I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ladies and Gentlemen... Maki!

+19
Rudozzo
cainos
alessia81
*Kia*
SamyeMilo
FISH (STEFANO SERAFINI)
giacomo
Cleo
Raffaella&Lucky
milaria
Chiara
Prugna
Simo85
Andrea
Siria
Claudio&Paky
bebeking
Cri&Teo
Maki
23 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 2 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Lun Ott 31, 2011 6:24 pm

Chiara ha scritto:
*Lucky* ha scritto:Una curiosità,questo cucciolo è stupendo!!!
è il tuo?! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
è un cucciolo della cucciolata di aprile 2011, ora vive felicemente in provincia di Reggio Emilia. QUI ci sono tutte le foto dalla nascita ai due mesi di età.
ciaoooo

Chiara apparte che tutti sono venuti al mondo strameravigliosi,ma se non sbaglio quello che hai citato in questo topic è Basco!!! Embarassed
Ti dico con sincerità che sei stata fortunata perchè la tua Zoe ha fatto dei cuccioli stupendi ma se ci sarà una prossima cucciolata in futuro fammelo sapere,noi siamo intenzionati a raddoppiare stiamo però aspettando quello giusto,con le caratteristeche estetiche che a me piacciono.
Basco mi fa impazzire se era ancora in vendita sarei venuta a prenderlo domani a Cosenza. Very Happy Wink
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 2 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da Maki Lun Ott 31, 2011 6:34 pm

E allora consigliatemi amici. Non vorrei traumatizzarlo. Cariatteralmente si è dimostrato socievole, fa i bisognini solo sulla carta e mai nel cesto. Mangia i croccantini per cuccioli con grande voracità. Peso 800 grammi. E quindi sicuramente è come avete detto voi... meno di 50 giorni. Ora sto leggendo un pò di spiegazioni su internet. I denti già fuoriusciti arrivano al 4° premolare. Cosa indica questo?
Non voglio riportarlo indietro ma sicuramente l'allevatore mi sentirà Evil or Very Mad
Accetto consigli per compensare questa adozione anticipata.
Grazie a tutti!
Maki
Maki

Numero di messaggi : 8
Età : 41
Località : Modugno
Data d'iscrizione : 26.10.11

http://www.marcoloprieno.it

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 2 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da Chiara Lun Ott 31, 2011 6:50 pm

Maki ha scritto:E allora consigliatemi amici. Non vorrei traumatizzarlo. Caratterialmente si è dimostrato socievole, fa i bisognini solo sulla carta e mai nel cesto. Mangia i croccantini per cuccioli con grande voracità. Peso 800 grammi. E quindi sicuramente è come avete detto voi... meno di 50 giorni. Ora sto leggendo un pò di spiegazioni su internet. I denti già fuoriusciti arrivano al 4° premolare. Cosa indica questo?
Non voglio riportarlo indietro ma sicuramente l'allevatore mi sentirà Evil or Very Mad
Accetto consigli per compensare questa adozione anticipata.
Grazie a tutti!
Pesa troppo poco, quel peso i miei cuccioli lo hanno raggiunto e superato a 20 giorni di età, di sicuro ne ha di più ma non ha certo 56 No potrebbe anche essere strutturalmente piccolo di suo......oppure non è cresciuto molto bene.
La dentatura completa da latte (32 denti), in generale, è evidente già alla 4° settimana di vita. Tra il 4° ed il 7° mese, invece, ha luogo la sostituzione della dentatura provvisoria con quella permanente (42 denti).
Informati bene, anche qui sul forum ci sono molte informazioni a riguardo.
E mega strigliata all' "allevatore"
Ciao thumbsup
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 2 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da Cleo Lun Ott 31, 2011 6:51 pm

Maki ha scritto:E allora consigliatemi amici. Non vorrei traumatizzarlo. Cariatteralmente si è dimostrato socievole, fa i bisognini solo sulla carta e mai nel cesto. Mangia i croccantini per cuccioli con grande voracità. Peso 800 grammi. E quindi sicuramente è come avete detto voi... meno di 50 giorni. Ora sto leggendo un pò di spiegazioni su internet. I denti già fuoriusciti arrivano al 4° premolare. Cosa indica questo?
Non voglio riportarlo indietro ma sicuramente l'allevatore mi sentirà Evil or Very Mad
Accetto consigli per compensare questa adozione anticipata.
Grazie a tutti!

se è un allevatore puoi agire con avvocati.
Almeno ha il vaccino?
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 2 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da milaria Lun Ott 31, 2011 6:53 pm

urca infatti secondo me non ha più di un mese!!! fatti sentire da chi ti ha preso in giro!!!! mi raccomando!
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 2 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da Maki Lun Ott 31, 2011 6:58 pm

Non m'interessa perdere tempo con gli avvocati. In passato ho avuto bastardini di pochissimi giorni che ho dovuto anche allattare artificialmente.
Mi interessano consigli tecnici per dargli tutto quello posso per sopperire a queste settimane con i suoi fratellini che gli sono state sottratte.
Il primo vaccino lo avrà fra 2 giorni in casa mia perchè voglio che lo segua il mio veterinario di fiducia.
Grazie in anticipo per i consigli
Maki
Maki

Numero di messaggi : 8
Età : 41
Località : Modugno
Data d'iscrizione : 26.10.11

http://www.marcoloprieno.it

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 2 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da milaria Lun Ott 31, 2011 7:01 pm

no avvocati ma almeno far presente che ti sei accorto della gabola! :=)
poi i consigli qui ne troverai a volontà!
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 2 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da Cleo Lun Ott 31, 2011 7:07 pm

non posso nemmeno dirti di portarlo fuori nei parchetti o con altri cani perchè non avendo nemmeno un vaccino è un rischio....
Secondo me , come per tutti gli altri cuccioli, cercate di seguire bene la crescita e giorno per giorno vi accorgerete voi stessi su cosa bisognerà lavorare maggiormente..in bocca al lupo!!!! Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 2 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da Maki Lun Ott 31, 2011 7:14 pm

Grazie Cleo. Speriamo di essere all'altezza. Capendo la situazione stiamo cercando di coccolarlo molto e mai di rimproverarlo (così piccolo non vedo come possa capire) e poi ripeto che si sta dimostrando già molto intelligente e sveglio. Fa i bisognini solo al di fuori del suo giaciglio. Non piagnucola quasi mai e sembra già una piccola peste, visto come si avventa sul suo peluche. Il suo pasto ora è croccantini mischiati con omogenizzato di pollo. Mangia una quarantina di crocchettine con disinvoltura e poi sbevacchia tanto. Alterna il gioco a lunghe dormite.
Maki
Maki

Numero di messaggi : 8
Età : 41
Località : Modugno
Data d'iscrizione : 26.10.11

http://www.marcoloprieno.it

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 2 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da giacomo Lun Ott 31, 2011 8:57 pm

ciao, secondo me ha meno di 56 giorni, sia a vederlo come dimensioni, sia per il peso.
ma il pedigree ce l'ha? li la data di nascita c'è scritta.
comunque è troppo bello, portalo dal tuo veterinario e senti cosa ti dice lui, il veterinario ti dirà l'età stimata e anche come comportarti Very Happy
P.S. giustamente avvisa l'allevatore di questa cosa, senza avvocati o altro, ma almeno diglielo che non è così che ci si comporta.

per tutto il resto ci siamo noi qua (o perlomeno gli altri, io non è che ne sappia molto Very Happy ) quindi qualsiasi dubbio o chiarimento hai bisogno chiedi sul forum.

benvenuti e complimenti per il cucciolo bello cicciottoso, un amore
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 2 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Lun Ott 31, 2011 9:12 pm

Maki ha scritto:E allora consigliatemi amici. Non vorrei traumatizzarlo. Cariatteralmente si è dimostrato socievole, fa i bisognini solo sulla carta e mai nel cesto. Mangia i croccantini per cuccioli con grande voracità. Peso 800 grammi. E quindi sicuramente è come avete detto voi... meno di 50 giorni. Ora sto leggendo un pò di spiegazioni su internet. I denti già fuoriusciti arrivano al 4° premolare. Cosa indica questo?
Non voglio riportarlo indietro ma sicuramente l'allevatore mi sentirà Evil or Very Mad
Accetto consigli per compensare questa adozione anticipata.
Grazie a tutti!

Secondo me ha 4 settimane al massimo, se non meno. 800 grammi son pochi. Vai all'Enci di apparteneza e chiedi di visionare il modello A e se depositato, il modello B. Sempre se lo abbiano fatto...Un cucciolo troppo piccolo rischia seri problemi caratteriali in quanto necessita della presenza della madre almeno fino ai 60gg.
Ti ha fatto il passaggio di proprietà? Se si lì ci sono tutti i dati. Se poi i dati indicano davvero 56gg, allora sono dati fasulli. Ti ripeto, il cucciolo ha al massimo 4 settimane.
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 2 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Lun Ott 31, 2011 9:19 pm

Informati soprattutto se è stato sverminato. A questa età (confermo un mese) assume tutto il calcio contenuto nelle crocchette solo se è stato sverminato, in quanto i vermi impediscono all'organismo di assimilare bene le sostanze che il cucciolo ingerisce. Ti consiglio Royal Canin Starter, allungato con un pò d'acqua (non latte!) da somministrare in piccole quatità e rimuovere appena non ne vuole più. Se avanza, gettalo. In questa fase almeno 4 mini pasti. Non usare nessun tipo di integratore ma almeno una carotina ogni 2 gg o in alternativa uno spicchio di mela. Non usare biscotti o altro al di fuori delle crocchette. Evita il contatto con qualsiasi altro animale e procurati una lampada Uva di almeno 150 watt da tenere accesa per fargli caldo.
Delimita il suo spazio, magari con un recinto almeno per 30gg. Fatelo dormire più possibile, anche se capisco che la tentazione di giocarci è grande. Un poco di pazienza e le giuste attenzioni e farete recuperare al cucciolo le mancanze che "l'allevatore" gli ha procurato. Auguri!
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 2 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da SamyeMilo Lun Ott 31, 2011 9:45 pm

Ma benvenuti!!!! bellissimo.... Vedrai che riuscirete a farlo diventare un ometto comunque io se fossi in voi andrei a fare una visitina dal quel bravo allevatore ....... Evil or Very Mad


Ultima modifica di Samy&Rebby il Lun Ott 31, 2011 9:59 pm - modificato 1 volta.
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 2 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da *Kia* Lun Ott 31, 2011 9:58 pm

FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:Informati soprattutto se è stato sverminato. A questa età (confermo un mese) assume tutto il calcio contenuto nelle crocchette solo se è stato sverminato, in quanto i vermi impediscono all'organismo di assimilare bene le sostanze che il cucciolo ingerisce. Ti consiglio Royal Canin Starter, allungato con un pò d'acqua (non latte!) da somministrare in piccole quatità e rimuovere appena non ne vuole più. Se avanza, gettalo. In questa fase almeno 4 mini pasti. Non usare nessun tipo di integratore ma almeno una carotina ogni 2 gg o in alternativa uno spicchio di mela. Non usare biscotti o altro al di fuori delle crocchette. Evita il contatto con qualsiasi altro animale e procurati una lampada Uva di almeno 150 watt da tenere accesa per fargli caldo.
Delimita il suo spazio, magari con un recinto almeno per 30gg. Fatelo dormire più possibile, anche se capisco che la tentazione di giocarci è grande. Un poco di pazienza e le giuste attenzioni e farete recuperare al cucciolo le mancanze che "l'allevatore" gli ha procurato. Auguri!
segui le indicazioni e i consigli di stefano e vedrai che il piccolo maki crescerà bene e diventerà un jackino con i fiocchi!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 2 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da Maki Mar Nov 01, 2011 8:05 am

Grazie Stefano! Mi sei stato di grande aiuto. Corro a comprare una lampada uva 150W. La sverminazione mi è stata assicurata, ma visto l'incuranza che c'è stata nel cedermelo così precocemente, ora ovviamente non mi fido di queste persone. Corro subito al veterinario e vediamo un pò com'è la situazione.
Grazie anche agli altri per l'accoglienza!
Buon jack a tutti!
Maki
Maki

Numero di messaggi : 8
Età : 41
Località : Modugno
Data d'iscrizione : 26.10.11

http://www.marcoloprieno.it

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 2 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da alessia81 Mar Nov 01, 2011 9:40 am

benvenuti e una carezzina al piccoletto, tienici aggiornati :)
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 2 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da *Kia* Mar Nov 01, 2011 9:48 am

tienici aggiornati!ciao! Very Happy
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 2 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Mar Nov 01, 2011 4:20 pm

Maki ha scritto:Grazie Stefano! Mi sei stato di grande aiuto. Corro a comprare una lampada uva 150W. La sverminazione mi è stata assicurata, ma visto l'incuranza che c'è stata nel cedermelo così precocemente, ora ovviamente non mi fido di queste persone. Corro subito al veterinario e vediamo un pò com'è la situazione.
Grazie anche agli altri per l'accoglienza!
Buon jack a tutti!

Figurati, è un piacere! Ah, la lampada deve stare ad almeno 60 cm dal piano su cui starà il cucciolo e ti consiglio di tenerla accesa durante la notte. Mi raccomando, cheidi esplicitamente al veterinario di risverminarlo di nuovo!
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 2 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da bebeking Mar Nov 01, 2011 5:47 pm

Maki ha scritto:E allora consigliatemi amici. Non vorrei traumatizzarlo. Cariatteralmente si è dimostrato socievole, fa i bisognini solo sulla carta e mai nel cesto. Mangia i croccantini per cuccioli con grande voracità. Peso 800 grammi. E quindi sicuramente è come avete detto voi... meno di 50 giorni. Ora sto leggendo un pò di spiegazioni su internet. I denti già fuoriusciti arrivano al 4° premolare. Cosa indica questo?
Non voglio riportarlo indietro ma sicuramente l'allevatore mi sentirà Evil or Very Mad
Accetto consigli per compensare questa adozione anticipata.
Grazie a tutti!

ma no!!! ma dove lo hai preso??? la mia, anche lei ceduta a 56 giorni, (il giorno dopo cominciava il ponte pasqule ed i padroni della cucciolata volevano passarlo finalmente senza quei disastri tra i piedi) quando è arrivata a casa era 1,450 kg, ed era, ed è, minutina.
avrà a malpena un mese... Sad Shocked

Maki ha scritto:Grazie Cleo. Speriamo di essere all'altezza. Capendo la situazione stiamo cercando di coccolarlo molto e mai di rimproverarlo.

la mamma ed i fratellini non coccolano. accudisce la mamma, e giocano i fretellini, anche i modo abbastanza rude. non gli starei troppo addosso a proteggerlo, potreste trasmettergli paure. quando sembra che ha paure di cose di cui non dovrebbe ed uggiola, assicuratevi che stia bene ed al sicuro, ed ignorate. sua mamma farebbe così.
fategli prendere sole più che potete nelle ore calde, oltre alla lampada, penso sia necessario.
ora è veramente troppo piccolo, e penso che i consigli di stefano siano i più saggi,ma dopo un po' di giorni dal primo vaccino, diciamo tra 10-15 giorni, cercate di farlo interagire con altri cuccioli, sempre in luoghi sicuri e non frequentati da randagi. cerca di scoprire chi ha i fretellini, e magari oragnizzate qualche incontro di boxe. Very Happy anche cani adulti equilibrati e sani, in giardino o casa...

insomma, per altri 10-15 gg, è importante soprattutto la sua salute fisica, perchè è veramente piccolo, e purtroppo non può ricevere il giusto nutrimento e anticorpi che riceverebbe dalla mamma, ma poi pensate anche al suo aspetto psico sociale. non fatelo arrivare a 2 mesi e mezzo, quando avrà finito il ciclo dei vaccini, senza incontrare suoi simili. Wink

mandami con m.p. il tuo indirizzo mail, ti giro un po' di cose da stampare di tipo psico-comporamentale.

in bocca al lupo, e tienici aggiornati.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 2 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da cainos Gio Nov 03, 2011 9:56 am

Ciao Intanto in Bocca al Lupo, per tutto quello che avrai da fare, ti hanno gia detto tutto!! :) anche io come te mi sono trovato nella stessa situazione mi hanno dato Coffee a 42 giorni, e cmq era ben piu' formato del tuo, sono stato fortunato per ora e' molto disciplinato ed equilibrato, non preoccuparti andra' tutto bene serve solo pazienza!!
cainos
cainos

Numero di messaggi : 448
Età : 47
Località : firenze
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 2 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da Maki Gio Nov 03, 2011 1:54 pm

devo essere sincero, per ora è uno spettacolo. Per fare un esempio stanotte ha dormito 7 ore di fila e si è svegliato con me alle 7 e non ha fatto neanche i bisognini durante la notte. Ieri per la prima volta siamo stati fuori casa 2 ore e mezza (per il vaccino e la visita dal veterinario). E' stato sempre buono e non so come abbia fatto ma ha trattenuto i bisognini fino al rientro a casa. Il veterinario lo ha trovato molto equilibrato nel carattere (nè troppo sottomesso nè aggressivo).
Mi auguro cresca bene... lo amiamo già da impazzire.
Maki
Maki

Numero di messaggi : 8
Età : 41
Località : Modugno
Data d'iscrizione : 26.10.11

http://www.marcoloprieno.it

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 2 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da milaria Gio Nov 03, 2011 4:22 pm

Maki ha scritto:devo essere sincero, per ora è uno spettacolo. Per fare un esempio stanotte ha dormito 7 ore di fila e si è svegliato con me alle 7 e non ha fatto neanche i bisognini durante la notte. Ieri per la prima volta siamo stati fuori casa 2 ore e mezza (per il vaccino e la visita dal veterinario). E' stato sempre buono e non so come abbia fatto ma ha trattenuto i bisognini fino al rientro a casa. Il veterinario lo ha trovato molto equilibrato nel carattere (nè troppo sottomesso nè aggressivo).
Mi auguro cresca bene... lo amiamo già da impazzire.
il carattere viene fuori verso i due mesi e mezzo tre dopo che ha preso confidenza con voi , la casa e l'ambiente.. tutti all'inizio son dei peluches!!! pirat
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 2 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da cainos Gio Nov 03, 2011 8:16 pm

E' vero COffe cambia di settimana in settimana come carattere Razz
cainos
cainos

Numero di messaggi : 448
Età : 47
Località : firenze
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 2 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da Rudozzo Gio Nov 03, 2011 10:24 pm

benvenuti avrete delle soddisfazioni sicurmante man mano che và crescendo!
Rudozzo
Rudozzo

Numero di messaggi : 115
Età : 41
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 2 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Gio Nov 03, 2011 10:27 pm

Altro consiglio, poi muoviti come meglio credi. Usa Eukanuba: per lo svilippo osseo, insieme a Hill's è il top! Diciamo che Eukanuba, Hill's e Royal sono come mercedes, bmw e audi...bene o male stesso livello salvo piccole sfumature...:)
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

Ladies and Gentlemen... Maki! - Pagina 2 Empty Re: Ladies and Gentlemen... Maki!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.