I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rieccoci!! consigli vacanze estate 2012

+6
erika76
Anna&Dante
Mathys e Santy
Kiara
laSa73
steffy86
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

rieccoci!! consigli vacanze estate 2012 - Pagina 2 Empty Re: rieccoci!! consigli vacanze estate 2012

Messaggio Da PEF Mar Mar 20, 2012 9:24 am

Lo scorso anno noi siamo stati all'Isola d'Elba, a Lacona. Nessun problema per il traghetto, nessuna vaccinazione particolare. In generale i cani sono ben accetti in tutta l'isola, entrano tranquillamente nei bar, ristoranti e perfino in spiaggia. Noi eravamo all'hotel lacona, c'è anche il residence: gli appartamenti sono un pò spartani ma ampi, l'hotel è più bello. Nelle spiaggie attrezzate antistanti i cani non sono un problema.
Quest'anno abbiamo prenotato sulla costa toscana, ma purtroppo lì le spiaggie sono vietate ai 4 zampe!!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

rieccoci!! consigli vacanze estate 2012 - Pagina 2 Empty Re: rieccoci!! consigli vacanze estate 2012

Messaggio Da Anna&Dante Mar Mar 20, 2012 9:40 am

Perillo Floriana ha scritto:Lo scorso anno noi siamo stati all'Isola d'Elba, a Lacona. Nessun problema per il traghetto, nessuna vaccinazione particolare. In generale i cani sono ben accetti in tutta l'isola, entrano tranquillamente nei bar, ristoranti e perfino in spiaggia. Noi eravamo all'hotel lacona, c'è anche il residence: gli appartamenti sono un pò spartani ma ampi, l'hotel è più bello. Nelle spiaggie attrezzate antistanti i cani non sono un problema.
Quest'anno abbiamo prenotato sulla costa toscana, ma purtroppo lì le spiaggie sono vietate ai 4 zampe!!!

Perfetto... io quest'anno vado dalla parte opposta... noi saremo a Procchio...
Io personalmente adoro l'Elba..., credo che tutto sommato eviterò le spiagge per cani, di solito sono le peggiori (visto l'esperienza della Sardegna l'anno scorso...)
In spiaggia di giorno non credo di portarlo... magari la sera o la mattina presto non mi dispiacerebbe...
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

rieccoci!! consigli vacanze estate 2012 - Pagina 2 Empty Re: rieccoci!! consigli vacanze estate 2012

Messaggio Da PEF Mar Mar 20, 2012 10:09 am

Io andavo in spiaggia con lui verso le 8 del mattina, una bella corsa in riva al mare fino alle 9, poi sotto l'ombrellone a farsi coccolare da tutti i bimbi della spiaggia. A mezzogiorno doccia e ad asciugare sotto al portico del ristorante e poi a casa a fare la pappa. Al pomeriggio c'era troppo caldo per tornare in spiaggia. Così lui rimaneva in casa ad aspettarci per circa 4 orette. Poi nuova passeggiatina..E' sempre stato bravissimo..l'unica cosa è che aveva paura del mare..la risacca lo spaventava troppo.
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

rieccoci!! consigli vacanze estate 2012 - Pagina 2 Empty Re: rieccoci!! consigli vacanze estate 2012

Messaggio Da anninathea Mar Mar 20, 2012 10:10 am

Perillo Floriana ha scritto:Lo scorso anno noi siamo stati all'Isola d'Elba, a Lacona. Nessun problema per il traghetto, nessuna vaccinazione particolare. In generale i cani sono ben accetti in tutta l'isola, entrano tranquillamente nei bar, ristoranti e perfino in spiaggia. Noi eravamo all'hotel lacona, c'è anche il residence: gli appartamenti sono un pò spartani ma ampi, l'hotel è più bello. Nelle spiaggie attrezzate antistanti i cani non sono un problema.
Quest'anno abbiamo prenotato sulla costa toscana, ma purtroppo lì le spiaggie sono vietate ai 4 zampe!!!
Ma va! ci sono un sacco di spiaggie per cani in toscana..S. Vincenzo, Punta Ala, Castiglione, Cecina... Vedrai che un posticino lo trovate! Very Happy
anninathea
anninathea

Numero di messaggi : 486
Età : 40
Località : concorezzo
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

rieccoci!! consigli vacanze estate 2012 - Pagina 2 Empty Re: rieccoci!! consigli vacanze estate 2012

Messaggio Da PEF Mar Mar 20, 2012 10:21 am

Noi andremo a Follonica, lì c'è solo una dog beach dalla parte opposta a quella in cui saremo noi. Ho già telefonato alla polizia municipale del posto, nada..non c'è niente da fare..tutto il litorale è vietato!!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

rieccoci!! consigli vacanze estate 2012 - Pagina 2 Empty Re: rieccoci!! consigli vacanze estate 2012

Messaggio Da anninathea Mar Mar 20, 2012 12:41 pm

Eh si, follonica è il paese meno attrezzato, Punta Ala che è lì vicino ha una bellissima dog beach, io vado sempre lì.. sono innamorata della maremma!
anninathea
anninathea

Numero di messaggi : 486
Età : 40
Località : concorezzo
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

rieccoci!! consigli vacanze estate 2012 - Pagina 2 Empty Re: rieccoci!! consigli vacanze estate 2012

Messaggio Da Anna&Dante Mar Mar 20, 2012 12:59 pm

Perillo Floriana ha scritto:Noi andremo a Follonica, lì c'è solo una dog beach dalla parte opposta a quella in cui saremo noi. Ho già telefonato alla polizia municipale del posto, nada..non c'è niente da fare..tutto il litorale è vietato!!!

ma sinceramente credo Floriana anche a noi l'hanno scorso in Sardegna ci avevano detto tassativamente vietato ai cani...
Ma Dante poi in spiaggia c'è stato lo stesso... fischio
Certo che Follonica è molto attrezzata come spiaggie quindi forse è più difficile imboscarsi...
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

rieccoci!! consigli vacanze estate 2012 - Pagina 2 Empty Re: rieccoci!! consigli vacanze estate 2012

Messaggio Da Anna&Dante Mar Mar 20, 2012 1:00 pm

anninathea ha scritto:
Perillo Floriana ha scritto:Lo scorso anno noi siamo stati all'Isola d'Elba, a Lacona. Nessun problema per il traghetto, nessuna vaccinazione particolare. In generale i cani sono ben accetti in tutta l'isola, entrano tranquillamente nei bar, ristoranti e perfino in spiaggia. Noi eravamo all'hotel lacona, c'è anche il residence: gli appartamenti sono un pò spartani ma ampi, l'hotel è più bello. Nelle spiaggie attrezzate antistanti i cani non sono un problema.
Quest'anno abbiamo prenotato sulla costa toscana, ma purtroppo lì le spiaggie sono vietate ai 4 zampe!!!
Ma va! ci sono un sacco di spiaggie per cani in toscana..S. Vincenzo, Punta Ala, Castiglione, Cecina... Vedrai che un posticino lo trovate! Very Happy

Castiglione... mmm Cecina.... che posti spettacolari...
Questo post è cattivissimo però!!!
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

rieccoci!! consigli vacanze estate 2012 - Pagina 2 Empty Re: rieccoci!! consigli vacanze estate 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.