I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ma i Jack fanno la guardia?

+26
claudine
FrancescoePIPER
MARTY con Kenya
MARCANTONIO
˝Chiara˝
milaria
Giovanna21
Giorgio e Luz
catamarana
Gennj16
GiuliaeNicola
la cri
Elena
Polly Russell
Vale & Gerry
PEF
Leo GoliaeLana
Cleo
Anna&Dante
Giuliaeco
Claudio&Paky
alessia81
bebeking
*Fede*
fra*rocky & alice*
Zorba&Ischia
30 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? Empty ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da Zorba&Ischia Mar Feb 28, 2012 9:35 am

mi spiego meglio.. la mia Jack ha ormai 8 mesi. Viviamo in aperta campagna e quindi non vede tantissima gente a parte tutti i miei parenti. Lei non va molto in città perchè la vedo che soffre appena vede guinzaglio e trasportino (anche se è abituata). Ma è possibile che chiunque si avvicina alla casa lei nemmeno abbaia??? in otto mesi al massimo avrà abbaiato un 5/6 volte... possibile che questa razza di cane non abbaia mai???? Intendiamoci non voglio un cane da guardia, mi sta bene così perchè almeno non ti martella il cervello, ma se vede uno sconosciuto un piccolo accenno di abbaiatina non farebbe male....
i vostri come si comportano?
Zorba&Ischia
Zorba&Ischia

Numero di messaggi : 185
Età : 50
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Feb 28, 2012 9:46 am

Zorba&Ischia ha scritto:mi spiego meglio.. la mia Jack ha ormai 8 mesi. Viviamo in aperta campagna e quindi non vede tantissima gente a parte tutti i miei parenti. Lei non va molto in città perchè la vedo che soffre appena vede guinzaglio e trasportino (anche se è abituata). Ma è possibile che chiunque si avvicina alla casa lei nemmeno abbaia??? in otto mesi al massimo avrà abbaiato un 5/6 volte... possibile che questa razza di cane non abbaia mai???? Intendiamoci non voglio un cane da guardia, mi sta bene così perchè almeno non ti martella il cervello, ma se vede uno sconosciuto un piccolo accenno di abbaiatina non farebbe male....
i vostri come si comportano?



I miei quando stanno da me in appartamento abbaiano appena sentono il cancelletto aprirsi oppure se senton delle voci fuori dalla porta...ma non lo fanno quando sono io a rientrare...chissà come fanno a capire??scratch

Comunque si, sono dei buoni cani da guardia!Wink
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da *Fede* Mar Feb 28, 2012 9:50 am

fra*rocky & alice* ha scritto:

Comunque si, sono dei buoni cani da guardia!Wink
condivido...anche joy appena sente qualche rumore strano sta in allerta
*Fede*
*Fede*

Numero di messaggi : 95
Età : 35
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 30.08.10

https://it-it.facebook.com/people/Federica-Stanic/1568675472

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da Zorba&Ischia Mar Feb 28, 2012 9:56 am

*Fede* ha scritto:
fra*rocky & alice* ha scritto:

Comunque si, sono dei buoni cani da guardia!Wink
condivido...anche joy appena sente qualche rumore strano sta in allerta

diciamo che anche Ischia sta in allerta se vede qualcosa di strano... ma punta solo senza far altro, ad esempio stamattina un mio dipendente ha scavalcato il mio recinto per prendere un attrezzo..... io ho sentito il rumore del carico sul camion.... e non l'abbaiare della mangiacrocchette...
Zorba&Ischia
Zorba&Ischia

Numero di messaggi : 185
Età : 50
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da bebeking Mar Feb 28, 2012 10:06 am

sembrerebbe di si, dato che abbaiano ad ogni uccello che sorvola lo spazio aereo di casa e ad ogni passante in strada, anche quando è in casa... fino a che.... non ti svegli una mattina e ti accorgi che ti hanno portato via la moto dal giardino, senza che nessuno se ne accorgesse... affraid
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Feb 28, 2012 10:10 am

Zorba&Ischia ha scritto:
*Fede* ha scritto:
fra*rocky & alice* ha scritto:

Comunque si, sono dei buoni cani da guardia!Wink
condivido...anche joy appena sente qualche rumore strano sta in allerta

diciamo che anche Ischia sta in allerta se vede qualcosa di strano... ma punta solo senza far altro, ad esempio stamattina un mio dipendente ha scavalcato il mio recinto per prendere un attrezzo..... io ho sentito il rumore del carico sul camion.... e non l'abbaiare della mangiacrocchette...

Ahahah...!!I miei invece se un estraneo si avvicina al loro territorio parton di corsa e se l'estraneo si ferma abbaiano al fermo...se l'estraneo cammina lo inseguono..Per fortuna non mordono..Very Happy
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da alessia81 Mar Feb 28, 2012 10:11 am

il mio abbaia poco, ma l'allevatrice mi aveva già avvertita che era tra i più silenziosi della cucciolata. specialmente quando gioca fa qualche abbaio, gli abbai diciamo "seri" capitano raramente, sabato scorso per la prima volta ha abbaiato a lungo e da arrabbiato ad un cane, un pastore tedesco che gli ha ringhiato da lontano, poi è capitato con gatti, cavalli, e qualche volta gli abbaietti di allarme quando vede qualcosa che non riesce ad identificare
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Feb 28, 2012 10:12 am

bebeking ha scritto:sembrerebbe di si, dato che abbaiano ad ogni uccello che sorvola lo spazio aereo di casa e ad ogni passante in strada, anche quando è in casa... fino a che.... non ti svegli una mattina e ti accorgi che ti hanno portato via la moto dal giardino, senza che nessuno se ne accorgesse... affraid

Noooo ma i Jack fanno la guardia? 174292
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Feb 28, 2012 10:19 am

l'estate scorsa Paky mi ha svegliato alle 4 di notte, abbaiava come un pazzo non l'aveva mai fatto! mi sono svegliato di colpo ed era dietro la porta di ingresso che abbaiava e ringhiava, ho guardato dall'occhiolino della porta e c'era movimento per le scale , hanno scassinato l'appartamento di fronte ma non hanno fatto in tempo a prendere nulla grazie alla baldoria che ha fatto il mio leone !!! Very Happy
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da Giuliaeco Mar Feb 28, 2012 10:21 am

fra*rocky & alice* ha scritto:
Zorba&Ischia ha scritto:mi spiego meglio.. la mia Jack ha ormai 8 mesi. Viviamo in aperta campagna e quindi non vede tantissima gente a parte tutti i miei parenti. Lei non va molto in città perchè la vedo che soffre appena vede guinzaglio e trasportino (anche se è abituata). Ma è possibile che chiunque si avvicina alla casa lei nemmeno abbaia??? in otto mesi al massimo avrà abbaiato un 5/6 volte... possibile che questa razza di cane non abbaia mai???? Intendiamoci non voglio un cane da guardia, mi sta bene così perchè almeno non ti martella il cervello, ma se vede uno sconosciuto un piccolo accenno di abbaiatina non farebbe male....
i vostri come si comportano?
I miei quando stanno da me in appartamento abbaiano appena sentono il cancelletto aprirsi oppure se senton delle voci fuori dalla porta...ma non lo fanno quando sono io a rientrare...chissà come fanno a capire??scratch

Comunque si, sono dei buoni cani da guardia!Wink

ahahah Fra hai descritto perfettamente quello che fanno anche i miei Razz
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Feb 28, 2012 10:26 am

Claudio&Paky ha scritto:l'estate scorsa Paky mi ha svegliato alle 4 di notte, abbaiava come un pazzo non l'aveva mai fatto! mi sono svegliato di colpo ed era dietro la porta di ingresso che abbaiava e ringhiava, ho guardato dall'occhiolino della porta e c'era movimento per le scale , hanno scassinato l'appartamento di fronte ma non hanno fatto in tempo a prendere nulla grazie alla baldoria che ha fatto il mio leone !!! Very Happy

Wow grande Pakyyyy!!!!ma i Jack fanno la guardia? 0429
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da *Fede* Mar Feb 28, 2012 10:27 am

a joy scappa qualche abbaio...ultimamente quando vede i gabbiani avvicinarsi al nostro terrazzo comincia ad abbaiare e andar su e giù per la casa in allerta
*Fede*
*Fede*

Numero di messaggi : 95
Età : 35
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 30.08.10

https://it-it.facebook.com/people/Federica-Stanic/1568675472

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da bebeking Mar Feb 28, 2012 10:28 am

Claudio&Paky ha scritto:l'estate scorsa Paky mi ha svegliato alle 4 di notte, abbaiava come un pazzo non l'aveva mai fatto! mi sono svegliato di colpo ed era dietro la porta di ingresso che abbaiava e ringhiava, ho guardato dall'occhiolino della porta e c'era movimento per le scale , hanno scassinato l'appartamento di fronte ma non hanno fatto in tempo a prendere nulla grazie alla baldoria che ha fatto il mio leone !!! Very Happy

faccimo a cambio??... Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da Anna&Dante Mar Feb 28, 2012 10:49 am

anche Dante si sente un cane da guardia... sinceramente non me la sono ancora sentita di dirgli che al massimo è un cane da polpaccio... fischio

Fortunatamente dove abitiamo è una zona tranquilla, quindi zero persone e tanti gatti che adorano passare sui tetti... e li abbaia

Però mi è capitato un episodio strano... l'estate scorsa era venuta da noi una signora per le pulizie... vi giuro che per la prima volta ho dovuto portarlo in un'altra stanza, non aveva mai fatto così con una persona... ringhiare e abbaiare da cattivo proprio... risultato la seconda volta che è venuta da noi la signora ha scardinato una finestra...
Ho un cane con il sesto sensoooooo!!! :occhiali:
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Feb 28, 2012 10:49 am

bebeking ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:l'estate scorsa Paky mi ha svegliato alle 4 di notte, abbaiava come un pazzo non l'aveva mai fatto! mi sono svegliato di colpo ed era dietro la porta di ingresso che abbaiava e ringhiava, ho guardato dall'occhiolino della porta e c'era movimento per le scale , hanno scassinato l'appartamento di fronte ma non hanno fatto in tempo a prendere nulla grazie alla baldoria che ha fatto il mio leone !!! Very Happy

faccimo a cambio??... Very Happy
bebe se non cambi avatar con te non ci parlo!!!! Very Happy è troppo inquietante!!!!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da Zorba&Ischia Mar Feb 28, 2012 10:51 am

una volta un ragazzo incontrato per strada mi ha detto che il suo diventa pazzo e abbaia eppena vede il nemico pubblico n. 1 (il gatto). Io dentro me pensavo... Se vabbè io speranze non ne ho.. il mio vive con un gatto....
Possibile che si sente un gatto?
Very Happy
Zorba&Ischia
Zorba&Ischia

Numero di messaggi : 185
Età : 50
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da Cleo Mar Feb 28, 2012 10:59 am

I miei abbaiano davvero raramente..a volte se sentono rumori strani, ma per intenderci: capiterà una volta ogni 2 settimane. Wink

Cleo invece abbaia alle persone di colore che vendono per strada pale
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da bebeking Mar Feb 28, 2012 11:05 am

Claudio&Paky ha scritto:
bebeking ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:l'estate scorsa Paky mi ha svegliato alle 4 di notte, abbaiava come un pazzo non l'aveva mai fatto! mi sono svegliato di colpo ed era dietro la porta di ingresso che abbaiava e ringhiava, ho guardato dall'occhiolino della porta e c'era movimento per le scale , hanno scassinato l'appartamento di fronte ma non hanno fatto in tempo a prendere nulla grazie alla baldoria che ha fatto il mio leone !!! Very Happy

faccimo a cambio??... Very Happy
bebe se non cambi avatar con te non ci parlo!!!! Very Happy è troppo inquietante!!!!

ahahahah.... bello eehhh???... Twisted Evil anche mea ne era inquietata, non si voleva avvicinare... Razz
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da Leo GoliaeLana Mar Feb 28, 2012 11:48 am

Zero totale...
Ma ormai mi sono rassegnata ad avere un cane disgraziato!
E pensare che l'ho scelto perchè me lo avevano spacciato per intelligente!!!
La mamma di Golia senza istruzioni si fermava sulle strisce pedonali e aspettava il verde..Golia insegue le macchine in corsa..(tra le sue mille cattive abitudini!)
Spero sempre che in caso di necessità ci salvino le apparenze...ma da uno che il primo comando(e quasi l'unico) che ha imparato è "BACI" non mi aspetto miracoli!
..a proposito di Barbicidi..ieri mattina mi sveglio e vedo spuntare dallo spazio tra due cuscini del divano una testa bionda mozzata...la vittima è probabilmente Barbie Eva, 25 anni circa(viso sfigurato dal suo aguzzino)nessun tatuaggio, ciuffi rosa tra i capelli..proprietà della figlia della mia amica Laura che è venuta a trovarmi sabato...per fortuna Barbie Eva era con un gruppo di amiche e così la malcapitata proprietaria non si è accorta che mancava dal gruppo.
Le indagini vertono su Golia, Jack Russel terrier, gia noto alle forze dell'ordine (ordine in casa..) per aver torturato e ucciso ogni forma vivente plasticata e non che si azzardasse ad entrare in casa!
Stamattina nel mio letto è stato rinvenuto il corpo della povera Eva...senza piedi e mani, che probabilmente al mio ritorno a casa spunteranno nella cacca di Golia!
Leo GoliaeLana
Leo GoliaeLana

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da PEF Mar Feb 28, 2012 11:53 am

Sean è un ottimo cane da guardia, a ogni rumore si insospettisce, ma abbaia solo a chi non conosce. Un giorno ha aggredito un tipo che mi ha portato una cartella di Equitalia..giuro, neanche sapesse che si trattava di una rottura di scatole..non l'ha mai fatto con nessuno..gli si è attaccato ai calcagni..
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da Vale & Gerry Mar Feb 28, 2012 12:19 pm

Gerry fa le feste a tutti, abbaia solo se sente qualche rumore fuori dalla porta, ma di rado...non credo che i jack siano cani particolarmente "baiosi"...
macchè guardia, se entra un ladro lui se lo bacia e poi comincia a mordergli la punta delle scarpe per giocare, tszè!!! ahha
Vale & Gerry
Vale & Gerry

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da Polly Russell Mar Feb 28, 2012 3:22 pm

Al mio degli sconosciuti non gliene frega nulla, però se avesse la possibilità di stare all'aperto durante la notte (possibilità negata per ovvie ragioni) non dormirei mai. Ma per i topini, istrici, cinghiali, volpi, tassi, talpe e qualunque altro mammifero gli passi a meno di 100 metri.
Polly Russell
Polly Russell

Numero di messaggi : 54
Età : 48
Località : rieti
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da Zorba&Ischia Mar Feb 28, 2012 4:58 pm

A come leggo mi sa che resterà la mia amata mangiacrocchette e basta. Sapete la cosa che mi fa più ridere che quando le rarissimissime volte che ha abbaiato io e mia moglie siamo andati di corsa a vederla e ha filmarla come dire... Miracolo Ischia ha parlato!!!
Zorba&Ischia
Zorba&Ischia

Numero di messaggi : 185
Età : 50
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da bebeking Mar Feb 28, 2012 5:21 pm

Leo GoliaeLana ha scritto:ieri mattina mi sveglio e vedo spuntare dallo spazio tra due cuscini del divano una testa bionda mozzata...la vittima è probabilmente Barbie Eva, 25 anni circa(viso sfigurato dal suo aguzzino)nessun tatuaggio, ciuffi rosa tra i capelli..proprietà della figlia della mia amica Laura che è venuta a trovarmi sabato...per fortuna Barbie Eva era con un gruppo di amiche e così la malcapitata proprietaria non si è accorta che mancava dal gruppo.
Le indagini vertono su Golia, Jack Russel terrier, gia noto alle forze dell'ordine (ordine in casa..) per aver torturato e ucciso ogni forma vivente plasticata e non che si azzardasse ad entrare in casa!
Stamattina nel mio letto è stato rinvenuto il corpo della povera Eva...senza piedi e mani, che probabilmente al mio ritorno a casa spunteranno nella cacca di Golia!

bbbbbbbuuuuuhahahahahahahah.... la cacca coi resti lo potrebbe inchidare ancor di più che la prova del dna. Razz cmq, golia ha tutta la mia solidarietà.. Twisted Evil
mi hai fatto mori', eleonora.

Zorba&Ischia ha scritto:A come leggo mi sa che resterà la mia amata mangiacrocchette e basta. Sapete la cosa che mi fa più ridere che quando le rarissimissime volte che ha abbaiato io e mia moglie siamo andati di corsa a vederla e ha filmarla come dire... Miracolo Ischia ha parlato!!!

ahahahah... meglio così, non rischiassi il penale le toglierei volentieri le corde vocali. Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da Ospite Mar Feb 28, 2012 6:01 pm

Leo GoliaeLana ha scritto:Zero totale...
Ma ormai mi sono rassegnata ad avere un cane disgraziato!
E pensare che l'ho scelto perchè me lo avevano spacciato per intelligente!!!
La mamma di Golia senza istruzioni si fermava sulle strisce pedonali e aspettava il verde..Golia insegue le macchine in corsa..(tra le sue mille cattive abitudini!)
Spero sempre che in caso di necessità ci salvino le apparenze...ma da uno che il primo comando(e quasi l'unico) che ha imparato è "BACI" non mi aspetto miracoli!
..a proposito di Barbicidi..ieri mattina mi sveglio e vedo spuntare dallo spazio tra due cuscini del divano una testa bionda mozzata...la vittima è probabilmente Barbie Eva, 25 anni circa(viso sfigurato dal suo aguzzino)nessun tatuaggio, ciuffi rosa tra i capelli..proprietà della figlia della mia amica Laura che è venuta a trovarmi sabato...per fortuna Barbie Eva era con un gruppo di amiche e così la malcapitata proprietaria non si è accorta che mancava dal gruppo.
Le indagini vertono su Golia, Jack Russel terrier, gia noto alle forze dell'ordine (ordine in casa..) per aver torturato e ucciso ogni forma vivente plasticata e non che si azzardasse ad entrare in casa!
Stamattina nel mio letto è stato rinvenuto il corpo della povera Eva...senza piedi e mani, che probabilmente al mio ritorno a casa spunteranno nella cacca di Golia!

Scusate non ho letto tutti i messaggi e quindi non rispondo a nulla,ma questo che ha scritto Eleo mi ha fatto morire dal ridere!!!! 1025 1025 1025 1025 1025

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma i Jack fanno la guardia? Empty Re: ma i Jack fanno la guardia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.