I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento...

+13
Cri&Artù
Pupa
giacomo
Stefano Del Cucina
Raffaella&Lucky
Anna&Ringo
jackofsun
SamyeMilo
martolina2511
Veronique
StefaniaeKay
ila89
Irek
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Mi presento... Empty Mi presento...

Messaggio Da Irek Mer Ago 10, 2011 2:48 pm

Ciao a tutti, io sono Irene, ho 30 anni e vivo in provincia di Pavia. Come tutti voi, anche io sono un'amante degli animali e in particolare di cani e gatti. Vivo con 4 splendite gatte (Kira, Siria, Miluna e Serenella), un pastore tedesco di quasi 14 anni Nora e la piccola Jackina di 4 anni e mezzo Nuvola!!!
Ho sempre amato i cani di taglia grande, i cagnolini quasi non li consideravo (ovviamente partivo dal presupposto che il pastore tedesco fosse il cane per eccellenza). Oggi rimango sempre della stessa idea per quanto riguarda il pastore tedesco ma non potrei più fare a meno di questi splendidi cucciolini che ti camminano tra le gambe tagliandoti la strada!!! Very Happy
Nuvola è in realtà la cagnolina di mia sorella ma è come se fosse mia...anzi è mia...mia figlia, come le sue sorelle gatte!!! E' intelligente, bella, dolce, tenera, forte e caparbia. Ha il cuore pieno d'amore ed è gentile, affettosa e odia qualsiasi cattiveria; quando vede litigare qualcuno sia per strada sia per televisione abbaia come una pazza per farli smettere e difende sempre colui che per lei è la parte debole.
Ora è anche mamma...a fine maggio sono nati 5 splendidi cuccioli, uno più bello dell'altro. Una cucciolotta già l'ho scelta, è mia, una nuova figlia da curare...sono strafelice...
Irene

Mi presento... Dsc01810
Mi presento... Dsc01811Mi presento... Dsc00310Mi presento... Dsc00710
Irek
Irek

Numero di messaggi : 36
Età : 42
Località : Carbonara al Ticino
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio Da ila89 Mer Ago 10, 2011 2:50 pm

benvenuta!! cheers che bei topolini, e quello con la macchiona sul culetto... Embarassed
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio Da Irek Mer Ago 10, 2011 3:00 pm

Grazie!!! Quello con la macchiona marrone sul sederino dici??? E' l'unico maschietto della cucciolata!!! Io li adoro tutti...sono superscatenati, pazzi come la loro mamma (e pure come il papà) ma sono fantastici...se avessi più spazio li terrei tutti con me!!! Very Happy
Irek
Irek

Numero di messaggi : 36
Età : 42
Località : Carbonara al Ticino
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio Da ila89 Mer Ago 10, 2011 3:01 pm

la cucciola che terrai è quella nell'avatar?
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio Da Irek Mer Ago 10, 2011 3:07 pm

Sì esatto, la piccola Dea, la più tremenda di tutte!!! D'altronde quando siamo andate a prendere Nuvola all'allevamento, ci avevano detto che era la più scatenata del gruppo...dato che non posso essere più entusiasta di così, ho deciso di fare la stessa cosa con i suoi cuccioli, la più pazza la tengo...sò che mi darà un sacco di soddisfazioni!!!
Irek
Irek

Numero di messaggi : 36
Età : 42
Località : Carbonara al Ticino
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio Da ila89 Mer Ago 10, 2011 3:15 pm

Irek ha scritto:Sì esatto, la piccola Dea, la più tremenda di tutte!!! D'altronde quando siamo andate a prendere Nuvola all'allevamento, ci avevano detto che era la più scatenata del gruppo...dato che non posso essere più entusiasta di così, ho deciso di fare la stessa cosa con i suoi cuccioli, la più pazza la tengo...sò che mi darà un sacco di soddisfazioni!!!
brava, fai bene! Very Happy
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio Da Irek Mer Ago 10, 2011 3:18 pm

grazie
Irek
Irek

Numero di messaggi : 36
Età : 42
Località : Carbonara al Ticino
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio Da StefaniaeKay Mer Ago 10, 2011 3:53 pm

Complimenti a mamma Nuvola per i suoi cuccioli sono tutti belli
A volte penso a quando e se anche la mia diventerà mammma....e io nonna....mi sembra una cosa di un'emozione pazzesca!!!
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio Da Irek Mer Ago 10, 2011 4:18 pm

Stefania&Kay ha scritto:Complimenti a mamma Nuvola per i suoi cuccioli sono tutti belli
A volte penso a quando e se anche la mia diventerà mammma....e io nonna....mi sembra una cosa di un'emozione pazzesca!!!

Sì condivido, non perchè siano miei ma perchè effettivamente sono bellissimi, ma quel che più conta è che sono adorabili. Mi sciolgo tutte le volte che sto con loro, continuano a giocare, saltano e sono curiosissimi...devono scoprire il mondo che li circonda.
La loro nascita è stata fantastica....sei super stressata e preoccupata perchè, sarà pur vero che è una cosa naturale, ma se è la prima volta ti sembra un evento epocale, come se mai nessun'altra cagnetta abbia partorito...poi li vedi uscire uno ad uno tra lacrime per l'emozione e preoccupazione perchè tra un cucciolo e l'altro passa del tempo e non sai se sia normale o no...e poi si diventa rimbecilliti perchè ti fissi su di loro e ti dimentichi qls altra cosa che devi fare e passi ore e ore ad osservarli e non ne hai mai abbastanza...è un'esperienza unica, fantastica, soprattutto se la mamma si comporta come Nuvola, ci ha voluti tutti vicini senza gelosia o nervosismo...qualcosa che ti rimane nel cuore...mi vengono ancora i brividi dopo 2 mesi e mezzo al solo pensarci...
Irek
Irek

Numero di messaggi : 36
Età : 42
Località : Carbonara al Ticino
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio Da Veronique Mer Ago 10, 2011 4:24 pm

Irek ha scritto:
Stefania&Kay ha scritto:Complimenti a mamma Nuvola per i suoi cuccioli sono tutti belli
A volte penso a quando e se anche la mia diventerà mammma....e io nonna....mi sembra una cosa di un'emozione pazzesca!!!

Sì condivido, non perchè siano miei ma perchè effettivamente sono bellissimi, ma quel che più conta è che sono adorabili. Mi sciolgo tutte le volte che sto con loro, continuano a giocare, saltano e sono curiosissimi...devono scoprire il mondo che li circonda.
La loro nascita è stata fantastica....sei super stressata e preoccupata perchè, sarà pur vero che è una cosa naturale, ma se è la prima volta ti sembra un evento epocale, come se mai nessun'altra cagnetta abbia partorito...poi li vedi uscire uno ad uno tra lacrime per l'emozione e preoccupazione perchè tra un cucciolo e l'altro passa del tempo e non sai se sia normale o no...e poi si diventa rimbecilliti perchè ti fissi su di loro e ti dimentichi qls altra cosa che devi fare e passi ore e ore ad osservarli e non ne hai mai abbastanza...è un'esperienza unica, fantastica, soprattutto se la mamma si comporta come Nuvola, ci ha voluti tutti vicini senza gelosia o nervosismo...qualcosa che ti rimane nel cuore...mi vengono ancora i brividi dopo 2 mesi e mezzo al solo pensarci...

ti capisco benissimo, so benissimo cos'hai provato e cosa provi - quando passavo le ore a guardare i miei pensavo "questo è senz'altro meglio della televisione, riescono a rapirti megli di un bel film...."
welcome
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio Da Irek Mer Ago 10, 2011 4:35 pm

ti capisco benissimo, so benissimo cos'hai provato e cosa provi - quando passavo le ore a guardare i miei pensavo "questo è senz'altro meglio della televisione, riescono a rapirti megli di un bel film...."
welcome [/quote]

Sì, ti rapiscono con la loro semplicità, ingenuità e dolcezza...sono unici!!! love 2
Irek
Irek

Numero di messaggi : 36
Età : 42
Località : Carbonara al Ticino
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio Da martolina2511 Mer Ago 10, 2011 9:17 pm

sono stupendi!!! stiamo cercando di farli fare anke alla mia! non vedo l ora!!
martolina2511
martolina2511

Numero di messaggi : 29
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio Da SamyeMilo Mer Ago 10, 2011 9:26 pm

BENVENUTI!!!!!!!!! proprio belli......... supersmile
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio Da jackofsun Mer Ago 10, 2011 10:04 pm

Benvenuti, complimenti a mamma e ai cuccioli, quello macchiato sul sedere è favoloso lalala
jackofsun
jackofsun

Numero di messaggi : 487
Età : 49
Località : Aci Sant' Antonio
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio Da Irek Gio Ago 11, 2011 8:02 am

chanel ha scritto:Benvenuti, complimenti a mamma e ai cuccioli, quello macchiato sul sedere è favoloso lalala

E' il maschietto della cucciolata...poverino, è sempre preso di mira dalla mamma e dalle sorelle. Non credo sia entusiasto del rapporto 5:1...lo distruggono, in netta minoranza!!!
Irek
Irek

Numero di messaggi : 36
Età : 42
Località : Carbonara al Ticino
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio Da Anna&Ringo Gio Ago 11, 2011 8:27 am

Mi è piaciuta molto la tua presentazione, ciao welcome
e sono tutti bellissimi wub
Anna&Ringo
Anna&Ringo

Numero di messaggi : 270
Età : 28
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 24.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio Da Irek Gio Ago 11, 2011 8:33 am

Anna&Ringo ha scritto:Mi è piaciuta molto la tua presentazione, ciao welcome
e sono tutti bellissimi wub

Ciao, grazie moltissime!!! Quando parlo delle mie piccole divento un pò sdolcinata ma in fondo le amo da impazzire, quindi ben venga...non potrei mai fare a meno di loro!!! group Qualche anno fa ho fatto 2 settimane di vacanza in montagna, la seconda settimana in depressione e preoccupata perchè ero lontana...è stata l'ultima vacanza, al max ora mi permetto i weekend..
Irek
Irek

Numero di messaggi : 36
Età : 42
Località : Carbonara al Ticino
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio Da Irek Gio Ago 11, 2011 8:36 am

martolina2511 ha scritto:sono stupendi!!! stiamo cercando di farli fare anke alla mia! non vedo l ora!!

Emozione, brividi e amore per la piccola che vedi diventare mamma...un'esperienza magnifica davvero!!! Impagabile! Figurati che mio papà che è freddo come un iceberg si è messo a piangere di fronte al parto...
Irek
Irek

Numero di messaggi : 36
Età : 42
Località : Carbonara al Ticino
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio Da Irek Gio Ago 11, 2011 8:36 am

Samy&Rebby ha scritto:BENVENUTI!!!!!!!!! proprio belli......... supersmile

grazie
Irek
Irek

Numero di messaggi : 36
Età : 42
Località : Carbonara al Ticino
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio Da Raffaella&Lucky Gio Ago 11, 2011 9:53 am

Benvenuta Irene e benvenuti a tutti i tuoi amici a 4 zampe baubau
I cuccioli della tua nuvola sono splendidi!!! Embarassed Embarassed Embarassed
Non so se è un bene o un male,ma grazie a questo forum mi è presa la folle pazzia di prendere altri cuccioli di jack fischio fischio fischio
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Ago 11, 2011 9:59 am

welcome

e complimenti a mamma Nuvola per la cucciolata. Very Happy
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio Da Irek Gio Ago 11, 2011 10:06 am

TonyLeila&Lucky ha scritto:Benvenuta Irene e benvenuti a tutti i tuoi amici a 4 zampe baubau
I cuccioli della tua nuvola sono splendidi!!! Embarassed Embarassed Embarassed
Non so se è un bene o un male,ma grazie a questo forum mi è presa la folle pazzia di prendere altri cuccioli di jack fischio fischio fischio

grazie
Ma io direi un bene...sarò sempre grata ai miei genitori di avermi fatto crescere con un amico a quattro zampe (da quando sono nata sono circondata da gatti e da quando avevo 6 anni anche da cani); penso che sia stato il regalo più bello perchè mi ha insegnato ad essere responsabile fin da piccola di qln che è dipende da me e poi parliamoci chiaro...l'amore incondizionato che ci regalano ogni giorno vale più di tutto!!!
1218 all'idea di dover cedere i cuccioli di Nuvi, li terrei davvero tutti ma devo farmene una ragione...uff...comunque sia una volta che ne porti a casa uno non puoi più farne a meno ed è normale che ci sia la tentazione di allargare la famiglia e infatti la piccola Dea rimarrà con me e Nuvi...hihihihihihi!!!! 1206
Irek
Irek

Numero di messaggi : 36
Età : 42
Località : Carbonara al Ticino
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio Da Irek Gio Ago 11, 2011 10:07 am

Stefano Del Cucina ha scritto: welcome

e complimenti a mamma Nuvola per la cucciolata. Very Happy
grazie
Irek
Irek

Numero di messaggi : 36
Età : 42
Località : Carbonara al Ticino
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio Da giacomo Gio Ago 11, 2011 9:19 pm

ciao benvenuti e complimenti per i topolini!!! che bello quello con la macchia sul sedere!!!!
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio Da Pupa Ven Ago 12, 2011 8:21 am

Ciao piacere di conoscerti mi chiamo Pupa e sono piccola piccola
un bau da Roma
can can can
Pupa
Pupa

Numero di messaggi : 251
Età : 58
Località : roma
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.