I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

jack è caduto dalle mie braccia

+14
gio&jd
gildaladiva
iLLy & LiLy
Giuliaeco
Veronica
Julie, Massi & Salsic
Elena
TGaia22
Niko & Speed
Kiara
Dome
Erika
LSD & Casey
erikac
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

jack è caduto dalle mie braccia - Pagina 2 Empty Re: jack è caduto dalle mie braccia

Messaggio Da Giuliaeco Dom Set 26, 2010 8:02 pm

Povera Lily!!
Hai ragione non e' successo niente ma continuo ad avere negli occhi il faccione che ha preso piccola! Non vorrà più venire in braccio Razz
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

jack è caduto dalle mie braccia - Pagina 2 Empty Re: jack è caduto dalle mie braccia

Messaggio Da gildaladiva Dom Set 26, 2010 8:09 pm

come vedo è un'esperienza che più o meno abbiamo fatto tutti... pensa che a me quando era ancora cucciola la Gilda mi si è tuffata di schiena!!! fortunatamente si è rimessa subito in piedi ricominciando a scodinzolare e a saltellarmi tutto intorno!

Vedrai che si riprenderà prestissimo... comunque se vedi che ricomincia a utilizzare normalmente la zampetta secondo me puoi anche ridurre di qualche giorno l'antidolorifico. (chiedi sempre comunque al veterinario)

Buona guarigione!!!
gildaladiva
gildaladiva

Numero di messaggi : 254
Età : 45
Località : Marano Vicentino
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

jack è caduto dalle mie braccia - Pagina 2 Empty Re: jack è caduto dalle mie braccia

Messaggio Da gio&jd Dom Set 26, 2010 8:51 pm

Bacio a Jackino Very Happy
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

jack è caduto dalle mie braccia - Pagina 2 Empty Re: jack è caduto dalle mie braccia

Messaggio Da Elena Lun Set 27, 2010 9:27 am

Fortunatamente a me non è mai successo...se cade dalle mia altezza muore!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

jack è caduto dalle mie braccia - Pagina 2 Empty Re: jack è caduto dalle mie braccia

Messaggio Da tinpa Lun Set 27, 2010 10:14 am

Elena ha scritto:Fortunatamente a me non è mai successo...se cade dalle mia altezza muore!
Dai adesso non esagerare, va bé che non sei proprio in standard, ma sei una ragazza alta non un mostro da baraccone! Tra l'altro, essendo magra e molto, molto carina, non sembri nemmeno così alta! Questo non vuol dire che sembri piccolina ma sembri quello che sei, una ragazza alta e molto carina, ma poi non esageratamente alta, ma non vuol dire che sei piccolina, vuol solo dire che sembri una ragazza alta e carina, ma non piccola, insomma sembri quello che sei, una ragazza alta e carina, ma non troppo alta, solo un pochino fuori standard, ma non altissima ma nemmeno piccolina cioè sembri quello che sei una ragazza alta e carina, molto bella e molto altina ma non troppo alta ma nemmeno piccola, sembri alta ma non troppo, insomma sei alta al punto giusto senza sembrare troppo alta, ma nemmeno piccola, sei alta ma non troppo.
Insomma sei una bella ragazza, forse un pochino alta ma non troppo, nemmeno piccolina, cioè alta ma non quell'alto che stona, diciamo un alto che dona che va bene, che non guasta un alto giusto, cioè, nel senso che...
E' chiaro il concetto?
Ciao.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

jack è caduto dalle mie braccia - Pagina 2 Empty Re: jack è caduto dalle mie braccia

Messaggio Da bebeking Lun Set 27, 2010 10:25 am

charlie brown esci dal corpo di paolo... Razz
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

jack è caduto dalle mie braccia - Pagina 2 Empty Re: jack è caduto dalle mie braccia

Messaggio Da Elena Lun Set 27, 2010 10:26 am

tinpa ha scritto:
Elena ha scritto:Fortunatamente a me non è mai successo...se cade dalle mia altezza muore!
Dai adesso non esagerare, va bé che non sei proprio in standard, ma sei una ragazza alta non un mostro da baraccone! Tra l'altro, essendo magra e molto, molto carina, non sembri nemmeno così alta! Questo non vuol dire che sembri piccolina ma sembri quello che sei, una ragazza alta e molto carina, ma poi non esageratamente alta, ma non vuol dire che sei piccolina, vuol solo dire che sembri una ragazza alta e carina, ma non piccola, insomma sembri quello che sei, una ragazza alta e carina, ma non troppo alta, solo un pochino fuori standard, ma non altissima ma nemmeno piccolina cioè sembri quello che sei una ragazza alta e carina, molto bella e molto altina ma non troppo alta ma nemmeno piccola, sembri alta ma non troppo, insomma sei alta al punto giusto senza sembrare troppo alta, ma nemmeno piccola, sei alta ma non troppo.
Insomma sei una bella ragazza, forse un pochino alta ma non troppo, nemmeno piccolina, cioè alta ma non quell'alto che stona, diciamo un alto che dona che va bene, che non guasta un alto giusto, cioè, nel senso che...
E' chiaro il concetto?
Ciao.

Certo amorino mio! yum Chiarissimo come sempre...beh, quasi come sempre Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

jack è caduto dalle mie braccia - Pagina 2 Empty Re: jack è caduto dalle mie braccia

Messaggio Da Tonino Lun Set 27, 2010 10:56 am

Elena ha scritto:Fortunatamente a me non è mai successo...se cade dalle mia altezza muore!
Ricordati di mettere la rete sotto, quella che si usa per il circo c'hai presenti sì vero Very Happy

@Paolo ti si era incagliato il vinili??? tongue

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

jack è caduto dalle mie braccia - Pagina 2 Empty Re: jack è caduto dalle mie braccia

Messaggio Da Chiara Mauro Billy Lun Ott 18, 2010 12:35 pm

Anche Billy ci è caduto dalle braccia 2 volte, e si che stiamo attenti anzi di più.
Fortunatamente eravamo seduti con lui sulle gambe quindi non è caduto da chissà quale altezza, ma è caduto di testa, abbiamo sentito il tonfo del suo cranietto sul pavimento. Lui si è alzato subito e l'abbiamo massaggiato sulla testina temendo il peggio, fortunatamente subito si è distratto con qualche suo giochetto.
Sono come le anguille questi cuccioli, spero che crescendo Billy sia meno scalmanato.
Ma ho i miei dubbi
Chiara Mauro Billy
Chiara Mauro Billy

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

jack è caduto dalle mie braccia - Pagina 2 Empty Re: jack è caduto dalle mie braccia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.