I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rajha. Il mio pensiero, anche stanotte, va a te.

+3
Herry76-Bart-
Cleo
Mr. Eko
7 partecipanti

Andare in basso

Rajha. Il mio pensiero, anche stanotte, va a te. Empty Rajha. Il mio pensiero, anche stanotte, va a te.

Messaggio Da Mr. Eko Ven Dic 16, 2011 11:04 pm

Rajha. Il mio pensiero, anche stanotte, va a te. 66934_10

Eccoti qui mio dolce angelo.
Questo è solo un'altro modo per ricordarti, lo sai.
Quando ero su quel divano affianco a te, stesa, abbracciate come sempre, ero serena.
Perché volevo tu lo fossi assieme a me.
Quando il veterinario ha controllato il tuo cuore, e si è allontanato non dicendo niente, ho trattenuto le lacrime ancora. Non conta quello che era di fatto, tu eri ancora con me. Ancora con me, anche adesso.
Ti ho accarezzata per un'altra mezzora tenendoti una mano sul faccino per tenerti gli occhietti chiusi, perché non volevo vedessi altro. L'ultima immagine io che ti abbraccio, gli ultimi suoni il mio ostinato e ripetitivo "ti amo, grazie".
Quando è arrivato il momento di lasciarti andare, l'ha fatto Marco, perché ama me quanto immensamente ama te.
Io sono restata sul poggiolo seduta a terra in una coperta, e mi sono stupita del sole bellissimo che mi scaldava il volto nonostante fosse il 15 novembre. Era la tua carezza, lo so.
Scusa se poi mi sono lasciata andare, ma lo sai che sono una debole.
Spero che le cose che ti ho lasciato e che ora ti avvolgono ti facciamo ricordare tutti i nostri momenti.
Se hai qualche dubbio e non ti ricordi bene, vecchietta che sei, c'è la lettera, dove ti ho scritto la nostra storia.
Non c'è giorno che io non ti penso.
Ti amo, nemmeno immagini quanto.
Un bacio amore mio.. un bacio tra l'occhio e il musetto, dove ti baciavo ogni volta, che ora mando al cielo convinta che tu sia li, da qualche parte, pronta ad accoglierlo e farmi uno scodinzolo come sempre.

Rajha. Il mio pensiero, anche stanotte, va a te. 37431910

mi manchi da morire
Mr. Eko
Mr. Eko

Numero di messaggi : 55
Età : 41
Località : Trento
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Rajha. Il mio pensiero, anche stanotte, va a te. Empty Re: Rajha. Il mio pensiero, anche stanotte, va a te.

Messaggio Da Cleo Ven Dic 16, 2011 11:11 pm

mi sono commossa..perchè so esattamente cosa si prova in quegli attimi...e perchè ripensarci mi fa provare un sacco di ricordi belli della vita vissuta insieme ed un sacco di ricordi brutti dell'ultimo attimo prima di andarsene..

un abbraccio..

Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Rajha. Il mio pensiero, anche stanotte, va a te. Empty Re: Rajha. Il mio pensiero, anche stanotte, va a te.

Messaggio Da Herry76-Bart- Sab Dic 17, 2011 6:45 am

Non sai quanto posso capirti, è passato ormai più di un anno da quando il mio più caro amico è andato via, eppure mi capita spesso di parlare con lui, magari sono pazzo io, ma l'ho amato tanto e non voglio dimenticarmelo. Un abbraccio
Herry76-Bart-
Herry76-Bart-

Numero di messaggi : 294
Età : 47
Località : Grugliasco
Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

Rajha. Il mio pensiero, anche stanotte, va a te. Empty Re: Rajha. Il mio pensiero, anche stanotte, va a te.

Messaggio Da claudine Sab Dic 17, 2011 8:05 am

Anche io posso capirti , anche se sono passati 7 anni parlo ancora spesso di lui e cerco non pensare ai l'ultimi 6 mesi della sua vita Sad
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rajha. Il mio pensiero, anche stanotte, va a te. Empty Re: Rajha. Il mio pensiero, anche stanotte, va a te.

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Sab Dic 17, 2011 9:06 am

Uff,io posso invece solo immaginare,e spero di poterlo fare ancora per tanti anni Sad
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rajha. Il mio pensiero, anche stanotte, va a te. Empty Re: Rajha. Il mio pensiero, anche stanotte, va a te.

Messaggio Da pixie Sab Dic 17, 2011 10:37 am

Mr. Eko ha scritto:Rajha. Il mio pensiero, anche stanotte, va a te. 66934_10

Eccoti qui mio dolce angelo.
Questo è solo un'altro modo per ricordarti, lo sai.
Quando ero su quel divano affianco a te, stesa, abbracciate come sempre, ero serena.
Perché volevo tu lo fossi assieme a me.
Quando il veterinario ha controllato il tuo cuore, e si è allontanato non dicendo niente, ho trattenuto le lacrime ancora. Non conta quello che era di fatto, tu eri ancora con me. Ancora con me, anche adesso.
Ti ho accarezzata per un'altra mezzora tenendoti una mano sul faccino per tenerti gli occhietti chiusi, perché non volevo vedessi altro. L'ultima immagine io che ti abbraccio, gli ultimi suoni il mio ostinato e ripetitivo "ti amo, grazie".
Quando è arrivato il momento di lasciarti andare, l'ha fatto Marco, perché ama me quanto immensamente ama te.
Io sono restata sul poggiolo seduta a terra in una coperta, e mi sono stupita del sole bellissimo che mi scaldava il volto nonostante fosse il 15 novembre. Era la tua carezza, lo so.
Scusa se poi mi sono lasciata andare, ma lo sai che sono una debole.
Spero che le cose che ti ho lasciato e che ora ti avvolgono ti facciamo ricordare tutti i nostri momenti.
Se hai qualche dubbio e non ti ricordi bene, vecchietta che sei, c'è la lettera, dove ti ho scritto la nostra storia.
Non c'è giorno che io non ti penso.
Ti amo, nemmeno immagini quanto.
Un bacio amore mio.. un bacio tra l'occhio e il musetto, dove ti baciavo ogni volta, che ora mando al cielo convinta che tu sia li, da qualche parte, pronta ad accoglierlo e farmi uno scodinzolo come sempre.

Rajha. Il mio pensiero, anche stanotte, va a te. 37431910

mi manchi da morire

amore mi dispiace tanto e mentre scrivo il mio viso si riempie di lacrime 1354 ....un anno fa a soli 3 anni di vita per una malformazione è venuto a mancare la nostra gioa ,tutt'ora non riesco a rivedere le sue foto e ancora ho il suo collare e la sua coperta adesso la adopera la mia pixie....come segno del suo amore insieme erano fantastici e tanto volte mi chiedo mancherà anche a pixie come me...forza e coraggio anch'io come tutti mi unisco al tuo dolore un bacione e un abbraccio super filippa e pixie!!
pixie
pixie

Numero di messaggi : 57
Età : 45
Località : signa
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

Rajha. Il mio pensiero, anche stanotte, va a te. Empty Re: Rajha. Il mio pensiero, anche stanotte, va a te.

Messaggio Da *Sonia&Penny* Lun Dic 19, 2011 7:18 am

Che stupende parole..anche io mi sono commmossa Sad Rahja rimarrà sempre nel tuo cuore e ti guarda da lassù. Che bello l'amore che si crea tra cane e uomo, stupendo.. Ora quella sciagurina di Mr.Eko ti riempirà le giornate eheheh ciao bacione e auguroni!
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rajha. Il mio pensiero, anche stanotte, va a te. Empty Re: Rajha. Il mio pensiero, anche stanotte, va a te.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.