I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli per far abituare il cane ad altri animali!

+10
GIUSY77
Frankj
Marietto
Erika
giacomo
Chiara
Anna&Dante
Giuliaeco
~Marta~
Tipotogo84
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Consigli per far abituare il cane ad altri animali! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per far abituare il cane ad altri animali!

Messaggio Da bebeking Gio Giu 30, 2011 4:23 pm

Serena77 ha scritto:
bebeking ha scritto:certo... immagino ti stia adoperando con attak e chiodi per fermarlo in tal posizione e poggiargli l'uccello sula pertica. Very Happy
non ti crederò mai. tongue

AHAHAHAHAHHAHA!!! L'uccello sulla pertica!!!!!!
Allora non ti resta che fare una cosa: scendere qui in Sucania e appurare che ciò che dico corrisponda a verità! Very Happy

non ti conviene. dopo uno sguardo d'intesa tra me e lui, ti immobilizzerei con mossa agile, e lui compirebbe l'uccellicidio, senza dover dire nulla. Twisted Evil Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Consigli per far abituare il cane ad altri animali! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per far abituare il cane ad altri animali!

Messaggio Da Erika Gio Giu 30, 2011 4:26 pm

Vuole ingannarci come Millan!!!ma noi l'abbiamo beccata!!!brutta friggi-palle!! lol!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per far abituare il cane ad altri animali! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per far abituare il cane ad altri animali!

Messaggio Da ALINA&LUNA Sab Lug 02, 2011 7:05 am

io avevo un pony e 2 galline, da ieri sera ho un pony e una sola gallina, ci ha pensato Luna..... Sad
ALINA&LUNA
ALINA&LUNA

Numero di messaggi : 251
Età : 49
Località : CARCARE
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli per far abituare il cane ad altri animali! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per far abituare il cane ad altri animali!

Messaggio Da RoyalYuri Sab Lug 02, 2011 7:13 am

ALINA&LUNA ha scritto:io avevo un pony e 2 galline, da ieri sera ho un pony e una sola gallina, ci ha pensato Luna..... Sad

l'ha soltanto uccisa?
RoyalYuri
RoyalYuri

Numero di messaggi : 549
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli per far abituare il cane ad altri animali! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per far abituare il cane ad altri animali!

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Lug 02, 2011 7:19 am

ALINA&LUNA ha scritto:io avevo un pony e 2 galline, da ieri sera ho un pony e una sola gallina, ci ha pensato Luna..... Sad
povera gallina... 1247
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Consigli per far abituare il cane ad altri animali! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per far abituare il cane ad altri animali!

Messaggio Da ALINA&LUNA Sab Lug 02, 2011 5:29 pm

Diciamo che a fatto la prova tana, gallina si e infilata in un buco prima, e dopo Luna molto silenziosa per non farsi sentire. L'altra gallina a dato segni di agitazione cosi abbiamo scoperto praticamente la coda bianca di Luna che fuoriusciva.Tirata fuori aveva il muso insanguinato e pieno di piume.La vista da la gallina non era bella, in pratica non aveva più il sedere.... Sad
ALINA&LUNA
ALINA&LUNA

Numero di messaggi : 251
Età : 49
Località : CARCARE
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli per far abituare il cane ad altri animali! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per far abituare il cane ad altri animali!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.