I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Info alimentazione senza carne per i cani

+15
DjSeta
Luca e Taby
Fed&Joy
Giuliaeco
MARTY con Kenya
giacomo
la cri
Andrea
milaria
marti
bebeking
irenina
ziobax
Ale_Bessie
SerenaLL
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Info alimentazione senza carne per i cani - Pagina 2 Empty Re: Info alimentazione senza carne per i cani

Messaggio Da irenina Gio Set 08, 2011 11:36 am

DjSeta ha scritto:Fai una prova, porta il tuo cane in un campo di grano, mollalo e poi butta un hamburger per terra. Vediamo se assale le spighe oppure la carne... in base a quello decidi cosa fargli mangiare. lol!





ahahaha
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Info alimentazione senza carne per i cani - Pagina 2 Empty Re: Info alimentazione senza carne per i cani

Messaggio Da Andrea&Valeria Gio Set 08, 2011 11:47 am

Ciao Sera
Non è giusto che un cane non debba mangiare carne,perchè stiamo parlando di un cane da caccia quindi deve mangiare carne che poi la carne è ricca di proteine che faranno crescere il tuo cane.
Ciao Andrea&Valeria.
Andrea&Valeria
Andrea&Valeria

Numero di messaggi : 270
Età : 53
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Info alimentazione senza carne per i cani - Pagina 2 Empty Re: Info alimentazione senza carne per i cani

Messaggio Da irenina Gio Set 08, 2011 10:08 pm

attenta perchè proprio oggi ho letto questo articolo!

Cane vegetariano divora il padrone

Vegetariano da un mese ha mangiato il suo padrone....
il cane alla fine non è rimasto nemmeno soddisfatto perchè..a suo dire..la carne sapeva di poco..(il suo padrone era vegetariano)


ahahhahah tongue
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Info alimentazione senza carne per i cani - Pagina 2 Empty Re: Info alimentazione senza carne per i cani

Messaggio Da Irene Ven Set 09, 2011 9:44 am

irenina ha scritto:attenta perchè proprio oggi ho letto questo articolo!

Cane vegetariano divora il padrone

Vegetariano da un mese ha mangiato il suo padrone....
il cane alla fine non è rimasto nemmeno soddisfatto perchè..a suo dire..la carne sapeva di poco..(il suo padrone era vegetariano)


ahahhahah tongue
1206 1206 1206 1025

mai sfidare la sorte 1025
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Info alimentazione senza carne per i cani - Pagina 2 Empty Re: Info alimentazione senza carne per i cani

Messaggio Da claudine Ven Set 09, 2011 11:14 am

Allora io credo che ognuno e libera di scegliere la sua vita ..ma nn credo che e giusto obbligare un'altro di fare la stessa cosa ...se io sarei vegetariana farei mangiare carne a mio figlio perche credo e giusto quando lui e grande deve scegliere da solo ...... un cane non ti puo dire a me piace piu questo o altro e obbligare non mangiare carne un carnivoro Suspect ....e poi ci lamentiamo per la mucca pazza che erbivori mangiano ossa animali
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Info alimentazione senza carne per i cani - Pagina 2 Empty Re: Info alimentazione senza carne per i cani

Messaggio Da alessia81 Ven Set 09, 2011 11:16 am

Serena, vedila da questo punto di vista: se per le crocchette usano gli scarti di carne, significa che si inquina di meno o che sarebbe materiale che forse butterebbero via se non venisse utilizzato per produrre cibo per cani
...almeno credo...
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Info alimentazione senza carne per i cani - Pagina 2 Empty Re: Info alimentazione senza carne per i cani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.