I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jd & Brando, la strana coppia anche loro

+23
Vale e Maggie!!!
Giusy
Marci
tinpa
Paolo-Lilly-Simo
MARCANTONIO
Veronique
Erika
Cleo
ila89
Ibra&Dani
Andrea
Miki con Phebe e Kaos
Siria
Anna&Dante
Claudios
Kiara
MissCat
la cri
bebeking
Ilenia
Elena
gio&jd
27 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro - Pagina 2 Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da la cri Mer Giu 29, 2011 9:49 am

Gio, ho un nodo in gola..... cavolo, speriamo che la veterinaria riesca a rimetterlo in sesto... ti abbraccio.

@KIARA: a me avevano consigliato CONDROGEN per Amelie, ma da dare solo nel periodo di crescita, non sò se è bene continuare a somministrare anche in età adulta.
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro - Pagina 2 Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da gio&jd Mer Giu 29, 2011 10:01 am

la cri ha scritto:Gio, ho un nodo in gola..... cavolo, speriamo che la veterinaria riesca a rimetterlo in sesto... ti abbraccio.

@KIARA: a me avevano consigliato CONDROGEN per Amelie, ma da dare solo nel periodo di crescita, non sò se è bene continuare a somministrare anche in età adulta.

Grazie cara...di cuore
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro - Pagina 2 Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da Kiara Mer Giu 29, 2011 10:06 am

la cri ha scritto:@KIARA: a me avevano consigliato CONDROGEN per Amelie, ma da dare solo nel periodo di crescita, non sò se è bene continuare a somministrare anche in età adulta.

E' quello che mi chiedo anch'io.
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro - Pagina 2 Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da gio&jd Mer Giu 29, 2011 2:52 pm

E' appena andata via la veterinaria, oltre al problema delle articolazioni posteriori dovute all'età Brando ha un'infezione alla zampa posteriore sinistra che sale fino alla coscia dovuta ad un forasacco (dove l'ha preso non so in giardino se mai ne appare uno lo estirpo subito...boh), io 4 giorni fa ho preso il suo zoppicare per un problema articolare e tutto il suo pelo non mi ha permesso di vedere...febbre a 40, gli ha fatto iniezione di Cefazolina e una di antidolorifico, devo continuare con un'iniezione al giorno x 8 gg. sperando che si risolva così...in caso contrario bisognerà depilare tutta la zampa e coscia e vedere il percorso del forasacco, fare esami per valutare se può sopportare intervento (molto improbabile nelle sue condizioni)...già la sua situazione era abbastanza precaria...adesso non so proprio...oltretutto mi faccio mille colpe per non aver visto...ma lui dietro non si lascia neanche più toccare perchè ha dolori e vedere in mezzo a tutti quei peli è davvero impossibile...
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro - Pagina 2 Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da Kiara Gio Giu 30, 2011 7:02 am

Ma che sfiga pale ! 'Sti forasacchi sono un flagello... Dunque gli è finito sottopelle? E come ha fatto la veterinaria a scoprirlo Shocked ?
Dai, vedrai che 'sta storia si risolve coi medicinali, in fondo Brando è anziano ma non così debilitato da avere la riserve immunitarie depresse... Mi raccomando, aggiornaci! Vi pensiamo intensamente!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro - Pagina 2 Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da Cleo Gio Giu 30, 2011 7:18 am

mi dispiace Giovanna....per fortuna si è scoperto cos'è,almeno si può intervenire....sti maledetti forasacchi!!

forza e coraggio e un'abbraccione grande al musone... wub
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro - Pagina 2 Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da Cleo Gio Giu 30, 2011 7:20 am

Kiara ha scritto:
la cri ha scritto:@KIARA: a me avevano consigliato CONDROGEN per Amelie, ma da dare solo nel periodo di crescita, non sò se è bene continuare a somministrare anche in età adulta.

E' quello che mi chiedo anch'io.

per la serie "non ci facciamo mancare niente", Nebbia, che ha quasi 10 anni, ancora ogni tanto prende CONDROGEN su consiglio veterinario. Lei ha una forte forma di displasia all'anca e molto dolore alle zampe..
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro - Pagina 2 Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da gio&jd Gio Giu 30, 2011 7:22 am

Kiara ha scritto:Ma che sfiga pale ! 'Sti forasacchi sono un flagello... Dunque gli è finito sottopelle? E come ha fatto la veterinaria a scoprirlo Shocked ?
Dai, vedrai che 'sta storia si risolve coi medicinali, in fondo Brando è anziano ma non così debilitato da avere la riserve immunitarie depresse... Mi raccomando, aggiornaci! Vi pensiamo intensamente!

Durante la visita ha sentito gonfiore nella coscia e nella zampa abbiamo aperto ben bene il pelo e trovato alcuni pezzi di spiga ancora tra i polpastrelli e un buco alla coscia...il problema è che è pieno di pus, lo disinfetto costantemente ma lui non alzandosi se la fa addosso e capisci che l'infezione non può che peggiorare...ieri fino a mezzanotte a cercale di lavarlo e stamattina dalle 6 oltretutto la mole non aiuta e lui quando lo tocchi poverino tenta di mordere...sono veramente giù di morale...non bastasse erano 3 settimane che un cucciolone nero si aggirava nei pressi del mio ufficio, tutti lo scacciavano io ho cominciato a dargli da mangiare e bere e ieri sono riuscita a prenderlo l'ho portato a casa messo nel recinto e oggi verifichiamo se ha microchip...spero si sia solo perso e non sia abbandonato...quindi in questo momento devo gestire 3 cani..uno più problematico dell'altro!
Grazie infinite Chiara per il tuo sostegno
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro - Pagina 2 Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da gio&jd Gio Giu 30, 2011 7:24 am

Cleo ha scritto:mi dispiace Giovanna....per fortuna si è scoperto cos'è,almeno si può intervenire....sti maledetti forasacchi!!

forza e coraggio e un'abbraccione grande al musone... wub

Grazie Fiamm...
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro - Pagina 2 Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da Ospite Gio Giu 30, 2011 7:47 am

giovanna e jd ha scritto:
Kiara ha scritto:Ma che sfiga pale ! 'Sti forasacchi sono un flagello... Dunque gli è finito sottopelle? E come ha fatto la veterinaria a scoprirlo Shocked ?
Dai, vedrai che 'sta storia si risolve coi medicinali, in fondo Brando è anziano ma non così debilitato da avere la riserve immunitarie depresse... Mi raccomando, aggiornaci! Vi pensiamo intensamente!

Durante la visita ha sentito gonfiore nella coscia e nella zampa abbiamo aperto ben bene il pelo e trovato alcuni pezzi di spiga ancora tra i polpastrelli e un buco alla coscia...il problema è che è pieno di pus, lo disinfetto costantemente ma lui non alzandosi se la fa addosso e capisci che l'infezione non può che peggiorare...ieri fino a mezzanotte a cercale di lavarlo e stamattina dalle 6 oltretutto la mole non aiuta e lui quando lo tocchi poverino tenta di mordere...sono veramente giù di morale...non bastasse erano 3 settimane che un cucciolone nero si aggirava nei pressi del mio ufficio, tutti lo scacciavano io ho cominciato a dargli da mangiare e bere e ieri sono riuscita a prenderlo l'ho portato a casa messo nel recinto e oggi verifichiamo se ha microchip...spero si sia solo perso e non sia abbandonato...quindi in questo momento devo gestire 3 cani..uno più problematico dell'altro!
Grazie infinite Chiara per il tuo sostegno

Giovi,non avevo letto....fatto adesso,mi spiace tantissimo per il tuo tatone Sad Ascolta,non sarebbe meglio tosare tutta la parte interessata? Il fatto che ci finiscano pelo sporco,urine,polvere e quant'altro non gli fa bene. Se fai tosare la parte,hai più possibilità di disinfettare la fistola. Parla con la sua Veterinaria e vedi che ti consiglia.

Ma sto forasacco si è trovato,o se ne sono trovate solo parti?

Ti abbraccio forte e spero che Brandone si rimetta presto presto! I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro - Pagina 2 Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da gio&jd Gio Giu 30, 2011 8:05 am

Serena77 ha scritto:
giovanna e jd ha scritto:
Kiara ha scritto:Ma che sfiga pale ! 'Sti forasacchi sono un flagello... Dunque gli è finito sottopelle? E come ha fatto la veterinaria a scoprirlo Shocked ?
Dai, vedrai che 'sta storia si risolve coi medicinali, in fondo Brando è anziano ma non così debilitato da avere la riserve immunitarie depresse... Mi raccomando, aggiornaci! Vi pensiamo intensamente!

Durante la visita ha sentito gonfiore nella coscia e nella zampa abbiamo aperto ben bene il pelo e trovato alcuni pezzi di spiga ancora tra i polpastrelli e un buco alla coscia...il problema è che è pieno di pus, lo disinfetto costantemente ma lui non alzandosi se la fa addosso e capisci che l'infezione non può che peggiorare...ieri fino a mezzanotte a cercale di lavarlo e stamattina dalle 6 oltretutto la mole non aiuta e lui quando lo tocchi poverino tenta di mordere...sono veramente giù di morale...non bastasse erano 3 settimane che un cucciolone nero si aggirava nei pressi del mio ufficio, tutti lo scacciavano io ho cominciato a dargli da mangiare e bere e ieri sono riuscita a prenderlo l'ho portato a casa messo nel recinto e oggi verifichiamo se ha microchip...spero si sia solo perso e non sia abbandonato...quindi in questo momento devo gestire 3 cani..uno più problematico dell'altro!
Grazie infinite Chiara per il tuo sostegno

Giovi,non avevo letto....fatto adesso,mi spiace tantissimo per il tuo tatone Sad Ascolta,non sarebbe meglio tosare tutta la parte interessata? Il fatto che ci finiscano pelo sporco,urine,polvere e quant'altro non gli fa bene. Se fai tosare la parte,hai più possibilità di disinfettare la fistola. Parla con la sua Veterinaria e vedi che ti consiglia.

Ma sto forasacco si è trovato,o se ne sono trovate solo parti?

Ti abbraccio forte e spero che Brandone si rimetta presto presto! I love you

Hai ragione Sere grazie per il consiglio ora parlo con la veterinaria se possiamo sedarlo solo leggermente e tosare se no è un macello...ha trovato solo parti aspettava che l'antibiotico facesse un pò di effetto e sgonfiasse un po la parte per fare una ricerca accurata.
Il problema è che a 12 anni con il cuore ormai "stanco" ha paura a fare anestesia per agire per il meglio... E' una pena vederlo così Sad
Grazie di cuore Sere...è bello avere amici come voi...
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro - Pagina 2 Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da Erika Gio Giu 30, 2011 8:09 am

Dai Brandone!!!!
In effetti è difficile scegliere il da farsi.....come dice Sere, sarebbe la cosa più giusta da fare, ma come dici anke tu Giovanna, Brando è vecchietto.....
Sentiamo cosa dice la vet, magari una cosina per abbioccarlo un pò e permettere la tosatura?
Povero testolone!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro - Pagina 2 Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da gio&jd Gio Giu 30, 2011 8:20 am

Erika ha scritto:Dai Brandone!!!!
In effetti è difficile scegliere il da farsi.....come dice Sere, sarebbe la cosa più giusta da fare, ma come dici anke tu Giovanna, Brando è vecchietto.....
Sentiamo cosa dice la vet, magari una cosina per abbioccarlo un pò e permettere la tosatura?
Povero testolone!

Grazie Erika...
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro - Pagina 2 Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da Ospite Gio Giu 30, 2011 8:21 am

giovanna e jd ha scritto:

Hai ragione Sere grazie per il consiglio ora parlo con la veterinaria se possiamo sedarlo solo leggermente e tosare se no è un macello...ha trovato solo parti aspettava che l'antibiotico facesse un pò di effetto e sgonfiasse un po la parte per fare una ricerca accurata.
Il problema è che a 12 anni con il cuore ormai "stanco" ha paura a fare anestesia per agire per il meglio... E' una pena vederlo così Sad
Grazie di cuore Sere...è bello avere amici come voi...

Amorone nero.....no,anestesia no!! Almeno non senza prelievo di sangue ed elettrocardiogramma. Una locale si potrebbe fare forse....perchè anche la sedazione generale blanda va comunque in circolo....ma non sono Veterinaria,è solo un pensiero mio. Dici che non si fa tosare senza nulla?Magari solo tranquillizzandolo e cercando di tenerlo fermo in modo dolce?
Quanto mi dispiace saperti triste.... Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro - Pagina 2 Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da gio&jd Gio Giu 30, 2011 8:44 am

Serena77 ha scritto:
giovanna e jd ha scritto:

Hai ragione Sere grazie per il consiglio ora parlo con la veterinaria se possiamo sedarlo solo leggermente e tosare se no è un macello...ha trovato solo parti aspettava che l'antibiotico facesse un pò di effetto e sgonfiasse un po la parte per fare una ricerca accurata.
Il problema è che a 12 anni con il cuore ormai "stanco" ha paura a fare anestesia per agire per il meglio... E' una pena vederlo così Sad
Grazie di cuore Sere...è bello avere amici come voi...

Amorone nero.....no,anestesia no!! Almeno non senza prelievo di sangue ed elettrocardiogramma. Una locale si potrebbe fare forse....perchè anche la sedazione generale blanda va comunque in circolo....ma non sono Veterinaria,è solo un pensiero mio. Dici che non si fa tosare senza nulla?Magari solo tranquillizzandolo e cercando di tenerlo fermo in modo dolce?
Quanto mi dispiace saperti triste.... Sad

Magari piano piano riusciamo anche se povero tesoro lui che non ha mai fatto male a una mosca quando lo tocchiamo cerca di mordere ma proviamo a metterci in due o 3 e tentiamo perchè così come dici tu giustamente si infetta ancora di più...ora vado dalla vet a parlarle e poi ti faccio sapere....
grazie grazie grazie sei un tesoro Sere un bacione!
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro - Pagina 2 Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da la cri Gio Giu 30, 2011 8:48 am

si Gio, facci sapere, un abbraccio grande e un bacione sul capoccione nero.
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro - Pagina 2 Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da Veronique Gio Giu 30, 2011 8:58 am

Giovanna ti auguro che Brando guarisca, di tutto cuore, mi spiace....
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro - Pagina 2 Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da gio&jd Gio Giu 30, 2011 12:24 pm

Grazie a tutti di cuore per il sostegno che mi date...stasera con la veterinaria proveremo a tosare almeno intorno alla fistola...oggi abbiamo dovuto spostarlo e non vi dico...il suo peso, la paura di fargli male...oltre alla fatica il cuore che ti si stringe...le lacrime che scendono e continuo a chiedermi se sto facendo la cosa giusta per lui..è giusto che soffra così?? è da ieri che non mangia neanche le cose più sfiziose, lui che appena sentiva il rumore della ciotola correva ancora sbandando sul posteriore, è sdraiato che ti guarda con il suo respiro affannoso...è la seconda volta che mi trovo in un situazione analoga, la prima con Aki cucciolone di pastore tedesco non mi volevo arrendere lui era giovane ma alla fine l'ho dovuto fare...
Non so più ragazzi spero solo di agire per il suo bene qualsiasi decisione io sia costretta a prendere...
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro - Pagina 2 Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da Anna&Dante Gio Giu 30, 2011 12:36 pm

giovanna e jd ha scritto:Grazie a tutti di cuore per il sostegno che mi date...stasera con la veterinaria proveremo a tosare almeno intorno alla fistola...oggi abbiamo dovuto spostarlo e non vi dico...il suo peso, la paura di fargli male...oltre alla fatica il cuore che ti si stringe...le lacrime che scendono e continuo a chiedermi se sto facendo la cosa giusta per lui..è giusto che soffra così?? è da ieri che non mangia neanche le cose più sfiziose, lui che appena sentiva il rumore della ciotola correva ancora sbandando sul posteriore, è sdraiato che ti guarda con il suo respiro affannoso...è la seconda volta che mi trovo in un situazione analoga, la prima con Aki cucciolone di pastore tedesco non mi volevo arrendere lui era giovane ma alla fine l'ho dovuto fare...
Non so più ragazzi spero solo di agire per il suo bene qualsiasi decisione io sia costretta a prendere...

Giovanna quanto mi dispiace sentirti in questa situazione...
Posso capire che vederlo in questa situazione sia un dolore immenso, stai facendo il possibile Giovanna e qualsiasi decisione tu prenda non potrà mai essere sbagliata, la stai prendendo per lui... per il suo bene...
Non sono momenti facili, vedere soffrire il proprio cane e non poterlo aiutare è uno schiaffo continua...
Giovanna non voglio andare oltre perchè a volte le parole sono di troppo... ti dò un abbraccio forte... facci sapere
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro - Pagina 2 Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da ila89 Gio Giu 30, 2011 12:40 pm

Mi dispiace tantissimo e non so che dire, ti dico solo che ti sono vicina e sappi che per qualsiasi cosa noi ci siamo...un abbraccio..
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro - Pagina 2 Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da la cri Gio Giu 30, 2011 12:42 pm

giovanna e jd ha scritto:Grazie a tutti di cuore per il sostegno che mi date...stasera con la veterinaria proveremo a tosare almeno intorno alla fistola...oggi abbiamo dovuto spostarlo e non vi dico...il suo peso, la paura di fargli male...oltre alla fatica il cuore che ti si stringe...le lacrime che scendono e continuo a chiedermi se sto facendo la cosa giusta per lui..è giusto che soffra così?? è da ieri che non mangia neanche le cose più sfiziose, lui che appena sentiva il rumore della ciotola correva ancora sbandando sul posteriore, è sdraiato che ti guarda con il suo respiro affannoso...è la seconda volta che mi trovo in un situazione analoga, la prima con Aki cucciolone di pastore tedesco non mi volevo arrendere lui era giovane ma alla fine l'ho dovuto fare...
Non so più ragazzi spero solo di agire per il suo bene qualsiasi decisione io sia costretta a prendere...

sono sicura, il bene che vuoi agli animali l'hai continuamente dimostrato, che agirai sempre al meglio per i tuoi compagni, fatti forza e lasciati anche consigliare dalla veterinaria. un abbraccio.
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro - Pagina 2 Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da gio&jd Gio Giu 30, 2011 12:55 pm

Ragazzi siete fantastici tutti...grazie per essermi vicina...un abbraccio a tutti voi
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro - Pagina 2 Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da MARCANTONIO Gio Giu 30, 2011 1:22 pm

Ciao bruttissimo leggere certe cose, fa male al cuore, oltretutto il tuo Brando ha la stessa eta' del mio Yorkie e mi viene ancora piu male.
Il cosequin e' un integratore e va benissimo per le articolazioni, io al mio golden lo sto dando da quando aveva tre mesi(ora ne ha nove)
MARCANTONIO
MARCANTONIO

Numero di messaggi : 26
Età : 69
Località : MONFALCONE
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro - Pagina 2 Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da Paolo-Lilly-Simo Gio Giu 30, 2011 2:31 pm

Che cosa brutta........
So benissimo cosa vuol dire......e ti sono vicino
Penso che qualunque cosa tu faccia per lui sia quella giusta poiche il bene che tu vuoi a lui, lui lo sa, e lui si fida di te.

Noi siamo qui quando hai bisogno.
Paolo
Paolo-Lilly-Simo
Paolo-Lilly-Simo

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro - Pagina 2 Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da gio&jd Gio Giu 30, 2011 2:54 pm

grazie davvero...questo appoggio che mi date mi commuove...e mi da un grande aiuto!
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro - Pagina 2 Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.