I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

+134
EvArgo
maria.gabriele
Dave&Dexter
Cri&Rudy
Paola&Bolt&Bice
Danilo81
Fabio Vale & Vasco
Tabata11
Cinz
sissistellina
stella & andrea
gianvito
Siria
77casual
GiuliaeNicola
Lamia_sm
*Sonia&Penny*
CLADI87
LucaeSally
Floriana e Milo
catamarana
duilio
FISH (STEFANO SERAFINI)
MarcoeByron
fabiana
Mara & Milo
roberto.k
Zorba&Ischia
Claudio&Paky
Marco e Doug
Mia&Moira
PEF
alessia81
Raffaella&Lucky
marti
a.kicca
Prugna
leon
Jimmy
Veronique
rossazzurro66
itan84
tinpa
Marietto
Vavettina
FrancescoePIPER
Luca e Taby
Frankj
milaria
claudia&Gea
fra*rocky & alice*
*Fede*
Taby
Anna&Dante
DjSeta
TessaMacchia&Noel
Zubbizzo
Marci
Stefano Del Cucina
Erika
Ilenia
bea e penelope
Fed&Joy
Giada e Keep
Giuliaeco
Maria Flavia
Tunia
ila89
dummy
la cri
Ale & Spike
Chiara
Sara&Olivia
rebecca
ROBERTA e pocho
ziobax
Milo.
Giovanna21
StefaniaeKay
Giu&Chiara
steffy86
Claud&Helly
SaraP
miamor
Eliot T.
Ale_Rino_Yago
frajody
summeronice
L e l e
eli81
ElisArale
simone
Supro
EleGiò&SuperZoe
Elvis e Angelo
g.noferini@alice
fede_man
Marcambro
Daniele1900
Marty*Jodie
ire
bebeking
˝Chiara˝
Marsilvia
Monika
Nadia
elena&eric
Mizio
massimo cataldi
vighi
debby&totò
patty
Picasso jack
alessandrocadoni1
souzino
Laura
sorriso83x
Mathys e Santy
snorre
milo
Giusi
MascalzoneCanino
Andrea
jackmania
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ermy
Elena
Lynx72
kurbanov
Veronica
LSD & Casey
Pedro
LadyDarkness
mistergiovix
138 partecipanti

Pagina 6 di 20 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo

Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Ospite Ven Ott 16, 2009 10:33 am

Io ogni tanto assaggio...solo che senza sale proprio non mi piacciono...io mangio moooolto salato(i miei reni ringraziano....)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Ven Ott 16, 2009 10:50 am

Serena77 ha scritto:
Kiara ha scritto:
. L'unica mi sembra andare per tentativi, anche se i cambi di dieta sono sconsigliati, di solito...
Io resto per la casalinga, alla fine!

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Icon_cheers stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Icon_cheers stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Icon_cheers Pappa casalinga for ever!Sai cosa dai al tuo cane! stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Icon_biggrin



IDEM!!!!!!!! secondo me l ho viziata troppo Zoe....se le presento le crochhe liscie me le lascia lì allora se proprio sn di corsa e nn posso prepararle la pappa camuffo le crocche cn la riccottina o cn quei avanzi di verdurine frullate cn cui condisco la sua carne,allora se le slurpa tutte! stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 524220
ahahahahhah io stò ad aspettare la pausa parnzo cn ansia e qua si parla di ciboooooooooo stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Kopfschuettel
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Supro Ven Ott 16, 2009 12:31 pm

A proposito di mangime secco... ho sentito che lo stesso mangime della medesima marca acquistato in negozi specializzaiti è migliore rispetto a quelli dei supermercati. A me pare una boiata ma dato che non sono esperto chiedo a voi... è vero?
Comunque Mina non ha ancora una marca fissa, ho provato purina, royal canin e ora eukanuba.
Supro
Supro

Numero di messaggi : 301
Località : Vergiate
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Elena Ven Ott 16, 2009 1:49 pm

Supro ha scritto:A proposito di mangime secco... ho sentito che lo stesso mangime della medesima marca acquistato in negozi specializzaiti è migliore rispetto a quelli dei supermercati. A me pare una boiata ma dato che non sono esperto chiedo a voi... è vero?
Comunque Mina non ha ancora una marca fissa, ho provato purina, royal canin e ora eukanuba.

E' una boiata!

Quello che è vero è che la stessa società che produce cibo di buona qualità ne produce anche per supermercati, ma con un'altra marca! stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Icon_razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da simone Lun Ott 19, 2009 5:29 pm

ok, domanda secca pure la mia: a quanto pare il passaggio da mangime puppy ad adult si sta rilevando ostico per il mio zap.
son passato da hills puppy a hills adult, ma li mangia davvero di malavoglia e le feci non son più quelle di una volta (ora le fa mollicce e risce ad appenderle ovunque.
Ora parto con i tentativi: ho comprato un pacco di prolife pesce e patate e mi hanno omaggiato di un pacchettino di baubon exclusion al pollo.
Mi sapete raccontare qualcosa su 'ste marche?
niente analisi chimica, mi basta un "quelle fan schifo" "quelle van bene"!
grazie a tutti!
simone
simone

Numero di messaggi : 109
Età : 49
Località : torino
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Empty Approvo totalmente

Messaggio Da Elvis e Angelo Mar Ott 20, 2009 11:46 pm

MascalzoneCanino ha scritto:Usate Burns o Luath's o comunque crocchette olistiche e non testate sugli animali. Non usate crocchette pubbliccizzate, sono piene di additivi, residui di veleni e sono povere di nutrienti...

Ciao

Guasko
Elvis e Angelo
Elvis e Angelo

Numero di messaggi : 22
Età : 47
Località : Montesilvano
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Nadia Mer Ott 21, 2009 7:57 am

io da circa un mesetto , forse poco più sto dando royal canin è devo dire che mi trovo bene , sia x i jack che si mantengono bene e sia xkè finalmente gli vedo ( a tutti ), vuotare le ciotole e mangiare con voglia .
l'unica cosa che ho notato , ma nn so se è una coincidenza , a Maya le sento un odorazione difersa , più forte , pensate che sia il mangime ? o è solo coincidenza .?
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da ElisArale Ven Ott 23, 2009 10:23 pm

Ele e i MANGIAROSPI ^_^ ha scritto:
mistergiovix ha scritto:ho navigato moltissimo nel web e nei forum,......per farla breve, sono tre le marche super premium che ho considerato:
purina pro plant
nutro choice
hills
voi che ne dite? esiste qualcosa di ancora meglio??.........voglio il massimo per il mio jackino..........

Ciao, avevo scritto una roba lunghissima e super professionale (lavoro per la Hill's) ma non era per far pubblicità... solo che si è impallato il pc e si è cancellato tutto.... in parole povere secondo il mio parere, le migliori sono Forza 10, Almo Nature, e Trainer Fitness. Le producono in Italia e sono di alta qualità.


Quoto, quoto quoto la prima parte!
Forza 10, Almo Nature, e Trainer Fitness sono tra le migliori. Secondo me anche Cibau non è male di quelle reperibili facilmente.
Eukanuba e Royal Canin non hanno carne disidratata al primo posto e hanno molti cereali..tra l'altro ho letto che considerando che c'è pollo al primo posto tra gli ingredienti (ed è carne fresca, quindi la percentuale togliendo l'acqua cala) e poi una serie di cereali suddivisi, va a finire che i cereali superano addirittura la carne.
Nemmeno Hill's e Iams mi piacciono a livello di ingredienti.
ElisArale
ElisArale

Numero di messaggi : 188
Età : 42
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da eli81 Lun Nov 02, 2009 12:33 pm

Da venerdi scorso stiamo provando a dare a Colin Orijen,ho provato a darglielo prima mescolato con le vecchie crocchette (royal canin) e poi una volta solo Orijen.Per le prime è stato titubante,ma quando glielo abbiamo messo da solo lo ha divorato. per adesso è presto per i risultati ma vi terro aggiornati su ciò che accade nei prossimi giorni.

X Bebe giovedi scorso mi sono fatto manda dal distributore la lsita dei negozi in zona Massa-Lucca-Versilia,io sono stato fortunato,ce ne è uno a Massa ed uno a Carrara,mentre la tua zona e quella di Lucca è proprio sprovvista di rivenditore
eli81
eli81

Numero di messaggi : 154
Età : 43
Località : Avenza-Carrara
Data d'iscrizione : 24.06.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da L e l e Mar Dic 15, 2009 10:34 pm

[quote="Kiara"]
fede_man ha scritto:

Tanto per restare in tema: qualcuno ha mai provato la linea Club Prolife della Zoodiac? Mi pare distribuisca per lo più al nord, ho un'amica veterinaria che è promoter, mi ha regalato dei campioncini per cane e gatto e sia Tina che Sophie hanno molto apprezzato: mi sembra che la composizione sia assolutamente analoga alla NovaFood Trainer ed ora che non c'è più la promozione di lancio anche il prezzo è assolutamente comparabile

cavoli ho letto solo adesso questo post....noi lo usiamo e ci troviamo veramente bene....cioè timmy si trova bene stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Icon_biggrin
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da summeronice Mer Dic 16, 2009 10:41 am

Il concetto del mangime è molto semplice. I nostri cani sono carnivori e quindi devono mangiare per la maggior parte carne e non cereali.
Quindi come scegliere un mangime ? Leggendo l'etichetta.
Al primo posto ci deve essere la voce CARNE DISIDRATATA, perchè già la voce CARNE FRESCA vuol dire calare di un buon 30% la quantità effettiva di carne presente dopo la cottura. La percentuale di CARNE DISIDRATATA non deve essere inferiore al 25% (ed è già pochina...) Diffidate da chi non mette le percentuali, se vi interessa un mangime piuttosto scrivere alla casa e chiedete la percentuale della carne presente.
I cereali presenti sarebbe meglio che fossero solo di un tipo (meglio riso) ma comunque mai con la voce SOTTOPRODOTTI.
In ogni caso la voce SOTTOPRODOTTI non deve esistere !!
Altra cosa importante è che ci siano condoprotettori, soprattutto su cani molto attivi.
Io per i miei uso Orijen per i cani che lavorano e Enova per gli altri.
Orijen è un mangime senza la presenza di cereali e con il 70% di carne !! Praticamente cosa mangerebbero in natura !!
Enova invece ha comunque un'alta percentuale di carne disidratata, l'unico cereale presente è il riso e ha condoprotettori.
Ci sono altri mangimi ottimi, ma guardate sempre l'etichetta !!

summeronice

Numero di messaggi : 45
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da L e l e Mer Dic 16, 2009 10:59 am

come prevedevo sei fantastica...
un parere su questi ingrdienti??
Ingredienti: Farina di Pesce, Patata, Carne Fresca di Salmone, Grassi, Lieviti, Polpa di Barbabietola, Digest (Pesce), Minerali, Semi di Lino Interi, Olio di Pesce, Cicoria (Fos), Mannano-Oligo-Saccaridi, Metionato di Zinco, Estratto di agrumi ricco di Bioflavonoidi, Taurina, Carnitina, Estratto di Yucca.

Tenori Analitici s.t.q.: Proteina greggia 28%; Grassi Greggi 16%; Fibra Grezza 2,5%; Ceneri 8%; Umidità 8%; Calcio 1,1%; Fosforo 0,8%; Magnesio 0,09%; Potassio 0,72%; Sodio 0,38%; Cloruro 0,52%.
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da summeronice Mer Dic 16, 2009 11:13 am

Come dicevo nel post vorrei le percentuali della farina di pesce (trovare il termine farina nella carne è brutto, nel pesce abbastanza normale) e carne FRESCA di salmone. Nota che la patata è al secondo posto, per fortuna al terzo c'è di nuovo il pesce anche se fresco. Scrivi alla casa e chiedi le percentuali !!

summeronice

Numero di messaggi : 45
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Laura Mer Dic 16, 2009 11:14 am

Tra i mangimi privi di cereali e ricchi di proteine oltre ad Orijen ed Enova c'è anche Acana che non è male...
Laura
Laura

Numero di messaggi : 463
Età : 41
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da summeronice Mer Dic 16, 2009 11:26 am

Infatti... Acana è un po' meno FORTE di Orijen e per i cani che fanno medio movimento può andare molto bene !! Infatti io aspetto l'uscita delle confezioni allevatori poi prenderò anche un po' di Acana.

summeronice

Numero di messaggi : 45
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da bebeking Mer Dic 16, 2009 11:42 am

Laura ha scritto: Orijen Acana che non è male...

solita casa produttrice.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da L e l e Mer Dic 16, 2009 3:31 pm

Ho scritto...vediamo se mi rispondono... stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Icon_biggrin
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da frajody Gio Dic 17, 2009 9:00 am

ragazzi..dove posso trovare a milano e provincia la rivendita di orijen?
la mia bimba ora mangia royal junior..c'e' anche x cuccioli della orijen..grazieeee
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da L e l e Gio Dic 17, 2009 9:14 am

frajody ha scritto:ragazzi..dove posso trovare a milano e provincia la rivendita di orijen?
la mia bimba ora mangia royal junior..c'e' anche x cuccioli della orijen..grazieeee

ma cavolo sei di bollate??????ahahhahahaha siamo vicinissimi!!!!
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da frajody Gio Dic 17, 2009 9:16 am

Sabry Lele & Timoon ha scritto:
frajody ha scritto:ragazzi..dove posso trovare a milano e provincia la rivendita di orijen?
la mia bimba ora mangia royal junior..c'e' anche x cuccioli della orijen..grazieeee

ma cavolo sei di bollate??????ahahhahahaha siamo vicinissimi!!!!
certooo...ma il tuo e' un lui?
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da L e l e Gio Dic 17, 2009 9:17 am

he si...io abitavo a baranzate fino a luglio...
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da frajody Gio Dic 17, 2009 9:20 am

meno male che vi siete trasferiti..io a baranzate ho vissutto fino hai 7 anni..poi via nel miglior momento hihihi..
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da L e l e Gio Dic 17, 2009 9:21 am

entra in chat..
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da frajody Gio Dic 17, 2009 9:23 am

ora devo lavorare ..me tocca..magari cisi puo' vedere qlc volta..buona giornata..
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da L e l e Gio Dic 17, 2009 9:25 am

certo!!!
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 6 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 20 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.