I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli sul primo parto: preparativi!

+22
catamarana
stella & andrea
Mara & Milo
la cri
Kiara
GiuliaeNicola
GIULYeZED
milaria
SaraP
AlessiAeJacK
Raffaella&Lucky
irenina
Siria
fra*rocky & alice*
ilune
Whisky Soda e Tequila
Chiara
*Kia*
Claudio&Paky
Giuliaeco
claudine
Mosè
26 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Empty Re: Consigli sul primo parto: preparativi!

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Nov 17, 2011 8:33 pm

Mamma mia non avevo ancora letto questo post! Intanto tante congratulazioni per il parto e i 5 pargoletti!

E poi....quanto sono belli!! Credo che io non riuscirei poi a lasciarli andare...anche per questo non faremo fare i cuccioli ad Emma...

Ah dimenticavo...quello col linguino di fuori mi fa troppo ridere!!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Empty Re: Consigli sul primo parto: preparativi!

Messaggio Da *Kia* Gio Nov 17, 2011 9:45 pm

Dio che cricetini amorosi!! kisskiss kisskiss kisskiss kisskiss kisskiss
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Empty Re: Consigli sul primo parto: preparativi!

Messaggio Da Mosè Ven Nov 18, 2011 9:09 am

*Lucky* ha scritto:Mamma mia io mi ricordo Lucky quando è arrivato mi sembrava cosi piccolo nonostante i suoi due mesi,figurati se mi dovessi trovare per casa topolini come questi... 1269
Diciamo che è davvero difficile scegliere ma le due sorelline mi hanno rubato il cuore soprattutto quella con la macchiolina nera centrale in quella testolina in miniatura lalala

Anch'io in questo momento ho un debole per la piccola, perché é la metà degli altri é nata minuscola ma comunque é grintosa e io sono la sua baby sitter 24 ore su 24 I love you love 2
Mosè
Mosè

Numero di messaggi : 80
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Empty Re: Consigli sul primo parto: preparativi!

Messaggio Da Mosè Ven Nov 18, 2011 9:17 am

GiuliaeNicola ha scritto:Mamma mia non avevo ancora letto questo post! Intanto tante congratulazioni per il parto e i 5 pargoletti!

E poi....quanto sono belli!! Credo che io non riuscirei poi a lasciarli andare...anche per questo non faremo fare i cuccioli ad Emma...

Ah dimenticavo...quello col linguino di fuori mi fa troppo ridere!!

Grazie mille!!!
Sarà dura affidarli.... Vorrei davvero tenerli tutti!!! Cercheremo di trovare persone per bene e selezionare i futuri padroni! Due comunque resteranno 'in famiglia' Wink
Il cucciolo con la linguette di fuori é una femminuccia, é troppo buffa e cicciosa, per ora si chiama Mou Very Happy
Mosè
Mosè

Numero di messaggi : 80
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Empty I piccoli crescono...

Messaggio Da Mosè Mar Dic 06, 2011 10:05 am

Eccoli a 20 giorni!!!!! Very Happy I love you
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Foto4410
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Foto4210
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Foto4810
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Foto4610
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Foto4411
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Foto5310
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Dscf3910
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Foto5410
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Foto5510
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Foto4811
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Foto5710
Tutti insieme....
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Foto5610
baby baby baby baby baby
Mosè
Mosè

Numero di messaggi : 80
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Empty Re: Consigli sul primo parto: preparativi!

Messaggio Da Kiara Mar Dic 06, 2011 10:39 am

Belizzzzimi wub
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Empty Re: Consigli sul primo parto: preparativi!

Messaggio Da la cri Mar Dic 06, 2011 10:41 am

lalala
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Empty Re: Consigli sul primo parto: preparativi!

Messaggio Da Siria Mar Dic 06, 2011 11:01 am

Che belli ! Stanno crescendo bene !

Scusa (non so se lo avevi già scritto Embarassed ),ma chi è il papà ?
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Empty Re: Consigli sul primo parto: preparativi!

Messaggio Da Mosè Mar Dic 06, 2011 11:12 am

Siria ha scritto:Che belli ! Stanno crescendo bene !

Scusa (non so se lo avevi già scritto Embarassed ),ma chi è il papà ?

Ciao Siria! Sii negli ultimi giorni poi hanno fatto un sacco di progressi! Wink Ora giocano un sacco Very Happy
Il papà è bellissimo, Broken e bicolore di IV generazione, ora metto un paio di foto, infatti sono molto curiosa di vedere come sarà il pelo dei cuccioli dato che la mia è liscia! Per ora sembrano tutti uguali! un cucciolo somiglia molto a lui, quello con il musetto bianco!
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Roger110
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Roger310
Mosè
Mosè

Numero di messaggi : 80
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Empty Re: Consigli sul primo parto: preparativi!

Messaggio Da milaria Mar Dic 06, 2011 11:17 am

bellissimi secondo me avranno il pelo più lungo dei lisci tradizionali ..quello col musetto bianco ha il pelo lunghissimo.. complimenti dei bellissimi patatoni
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Empty Re: Consigli sul primo parto: preparativi!

Messaggio Da Mosè Mar Dic 06, 2011 11:25 am

milaria ha scritto:bellissimi secondo me avranno il pelo più lungo dei lisci tradizionali ..quello col musetto bianco ha il pelo lunghissimo.. complimenti dei bellissimi patatoni

Grazie!!! I love you
Già la mamma pur essendo liscia ha il pelo più morbido rispetto ad alcuni lisci che ho conosciuto, è figlia anche lei di un liscio e un broken!
Il cucciolo col musetto bianco è il più grande ed è uno spasso, un simpaticone!!! Very Happy Vorrei tanto tenerlo ma non posso!!! Embarassed
Mosè
Mosè

Numero di messaggi : 80
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Empty Re: Consigli sul primo parto: preparativi!

Messaggio Da Mara & Milo Mar Dic 06, 2011 12:42 pm

Mama, sono stupendissimi! Che esperienza unica... Congratulazioni anche da perte mia! love1
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Empty Re: Consigli sul primo parto: preparativi!

Messaggio Da Siria Mar Dic 06, 2011 12:49 pm

Secondo me buona parte assomiglia al papi , almeno per quanto riguarda il pelo Very Happy I love you
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Empty Re: Consigli sul primo parto: preparativi!

Messaggio Da stella & andrea Mar Dic 06, 2011 12:52 pm

Ciao complimenti sono bellissimi, il mio preferito e' quello con la macchia sull'occhio, e' maschio o femmina?


stella & andrea

Numero di messaggi : 154
Età : 56
Località : poviglio
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Empty Re: Consigli sul primo parto: preparativi!

Messaggio Da Mosè Mar Dic 06, 2011 1:13 pm

mara braidotti ha scritto:Mama, sono stupendissimi! Che esperienza unica... Congratulazioni anche da perte mia! love1

Grazie mille a tutti!!! E' vero è un'esperienza unica!!! Poi la mamma è bravissima, potevo immaginarlo ma è davvero sorprendente come bada ai suoi piccoli! love 2
Comunque è dura perchè ci si affeziona troppo ai cuccioli, anche se sono minuscoli ogni giorno fanno i loro progressi e si distinguono già per il loro caratterino! I love you
Quello con la macchia attorno all'occhio è una femminuccia, è nata minuscola e ancora oggi pesa 200g in meno del fratellino più ciccione pig Wink Comunque prende sempre peso ed è vivace, l'aiutiamo con una pappetta a base di vitamine che ci ha consigliato il veterinario e le piace un sacco! I love you
Mosè
Mosè

Numero di messaggi : 80
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Empty Re: Consigli sul primo parto: preparativi!

Messaggio Da Mosè Sab Dic 17, 2011 12:28 pm

Ciao a tutti!
Ecco le foto aggiornate dei piccoli ad un mese di vita!
Le femmine:
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Foto6410
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Foto7910
I maschi:
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Foto6110
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Foto6210
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Foto5110
Tutti insieme...
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Foto5210
E una strana coppia!! Very Happy
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Foto6810
Buon week end a tutti Wink
Mosè
Mosè

Numero di messaggi : 80
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Empty Re: Consigli sul primo parto: preparativi!

Messaggio Da stella & andrea Sab Dic 17, 2011 12:54 pm

Sono stupendi! Il maschietto con il muso tutto bianco assomiglia molto al papa' ed ha una faccia da simpaticone, mi piace sempre la femminuccia con la macchia sull'occhio comunque anche in questo caso come per le piccole di Siria la scelta tra un cucciolo e l'altro sarebbe molto difficile.
Aspettiamo altre foto.
Ciao

stella & andrea

Numero di messaggi : 154
Età : 56
Località : poviglio
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Empty Re: Consigli sul primo parto: preparativi!

Messaggio Da Chiara Sab Dic 17, 2011 1:15 pm

Molto carini Very Happy hai iniziato lo svezzamento? li vedo un pò magrini ma forse sono le foto. Ciao
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Empty Re: Consigli sul primo parto: preparativi!

Messaggio Da Claudio&Paky Sab Dic 17, 2011 1:30 pm

Le femmine e il secondo e il terzo maschio mi sembrano broken!!!! molto carini tutti... Wink hanno già inziato a mangiare da soli???
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Empty Re: Consigli sul primo parto: preparativi!

Messaggio Da Mosè Sab Dic 17, 2011 2:05 pm

Lo svezzamento inizia oggi! Il veterinario ci ha consigliato di aspettare il trentesimo giorno...
Per quanto riguarda il pelo non ho idea di come possa venire, non ho mai visto jack così piccoli! Il fatto è che ogni cucciolo ha un pelo diverso dall'altro, quello con il musetto bianco vista la somiglianza col papà credo venga broken, la prima femmina è la più liscia, il pelo del muso è proprio raso, la piccola con la macchia sull'occhio ha il pelo parecchio lungo ma è fitto e morbidissimo, sembra un gattino persiano.. I maschietti con la mascherina mi sembrano più come la mamma per ora, lisci ma con il pelo più lungo del solito!
Caratterialmente invece la prima femmina che si chiama Pepita è dolcissima, la seconda, la più piccola è tremenda la vera piccola peste della famiglia, è vivace e superattiva e anche un po' viziatella... Lei la prenderà mia mamma! Forse l'ho viziata un po' perché è nata minuscola!
Il primo maschio e il secondo, i piccoli con la mascherina sono i più equilibrati, il primo in particolare mi stupisce, se ne potessi tenere uno al momento terrei lui! Il terzo cucciolo delle foto, Oscar, è troppo simpatico, è un giocherellone ed è sempre in coppia con la piccola che si chiama Filippa.
Mosè
Mosè

Numero di messaggi : 80
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Empty Re: Consigli sul primo parto: preparativi!

Messaggio Da Claudio&Paky Sab Dic 17, 2011 2:13 pm

Mosè ha scritto:Lo svezzamento inizia oggi! Il veterinario ci ha consigliato di aspettare il trentesimo giorno...
Per quanto riguarda il pelo non ho idea di come possa venire, non ho mai visto jack così piccoli! Il fatto è che ogni cucciolo ha un pelo diverso dall'altro, quello con il musetto bianco vista la somiglianza col papà credo venga broken, la prima femmina è la più liscia, il pelo del muso è proprio raso, la piccola con la macchia sull'occhio ha il pelo parecchio lungo ma è fitto e morbidissimo, sembra un gattino persiano.. I maschietti con la mascherina mi sembrano più come la mamma per ora, lisci ma con il pelo più lungo del solito!
Caratterialmente invece la prima femmina che si chiama Pepita è dolcissima, la seconda, la più piccola è tremenda la vera piccola peste della famiglia, è vivace e superattiva e anche un po' viziatella... Lei la prenderà mia mamma! Forse l'ho viziata un po' perché è nata minuscola!
Il primo maschio e il secondo, i piccoli con la mascherina sono i più equilibrati, il primo in particolare mi stupisce, se ne potessi tenere uno al momento terrei lui! Il terzo cucciolo delle foto, Oscar, è troppo simpatico, è un giocherellone ed è sempre in coppia con la piccola che si chiama Filippa.

sono tutti molto carini Wink ... il pelo broken può avere diversi gradi di intensità... dal broken forte (quasi ruvido) al light Broken che sono praticamente come i lisci ma con qualche pelo qua e là e la barbetta sul musetto... di sicuro una buona percentuale saranno broken...questo si saprà con certezza dai 5/6 mesi in poi... Wink io ho un debole per i broken I love you I love you I love you ... aggiornaci con altre foto man mano che crescono...
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Empty Re: Consigli sul primo parto: preparativi!

Messaggio Da Mosè Dom Dic 18, 2011 11:07 am

Grazie Claudio! A me piacciono sia lisci che broken! Wink
Ieri hanno iniziato a mangiare da soli, hanno gradito moltissimo, ho scelto di iniziare con la dieta casalinga (tritata, riso soffiato, uova e calcio)! Very Happy
Allego qualche foto dei piccoli I love you
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Foto6411
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Foto8110
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Foto8210
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Foto8510
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Foto7010
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Foto9010
A presto!! baby baby baby baby baby
Mosè
Mosè

Numero di messaggi : 80
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Empty Re: Consigli sul primo parto: preparativi!

Messaggio Da catamarana Dom Dic 18, 2011 3:09 pm

Ragazzi dato che siamo in tema di parti e gravidanze ne approfitto....dato che anche Margot diventerà mamma per metà Febbraio vi chiedo un'informazione..io come tante altre persone lavoro...con orario part time...ecco ora mi sto chiedendo...se i cucciolo dovessero nascere proprio mentre io sono a lavoro? Caspita sono in paranoia....e meglio che magari per la settimana presunta mi prendo delle ferie? Vi prego datemi consigli grazieeee
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Empty Re: Consigli sul primo parto: preparativi!

Messaggio Da Mosè Dom Dic 18, 2011 4:10 pm

Ciao! Anche noi avevamo tante paranorie è normale ma alla fine ho visto, assistendo al parto, che se la cavano naturalmente alla grande!
Se hai fatto le visite, l'ecografia e la mamma sta bene stai tranquilla!
Comunque avrai dei segnali qualche ora prima del parto, la mia ha cambiato atteggiamento verso sera, non si muoveva dalla cuccia, mangiava pochissimo, poi verso le 4 ha avuto delle piccole perdite e dopo un'ora è iniziato il parto... è durato due ore e mezza circa!
Sicuramente capirai un po' prima quando si avvicina il momento! Puoi anche misurare la temperatura a Margot quando giunge al termine della gravidanza, quando scende intorno ai 37 è pronta e nel giro di qualche giorno arriva il lieto evento Wink Io ti consiglierei di prenderti qualche giorno di ferie e fare il possibile per assistere ed accertarti che vada tutto per il meglio! Se è il primo parto per Margot ragione in più Wink Senti il veterinario per tutti i chiarimenti. Sarà un'esperienza fantastica! I love you
Mosè
Mosè

Numero di messaggi : 80
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Empty Re: Consigli sul primo parto: preparativi!

Messaggio Da Utopia Dom Dic 18, 2011 5:33 pm

Mosè ha scritto:Grazie Claudio! A me piacciono sia lisci che broken! Wink
Ieri hanno iniziato a mangiare da soli, hanno gradito moltissimo, ho scelto di iniziare con la dieta casalinga (tritata, riso soffiato, uova e calcio)! Very Happy
Allego qualche foto dei piccoli I love you
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Foto6411
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Foto8110
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Foto8210
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Foto8510
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Foto7010
parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Foto9010
A presto!! baby baby baby baby baby
Perchè non un buon mangime per cuccioli bagnato nel'acqua?
Tra l'altro il bianco dell'uovo se crudo fà male ai cani.
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

parto - Consigli sul primo parto: preparativi! - Pagina 3 Empty Re: Consigli sul primo parto: preparativi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.