I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

accoppiamento tin tin

+10
L e l e
LadyDarkness
˝Chiara˝
Sergio & Dory
bebeking
Kiara
Fed&Joy
trinacria78
Elena
Tin Tin
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

accoppiamento tin tin Empty accoppiamento tin tin

Messaggio Da Tin Tin Gio Dic 03, 2009 9:35 pm

buonasera a tutti!!!apro questo topic per chiedervi dei consigli.ho deciso di far accoppiare tin tin e finalmente ho trovato una jackkina stupenda!!sono due giorni che ci incontriamo e stiamo insieme un pò di tempo,ma lei nn si fà montare...o meglio poco dopo ke lui riesce amontarla lei gli ringhia!lui si spaventa e scende....e così per tutto il tempo!!!!mi date qualche consiglio???ke ne dite se omani li facciamo stare tutto l pom isieme sulmio balcone?è la prima volta sia per tin tin ke per maya...nn sappiamo come comportarci!!addirittura qualuno mi ha detto ke come prima olta bisogna reggere la femmina....ma sineramente mi prende un pò mle....bò......aspetto i vostri consigli!!!
un altra domanda:come si fà a capire se lei è incinta?come funziona coi cuccioli???
Tin Tin
Tin Tin

Numero di messaggi : 30
Località : chieti
Data d'iscrizione : 31.03.09

Torna in alto Andare in basso

accoppiamento tin tin Empty Re: accoppiamento tin tin

Messaggio Da Elena Gio Dic 03, 2009 9:39 pm

Se la femmina non vuole farsi montare e il cane è inesperto io non insisterei oltre...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

accoppiamento tin tin Empty Re: accoppiamento tin tin

Messaggio Da trinacria78 Gio Dic 03, 2009 9:42 pm

Tin Tin ha scritto:buonasera a tutti!!!apro questo topic per chiedervi dei consigli.ho deciso di far accoppiare tin tin e finalmente ho trovato una jackkina stupenda!!sono due giorni che ci incontriamo e stiamo insieme un pò di tempo,ma lei nn si fà montare...o meglio poco dopo ke lui riesce amontarla lei gli ringhia!lui si spaventa e scende....e così per tutto il tempo!!!!mi date qualche consiglio???ke ne dite se omani li facciamo stare tutto l pom isieme sulmio balcone?è la prima volta sia per tin tin ke per maya...nn sappiamo come comportarci!!addirittura qualuno mi ha detto ke come prima olta bisogna reggere la femmina....ma sineramente mi prende un pò mle....bò......aspetto i vostri consigli!!!
un altra domanda:come si fà a capire se lei è incinta?come funziona coi cuccioli???
Secondo me se la tira.................... Very Happy
trinacria78
trinacria78

Numero di messaggi : 572
Età : 45
Località : Altavilla Milicia
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

accoppiamento tin tin Empty Re: accoppiamento tin tin

Messaggio Da Tin Tin Gio Dic 03, 2009 9:47 pm

trinacria78 ha scritto:
Tin Tin ha scritto:buonasera a tutti!!!apro questo topic per chiedervi dei consigli.ho deciso di far accoppiare tin tin e finalmente ho trovato una jackkina stupenda!!sono due giorni che ci incontriamo e stiamo insieme un pò di tempo,ma lei nn si fà montare...o meglio poco dopo ke lui riesce amontarla lei gli ringhia!lui si spaventa e scende....e così per tutto il tempo!!!!mi date qualche consiglio???ke ne dite se omani li facciamo stare tutto l pom isieme sulmio balcone?è la prima volta sia per tin tin ke per maya...nn sappiamo come comportarci!!addirittura qualuno mi ha detto ke come prima olta bisogna reggere la femmina....ma sineramente mi prende un pò mle....bò......aspetto i vostri consigli!!!
un altra domanda:come si fà a capire se lei è incinta?come funziona coi cuccioli???
Secondo me se la tira.................... Very Happy


eheheheheh pure secondo me!!!!!!!! accoppiamento tin tin Icon_biggrin
Tin Tin
Tin Tin

Numero di messaggi : 30
Località : chieti
Data d'iscrizione : 31.03.09

Torna in alto Andare in basso

accoppiamento tin tin Empty Re: accoppiamento tin tin

Messaggio Da Fed&Joy Gio Dic 03, 2009 11:27 pm

Se aspettate il calore...inesperto o no di sicuro si lascia fare!
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

accoppiamento tin tin Empty Re: accoppiamento tin tin

Messaggio Da Kiara Ven Dic 04, 2009 8:21 am

Ma la femmina in che fase del calore è accoppiamento tin tin Icon_eek ? Perchè non è che da quando il maschio si interessa per via dell'odore lei automaticamente è pronta, anzi complessivamente sono più i giorni in cui allontana i maschi, che quelli i cui si mostra disponibile... Poi ci sono i casi limite, tipo Fiore (vero Stefano accoppiamento tin tin Icon_wink ?) che ha mandato in bianco il prode Speed accoppiamento tin tin Icon_biggrin nonostante sembrasse proprio "nei giorni giusti": non dimentichiamo che il carattere e le preferenze individuali fanno la loro parte!
Comunque se Maya continua a cacciare Tin-tin, io eviterei di rinchiuderli sul balcone: tanto non ce n'è, si rischia solo di fare innervosire lei...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

accoppiamento tin tin Empty Re: accoppiamento tin tin

Messaggio Da bebeking Ven Dic 04, 2009 8:33 am

Kiara ha scritto:Ma la femmina in che fase del calore è accoppiamento tin tin Icon_eek ? Perchè non è che da quando il maschio si interessa per via dell'odore lei automaticamente è pronta, anzi complessivamente sono più i giorni in cui allontana i maschi, che quelli i cui si mostra disponibile... Poi ci sono i casi limite, tipo Fiore (vero Stefano accoppiamento tin tin Icon_wink ?) che ha mandato in bianco il prode Speed accoppiamento tin tin Icon_biggrin nonostante sembrasse proprio "nei giorni giusti": non dimentichiamo che il carattere e le preferenze individuali fanno la loro parte!
Comunque se Maya continua a cacciare Tin-tin, io eviterei di rinchiuderli sul balcone: tanto non ce n'è, si rischia solo di fare innervosire lei...

eh già.
mea in calore, fino a ieri l'altro non faceva avvicinare nessuno... ora è una impenitente sgu.....na! sono gelosissimo. accoppiamento tin tin Icon_mad

ieri l'altro si faceva montare con piacere dalla sorella. accoppiamento tin tin Affraid
ieri sera invece ha avuto un lungo rapporto orale (si può dire no vero? clinton ha sdoganato accoppiamento tin tin Icon_biggrin ) con un canone al parchetto. stà li' scanza la coda e con faccia tutta compiaciuta aspetterebbe... accoppiamento tin tin Icon_evil

andiamo a casa forza brutta mascalzona, sei ancora givane, e finche vivi sotto il mio tetto decido io!!!
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

accoppiamento tin tin Empty Re: accoppiamento tin tin

Messaggio Da Sergio & Dory Ven Dic 04, 2009 8:34 am

Appunto la femmina in che fase di calore è, se nn sbaglio i primi 10 -12 giorni non vuole nessun approccio di nessun tipo, poi mi pare ha tipo 10 giorni che è feconda e si lascia montare....poi non ne so piu, spero risponda Diana cosi toglie un dubbio anche a me.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

accoppiamento tin tin Empty Re: accoppiamento tin tin

Messaggio Da Sergio & Dory Ven Dic 04, 2009 8:38 am

bebeking ha scritto:
Kiara ha scritto:Ma la femmina in che fase del calore è accoppiamento tin tin Icon_eek ? Perchè non è che da quando il maschio si interessa per via dell'odore lei automaticamente è pronta, anzi complessivamente sono più i giorni in cui allontana i maschi, che quelli i cui si mostra disponibile... Poi ci sono i casi limite, tipo Fiore (vero Stefano accoppiamento tin tin Icon_wink ?) che ha mandato in bianco il prode Speed accoppiamento tin tin Icon_biggrin nonostante sembrasse proprio "nei giorni giusti": non dimentichiamo che il carattere e le preferenze individuali fanno la loro parte!
Comunque se Maya continua a cacciare Tin-tin, io eviterei di rinchiuderli sul balcone: tanto non ce n'è, si rischia solo di fare innervosire lei...

eh già.
mea in calore, fino a ieri l'altro non faceva avvicinare nessuno... ora è una impenitente sgu.....na! sono gelosissimo. accoppiamento tin tin Icon_mad

ieri l'altro si faceva montare con piacere dalla sorella. accoppiamento tin tin Affraid
ieri sera invece ha avuto un lungo rapporto orale (si può dire no vero? clinton ha sdoganato accoppiamento tin tin Icon_biggrin ) con un canone al parchetto. stà li' scanza la coda e con faccia tutta compiaciuta aspetterebbe... accoppiamento tin tin Icon_evil

andiamo a casa forza brutta mascalzona, sei ancora givane, e finche vivi sotto il mio tetto decido io!!!


HAHHHAHA Bepe sei un despota geloso povera Mea.....vabe' che bisogna attendere al 3° calore per farle accoppiare, concedile almeno il canone silng slig povera bambina.......il calore anche se il 1° in qualche modo va sedato..... o no?
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

accoppiamento tin tin Empty Re: accoppiamento tin tin

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Dic 04, 2009 8:44 am

Non è che i cani sono delle macchine del sesso, anche loro hanno le loro simpatie e antipatie! se una non vuole non vuole, non li potete obbligare, chiudendoli in balcone!! Sono pur sempre esseri viventi anche loro porcaccia la miseria.. scusate ma sti discorsi di far accoppiare i cani per forza mi danno proprio sui nervi accoppiamento tin tin 742264 Io non farò accoppiare Alex, e non mi è mai passato per l'anticamera del cervello! primo perchè ci sono già abbastanza cani rinchiusi nei canili frutto di accoppiamenti così, tanto per fare. E secondo perchè, visto il tipo, se lo prova una volta poi chi lo ferma più accoppiamento tin tin 252312
Questo è il mio pensiero..
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

accoppiamento tin tin Empty Re: accoppiamento tin tin

Messaggio Da Elena Ven Dic 04, 2009 9:17 am

Aikam ha scritto:Se aspettate il calore...inesperto o no di sicuro si lascia fare!

Non è detto, scusa la franchezza, ma se il cane non sa bene dove infilarlo non lo sa...mica solo perchè vivono d'istinto sanno subito cosa fare accoppiamento tin tin Icon_wink

E poi che diamine pure i cani hanno le loro preferenze! accoppiamento tin tin Icon_twisted
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

accoppiamento tin tin Empty Re: accoppiamento tin tin

Messaggio Da Kiara Ven Dic 04, 2009 9:23 am

[quote="Elena"]
Aikam ha scritto:Non è detto, scusa la franchezza, ma se il cane non sa bene dove infilarlo non lo sa...mica solo perchè vivono d'istinto sanno subito cosa fare accoppiamento tin tin Icon_wink

E poi che diamine pure i cani hanno le loro preferenze! accoppiamento tin tin Icon_twisted

Circa le idee poco chiare, il labrador di una mia amica per tutta la sua lunga vita ha cercato di montare qualsiasi cagnetta gli capitasse (anche in calore e disponibile!) sempre e solo dalla spalla accoppiamento tin tin Icon_rolleyes !
E gli veniva pure un'aria tutta compiaciuta, della serie "Che fine amatore, che sono, eh? Un autentico figo!"... Le femmine che invece ci sarebbero state lo guardavano frustratissime e con commiserazione, come a dire "Vi prego, qualcuno gli faccia almeno un disegnino esplicativo..."
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

accoppiamento tin tin Empty Re: accoppiamento tin tin

Messaggio Da Elena Ven Dic 04, 2009 9:25 am

Beh Burton fino a prima che conoscesse Tess (poi gli si è aperto un mondo!) montava un rene...e come ci dava dentro...e le femminucce mi guardavano come dire "Ci togli 'sto zainetto monospalla?"...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

accoppiamento tin tin Empty Re: accoppiamento tin tin

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Dic 04, 2009 9:28 am

Elena ha scritto:Beh Burton fino a prima che conoscesse Tess (poi gli si è aperto un mondo!) montava un rene...e come ci dava dentro...e le femminucce mi guardavano come dire "Ci togli 'sto zainetto monospalla?"...
ahahahahahahah anche Alex fa così con una incrociata con un pastore tedesco! accoppiamento tin tin Icon_razz vi immaginate la scena?! sto nano tutto preso in spalla a sta povera santa..
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

accoppiamento tin tin Empty Re: accoppiamento tin tin

Messaggio Da Kiara Ven Dic 04, 2009 9:30 am

Tin Tin ha scritto:un altra domanda:come si fà a capire se lei è incinta?come funziona coi cuccioli???

Quanto alla prima domanda, non ho esperienza diretta, ma in diversi post chi ne sa davvero di cucciolate&Co. ha accennato più volte ad almeno un'ecografia di controllo (non ricordo però quanti giorni dopo l'accoppiamento) per verificare presenza e numero dei cuccioli.
La seconda domanda non capisco se si riferisce a come bisogna organizzarsi per gestire i cuccioli (alimentazione e cure, sverminazioni, primo vaccino, microchip, etc...) oppure alle questioni più meramente commerciali (accordi economici tra i padroni dei genitori, per es.); comunque se fai un giro tra i vari post, troverai parecchi argomenti di questo genere
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

accoppiamento tin tin Empty Re: accoppiamento tin tin

Messaggio Da Elena Ven Dic 04, 2009 9:31 am

Kiara ha scritto:
Tin Tin ha scritto:un altra domanda:come si fà a capire se lei è incinta?come funziona coi cuccioli???

Quanto alla prima domanda, non ho esperienza diretta, ma in diversi post chi ne sa davvero di cucciolate&Co. ha accennato più volte ad almeno un'ecografia di controllo

Sì è corretto...direi una quindicina di giorni dopo...più o meno.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

accoppiamento tin tin Empty Re: accoppiamento tin tin

Messaggio Da Sergio & Dory Ven Dic 04, 2009 9:34 am

Elena ha scritto:Beh Burton fino a prima che conoscesse Tess (poi gli si è aperto un mondo!) montava un rene...e come ci dava dentro...e le femminucce mi guardavano come dire "Ci togli 'sto zainetto monospalla?"...
Ricordo benissimo la foto e sopratutto la faccia di Burton mentre amoreggiava con Tess....un bucco nell'acqua, ma lui era felicissimo...elena se la trovi posta la foto qui...cosi ridiamo un po. hahhhah
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

accoppiamento tin tin Empty Re: accoppiamento tin tin

Messaggio Da Elena Ven Dic 04, 2009 9:38 am

Grazie a Tess ora sa come si fa...peccato non gli servirà mai... accoppiamento tin tin 739595 verginello mio adorato!

accoppiamento tin tin 15non_10
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

accoppiamento tin tin Empty Re: accoppiamento tin tin

Messaggio Da LadyDarkness Ven Dic 04, 2009 9:44 am

devi portare la femmina a casa del maschio, in un posto piccolo e familiare, tenere la femmina non significa costringerla ma magari aiutare un maschio inesperto. se lei diventa proprio aggressiva allora lasciaperdere..
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

accoppiamento tin tin Empty Re: accoppiamento tin tin

Messaggio Da bebeking Ven Dic 04, 2009 9:46 am

ma com'è bello...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

accoppiamento tin tin Empty Re: accoppiamento tin tin

Messaggio Da Sergio & Dory Ven Dic 04, 2009 9:52 am

HAHAHAHAHAHA BURTON IN PUNTA DI PIEDI....BRUTTO ALLUPATO KE NN E' ALTRO.... accoppiamento tin tin Icon_rendeer
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

accoppiamento tin tin Empty Re: accoppiamento tin tin

Messaggio Da bebeking Ven Dic 04, 2009 10:26 am

Sergio & Dory ha scritto:HAHHHAHA Bepe sei un despota geloso povera Mea.....vabe' che bisogna attendere al 3° calore per farle accoppiare, concedile almeno il canone silng slig povera bambina.......il calore anche se il 1° in qualche modo va sedato..... o no?

nono, sergio. un po' l'ho lasciata fare. piaceva a tutt'e due ed il rischio, (a meno che il canone non sfoderasse un'arma fuori misura), data la differenza di altezza non c'era. accoppiamento tin tin Icon_biggrin
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

accoppiamento tin tin Empty Re: accoppiamento tin tin

Messaggio Da L e l e Ven Dic 04, 2009 10:34 am

a me hanno detto che dopo il "rapporto" bisogna prendere la femmina in braccio e tenerla per qualche minuto inclinata con la testina verso il basso...non in verticale ovviamente ma in obliquo..
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

accoppiamento tin tin Empty Re: accoppiamento tin tin

Messaggio Da Elena Ven Dic 04, 2009 10:53 am

Sabry Lele & Timoon ha scritto:a me hanno detto che dopo il "rapporto" bisogna prendere la femmina in braccio e tenerla per qualche minuto inclinata con la testina verso il basso...non in verticale ovviamente ma in obliquo..

Lo fai anche con la Sabry? accoppiamento tin tin 739595 accoppiamento tin tin 739595 accoppiamento tin tin 739595 accoppiamento tin tin 739595 Lele scusa non ce l'ho fatta a resistere...

Però ora voglio sapere se è vera questa cosa!!! Sembrerebbe come le donne che vogliono rimanere incinte che dovrebbero stare per qualche minuto con il bacino in su accoppiamento tin tin Icon_redface
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

accoppiamento tin tin Empty Re: accoppiamento tin tin

Messaggio Da Shock Ven Dic 04, 2009 11:03 am

Ma non è assolutamente vero... Quello che so io (e se sbaglio spero che LadyD. mi corregga) è che: la femmina da quando iniziano le perdite sarà recettiva dal nono o decimo giorno fino al 14 e in rari casi 15 (esperienza personale). L'accoppiamento avrà riuscita solo se il due hanno fatto il nodo per evitare che lo sperma fuoriesca, (quindi inclinazioni della femmina non servono a nulla, i randaggi come farebbero altrimenti?), è consigliabile un secondo accoppiamento per essere sicuri della fecondazione, ma comunque al 30 35esimo giorno è utile un'eco di controllo per verificare che la cagna non sia rimasta vuota (e che quindi non sia in gravidanza isterica) e il numero approssimativo, anche se la sicurezza del numero si puà avere verso i 52 53gg di gestazione (sconsigliata farla prima) facendo una radiografia per contare i cranietti, e poi si aspettato dai 60 63gg per il parto... Spero di non aver detto eresie e d'essere stata utile in qualche modo... 
Shock
Shock

Numero di messaggi : 82
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

accoppiamento tin tin Empty Re: accoppiamento tin tin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.