I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli per il arrivo del secondo jack

+2
Giuliaeco
Silvia Mey
6 partecipanti

Andare in basso

Consigli per il arrivo del secondo jack  Empty Consigli per il arrivo del secondo jack

Messaggio Da Silvia Mey Mar Lug 19, 2011 7:25 pm

Ciao a tutti!!

Finalmente il prossimo sabato andró a prendere il mio cucciolo, sono veramente contenta!!! ma anche un po' temerosa del arrivo di Darek (cosí lo chiameró) perché Uma é molto gelosa e viziata credo come tutti i jacks Razz per questo mi sono decisa a chiedervi a chi di voi che ne ha due e mi possa aiutare con i vostri consigli.

Grazie!! grazie Gracias amigos
Silvia Mey
Silvia Mey

Numero di messaggi : 22
Età : 56
Località : Cittá del Messico
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Consigli per il arrivo del secondo jack  Empty Re: Consigli per il arrivo del secondo jack

Messaggio Da Giuliaeco Mar Lug 19, 2011 7:38 pm

Silvia Mey ha scritto:Ciao a tutti!!

Finalmente il prossimo sabato andró a prendere il mio cucciolo, sono veramente contenta!!! ma anche un po' temerosa del arrivo di Darek (cosí lo chiameró) perché Uma é molto gelosa e viziata credo come tutti i jacks Razz per questo mi sono decisa a chiedervi a chi di voi che ne ha due e mi possa aiutare con i vostri consigli.

Grazie!! grazie Gracias amigos
io ti consiglio di farli incontrare in un territorio neutro visto che lei è gelosa e di fare attenzione al momento del pasto: servila per prima e metti i due jackini nella stessa stanza ma non frontali. Io ho due cani che hanno solo 4 mesi di differenza ed anche se Imo era notevolmente più piccolo di Lia quando è arrivato li ho lasciati sempre fare, ancora adesso si azzuffano rare volte ma non intervengo mai Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli per il arrivo del secondo jack  Empty Re: Consigli per il arrivo del secondo jack

Messaggio Da faber Mar Lug 19, 2011 7:45 pm

Domenica 31 arriverà anche a casa mia il secondo Jack: Amelie, che farà compagnia al mio Trevor di 2 anni.
Condivido le tue preoccupazioni!!
Speriamo vada tutto bene, ci sentiremo dopo. Very Happy
Buena suerte Silvia
faber
faber

Numero di messaggi : 186
Età : 70
Località : San Didero
Data d'iscrizione : 25.06.11

Torna in alto Andare in basso

Consigli per il arrivo del secondo jack  Empty Re: Consigli per il arrivo del secondo jack

Messaggio Da Cleo Mar Lug 19, 2011 8:05 pm

Come ti ha detto Giulia, falli incontrare in territorio neutro per almeno un'oretta e portali a casa quando vedi che interagiscono amichevolmente ormai da un po'...

Io che ho 4 cani, posso dirti che generalmente non ho mai avuto problemi quando arrivava un nuovo membro, tranne quando è arrivato il bouledogue francese ,che la mia femmina di pastore tedesco non accettava assolutamente.

Dovesse capitarti ti sconsiglio di: obbligarla subito alla sua presenza / metterglielo vicino al muso per farglielo annusare/ lasciarli soli.
Ti consiglio invece, se dovessi trovarti in questa situazione, di continuare giorno per giorno la conoscenza in territorio neutro, di premiarli ed interagire con entrambi quando interagiscono amichevolmente e di permettergli di annusarsi e conoscersi senza intervenire e forzare le cose. E' molto importante anche non stravolgere le gerarchie da un momento all'altro. Se Uma è gelosa evita di stare ore ed ore ad accarezzare il nuovo arrivato, di dare da mangiare prima a lui,ecc...

Spero per te che comunque che la situazione fili liscia..

buon raddoppio e goditeli!! cheers cheers
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli per il arrivo del secondo jack  Empty Re: Consigli per il arrivo del secondo jack

Messaggio Da Silvia Mey Mer Lug 20, 2011 1:39 am

Grazie a tutti!! non vedo l´ora di andare a prendere il mio cucciolo ma lo só che sará importante non stare ore ed ore ad accarezzare il piccolo, sará un po' difficile. Alla fine credo che si come quando nasce il secondo figlio a due zampe lol l´ho visto con le mie amiche.

Faber saremmo compagni di questa avventura tu con Amelie ed io con Darek !!!

A presto!!!!

Besitosssss kisskiss
Silvia Mey
Silvia Mey

Numero di messaggi : 22
Età : 56
Località : Cittá del Messico
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Consigli per il arrivo del secondo jack  Empty Re: Consigli per il arrivo del secondo jack

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mer Lug 20, 2011 8:22 am

Quoto quanto detto da Giulia e Fiamm Very Happy io 2 mesi fa ho preso Kaos,e avendo Phebe regina incontrastata della casa ero preoccupata quanto voi!! effettivamente quando Phebe ha capito che non era un amici di gioco momentaneo e di passaggio lo guardava un pò cosi,e cosi è stato per alcuni giorni,anche se giocavano di tanto in tanto Wink ore sono inserapabili,anche se si legnano a volte testata Anche io però lascio fare,e non è mai successo nulla
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Consigli per il arrivo del secondo jack  Empty Re: Consigli per il arrivo del secondo jack

Messaggio Da Silvia Mey Mar Lug 26, 2011 1:35 am

Ciao ragazzi!!!

Ho giá presso al mio cucciolo Darek!! é veramente bellisimo e ha una energia incredibile, come tutti i jack Razz ma mi sento molto piú tranquila dopo che ho visto che Uma non ha dimostrato essere tropo gelosa. Siamo andate insieme in montagna per prendere Darek e ieri siamo tornate, lui ha cercato essere vicino a lei per dormire e non ha fatto niente Wink si sono adormentati insieme I love you
Silvia Mey
Silvia Mey

Numero di messaggi : 22
Età : 56
Località : Cittá del Messico
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Consigli per il arrivo del secondo jack  Empty Re: Consigli per il arrivo del secondo jack

Messaggio Da bebeking Mar Lug 26, 2011 8:10 am

non penserai mica di cavartela con 2 righe...
subito foto. Twisted Evil Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Consigli per il arrivo del secondo jack  Empty Re: Consigli per il arrivo del secondo jack

Messaggio Da Silvia Mey Mar Lug 26, 2011 6:07 pm

Siiiii lo só che debbo mettere no una, tantisime fotografie!! bounce solo che ho un problema con la camara fotografica 1354 peró spero domani averle! perché certamente voglio farvi vedere Darek, una super peste!!!!!!!! ;-)
Silvia Mey
Silvia Mey

Numero di messaggi : 22
Età : 56
Località : Cittá del Messico
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Consigli per il arrivo del secondo jack  Empty Re: Consigli per il arrivo del secondo jack

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.