho sempre visti...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Festival Internazionale dell'Aquilone Cervia 2012 Empty Re: Festival Internazionale dell'Aquilone Cervia 2012

Messaggio Da Fed&Joy Gio Mar 29, 2012 9:23 pm

Noi abbiamo un appartamento a Pinarella e io la considero come una seconda casa, fin da piccolina ci vado! Per cui la festa la conosco bene, lo scorso weekend abbiamo fatto anche la sagra della seppia Razz

Però per quelle date io non ci sono Sad
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Festival Internazionale dell'Aquilone Cervia 2012 Empty Re: Festival Internazionale dell'Aquilone Cervia 2012

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Mar 29, 2012 9:30 pm

Noooooo fedeeeeee! Non ci riesci proprio?

Sì della sagra della seppia lo sapevo bene che c'era Razz hai mangiato manicaretti? Razz
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Festival Internazionale dell'Aquilone Cervia 2012 Empty Re: Festival Internazionale dell'Aquilone Cervia 2012

Messaggio Da Fed&Joy Gio Mar 29, 2012 9:46 pm

Ci siamo rimpinzate per bene io e mia mamma...Joy della buona piada!
Purtroppo nulla perchè avevo già quelle date impegnate, mi dispiace Sad

Ma almeno ora so che Cervia potrebbe essere un buon posto per fare un raduno! Very Happy
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Festival Internazionale dell'Aquilone Cervia 2012 Empty Re: Festival Internazionale dell'Aquilone Cervia 2012

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Mar 29, 2012 10:02 pm

sììììììììììì male che vada sfratto mia mamma e le occupiamo casa con Emmolicchi semolicchi Very Happy

Che peccato però...è che io il weekend dopo non posso, sono a fare una lettura pubblica, se no ti avrei anche detto che potevamo spostare...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Festival Internazionale dell'Aquilone Cervia 2012 Empty Re: Festival Internazionale dell'Aquilone Cervia 2012

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Apr 02, 2012 2:54 pm

UP!!!

Interessa a qualcuno?
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Festival Internazionale dell'Aquilone Cervia 2012 Empty Re: Festival Internazionale dell'Aquilone Cervia 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.