I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sporca e Felice!

5 partecipanti

Andare in basso

Sporca e Felice! Empty Sporca e Felice!

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Ago 01, 2011 5:15 pm

Siamo appena state nell'area dei cani (ho il vantaggio di averla accanto a casa girato l'angolo, quindi ci andiamo sempre tutti i giorni)...di solito ci andiamo sulle 20 ma prima avevo una mezz'ora libera e allora ce l'ho portata lo stesso invece di fare solo una passeggiata...beh c'erano tanti cani e ha giocato tanto!e quando non sapeva come difendersi (era ovviamente la più nana) o si metteva sotto una panchina o sopra! Twisted Evil
e poi c'era un american staffordshire maschio di un anno..il padrone lo teneva (non perchè fosse cattivo ma solo per la poca "grazia")..Emma se ne era innamorata! I love you andava sempre a dargli i bacini wub (ovviamente prima si è fatta annusare anche a pancia all'aria e lui le ha letteralmente lavato la pancia!) e poi quando il suo padrone se ne doveva andare ho chiamato Emma, ma lei è venuta, ha fatto da brava il seduto e una volta preso il premietto via! E' corsa dall'amstaff di gran carriera che non si voleva muovere e continuava a girarsi a guardarla!! rosee wub Sono dovuta andare a prenderla e portarla via in braccio se no quell'altro non riusciva ad andarsene!
Ahahahahahahha!! Mi sembrava proprio un bell'aneddoto da raccontare! Ovviamente poi ha giocato con altre cucciolone a rincorrersi Al mio segnale
Il risultato è che siamo rimaste 20 minuti in più di quello che potevo ma lei è sporca, stanca e felice! Very Happy Very Happy

Sporca e Felice! Imag_019

Sporca e Felice! Imag_020

E fra un'ora si torna là perchè c'è il fidanzato (non ufficiale ma quasi ufficiale) che la aspetta! Very Happy Very Happy Very Happy
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sporca e Felice! Empty Re: Sporca e Felice!

Messaggio Da *Kia* Lun Ago 01, 2011 9:33 pm

è sempre bellissimo vedere qst musini sorridenti!! Very Happy
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sporca e Felice! Empty Re: Sporca e Felice!

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Ago 02, 2011 8:49 am

sì decisamente hai ragione!più passa il tempo e più trovo meraviglioso stare fino alle 10 di sera nell'area cani piuttosto che andare da qualche altra parte!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sporca e Felice! Empty Re: Sporca e Felice!

Messaggio Da Kiara Mar Ago 02, 2011 8:52 am

Dallo stato di Emma, deduco che la maggior parte dei suoi amici ama giocare "di zampa" Razz
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Sporca e Felice! Empty Re: Sporca e Felice!

Messaggio Da Andrea Mar Ago 02, 2011 8:55 am

un cane sporco è un cane felice. Very Happy oserei dire anche un uomo sporco è un ....ma sento che non verrei capito. ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sporca e Felice! Empty Re: Sporca e Felice!

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Ago 02, 2011 9:02 am

Beh decisamente sì!Anche perchè lei ieri era la più nana...in questo foto si era ridotta così grazie a due cucciolone grandi il doppio di lei...e dopo 3/4 d'ora si era ridotta così..ieri sera invece il fidanzatino non c'era ma c'era un'altra amica, una bobtail di 6 mesi..beh si è ridotta peggio di com'era in queste foto e solo nel giro di 5 minuti!ma si è divertita...ogni tanto veniva a cercare riparo sulla sedia o in braccio, ma ho il dubbio che fosse per essere alla stessa altezza dell'altra cagnolona Suspect e non perchè avesse bisogno di protezione Suspect anche perchè le mordicchiava il pelo sul muso vicino alla bocca e poi non appena il padrone dell'atra la veniva a recuperare (perchè mi saliva sulle ginocchia mentre avevo anche Emma in braccio Very Happy ) allora Emma si lanciava a terra e se non stavo attenta faceva un gran volo solo per andare di nuovo da lei!

Invece stamattina quell'odiatissimo pincher del menga che abita nel mio palazzo le ha ringhiato di nuovo dietro, Emma adesso tutte le volte gli si butta a pancia all'aria davanti ma prima stava giocando con la sua amica bassotta e quell'altro str***o si è messo nel mezzo ed Emma ha fatto pure "cai", quindi non so se l'abbia anche "toccata" o no...cmq da scocciata ho detto che non può fare sempre così e allora il suo padrone l'ha legato...mi dispiace rispondere male al mio vicino ma quel suo cane mi ha scocciata e non poco.............
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sporca e Felice! Empty Re: Sporca e Felice!

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Ago 02, 2011 9:03 am

Andrea ha scritto:un cane sporco è un cane felice. Very Happy oserei dire anche un uomo sporco è un ....ma sento che non verrei capito. ciao! Very Happy

Rolling Eyes c'era qualche metamessaggio da capire?
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sporca e Felice! Empty Re: Sporca e Felice!

Messaggio Da la cri Mar Ago 02, 2011 9:10 am

sarò feticista, ma a me piacciono quasi di più quando sono in "tuta mimetica"! Twisted Evil
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Sporca e Felice! Empty Re: Sporca e Felice!

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Ago 02, 2011 9:15 am

Anche a me piace tantissimo tutta sporca..non tanto per tutta la terra che ha addosso ma per il suo musino felice e per la codina che non smette mai di fermarsi! Però si riduce così sporca solo quando gioca con cani molto più grandi di lei, perchè con quelli più o meno della sua misura è sempre lei che fa il disastro e che li atterra in tutti i modi Twisted Evil
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sporca e Felice! Empty Re: Sporca e Felice!

Messaggio Da Kiara Mar Ago 02, 2011 9:24 am

GiuliaeNicola ha scritto:
Invece stamattina quell'odiatissimo pincher del menga che abita nel mio palazzo le ha ringhiato di nuovo dietro, Emma adesso tutte le volte gli si butta a pancia all'aria davanti ma prima stava giocando con la sua amica bassotta e quell'altro str***o si è messo nel mezzo ed Emma ha fatto pure "cai", quindi non so se l'abbia anche "toccata" o no...cmq da scocciata ho detto che non può fare sempre così e allora il suo padrone l'ha legato...mi dispiace rispondere male al mio vicino ma quel suo cane mi ha scocciata e non poco.............

Scommetto che crescendo la piccola Emma smetterà di essere così remissiva verso quel fetente Twisted Evil : chi la fa, l'aspetti!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Sporca e Felice! Empty Re: Sporca e Felice!

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Ago 02, 2011 9:34 am

onestamente, lo spero vivamente! anzi sarò cattiva, ma credo che un morso o cmq una bella lezione quel fetente se la meriti tutta!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sporca e Felice! Empty Re: Sporca e Felice!

Messaggio Da Andrea Mar Ago 02, 2011 9:36 am

GiuliaeNicola ha scritto:
Andrea ha scritto:un cane sporco è un cane felice. Very Happy oserei dire anche un uomo sporco è un ....ma sento che non verrei capito. ciao! Very Happy

Rolling Eyes c'era qualche metamessaggio da capire?

no, niente di niente. ciao! Wink
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sporca e Felice! Empty Re: Sporca e Felice!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.