I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amante dei jak Russel ma la mia cuccioletta arriverà dopo lo svezzamento!

+11
Elena
Alexia e Alvin
Chiara
ziobax
Stefano Del Cucina
MARTY con Kenya
Veronique
Siria
Anna&Ringo
Kiara
simona88s
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Amante dei jak Russel ma la mia cuccioletta arriverà dopo lo svezzamento! - Pagina 2 Empty Re: Amante dei jak Russel ma la mia cuccioletta arriverà dopo lo svezzamento!

Messaggio Da simona88s Lun Ago 22, 2011 4:01 pm

Avranno sofferto poverini?!!! Sad
simona88s
simona88s

Numero di messaggi : 30
Età : 35
Località : nettuno
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Amante dei jak Russel ma la mia cuccioletta arriverà dopo lo svezzamento! - Pagina 2 Empty Re: Amante dei jak Russel ma la mia cuccioletta arriverà dopo lo svezzamento!

Messaggio Da Anna&Lola Mer Ago 24, 2011 10:08 am

fantastico spero che il cucciolo arrivi presto a casa tua!!!!!
Anna&Lola
Anna&Lola

Numero di messaggi : 250
Età : 25
Località : Sestri Levante
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Amante dei jak Russel ma la mia cuccioletta arriverà dopo lo svezzamento! - Pagina 2 Empty Re: Amante dei jak Russel ma la mia cuccioletta arriverà dopo lo svezzamento!

Messaggio Da Chiara Mer Ago 24, 2011 11:57 am

simona88s ha scritto:Oh mamma mia sono allibita!!! Shocked non me ne sono resa conto!!!quella foto l ho scattata quando questo conoscente di passaggio dal veterinario è passato al mio ufficio per mostrarmeli, non stanno nel cartone!lui amante di questi animali, cmq quando lo incontro di nuovo mi informo!
Avrei da criticare anche quest'ultima cosa...........una persona seria non porta in giro i cuccioli di pochi giorni (la madre dov'era nel frattempo lo sai?), peggio ancora in uno scatolino di cartone....... e dal veterinario si portano solo se hanno qualche problema serio, ma anche in quel caso sarebbe sempre meglio far venire il vet dove si trovano i cuccioli. E' venuto a mostrarteli? Suspect io mi tolgo le scarpe e mi lavo le mani prima di andare nella nursery, assicurandomi anche di pulire le zampe alla madre al rientro dalle uscite......... e questo tizio se ne va in giro con i cuccioli a mostrarli alla gente? scommetto che era anche tutto orgoglioso e te li ha fatti toccare...... a te come ad altra gente magari! Mah Suspect

Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Amante dei jak Russel ma la mia cuccioletta arriverà dopo lo svezzamento! - Pagina 2 Empty Re: Amante dei jak Russel ma la mia cuccioletta arriverà dopo lo svezzamento!

Messaggio Da Anna&Lola Mer Ago 24, 2011 12:02 pm

beh,in effetti..hai ragione chiara!
Anna&Lola
Anna&Lola

Numero di messaggi : 250
Età : 25
Località : Sestri Levante
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Amante dei jak Russel ma la mia cuccioletta arriverà dopo lo svezzamento! - Pagina 2 Empty Re: Amante dei jak Russel ma la mia cuccioletta arriverà dopo lo svezzamento!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Ago 24, 2011 12:04 pm

Chiara ha scritto:
simona88s ha scritto:Ma perchè avrebbero dovuto tagliarla???l hanno tagliata appena sono nati??bohhh
Nella razza Jack Russell Terrier sarebbe previsto il taglio della coda, visto che è un cane da caccia che dovrebbe lavorare in tana. Da qualche anno si dibatte se sia giusto tagliare o no (la diatriba è sia sulle code che sulle orecchie delle razze nei quali i tagli sono previsti da standard) ultimamente però il taglio è stato proibito, in quanto ritenuto inutile e relegato al solo lato estetico. Il taglio viene/veniva fatto nei primi giorni di vita possibilmente da un medico veterinario che rilascia anche un certificato. Ma in teoria le code non si possono più tagliare....... Suspect cyclops

Solo per precisare, c'è stata una deroga, fino a settembre si possono tagliare da quel che ne so! Wink
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Amante dei jak Russel ma la mia cuccioletta arriverà dopo lo svezzamento! - Pagina 2 Empty Re: Amante dei jak Russel ma la mia cuccioletta arriverà dopo lo svezzamento!

Messaggio Da Anna&Lola Mer Ago 24, 2011 12:48 pm

io alla mia nn l'ho fatta tagliare...avevo paura che soffrisse!!!!
Anna&Lola
Anna&Lola

Numero di messaggi : 250
Età : 25
Località : Sestri Levante
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Amante dei jak Russel ma la mia cuccioletta arriverà dopo lo svezzamento! - Pagina 2 Empty Re: Amante dei jak Russel ma la mia cuccioletta arriverà dopo lo svezzamento!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.