I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi)

+8
Andrea
Chiara
Giuliaeco
giacomo
*Kia*
Fed&Joy
Frankj
manola
12 partecipanti

Andare in basso

piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi) Empty piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi)

Messaggio Da manola Lun Lug 11, 2011 6:31 am

Mi hanno battezzato Snoopy perche in effetti lo ricordo sn un jack russell nato il 24/05/2011 nn ho il pedigree al momento nessuna vaccinazione ma in compenso dei genitori belli come me cerco casa e tanto amore mi trovo a Brindisi chi mi vuole puo contattarmi qui aspetto con tanta ansia una padroncina o padroncino

(scusate lo metto tra parentesi il suo costo è di 250€)

ciao da snoopy
questo sn io snoopy
piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi) Dscn2215


il mio Papà

piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi) P2204114

la mia mamma
piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi) Rscn0014
manola
manola

Numero di messaggi : 71
Età : 47
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi) Empty Re: piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi)

Messaggio Da Frankj Lun Lug 11, 2011 11:07 am

Intanto se non ha pedigree è un meticcio, non un jack russell, per gli annunci devi leggere il regolamento :
http://www.jackrussellitalia.com/t4691-importante-regolamento-sezione-jackannunci-va-letto-prima-di-inserire-annunci-pena-l-eliminazione-del-post
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi) Empty Re: piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi)

Messaggio Da manola Lun Lug 11, 2011 11:27 am

ho parlato con veronica e mi ha detto di poterlo pubblicare .. ho fatto come regolamento letto, il mio russell ha il pedigree la mamma no .. va bene cmq se nn vuoi consideralo jack russell .. lo accetto!! ci mancherebbe gli sto solo cercando casa ...
manola
manola

Numero di messaggi : 71
Età : 47
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi) Empty Re: piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi)

Messaggio Da Fed&Joy Lun Lug 11, 2011 11:33 am

Il fatto che abbia dei genitori "belli" come dici tu non compensa il fatto che il cucciolo non abbia fatto le vaccinazioni!
E cmq il primo vaccino si può fare dal 45 ai 60 giorni di età (da quel che ricordo) il cucciolo dovrà almeno aver fatto una sverminazione (ma ALMENO)
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi) Empty Re: piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi)

Messaggio Da *Kia* Lun Lug 11, 2011 12:16 pm

il cucciolo lo hai tu? di solito almeno le prime due vaccinazioni sono a carico del proprietario della cucciolata anche xkè sono vaccini che vanno fatti in determinati periodi della crescita del cucciolo.nn avete un veterinario con cui confrontarvi e che vi consiglia?
il cucciolo è bellissimo, lasciando perdere il discorso del pedegree (che è si importante ma nn per la salute del cagnolino), nn potete consegnare un cucciolo nn vaccinato, ma almeno una visita l'ha fatta?
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi) Empty Re: piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi)

Messaggio Da giacomo Lun Lug 11, 2011 12:47 pm

quoto gli altri per quanto riguarda le vaccinazioni.
per il resto è davvero un bel cucciolotto, speriamo qualcuno lo prenda!
anche se, onestamente, secondo me 250 euro senza vaccinazioni e pedigree è troppo. il mio ha la stessa storia tua, mamma con pedigree e papà senza, preso dalla famiglia che abita di fronte a me, però a parte che le vaccinazioni gliele avevano già fatte loro e aveva anche già il microchip, io come tutti coloro che hanno preso gli altri 3 fratellini, non abbiamo sborsato un cent, ce li hanno regalati
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi) Empty Re: piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi)

Messaggio Da manola Lun Lug 11, 2011 2:00 pm

Per @ fed & joy: è la seconda volta che leggo i tuoi commenti e sono sempre indelicali almeno lo percepisco io.. sn qui per capire cosa fare dato che tra qualche giorno arrivera il cucciolo a casa .. per motivi che nn sto elencare perche tanto saranno solo polemiche,inutili, vorrei semplicemente trovargli una casa e soprattutto qualcuno che gli vuole bene , ho messo il prezzo perche me lo hanno consigliato dato esperienze di persone che lo hanno regalato e poi abbandonato ,con la somma si sentono piu responsabili.... se poi lo vogliono regalato ci sn i canili che posso scegliere quello che vogliono senza prezzo.


sn semplicemente confusa io ho preso russell a tre mesi e nn ho fatto nulla ma devo anche sottolineare che nn l ho pagato nemmeno 250€ ... anzi, ma nn è di questo che voglio parlare ,mi chiedevate se il cuccioli sn stati controllati? io penso di si , dico questo perche al momento stanno con la mamma ed io mi trovo lontano quindi mi affido a cio che mi dice lei,mi sottolineate di vaccini che spettano al proprietario, io nn so che dirvi mi cogliete impreparata , l unica cosa e che nn puo piu tenere i cuccioli perche la mamma nn gli da mangiare e i cuccioli vanno seguiti e nn ce la fa da sola, li deve imboccare e nn ha il tempo( per problemi suoi e quindi li sta dando tutti ).. ecco perche mi trovo qui

1) per capire cosa fare
2) trovare qualcuno che lo ami

PS: nn amo le polemiche nn costruttive ... solo cio che mi rendere piu chiaro il percorso

grazieee
manola
manola

Numero di messaggi : 71
Età : 47
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi) Empty Re: piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi)

Messaggio Da Giuliaeco Lun Lug 11, 2011 2:11 pm

Ciao Very Happy non ci conosciamo e lungi da me la voglia di essere polemica ma questa frase , l unica cosa e che nn puo piu tenere i cuccioli perche la mamma nn gli da mangiare e i cuccioli vanno seguiti e nn ce la fa da sola, li deve imboccare e nn ha il tempo( per problemi suoi e quindi li sta dando tutti ).. ecco perche mi trovo qui mi fa arrabbiare perché non si fanno mettere al mondo dei cuccioli al cane se non si ha il tempo di occuparsene arrabbiato
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi) Empty Re: piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi)

Messaggio Da Fed&Joy Lun Lug 11, 2011 2:19 pm

manola ha scritto:Per @ fed & joy: è la seconda volta che leggo i tuoi commenti e sono sempre indelicali almeno lo percepisco io.. sn qui per capire cosa fare dato che tra qualche giorno arrivera il cucciolo a casa .. per motivi che nn sto elencare perche tanto saranno solo polemiche,inutili, vorrei semplicemente trovargli una casa e soprattutto qualcuno che gli vuole bene , ho messo il prezzo perche me lo hanno consigliato dato esperienze di persone che lo hanno regalato e poi abbandonato ,con la somma si sentono piu responsabili.... se poi lo vogliono regalato ci sn i canili che posso scegliere quello che vogliono senza prezzo.
Il primo messaggio che ho scritto non c'è più, ma da quello e da come lo avevi scritto (il primo annuncio) sembrava un' offerta al miglior offerente con il prezzo abbordabile...e io ti ho semplicemente risposto (scusa la schiettezza)
Che il cane lo si paghi con pedigree o senza non c'è problema (sempre che sia a conoscenza della importanza di tale documento) ma sorvolare sul fattore salute assolutamente no...ed è quello che ho inteso e ho cercato (forse in malo modo) di far capire.
Tu sei la proprietaria del maschio e hai anche detto di abitare distante, per cui quello che stai facendo ora (cercare una buona famiglia) è più che giusto. Ma cerca di far capire alla proprietaria della femmina che dal momento in cui gli è anche solo balzata l idea di far coprire la propira cagnolina, si rendeva responsabile di tutto!
In primis per il benessere della mamma nei primi 3 mesi dal momento in cui avviene la monta, ma in totale per circa 4 mesi bisogna sapere di dover fare sacrifici e di avere delle vite che si son fatte nascere per nostro volere e che quindi è nostro dovere farle crescere, rispettarle ed infine dare loro una buona famiglia con la quale trascorrere la loro esistenza.
Oltre al fatto che vendere o separare un cucciolo sotto i 60 giorni di vita è illegale e in secondo crea (o può creare) dei problemi alle volte anche neurologici sui piccoli.
Inoltre per legge è anche obbligatorio inserire il microchip al cucciolo e fare la denuncia presso l anagrafe canina dove il piccolo nasce (anche se questo passaggio di recente lo fa il veterinario)
Per quanto riguarda il prezzo che hai scritto, ci potrebbe stare tutto nel caso il piccolo al momento della consegna ai nuovi proprietari abbia compiuto i 60 giorni di vita, abbia seguito la serie di sverminazioni, abbia almeno il primo vaccino e il microchip...anche se è senza pedigree.
Ma la padrona della femmina quindi ti consegnerebbe il cucciolo prima? A che età?

Il cucciolo poi è tenerissimo e ricorda tanto la mia Joy che ha come lui solo le orecchie colorate! Rolling Eyes
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi) Empty Re: piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi)

Messaggio Da Chiara Lun Lug 11, 2011 2:26 pm

manola ha scritto:sn semplicemente confusa io ho preso russell a tre mesi e nn ho fatto nulla ma devo anche sottolineare che nn l ho pagato nemmeno 250€ ... anzi, ma nn è di questo che voglio parlare ,mi chiedevate se il cuccioli sn stati controllati? io penso di si , dico questo perche al momento stanno con la mamma ed io mi trovo lontano quindi mi affido a cio che mi dice lei,mi sottolineate di vaccini che spettano al proprietario, io nn so che dirvi mi cogliete impreparata , l unica cosa e che nn puo piu tenere i cuccioli perche la mamma nn gli da mangiare e i cuccioli vanno seguiti e nn ce la fa da sola, li deve imboccare e nn ha il tempo( per problemi suoi e quindi li sta dando tutti ).. ecco perche mi trovo qui

1) per capire cosa fare
2) trovare qualcuno che lo ami

PS: nn amo le polemiche nn costruttive ... solo cio che mi rendere piu chiaro il percorso

grazieee
Quello che penso è che non avresti dovuto imbarcarti in questa storia.......d'accordo fare la monta, passi anche che questa cagnetta sia senza pedigree (ma lo dovresti sapere bene che non si fanno questi accoppiamenti, per me ci è andato a perdere il tuo maschio, ma almeno il test dell'herpes per la femmina lo hai chiesto?) ma da quello che dici i proprietari della femmina non mi sembrano persone per bene. A che pro fare la cucciolata se poi "i cuccioli vanno seguiti e nn ce la fa da sola" , non lo sapevano prima che i cuccioli vanno seguiti e anche molto? Bello far cucciolare i cani e sbarazzarsi dei cuccioli a 45-50 giorni, davvero comodo.....niente alimentazione, niente controlli veterniari, niente pipì e pupù da raccogliere.........scusami, non ce l'ho con te ma mi sento chiamata in causa.
Cosa fare? innanzitutto lasciare i cuccioli con la madre....visto che è illegale separarli prima dei 60 giorni di età.......se proprio non si può far niente per questo, allora prendi il cucciolo (che suppongo sia il tuo diritto di monta, visto che tu hai il maschio, corregimi se ho capito male) chiedi se è stato sverminato (la prima sverm si dovrebbe fare a 25 giorni di età) se no, lo porti dal veterinario e gliela fai fare accordandoti per il primo vaccino: se si, lo porti sempre dal veterinario e ti accordi per il primo vaccino
NB: il primo vaccino va fatto dai 45-50 giorni di età, mentre dai 50 giorni si può mettere il microchip.
Successivamente a questo, tu o chi lo prenderà dovrà averne particolare cura, il cucciolo dovrà socializzare con altri cani, visto il prematuro allontanamento dalla madre con conseguente svezzamento precoce e perdita di socialità ed educazione che solo mamma cane sa dare.
Buona fortuna. Ciao
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi) Empty Re: piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi)

Messaggio Da manola Lun Lug 11, 2011 2:38 pm

ok fede scusami ma sai mi sento confusa tu hai ragione su tutto ma mi sto trovando in una situazione tremenda .. nn mi va di criticalrla so che nn sta agendo nn bene sinceramente lei lo voleva regalare e nn mi andava cosi .. preferisco tenerlo io vedo cosa fare ( al momento nn so cosa fare) e trovar qualcuno che gli voglia bene
è vero snoopy lo trovo dolce e tenero...
si penso domani dovro andare a prenderlo è il cucciolo ha 1 mese e mezzo... vabbe vedremo che fare... il resto è storia tanto dire nn fara cambiare le cose .. una cosa è certa io ci pensero due volte prima di farlo montare per nn trovarmi in una situazione del genere... ci sto male ...
manola
manola

Numero di messaggi : 71
Età : 47
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi) Empty Re: piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi)

Messaggio Da manola Lun Lug 11, 2011 2:44 pm

giulia & co... ti capisco.. mi sn arrabbiata anche io .. ma nn serve vedo che fare.. e cmq mi è servita la lezione .. avete tutti ragione ... ma sn umana .... e spero di rimediare
chiara .. la mia intezione è quella .. lo prendo e vedo di fare cio che è giusto fare... ho imparato la lezione e credimi che nn ci sara una seconda volta se nn con le giuste regole senno amen... sn stata stupida e fiduciosa ecco .. tutto qui ma s impara e proprie spese ...
grazie
manola
manola

Numero di messaggi : 71
Età : 47
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi) Empty Re: piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi)

Messaggio Da Fed&Joy Lun Lug 11, 2011 2:45 pm

manola ha scritto:ok fede scusami ma sai mi sento confusa tu hai ragione su tutto ma mi sto trovando in una situazione tremenda .. nn mi va di criticalrla so che nn sta agendo nn bene sinceramente lei lo voleva regalare e nn mi andava cosi .. preferisco tenerlo io vedo cosa fare ( al momento nn so cosa fare) e trovar qualcuno che gli voglia bene
è vero snoopy lo trovo dolce e tenero...
si penso domani dovro andare a prenderlo è il cucciolo ha 1 mese e mezzo... vabbe vedremo che fare... il resto è storia tanto dire nn fara cambiare le cose .. una cosa è certa io ci pensero due volte prima di farlo montare per nn trovarmi in una situazione del genere... ci sto male ...
Segui i suggerimenti di Chiara, se alla fine lo vai a prendere prima tu portalo da un tuo veterinario di fiducia (anzi avvisalo prima) per una visita anche del giorno stesso. Però poi digliene 4 al proprietario della femmina... piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi) 742264
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi) Empty Re: piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi)

Messaggio Da Giuliaeco Lun Lug 11, 2011 2:55 pm

manola ha scritto:giulia & co... ti capisco.. mi sn arrabbiata anche io .. ma nn serve vedo che fare.. e cmq mi è servita la lezione .. avete tutti ragione ... ma sn umana .... e spero di rimediare
chiara .. la mia intezione è quella .. lo prendo e vedo di fare cio che è giusto fare... ho imparato la lezione e credimi che nn ci sara una seconda volta se nn con le giuste regole senno amen... sn stata stupida e fiduciosa ecco .. tutto qui ma s impara e proprie spese ...
grazie
Fede ha ragione digliene 4 al proprietario/a della femmina perché tu eri in buona fede ma lui/lei non mi sembra rranting
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi) Empty Re: piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi)

Messaggio Da Andrea Lun Lug 11, 2011 3:23 pm

non per ravvivare la polemica...ma lo farò. Very Happy questa cucciolo adesso lo prendi tu che sei pentitissima e impegnerai tutte le tue energie per fare il suo bene...e gli altri? verranno venduti a un mese e mezzo di età senza aver mai visto un veterinario e in non si sa quale stato fisico visto che non c'è tempo per prendersene cura? vengono regalati ad altre pie donne che poi vedranno cosa farne?
aldilà del pedigree, dei soldi e balle varie che sinceramente può anche non fregarmene nulla, lo trovo veramente ridicolo nei confronti di chi fa le cose con tutti i crismi....una leggerezza semplicemente assurda. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi) Empty Re: piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi)

Messaggio Da giacomo Lun Lug 11, 2011 6:13 pm

io sono dell'idea che se il cane deve finire in brutte mani ci finisce con o senza il portafoglio alla mano.
è cura di chi lo da via assicurarsi che finisca in buone mani, magari dandolo a vicini di casa o persone fidate dalla quale se ne potrà seguire la crescita (vedi claudio che la piccolina di paky ha preferito darla a un prezzo molto inferiore di quello che chiedeva ad una signora che abita vicino a lui che però non poteva permettersi di pagare la cifra richiesta, piuttosto che darlo a prezzo pieno ad una persona che abitava lontano e nemmeno conosceva).
qui ci sono da valutare, e non poco, il fatto che non si sa assolutamente le condizioni del cucciolo. a priori di chi lo prenderà non è questione dei futuri acquirenti, ma del cucciolo stesso poverino che non ha ne vaccini ne visite alle spalle dei suoi quasi due mesi.
quindi cara manola adesso ti sembra che ce la stiamo prendendo tutti con te, ma chiaramente ci sei te qua a esporre il problema, quindi niente di personale. ma io il mio parere l'ho già espresso prima. tu purtroppo vuoi perchè ti sei fidata, vuoi perchè sei inesperta... prenditi tu la briga di portare il cucciolo da un veterinario e fargli fare tutto, dal microchip ai vaccini ai vermi e poi potrai chiedere anche quei 250 euro a simbolo di rimborso delle tue spese per consegnare un cucciolo già apposto. anche perchè a vederlo (si è vero è ancora piccolino) è veramente stupendo e a me personalmente piange il cuore sapere che non ha avuto le giuste cure da piccolino e che non starà con la mamma fino ai 60 giorni (non sembra, ma per il suo equlibrio e benessere è importantissimo che non venga separato prima).

fallo per il bene del piccolino! Very Happy
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi) Empty Re: piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi)

Messaggio Da Claudio&Paky Lun Lug 11, 2011 7:18 pm

giacomo ha scritto:io sono dell'idea che se il cane deve finire in brutte mani ci finisce con o senza il portafoglio alla mano.
è cura di chi lo da via assicurarsi che finisca in buone mani, magari dandolo a vicini di casa o persone fidate dalla quale se ne potrà seguire la crescita (vedi claudio che la piccolina di paky ha preferito darla a un prezzo molto inferiore di quello che chiedeva ad una signora che abita vicino a lui che però non poteva permettersi di pagare la cifra richiesta, piuttosto che darlo a prezzo pieno ad una persona che abitava lontano e nemmeno conosceva).
qui ci sono da valutare, e non poco, il fatto che non si sa assolutamente le condizioni del cucciolo. a priori di chi lo prenderà non è questione dei futuri acquirenti, ma del cucciolo stesso poverino che non ha ne vaccini ne visite alle spalle dei suoi quasi due mesi.
quindi cara manola adesso ti sembra che ce la stiamo prendendo tutti con te, ma chiaramente ci sei te qua a esporre il problema, quindi niente di personale. ma io il mio parere l'ho già espresso prima. tu purtroppo vuoi perchè ti sei fidata, vuoi perchè sei inesperta... prenditi tu la briga di portare il cucciolo da un veterinario e fargli fare tutto, dal microchip ai vaccini ai vermi e poi potrai chiedere anche quei 250 euro a simbolo di rimborso delle tue spese per consegnare un cucciolo già apposto. anche perchè a vederlo (si è vero è ancora piccolino) è veramente stupendo e a me personalmente piange il cuore sapere che non ha avuto le giuste cure da piccolino e che non starà con la mamma fino ai 60 giorni (non sembra, ma per il suo equlibrio e benessere è importantissimo che non venga separato prima).

fallo per il bene del piccolino! Very Happy
thumbsup sono daccordo....
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi) Empty Re: piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi)

Messaggio Da LadyDarkness Lun Lug 11, 2011 7:37 pm

ciao Manola mi dai il tuo numero di telefono in privato?
ho una buona adozione Wink
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi) Empty Re: piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi)

Messaggio Da Frankj Lun Lug 11, 2011 7:41 pm

Ci servi in piena forma, ho provveduto io a modificarti la firma, copy & paste Very Happy

Diana & Cabiria, Maggie, Gilda e Snoopy
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi) Empty Re: piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi)

Messaggio Da manola Mar Lug 12, 2011 7:27 am

ragazzi ovvio che lo portero dal veterinario e sn daccordo ma siccome pensavo facesse tutto lei nn mi sn preoccupata di nulla ma dato la situzione so cosa fare oggi mi sento piu tranquilla ... il cucciolo nel mie mani stara bene nn preoccupatevi nn saro esperta ma per fortuna leggo e mi informo questo perche sn una che ci tiene ... o stasera o massimo domani lo prendo e lo porto dal veterinario e lo faccio visitare...

Giacomo .. tranquillo forse avrei scritto anche io cosi per rabbia quindi sn qui e giusto che io legga tutto quello che voi dite... e soprattutto voglio darlo a qualcuno che io mi fida senno niente .. avevo pensato anche io qualcuno di brindisi per vederlo crescere anche perche dal momento dovesse rendermi conto che lo trattono bn me lo riprendo nn me ne frega nulla .. io so benissimo i sacrifici che si fanno io ho russell e credetemi nn ero una da cane piu mio marito ma oggi sn qui è russell è molto piu legato a me che a lui .. russsel ha una capacita distrapparti l amore senza che te ne accorgi... vabbe.. ormai sn qui e affronto anche questa e sn sicura di poter risolvere al cosa.. grazie a tutti per i consigli
manola
manola
manola

Numero di messaggi : 71
Età : 47
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi) Empty Re: piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi)

Messaggio Da Elena Mar Lug 12, 2011 8:14 am

Manola segui quanto ti ha detto Diana (LadyDarkness)...è una veterinaria, abita in Puglia, è la ragazza che mi ha dato la mia Acquolina ed è una persona SPLENDIDA a dire poco.

Se dice di avere un buon affido, puoi stare certa che sarà davvero un BUON affido Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi) Empty Re: piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi)

Messaggio Da Ospite Mar Lug 12, 2011 8:50 am

Ti hanno già detto tutto gli altri amici del forum. Io trovo Snoopy bellissimo e adorabile!!! wub contatta Ladydarkness come ha detto Elena, è una persona speciale Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi) Empty Re: piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi)

Messaggio Da Mathys e Santy Mar Lug 12, 2011 9:10 am

molto bello il cucciolo,mi sembra esagerato non considerarlo un jack russell solo perchè non ha il pedigree..certo è un peccato far accoppiare jack con pedigree con quelli senza Rolling Eyes e...piú peccato far fare cuccioli che non si possono seguire come si deve. A parte tutto mi auguro che trovi una buona famiglia,vedo che qualcuno si è già dato da fare.Diana non ti conosco ma sei davvero una grande!
lol!
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi) Empty Re: piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi)

Messaggio Da manola Mar Lug 12, 2011 9:24 am

nn appena vedo il cucciolo e mi accerto come sta la contatto... grazie mille a tutte.. oggi mi sento piu serena del solito.. grazieeeeeeeeee
manola
manola

Numero di messaggi : 71
Età : 47
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi) Empty Re: piccolo jack russell cerca casa ( sn di Brindisi)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.