I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RSR non assegnato

+9
la cri
Kiara
Silvana
Stefano Del Cucina
tinpa
MascalzoneCanino
Fed&Joy
ziobax
Texuia
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

RSR non assegnato - Pagina 2 Empty Re: RSR non assegnato

Messaggio Da FrancescoePIPER Sab Mag 28, 2011 5:47 am

E se di tutto principio il ragazzo avrebbe avuto il pedigree cosa sarebbe successo??? Ve lo dico io??
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

RSR non assegnato - Pagina 2 Empty Re: RSR non assegnato

Messaggio Da Texuia Sab Mag 28, 2011 9:57 am

Fed&Joy ha scritto:
Texuia ha scritto:Ma il test del DNA posso farlo lo stesso no? Alla fine conta più quello che non il giudizio di un giudice.. O mi sbaglio? Comunque non ho fatto il test del DNA perchè non ero a conoscenza di questo metodo =) Nessuno mi ha mai detto nulla.. E francamente ero certo che non ci fosser problemi al riconoscimento.. Tutto qui!!
Forse perchè non hai spiegato bene la situazione o non hai posto la domanda giusta. Mettendo sempre da parte il fatto che sia fuori standard, tu hai detto che hai la mamma e conosci il padre e ambedue possiedono un pedigree. Se tu avessi ottenuto il riconoscimento nel pedigree che avresti fatto avresti perso i dati inerenti alla mamma al papà ed eventualmente a tutti i "parnti" alle loro spalle.
Per il test dovresti chiedere all enci per tutte le info...penso si debba depositare il dna della madre, del padre e del tuo cane (e sono circa una30ina di euro l uno) per fare il riconoscimento. Insomma un cosa un po' lunga.
Ma dipende soprattutto da cosa ci vuoi fare tu avendo poi il pedigree in mano. Se è solo per la riproduzione io ci penserei sopra..

Il motivo per cui avrei voluto il pedigree è molto semplice.. E' il mio primo cane, lo amo come un figlio e stravedo per lui.. Purtroppo però prima o poi non ci sarà più e mi sarebbe piaciuto avere una sua discendenza certificata da tenere.. Tutto qui =) Il giudice ha visto giusto e sotto questo punto di vista è giusto che non abbia avuto l'RSR, ma infatti non volevo mettere in dubbio l'esperienza o la buona fede del giudice, ci mancherebbe altro!! Io abito a Ponte a Greve a Firenze, lo porto nei giardini vicino alla coop ^^
Texuia
Texuia

Numero di messaggi : 18
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

RSR non assegnato - Pagina 2 Empty Re: RSR non assegnato

Messaggio Da Texuia Sab Mag 28, 2011 9:58 am

PIPER ha scritto:E se di tutto principio il ragazzo avrebbe avuto il pedigree cosa sarebbe successo??? Ve lo dico io??

Scusa ma non ho capito... confused
Texuia
Texuia

Numero di messaggi : 18
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

RSR non assegnato - Pagina 2 Empty Re: RSR non assegnato

Messaggio Da FrancescoePIPER Sab Mag 28, 2011 5:59 pm

Texuia ha scritto:
PIPER ha scritto:E se di tutto principio il ragazzo avrebbe avuto il pedigree cosa sarebbe successo??? Ve lo dico io??

Scusa ma non ho capito... confused
Scusami ma non cè l'ho con te..
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

RSR non assegnato - Pagina 2 Empty Re: RSR non assegnato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.