I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ladies and Gentlemen... Maki!

+19
Rudozzo
cainos
alessia81
*Kia*
SamyeMilo
FISH (STEFANO SERAFINI)
giacomo
Cleo
Raffaella&Lucky
milaria
Chiara
Prugna
Simo85
Andrea
Siria
Claudio&Paky
bebeking
Cri&Teo
Maki
23 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 3 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da Chiara Gio Nov 03, 2011 10:32 pm

FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:Altro consiglio, poi muoviti come meglio credi. Usa Eukanuba: per lo svilippo osseo, insieme a Hill's è il top! Diciamo che Eukanuba, Hill's e Royal sono come mercedes, bmw e audi...bene o male stesso livello salvo piccole sfumature...:)
dry di solito Eukanuba si sconsiglia!
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 3 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Gio Nov 03, 2011 10:33 pm

Chiara ha scritto:
FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:Altro consiglio, poi muoviti come meglio credi. Usa Eukanuba: per lo svilippo osseo, insieme a Hill's è il top! Diciamo che Eukanuba, Hill's e Royal sono come mercedes, bmw e audi...bene o male stesso livello salvo piccole sfumature...:)
dry di solito Eukanuba si sconsiglia!

motivo? Io lo uso tranquillamente e mi troco da Dio
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 3 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da Chiara Ven Nov 04, 2011 6:56 am

FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:
Chiara ha scritto:dry di solito Eukanuba si sconsiglia!
motivo? Io lo uso tranquillamente e mi trovo da Dio
io l'ho usata anni fa e ha fatto proprio male ai cani.....con produzione eccessiva di sebo cutaneo, pelo alzato e reazioni allergiche alimentari (ad esempio è venuta una piodermite per un pezzetto di formaggio, eliminata l'eukanuba il problema non si è più ripresentato)......mai più usata. Anche qui sul forum altri hanno avuto problemi e non l'hanno più presa come marca, e le recensioni in internet non sono delle più rosee. Magari da allora hanno cambiato la formula o le percentuali dei componenti, non so.....se i tuoi cani si trovano bene per loro andrà bene Very Happy di sicuro io non farò la prova se è cambiato qualcosa, io e i miei cani ci troviamo benissimo con quello che mangiano adesso cheers ciaooo
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 3 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da bebeking Ven Nov 04, 2011 8:34 am

FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:
Chiara ha scritto:
FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:Altro consiglio, poi muoviti come meglio credi. Usa Eukanuba: per lo svilippo osseo, insieme a Hill's è il top! Diciamo che Eukanuba, Hill's e Royal sono come mercedes, bmw e audi...bene o male stesso livello salvo piccole sfumature...:)
dry di solito Eukanuba si sconsiglia!

motivo? Io lo uso tranquillamente e mi troco da Dio

stefano, certanente non avvelenano, altrimenti rimarrebbero senza clienti, ma cosa ti fa dire che sono il top? perchè sono "grandi" marchi? certo è che, hanno grosse possibilità economiche di fare ricerca, ma in genere sono ricerche a loro profit. la biona ricetta per un carnivoro è semplicicissima: carne fresca. loro fanno di tutto per cercare surrogati che vadano a nutrire, a saziare, a stimolare l'appetito, che costino meno della carne fresca e di buona provenienza.
forse, ti dò ragione, su quelle specifiche per disturbi ed allergie, ma su l'alimentazione di mantenimento, per quello che ho capito leggendo in qua e la, sono semmai tra le più scarse.
pareri personali s'intenda...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 3 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da ila89 Ven Nov 04, 2011 8:45 am

un altro motivo potrebbe essere anche quello che è nella lista dei prodotti testati su animali........
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 3 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Ven Nov 04, 2011 9:26 am

Io su i miei cani ho sempre usato Eukanuba e non ho mai avuto, MAI, problemi di alcun tipo. Se i cani vivono nell'ambiente giusto e non hanno problemi paralleli le crocchette non comportano danni a mio avviso. Scelgo Eukanuba perchè è un'azienda che produce da anni, a differenza di altre che esistono da poco. L'esperienza conta a mio avviso. Oltretutto è usata anche da fior fiori di allevatori, per cui per me è un'ulteriore garanzia. Ripeto, poi la scelta è soggettiva ma io continuo a consigliarla perchè mi son sempre trovato bene...a parte la puzza! Very Happy
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 3 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da bebeking Ven Nov 04, 2011 4:30 pm

FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:Io su i miei cani ho sempre usato Eukanuba e non ho mai avuto, MAI, problemi di alcun tipo. Se i cani vivono nell'ambiente giusto e non hanno problemi paralleli le crocchette non comportano danni a mio avviso. Scelgo Eukanuba perchè è un'azienda che produce da anni, a differenza di altre che esistono da poco. L'esperienza conta a mio avviso. Oltretutto è usata anche da fior fiori di allevatori, per cui per me è un'ulteriore garanzia. Ripeto, poi la scelta è soggettiva ma io continuo a consigliarla perchè mi son sempre trovato bene...a parte la puzza! Very Happy

da bambino avevo un bastardino, praticamente randagio, che mangiava avanzi, scatolette di ogni tipo soprattutto di pessima qualità, quando aveva fame, perchè di solito era anche sua abitudine andare a ruzzolare tra la monnezza, dato che aveva libertà di muoversi. ha sempre dormito fuori. mai un vaccino, mai un antiparassitario, era praticamente un randagio che dormiva, mangiava quando voleva, e si veniva a prender le coccole a casa nostra.
non ha mai visto un veterinario tranne a 15 anni per prendere l'iniezione letale che lo ha tolto da soffrire per i dolori reumatici della vecchiaia. non per questo dico che siano le giuste abitudini da dare ad un cane perchè campi nel migliore dei modi.
dai eukanuba, ti ci trovi bene e costa poco, ma non continuare a dire che è il migliore perchè lo dai te, perchè così non è.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 3 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Ven Nov 04, 2011 5:39 pm

bebeking ha scritto:
FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:Io su i miei cani ho sempre usato Eukanuba e non ho mai avuto, MAI, problemi di alcun tipo. Se i cani vivono nell'ambiente giusto e non hanno problemi paralleli le crocchette non comportano danni a mio avviso. Scelgo Eukanuba perchè è un'azienda che produce da anni, a differenza di altre che esistono da poco. L'esperienza conta a mio avviso. Oltretutto è usata anche da fior fiori di allevatori, per cui per me è un'ulteriore garanzia. Ripeto, poi la scelta è soggettiva ma io continuo a consigliarla perchè mi son sempre trovato bene...a parte la puzza! Very Happy

da bambino avevo un bastardino, praticamente randagio, che mangiava avanzi, scatolette di ogni tipo soprattutto di pessima qualità, quando aveva fame, perchè di solito era anche sua abitudine andare a ruzzolare tra la monnezza, dato che aveva libertà di muoversi. ha sempre dormito fuori. mai un vaccino, mai un antiparassitario, era praticamente un randagio che dormiva, mangiava quando voleva, e si veniva a prender le coccole a casa nostra.
non ha mai visto un veterinario tranne a 15 anni per prendere l'iniezione letale che lo ha tolto da soffrire per i dolori reumatici della vecchiaia. non per questo dico che siano le giuste abitudini da dare ad un cane perchè campi nel migliore dei modi.
dai eukanuba, ti ci trovi bene e costa poco, ma non continuare a dire che è il migliore perchè lo dai te, perchè così non è.

Trovami la frase in cui dico che è il migliore perchè lo do io. Basta col mettermi in bocca cose che non dico. Non lo scelgo certo per il costo, vai tranquillo. Non sono le 20 euro mensili che mi cambiano la vita. Mai scelto qualcosa in base al prezzo, mai. Come detto in altro topic a Diana, non ho l'anello al naso cari ragazzi. Io con Eukanuba mi trovo benone e di conseguenza lo consiglio. Se te ti trovi bene con altre marche consiglia le altre marche. Il mio è solo un consiglio, supportato da un uso di circa 3 anni, mica un must! E ribadisco: EVVIVA EUKANUBA!
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 3 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da bebeking Ven Nov 04, 2011 6:15 pm

FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:Altro consiglio, poi muoviti come meglio credi. Usa Eukanuba: per lo svilippo osseo, insieme a Hill's è il top! Diciamo che Eukanuba, Hill's e Royal sono come mercedes, bmw e audi...bene o male stesso livello salvo piccole sfumature...:)

lo dici più o meno qui.
stefano, non puoi prender tutto sul personale. "perchè le usi te" era per dire, ognuno pensa di fare il meglio per il prorpio cane, ma a volte si sbaglia. con questo non voglio dire che sbagli a nutrire i tuoi cani con eukanuba, solamente che eukanuba, come anche le altre che hai citato, non sono le mercedes, bmw, audi, e lo dice anche il prezzo.
io per non sbagliare, cambio cibo ad ogni sacco, così fra le tante che uso, ci sarà anche la migliore davvero. Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 3 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da Fabio Vale & Vasco Ven Nov 04, 2011 6:44 pm

Benvenuti!!! Very Happy
bellissima...
Fabio Vale & Vasco
Fabio Vale & Vasco

Numero di messaggi : 14
Età : 42
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 3 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da *Kia* Ven Nov 04, 2011 7:21 pm

quoto bebe Very Happy ho dato eukanuba a goly qnd è arrivata a casa xkè all'allevamento le davano quello, xò mi faceva la pupù molle, piano piano le abbiamo cambiato l'alimentazione con orijen d'inverno e akana d'estate e nn ha mai più avuto problemi intestinali di nessun tipo (tranne qnd mangia qlc schifezza). ha sempre il pelo lucido e nn ha mai avuto nessuna intolleranza alimentare. tra l'altro qst sono due marche molto buone xkè nn ci sono cereali che gonfiano i cani x dargli un senso di sazietà, e sono molto più proteiche cosa che gli altri marchi nn fanno. in natura il lupo vuole la carne, non la spiga di grano Very Happy
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 3 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Sab Nov 05, 2011 1:12 am

bebeking ha scritto:
FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:Altro consiglio, poi muoviti come meglio credi. Usa Eukanuba: per lo svilippo osseo, insieme a Hill's è il top! Diciamo che Eukanuba, Hill's e Royal sono come mercedes, bmw e audi...bene o male stesso livello salvo piccole sfumature...:)

lo dici più o meno qui.
stefano, non puoi prender tutto sul personale. "perchè le usi te" era per dire, ognuno pensa di fare il meglio per il prorpio cane, ma a volte si sbaglia. con questo non voglio dire che sbagli a nutrire i tuoi cani con eukanuba, solamente che eukanuba, come anche le altre che hai citato, non sono le mercedes, bmw, audi, e lo dice anche il prezzo.
io per non sbagliare, cambio cibo ad ogni sacco, così fra le tante che uso, ci sarà anche la migliore davvero. Very Happy

non la prendo sul personale figurati, per così poco, ma scusa, te scegli le crocchette in base al prezzo? Cioè più costano più credi siano buone? Dimmi di no ti prego...son certo che hai altri parametri.
Personalmente ho provato ad usare anche Hill's e mi son trovato bene. Ho continuato però con Eukanuba, perchè mai, ma proprio mai ho avuto alcun problema. Uso quelle per Jack Russell. L'unica cosa che cambierei sono le dimensioni delle crocche: se son troppo piccole il cane le butta giù senza masticare, mentre se le mastica si evita che col tempo possano formarsi ulcere. Ho provato anche Orijen, ma son troppo proteiche, per cui, o il cane fa ore di lavoro quotidiano oppur le trovo inadatte.
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 3 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da Zuma e Mary Sab Nov 05, 2011 6:55 am

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 3 55364 Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 3 983937 Che dolce questa piccolina! Complimentiiii
Zuma e Mary
Zuma e Mary

Numero di messaggi : 283
Età : 52
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 3 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da bebeking Sab Nov 05, 2011 9:16 am

FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:
bebeking ha scritto:
FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:Altro consiglio, poi muoviti come meglio credi. Usa Eukanuba: per lo svilippo osseo, insieme a Hill's è il top! Diciamo che Eukanuba, Hill's e Royal sono come mercedes, bmw e audi...bene o male stesso livello salvo piccole sfumature...:)

lo dici più o meno qui.
stefano, non puoi prender tutto sul personale. "perchè le usi te" era per dire, ognuno pensa di fare il meglio per il prorpio cane, ma a volte si sbaglia. con questo non voglio dire che sbagli a nutrire i tuoi cani con eukanuba, solamente che eukanuba, come anche le altre che hai citato, non sono le mercedes, bmw, audi, e lo dice anche il prezzo.
io per non sbagliare, cambio cibo ad ogni sacco, così fra le tante che uso, ci sarà anche la migliore davvero. Very Happy

non la prendo sul personale figurati, per così poco, ma scusa, te scegli le crocchette in base al prezzo? Cioè più costano più credi siano buone? Dimmi di no ti prego...son certo che hai altri parametri.

io prendo il sacco dallo scaffale, leggo gli ingredienti, disposizione, percentuali e se mi aggradano, compro. di tante crocche che ho comprato non ti saprei dire neanche il marchio. tante altre le ho comprate via web, perchè ho ritenuto fossero buone, ma introvabili sugli scaffali.
una frase "saggia" che mi ripete sempre mia moglie è: poco costo, poco gusto. ed è, aihmè, un binomio quasi ineluttabile. son commerciante da un bel po', e se una cosa costa poco rispetto alla concorrenza, le cose son 2: o c'è una campagna promozionale, ed allora ben venga, o c'è bassa qualità del prodotto. c'è poco da fare.
mettici poi che i prodotti da te citati, spendono mooooooooolto più degli altri per fare pubblicità, che naturalemnte deve ricadere sui margini di guadagno, ed i conti cominciano a non tornare.
dimmi piuttosto te che affermi che sono marchi che esistono da tanto, e che le comprano in tanti, spero non siano i soli tuoi parametri di acquisto...

hai mai dato un'occhiata a questo sito?: http://www.dogfoodanalysis.com/

non penso che sia fazioso, altrimenti multinazionali come nestlèe, colgate, mars, se li comprerebbero con pochi spiccioli. aiuta a capire come scegliere un prodotto a prescindere da etiche moraliste ecc.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 3 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da bebeking Sab Nov 05, 2011 9:44 am

spero ci perdonino marco e silvia, per il lungo o.t. fatto...

aggiungo una lettura che ho fatto una 10ina di anni fa, quando il cane era solamente una voglia. porbabilmente ora sarà abbastanza obsoleto, perchè tanti marchi sono stati comprati e rivenduti, passando di mano in mano, ma cmq è un interessante documento su quello che c'è dietro il mondo del "cibo per pet";

Fido non si fida.

to', forse è anche scaricabile in pdf, spero sia il solito. Very Happy
http://www.animalsclub.it/library/assets/content/FidoNonSiFida.pdf
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 3 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da Cleo Sab Nov 05, 2011 10:12 am

bebeking ha scritto:spero ci perdonino marco e silvia, per il lungo o.t. fatto...

aggiungo una lettura che ho fatto una 10ina di anni fa, quando il cane era solamente una voglia. porbabilmente ora sarà abbastanza obsoleto, perchè tanti marchi sono stati comprati e rivenduti, passando di mano in mano, ma cmq è un interessante documento su quello che c'è dietro il mondo del "cibo per pet";

Fido non si fida.

to', forse è anche scaricabile in pdf, spero sia il solito. Very Happy
http://www.animalsclub.it/library/assets/content/FidoNonSiFida.pdf

grazie Bebe...!!!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 3 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da giacomo Sab Nov 05, 2011 6:09 pm

io vi posso solo dire che quando ho preso il mio gli davo royal canin puppy perchè era stato svezzato con quelle. gastriti e vomito (con conseguenti iniezioni di antiemetici e antibiotici), si grattava sempre, forfora e otite nel giro di un mese. eliminata royal, passato a orijen e mai più un problema.
coincidenza o no, vi posso solo dire che questa è stata la mia esperienza.
non mi esprimo su eukanuba perchè non l'ho mai usata, ma royal vi posso dire che secondo me son pessime o perlomeno il mio cane non le tollera per niente
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 3 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da Erika Dom Nov 06, 2011 12:43 pm

Ciao, benvenuti!!!

Ma il veterinario non vi ha detto qnt ha di preciso la piccina????
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 3 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.