I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jack russell toy

+18
Miki con Phebe e Kaos
DjSeta
milaria
Sara*Kelly&Crystal
Kiara
giacomo
jo83
tinpa
AlessiAeJacK
Elisabetta
Simo85
alessia81
*Kia*
Elena
Raffaella&Lucky
GiuliaeNicola
leon
MarcoeByron
22 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Jack russell toy  - Pagina 3 Empty Re: Jack russell toy

Messaggio Da AlessiAeJacK Ven Set 23, 2011 3:59 pm

Anna&Dante ha scritto:
Alessia&Jack ha scritto:
Sara&Kelly ha scritto:
Alessia&Jack ha scritto: 1025 1025 1025
ma in giro se ne sentono di tutti i colori...
io sono stata fortunata perchè fino adesso ( a parte quella delle zampe corte che però non ha visto jack) tutti mi hanno detto..."uhhh guarda un Jack Russell" ma penso sia solo questione di fortuna! attendo con ansia il giorno in cui anche a me verrano dette tante ca....te!!
Ah Giacomo vedi di non sbagliarti quando porti il cane fuori e prendi quello giusto!!! tongue


Beh! Sei stata davvero fortunata, xkè il mio non è un Jack Russell, bensì il cane di The Mask! Very Happy

no quello lo dicono sempre anche a me...hihihihi!

no ma bisogna aggiornarli... non lo sanno che i jack sono i cani della Melinda??? :shock2:

è vero...ma Anna i nostri oltre ad essere cavalli non hanno neanche le orecchie alzate!!!
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

Jack russell toy  - Pagina 3 Empty Re: Jack russell toy

Messaggio Da PollyNikoMilo Ven Set 23, 2011 5:06 pm

beh dai, mi date un pò di consolazione...a me è capitato circa un mese fa, il nostro Milo ha appena compiuto 6 mesi e mezzo...è al limite dello standard per ora...spero nn cresca più Jack russell toy  - Pagina 3 252312 .

Abbiamo incontrato due cogniugi sulla cinquantina d'anni, con un jack leggermente fuori misura, credo 2-3 cm, molto carino e socievole! mi sono sentita dire che il mio è un Parson, che il suo l'ha comprato ma l'hanno imbrogliato xkè credeva di aver comprato un jack russel nano ed invece si è trovato un jack russel terrier PARSON!!! Jack russell toy  - Pagina 3 327750

al momento ho tentato di spiegargli che il suo era sì un JRT, solo fuori taglia e invece mi ha investito dicendo che c'hanno fregato pure a noi perchè il nostro è tanto alto!!! no ma dico Jack russell toy  - Pagina 3 664370 mi sono imbestialita subito xkè le persone che vogliono fare i sapienti in materia e sono evidentemente delle capre ignoranti (chiedo scusa alle caprette che adoro infinitamente Jack russell toy  - Pagina 3 234824 ) mi fanno salire il sangue al cervello!

ho iniziato ad alzare la voce (dato che mister cortesia non mi lasciava parlare, parlandomi sopra) e a dirgli che era libero di pensare che il suo JRT fuori standar fosse un levriero afgano, ma di non dire che il mio teppista modello non lo fosse!!! che rabbia mi ha fatto venire!!!

in conclusione? si è tappato la bocca e non ha parlato più!! certa gente non la capisco...e fino a prova contraria VIVA TUTTI I JRT, nello standard o no, perchè per il loro temperamento e simpatia sono inneguagliabili!!! un saluto a tutti!!!
PollyNikoMilo
PollyNikoMilo

Numero di messaggi : 22
Età : 38
Località : Luino
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.