I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il suo obiettivo: distruggere il divano!

+11
katienri
Mia&Moira
GIULYeZED
Leo GoliaeLana
Gennj16
Simo&Musa
Giuliaeco
catamarana
bebeking
alessia81
Sabry_Marty_JJ
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Il suo obiettivo: distruggere il divano! - Pagina 2 Empty Re: Il suo obiettivo: distruggere il divano!

Messaggio Da Sabry_Marty_JJ Mar Gen 24, 2012 2:29 pm

duilio ha scritto:la compulsione è già patologia e con l'ansia da abbandono è più difficile da trattare.poi guardando già la foto che ti rappresenta vedo che molte cose vietate sono invece la norma e quindi l'educatore avrà sicuramente un ruolo per la terapia di gruppo ma prima di curare bisogna diagnosticare! poi se è una tua amica sarà sicuramente più benevola e invece in questo bisogna fare la "Signorina Rottenmeyer"

... scusa, ma io non ho mai vietato a JJ di salire sul divano....
e anche se lo lasciassi a tavola con noi se sono io a deciderlo penso che il problema non si ponga ;-)
(sicuramente non è una cosa che voglio adottare) ma sto solo cercando di capire come risolvere il problema del divano....
tutto qui... la cuccia sul divano era un pò una battuta... Wink

Comunque da due settimane a questa parte non è più accaduto... speriamo in bene dai .... clap

Grazie
Sabry_Marty_JJ
Sabry_Marty_JJ

Numero di messaggi : 81
Età : 37
Località : Villafranca di Verona
Data d'iscrizione : 25.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il suo obiettivo: distruggere il divano! - Pagina 2 Empty battute

Messaggio Da duilio Mar Gen 24, 2012 3:27 pm

si anche la mia era una battuta , ma il dividere senza parsimonia i propri spazi con quelli del cane provoca ,nei soggetti più sensibili confusione e infine ansia , vedi appunto divano, posto a tavola , dividere il letto ecc. comunque io predico bene ma... il mio fox dormiva con me
duilio
duilio

Numero di messaggi : 299
Età : 67
Località : Cervia
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Il suo obiettivo: distruggere il divano! - Pagina 2 Empty Re: Il suo obiettivo: distruggere il divano!

Messaggio Da Cami Cinzia & Lionel Dom Gen 29, 2012 1:00 pm

anche noi abbiamo un trucco per nn fare avvicinare il mostriciattolo quando nn ci siamo al (divano, pouf, albero di natale).lui intimorito da un barattolo di nutella gigante , messo vicino a uno di questi oggetti il divoratore nn osa piu avvicinarsi 1372
Cami Cinzia & Lionel
Cami Cinzia & Lionel

Numero di messaggi : 32
Età : 58
Località : Frascati
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il suo obiettivo: distruggere il divano! - Pagina 2 Empty Re: Il suo obiettivo: distruggere il divano!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.