I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PUCCI " PICCOLO CUCCIOLETTO IN CERCA D'AMORE!!!♥

+2
Andrea&Valeria
ziobax
6 partecipanti

Andare in basso

 PUCCI " PICCOLO CUCCIOLETTO IN CERCA D'AMORE!!!♥ Empty PUCCI " PICCOLO CUCCIOLETTO IN CERCA D'AMORE!!!♥

Messaggio Da ziobax Gio Set 15, 2011 6:06 pm

PUCCI HA SOLO 30 GIORNI E GIà è VITTIMA DELL ABBANDONO...LASCIATO FUORI AL NEGOZIO DI ANIMALI SENZA MAMMA NE FRATELLI , TUTTO SOLO.SEMBREREBBE UNA TAGLIA PICCOLA,MAX MEDIO-PICCOLA,MA NN CONOSCIAMO I GENITORI E QUINDI NON POSSIAMO DIRE CON CERTEZZA QUANTO PESERA' DA GRANDE...ORA PUCCI AVRà TUTTE LE CURE KE MERITA...VERRà SVERMINATO,VACCINATO E MICROCHIPPATO...SI TROVA A CASERTA MA X UNA BUONA ADOZIONE LO PORTIAMO IN TUTT'ITALIA PREVIO CONTROLLI PRE E POST AFFIDO E FIRMA MODULO DI ADOZIONE.X INFO E ADOZIONI KIAMARE IL 338 20 74 399.
. PUCCI " PICCOLO CUCCIOLETTO IN CERCA D'AMORE!!!♥ 210

 PUCCI " PICCOLO CUCCIOLETTO IN CERCA D'AMORE!!!♥ 310

 PUCCI " PICCOLO CUCCIOLETTO IN CERCA D'AMORE!!!♥ 410
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

 PUCCI " PICCOLO CUCCIOLETTO IN CERCA D'AMORE!!!♥ Empty Re: PUCCI " PICCOLO CUCCIOLETTO IN CERCA D'AMORE!!!♥

Messaggio Da Andrea&Valeria Gio Set 15, 2011 6:42 pm

Mi chiedo come fanno ad abbandonare un esserino come questo e sentirsi apposto con la coscenza e magari fare sonni tranquilli,comunque Pucci è un tesorino spero che trovi subito una famiglia che sappia accudirlo,ciao Ziobax.
Elio.
Andrea&Valeria
Andrea&Valeria

Numero di messaggi : 270
Età : 53
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

 PUCCI " PICCOLO CUCCIOLETTO IN CERCA D'AMORE!!!♥ Empty Re: PUCCI " PICCOLO CUCCIOLETTO IN CERCA D'AMORE!!!♥

Messaggio Da ziobax Gio Set 15, 2011 6:52 pm

Andrea&Valeria ha scritto:Mi chiedo come fanno ad abbandonare un esserino come questo e sentirsi apposto con la coscenza e magari fare sonni tranquilli,comunque Pucci è un tesorino spero che trovi subito una famiglia che sappia accudirlo,ciao Ziobax.
Elio.

Ti ringrazio, lo spero tanto anch'io....con quel musino spaurito mi fa una tenezza incredibile.
Ezio
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

 PUCCI " PICCOLO CUCCIOLETTO IN CERCA D'AMORE!!!♥ Empty Re: PUCCI " PICCOLO CUCCIOLETTO IN CERCA D'AMORE!!!♥

Messaggio Da alessia81 Gio Set 15, 2011 8:19 pm

piccolo... probabilmente sarà già stata prenotato, ho seguito per un po' le pagine di volontari per adozioni su facebook e i cucciolini (soprattutto di taglia piccola) vanno via come il pane, la gente si mette in lista per adottarli
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

 PUCCI " PICCOLO CUCCIOLETTO IN CERCA D'AMORE!!!♥ Empty Re: PUCCI " PICCOLO CUCCIOLETTO IN CERCA D'AMORE!!!♥

Messaggio Da StefaniaeKay Ven Set 16, 2011 2:20 pm

E' di una tenerezza sconfinata!!!!! wub
Non dovrebbe aver problemi ad essere adottato,speriamo capiti in una buona famiglia piccino è già senza mamma Sad
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

 PUCCI " PICCOLO CUCCIOLETTO IN CERCA D'AMORE!!!♥ Empty Re: PUCCI " PICCOLO CUCCIOLETTO IN CERCA D'AMORE!!!♥

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Ven Set 16, 2011 3:57 pm

Mi unisco a voi e spero che sia destinato a trovare presto un'ottima famiglia che lo accolga Very Happy
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

 PUCCI " PICCOLO CUCCIOLETTO IN CERCA D'AMORE!!!♥ Empty Re: PUCCI " PICCOLO CUCCIOLETTO IN CERCA D'AMORE!!!♥

Messaggio Da Aniello / Hachi Ven Set 16, 2011 6:57 pm

ciao mi sono permesso di postare una foto sul mio Facebook......sono di afragola.....sarebbe anche facile per te portarlo li o dare appuntamento a qualche mio amico....fammi sapere se e' ancora con te o lo hai gia' dato
Aniello / Hachi
Aniello / Hachi

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : Afragola /Gent
Data d'iscrizione : 22.12.09

Torna in alto Andare in basso

 PUCCI " PICCOLO CUCCIOLETTO IN CERCA D'AMORE!!!♥ Empty Re: PUCCI " PICCOLO CUCCIOLETTO IN CERCA D'AMORE!!!♥

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.