I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ma i Jack fanno la guardia?

+26
claudine
FrancescoePIPER
MARTY con Kenya
MARCANTONIO
˝Chiara˝
milaria
Giovanna21
Giorgio e Luz
catamarana
Gennj16
GiuliaeNicola
la cri
Elena
Polly Russell
Vale & Gerry
PEF
Leo GoliaeLana
Cleo
Anna&Dante
Giuliaeco
Claudio&Paky
alessia81
bebeking
*Fede*
fra*rocky & alice*
Zorba&Ischia
30 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? - Pagina 2 Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da Leo GoliaeLana Mar Feb 28, 2012 6:20 pm

Ridi Ridi Sere! ahha
DISGRAZIATA! asino
Leo GoliaeLana
Leo GoliaeLana

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? - Pagina 2 Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da Elena Mar Feb 28, 2012 6:38 pm

Leo GoliaeLana ha scritto:Zero totale...
Ma ormai mi sono rassegnata ad avere un cane disgraziato!
E pensare che l'ho scelto perchè me lo avevano spacciato per intelligente!!!
La mamma di Golia senza istruzioni si fermava sulle strisce pedonali e aspettava il verde..Golia insegue le macchine in corsa..(tra le sue mille cattive abitudini!)
Spero sempre che in caso di necessità ci salvino le apparenze...ma da uno che il primo comando(e quasi l'unico) che ha imparato è "BACI" non mi aspetto miracoli!
..a proposito di Barbicidi..ieri mattina mi sveglio e vedo spuntare dallo spazio tra due cuscini del divano una testa bionda mozzata...la vittima è probabilmente Barbie Eva, 25 anni circa(viso sfigurato dal suo aguzzino)nessun tatuaggio, ciuffi rosa tra i capelli..proprietà della figlia della mia amica Laura che è venuta a trovarmi sabato...per fortuna Barbie Eva era con un gruppo di amiche e così la malcapitata proprietaria non si è accorta che mancava dal gruppo.
Le indagini vertono su Golia, Jack Russel terrier, gia noto alle forze dell'ordine (ordine in casa..) per aver torturato e ucciso ogni forma vivente plasticata e non che si azzardasse ad entrare in casa!
Stamattina nel mio letto è stato rinvenuto il corpo della povera Eva...senza piedi e mani, che probabilmente al mio ritorno a casa spunteranno nella cacca di Golia!


Ahahahahahahahahahahahahah oddio moio! lol! lol! lol! lol! lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? - Pagina 2 Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da la cri Mar Feb 28, 2012 7:06 pm

Elena ha scritto:
Leo GoliaeLana ha scritto:Zero totale...
Ma ormai mi sono rassegnata ad avere un cane disgraziato!
E pensare che l'ho scelto perchè me lo avevano spacciato per intelligente!!!
La mamma di Golia senza istruzioni si fermava sulle strisce pedonali e aspettava il verde..Golia insegue le macchine in corsa..(tra le sue mille cattive abitudini!)
Spero sempre che in caso di necessità ci salvino le apparenze...ma da uno che il primo comando(e quasi l'unico) che ha imparato è "BACI" non mi aspetto miracoli!
..a proposito di Barbicidi..ieri mattina mi sveglio e vedo spuntare dallo spazio tra due cuscini del divano una testa bionda mozzata...la vittima è probabilmente Barbie Eva, 25 anni circa(viso sfigurato dal suo aguzzino)nessun tatuaggio, ciuffi rosa tra i capelli..proprietà della figlia della mia amica Laura che è venuta a trovarmi sabato...per fortuna Barbie Eva era con un gruppo di amiche e così la malcapitata proprietaria non si è accorta che mancava dal gruppo.
Le indagini vertono su Golia, Jack Russel terrier, gia noto alle forze dell'ordine (ordine in casa..) per aver torturato e ucciso ogni forma vivente plasticata e non che si azzardasse ad entrare in casa!
Stamattina nel mio letto è stato rinvenuto il corpo della povera Eva...senza piedi e mani, che probabilmente al mio ritorno a casa spunteranno nella cacca di Golia!


Ahahahahahahahahahahahahah oddio moio! lol! lol! lol! lol! lol!

1025

il mio abbaia cattivo solo se abbaia anche Ami, ma se qualcuno entra e malauguratamente si abbassa alla sua altezza lo ammazza a slinguazzate in bocca... vale?
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? - Pagina 2 Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da Leo GoliaeLana Mar Feb 28, 2012 7:17 pm

Si Si Vale Cri, vedendo la media delle reazioni riscosse potremmo definire Samino Slurpino addirittura aggressivo!
...comunque anche Lana fa il verso a Golia!
Leo GoliaeLana
Leo GoliaeLana

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? - Pagina 2 Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da la cri Mar Feb 28, 2012 7:32 pm

Leo GoliaeLana ha scritto:Si Si Vale Cri, vedendo la media delle reazioni riscosse potremmo definire Samino Slurpino addirittura aggressivo!
...comunque anche Lana fa il verso a Golia!


hahhahahahaha!!!! ok, allora adesso dormo tranquilla! lol!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? - Pagina 2 Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Feb 28, 2012 8:24 pm

Emma quando suonano il campanello abbaia un pò o piange (ha iniziato all'incirca da un mese o due perchè quando era più piccola non lo faceva), poi quando si apre la porta indipendentemente che siano persone che conosce o non conosce gli fa le feste...se le conosce ovviamente sono mooooolto gioiose (a un nostro amico addirittura gli salta in braccio facendosi leva sulle sue ginocchia, gliel'ha praticamente insegnato lui la settimana scorsa), mentre invece se sono sconosciuti arriva tutta sculettando e un pò timidina, ma con la faccia da cucciolo che si vuol fare amare...tempo fa è venuto l'idraulico, era in bagno fra i tubi e lei si è infilata e gli ha dato un sacco di baci! Bel cane da guardia Razz
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? - Pagina 2 Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da Gennj16 Mer Feb 29, 2012 8:42 am

GiuliaeNicola ha scritto: ...tempo fa è venuto l'idraulico, era in bagno fra i tubi e lei si è infilata e gli ha dato un sacco di baci! Bel cane da guardia Razz

bella lei, vuole le coccole kisskiss


... anche Lilly è pessima per quanto riguarda la guardia,
adirittura si nasconde dietro le mie gambe... scappa
Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 42
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? - Pagina 2 Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da catamarana Mer Feb 29, 2012 9:00 am

Margot da quando ha i cuccioletti come sente aprire la porta abbaia...ma lo fà solo per difesa personale....non ha mai fatto la guardia...però quando arriva qualcuno si fà notare cominciando a correre per tutto il giardino...
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? - Pagina 2 Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da Zorba&Ischia Mer Feb 29, 2012 10:46 am

catamarana ha scritto:Margot da quando ha i cuccioletti come sente aprire la porta abbaia...ma lo fà solo per difesa personale....non ha mai fatto la guardia...però quando arriva qualcuno si fà notare cominciando a correre per tutto il giardino...

La mia solo punta... poi sai ha un'orecchio ballerino di sicuro non sembra un cane con aria minacciosa! ho aperto il topic non perchè voglio un cane che fa la guardia... ma solo un cane che abbaia... non penso che chiedo molto eh!!!! Very Happy
la mia la chiamo o mangiacrocchette o Caterpillar.. perchè mangia e scava dalla mattina alla sera e io li a chiudere i buchi per non farla scoprire dalla nostra padrona in comune..... MIA MOGLIE!!!

ah dimenticavo augurissimi per i nuovi nati, ho letto tutta la storia....
ciao ciao
Zorba&Ischia
Zorba&Ischia

Numero di messaggi : 185
Età : 50
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? - Pagina 2 Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da Zorba&Ischia Mer Feb 29, 2012 10:52 am

ricordate il detto... CANE CHE ABBAIA NON MORDE... praticamente se il detto è vero dovrei avere T-REX incarnato in un jack Russell aspetto solo che esca fuori la sua vera identità....
vi tengo informati lol!
Zorba&Ischia
Zorba&Ischia

Numero di messaggi : 185
Età : 50
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? - Pagina 2 Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da Giorgio e Luz Mer Feb 29, 2012 12:48 pm

Da noi non vola una mosca senza che Luz se ne accorga..... Postini, camiona spazzatura, amici, amici dei vicini che arrivano e vanno, gatti in giardino, ricci, topolini.....
Lei inizia ad abbaiare e continua finche' non si accorge che abbiamo capito, noi la ringraziamo e lei si calma subito.
Giorgio e Luz
Giorgio e Luz

Numero di messaggi : 397
Età : 48
Località : Campodarsego
Data d'iscrizione : 18.12.09

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? - Pagina 2 Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da Giovanna21 Mer Feb 29, 2012 2:36 pm

milo abbaia se qualcuno passa davanti al cancelletto e lui è fuori, ma se entra un estraneo per almeno mezz'ora lo ricopre di baci, e niente riesce a distoglierlo! sembra pazzo! quando è venuto il ragazzo della caldaia (che è stato prontamente limonato da miluzzo) mi ha detto : "certo che è proprio un cane da guardia eh?" Shocked
Giovanna21
Giovanna21

Numero di messaggi : 398
Età : 45
Località : parma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? - Pagina 2 Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da la cri Mer Feb 29, 2012 2:42 pm

Giovanna21 ha scritto:milo abbaia se qualcuno passa davanti al cancelletto e lui è fuori, ma se entra un estraneo per almeno mezz'ora lo ricopre di baci, e niente riesce a distoglierlo! sembra pazzo! quando è venuto il ragazzo della caldaia (che è stato prontamente limonato da miluzzo) mi ha detto : "certo che è proprio un cane da guardia eh?" Shocked

era un ragazzo biondo per caso???? no, perchè l'uomo della caldaia ha limonato anche con il mio.... 1370
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? - Pagina 2 Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da milaria Mer Feb 29, 2012 2:48 pm

la cri ha scritto:
Giovanna21 ha scritto:milo abbaia se qualcuno passa davanti al cancelletto e lui è fuori, ma se entra un estraneo per almeno mezz'ora lo ricopre di baci, e niente riesce a distoglierlo! sembra pazzo! quando è venuto il ragazzo della caldaia (che è stato prontamente limonato da miluzzo) mi ha detto : "certo che è proprio un cane da guardia eh?" Shocked

era un ragazzo biondo per caso???? no, perchè l'uomo della caldaia ha limonato anche con il mio.... 1370
il mio invece con quello che viene a controllare i numeri del gas
la prima volta il tipo che si vantava della qualifica di addestratore gli ha dato un sacco di sberlette dicendomi " vedi è dominante" perchè otto all'ennesima sberla lo fissava negli occhi.. pensando ma chi è sto scemo??
ora invece gli corre incontro.. sto baldo giovine sta passando spesso.. e si fanno un sacco di complimenti , lui dicendo che otto è davvero carino..e otto se lo lecca tutto.. no limonata per ora.. si ricorderà le sberlette Twisted Evil
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? - Pagina 2 Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da Leo GoliaeLana Mer Feb 29, 2012 2:59 pm

L'unico pirlone allora l'ho trovato io...
Due metri di uomo per 100kg e passa..vede Golia e mi dice "chiudilo da qualche parte!"
SIIII come no...guarda la caldaia è fuori chiudo in terrazza te!
Quando hai finito fai un fischio!
Leo GoliaeLana
Leo GoliaeLana

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? - Pagina 2 Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da milaria Mer Feb 29, 2012 3:05 pm

Leo GoliaeLana ha scritto:L'unico pirlone allora l'ho trovato io...
Due metri di uomo per 100kg e passa..vede Golia e mi dice "chiudilo da qualche parte!"
SIIII come no...guarda la caldaia è fuori chiudo in terrazza te!
Quando hai finito fai un fischio!
mi sa che i nostri son un filino più prestanti e forse simpatici Very Happy
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? - Pagina 2 Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da Leo GoliaeLana Mer Feb 29, 2012 3:07 pm

Eh mi sa di si Ilaria...
Al prossimo controllo dei fumi cambio elenco telefonico!! study
Leo GoliaeLana
Leo GoliaeLana

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? - Pagina 2 Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Feb 29, 2012 3:46 pm

Faccio io la guardia in casa mia! Che scherzate!? Non sia mai che sprechino un abbaio quando serve! L'importante è abbaiare alla scopa elettrica ferma in carica! Evil or Very Mad
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? - Pagina 2 Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da Zorba&Ischia Mer Feb 29, 2012 9:00 pm

Ecco il vero cane da guardia.... Very Happy

https://www.youtube.com/watch?v=viALBBpqlNw
Zorba&Ischia
Zorba&Ischia

Numero di messaggi : 185
Età : 50
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? - Pagina 2 Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da Zorba&Ischia Gio Mar 01, 2012 5:30 pm

questo video più lo guardo e più rido..
Zorba&Ischia
Zorba&Ischia

Numero di messaggi : 185
Età : 50
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? - Pagina 2 Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da MARCANTONIO Gio Mar 08, 2012 1:05 pm

Mi son divertito a leggervi visto che fra poco da me arrivera' un JR, di cane festante ne ho gia' uno(golden), vorra' dire che la guardia continuera' a farla l'altro mio terrier(Yorkie)
MARCANTONIO
MARCANTONIO

Numero di messaggi : 26
Età : 69
Località : MONFALCONE
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? - Pagina 2 Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da MARTY con Kenya Gio Mar 08, 2012 1:30 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:
Zorba&Ischia ha scritto:mi spiego meglio.. la mia Jack ha ormai 8 mesi. Viviamo in aperta campagna e quindi non vede tantissima gente a parte tutti i miei parenti. Lei non va molto in città perchè la vedo che soffre appena vede guinzaglio e trasportino (anche se è abituata). Ma è possibile che chiunque si avvicina alla casa lei nemmeno abbaia??? in otto mesi al massimo avrà abbaiato un 5/6 volte... possibile che questa razza di cane non abbaia mai???? Intendiamoci non voglio un cane da guardia, mi sta bene così perchè almeno non ti martella il cervello, ma se vede uno sconosciuto un piccolo accenno di abbaiatina non farebbe male....
i vostri come si comportano?



I miei quando stanno da me in appartamento abbaiano appena sentono il cancelletto aprirsi oppure se senton delle voci fuori dalla porta...ma non lo fanno quando sono io a rientrare...chissà come fanno a capire??scratch

Comunque si, sono dei buoni cani da guardia!Wink

Fra pensa che Kenya quando è sul divano e sente un gatto che non sia il suo amico Tato in terrazza a mangiare... scatta come una molla.... va alla porta ringhiando.... io non ho capito dal divano che non ha nessuna visuale... a capire quando è il suo amico Tato che sta mangiando e quando invece è un altro gatto che mangia le crocchette del suo amico Tato....!!! confused confused confused
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? - Pagina 2 Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da Zorba&Ischia Gio Mar 08, 2012 4:25 pm

MARCANTONIO ha scritto:Mi son divertito a leggervi visto che fra poco da me arrivera' un JR, di cane festante ne ho gia' uno(golden), vorra' dire che la guardia continuera' a farla l'altro mio terrier(Yorkie)

se il nuovo arrivato avrà il carattere della mia almeno tu hai già chi ti fa la guardia.....figurati che i miei vicini nemmeno lo sanno che ho un cane......da guardia.
spero tanto che non arriveranno mai i ladri in casa mia altrimenti lei gli apre pure il cancello.. e tutto in un silenzio tombale ovvio...
Zorba&Ischia
Zorba&Ischia

Numero di messaggi : 185
Età : 50
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? - Pagina 2 Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da MARCANTONIO Ven Mar 09, 2012 6:57 am

E' lo stesso atteggiamento del golden anzi gli direbbe prego accomodatevi, il tutto condito da feste, l'altro no attaccherebbe subito anche adesso che ha oltre 12 anni
MARCANTONIO
MARCANTONIO

Numero di messaggi : 26
Età : 69
Località : MONFALCONE
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? - Pagina 2 Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da FrancescoePIPER Ven Mar 09, 2012 7:19 am

La mia abbaia a qualsiasi cosa si muova anche alla gente che ha delle borse in mano o cammina in modo strano, quando la porto in campagna dai suoceri si trasforma in un mini pit bull chiunque si avvicini al cancello alza il pelo e abbaia uppset
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? - Pagina 2 Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.