I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi presento Troy!

+15
tinpa
Cri&Artù
jackofsun
SamyeMilo
tito75
Paolo-Lilly-Simo
Andrea
Anna&Dante
RoyalYuri
Stefyna
bebeking
Erika
Claudio&Paky
la cri
Erpenna
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Vi presento Troy! - Pagina 2 Empty Re: Vi presento Troy!

Messaggio Da Anna&Dante Lun Lug 25, 2011 6:58 am

fabio benigni ha scritto:Ariciao.....che bello sentire le vostre opinioni...per rispondere a tito75 il mio Troy ha un pedigree di tutto rispetto, Allevamento Grandearca, i suoi genitori ed i nonni hanno vinto diversi titoli in campionato...ma non è certo questo il motivo che mi ha spinto ad acquistare il mio cucciolo... Per quanto riguarda la questione accoppiamento concordo con voi nel dire che i cani non hanno certo la componente psicologica del sesso, ma perchè non godere della possibilità di avere un cucciolo del mio Troy??? D'altronde ci sono diversi allevatori che correggono questo tipo di "difetto" chirurgicamente e poi fanno accoppiare i loro esemplari tramandando così una tara genetica....se lo fanno loro perchè non potrei farlo io visto che comunque non ho nessuna intenzione di speculare su una probabile cucciolata????

Ciao e benvenuti...
Ma davvero esiste qualcuno che corregge chirurgicamente degli stupidi e insulsi difetti di un cane...?
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Troy! - Pagina 2 Empty Re: Vi presento Troy!

Messaggio Da Elena Lun Lug 25, 2011 8:08 am

adonesana ha scritto:
fabio benigni ha scritto:Ariciao.....che bello sentire le vostre opinioni...per rispondere a tito75 il mio Troy ha un pedigree di tutto rispetto, Allevamento Grandearca, i suoi genitori ed i nonni hanno vinto diversi titoli in campionato...ma non è certo questo il motivo che mi ha spinto ad acquistare il mio cucciolo... Per quanto riguarda la questione accoppiamento concordo con voi nel dire che i cani non hanno certo la componente psicologica del sesso, ma perchè non godere della possibilità di avere un cucciolo del mio Troy??? D'altronde ci sono diversi allevatori che correggono questo tipo di "difetto" chirurgicamente e poi fanno accoppiare i loro esemplari tramandando così una tara genetica....se lo fanno loro perchè non potrei farlo io visto che comunque non ho nessuna intenzione di speculare su una probabile cucciolata????

Ciao e benvenuti...
Ma davvero esiste qualcuno che corregge chirurgicamente degli stupidi e insulsi difetti di un cane...?

Sì purtroppo sì. Per questo cani con pedigree finiscono con il presentare difetti come quello del cucciolo del nostro amico Wink Se la selezione fosse fatta da tutti con criterio, non ci sarebbero questi casi Twisted Evil
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Troy! - Pagina 2 Empty Re: Vi presento Troy!

Messaggio Da Anna&Ringo Lun Lug 25, 2011 11:21 am

benvenuti!
Anna&Ringo
Anna&Ringo

Numero di messaggi : 270
Età : 28
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 24.07.11

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Troy! - Pagina 2 Empty Re: Vi presento Troy!

Messaggio Da Erpenna Lun Lug 25, 2011 1:20 pm

Ciao Ragazzi Troy ha un L.I.R di terza generazione. Ne approfitto per salutarvi a tutti, staremo via per un pò di tempo. E' ora di qualche giorno di "sacre" FERIE!!!! Si PARTEEEEEEEEEEEEEEEE
Erpenna
Erpenna

Numero di messaggi : 12
Età : 49
Località : civitavecchia
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Troy! - Pagina 2 Empty Re: Vi presento Troy!

Messaggio Da Erpenna Lun Lug 25, 2011 2:13 pm

...N.b. Non solo la correzione chirurgica danneggia lo standard, ma anche correzioni varie con cerottini, colla e via dicendo... Se è scritto nei geni è scritto nei geni...! " Punto", io nonostante il suo difetto mi sono sempre rifiutato di eseguire qualsiasi manovra! Non avrò mai un campione di bellezza ne sono consapevole... Abbiamo partecipato con il nostro amichetto a due mostre cinofile ( ...dove tra l'altro si è piazzato più che bene nonostante il suo difetto...) e non ti dico minchiate ma il 70 per cento dei partecipanti ha eseguito ste BARBARE manovre di abbassare le orecchie ed ora facciamo finta che tutto vada bene... Mad Comunque credetemi avere 9000 metri quadri di giardino e non poter fare una compagnetta al nostro Troy sarà dura credetemi...Staremo a vedere Rolling Eyes
Erpenna
Erpenna

Numero di messaggi : 12
Età : 49
Località : civitavecchia
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Troy! - Pagina 2 Empty Re: Vi presento Troy!

Messaggio Da Anna&Dante Lun Lug 25, 2011 2:19 pm

Erpenna ha scritto:...N.b. Non solo la correzione chirurgica danneggia lo standard, ma anche correzioni varie con cerottini, colla e via dicendo... Se è scritto nei geni è scritto nei geni...! " Punto", io nonostante il suo difetto mi sono sempre rifiutato di eseguire qualsiasi manovra! Non avrò mai un campione di bellezza ne sono consapevole... Abbiamo partecipato con il nostro amichetto a due mostre cinofile ( ...dove tra l'altro si è piazzato più che bene nonostante il suo difetto...) e non ti dico minchiate ma il 70 per cento dei partecipanti ha eseguito ste BARBARE manovre di abbassare le orecchie ed ora facciamo finta che tutto vada bene... Mad Comunque credetemi avere 9000 metri quadri di giardino e non poter fare una compagnetta al nostro Troy sarà dura credetemi...Staremo a vedere Rolling Eyes

sono d'accordo con te... credo che sia ridicola la pratica di cerottini, monete e quant'altro...
Mi sembra una cosa assurda...
Sinceramente sono rimasta schiarita da questa cosa delle operazioni chirurgiche... non ne avevo la minima idea...
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Troy! - Pagina 2 Empty Re: Vi presento Troy!

Messaggio Da Luca e Taby Lun Lug 25, 2011 7:50 pm

Benvenuti e tranquilla, i jack con le orecchie dritte ci sentono megliooooooooooooooo ahahahhahahah
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Troy! - Pagina 2 Empty Re: Vi presento Troy!

Messaggio Da Claudio&Paky Lun Lug 25, 2011 9:22 pm

adonesana ha scritto:
Erpenna ha scritto:...N.b. Non solo la correzione chirurgica danneggia lo standard, ma anche correzioni varie con cerottini, colla e via dicendo... Se è scritto nei geni è scritto nei geni...! " Punto", io nonostante il suo difetto mi sono sempre rifiutato di eseguire qualsiasi manovra! Non avrò mai un campione di bellezza ne sono consapevole... Abbiamo partecipato con il nostro amichetto a due mostre cinofile ( ...dove tra l'altro si è piazzato più che bene nonostante il suo difetto...) e non ti dico minchiate ma il 70 per cento dei partecipanti ha eseguito ste BARBARE manovre di abbassare le orecchie ed ora facciamo finta che tutto vada bene... Mad Comunque credetemi avere 9000 metri quadri di giardino e non poter fare una compagnetta al nostro Troy sarà dura credetemi...Staremo a vedere Rolling Eyes

sono d'accordo con te... credo che sia ridicola la pratica di cerottini, monete e quant'altro...
Mi sembra una cosa assurda...
Sinceramente sono rimasta schiarita da questa cosa delle operazioni chirurgiche... non ne avevo la minima idea...
si Anna le fanno e anche in tanti.... solo che se ne guardano bene dal dirlo.... Wink poi vanno in giro tutti fieri tanto non lo sa nessuno che il cane è taroccato....fanno anche il tatuaggio al tartufo e altre mille diavolerie..... ma la differenza sostanziale è che c'è chi ama il proprio cane e lo tratta come un compagno di vita...e chi invece lo stumentalizza , se solo potessero parlare vorrei tanto chiedere a sti canuzzi chi è più felice... dimmi quello che vuoi ma per me la soddisfazione più grande è vedere che al mio cane basta guardarmi negli occhi per capire cosa voglio.... e degli altri me ne frego proprio...ahahahahahahahahahahah Very Happy
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Troy! - Pagina 2 Empty Re: Vi presento Troy!

Messaggio Da bebeking Mar Lug 26, 2011 8:16 am

ditemi chi sono questi bastardi che fanno l'operazioni, dove, e quanto costano... che gliene voglio dire 2!!! per l'appunto, 2. fischio Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Troy! - Pagina 2 Empty Re: Vi presento Troy!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.